DO UNA STELLA PERCHE’ NON E’ POSSIBILE DARNE MENO!!
Questa volta avrei fatto bene a credere che la prima impressione è quella che conta. Novembre 2018, Black Friday, io e la mia famiglia entriamo nel negozio di via Livorno Torino, ed in risposta al nostro “Buonasera!“ riceviamo uno biascicato saluto dalle due commesse che, sedute alle rispettive scrivanie, stavano amabilmente parlando dei loro fatti personali. Girovaghiamo un pò per lo show room e dopo circa una decina di minuti mi rivolgo ad una di loro per avere delle informazioni. La reazione era prevedibile... risposte sommarie elargite con un tono sufficiente e scocciato (“Scusate....ho disturbato?!?!”). Non penso fossero assolutamente interessate alla vendita... evidentemente non percepiscono provvigione. Bypassiamo il comportamento della signorina, e, trovando un articolo di nostro gusto che apparentemente sembrava di buona fattura (prima di comprarne uno, eraravamo convinti che i prodotti Divani & Divani by Natuzzi fossero di ottima qualità), allettati dallo sconto che durante quella giornata sarebbe stato applicato, decidiamo di acquistare non uno, ma due divani. A quel punto, forse perché durante la giornata non avevano fatto neppure una vendita (il nostro era lo scontrino n.1) una delle due addette si rianima e stila i due contratti. Ora, non voglio addentrarmi nei particolari per non essere prolissa e perché pensare alla questione mi fa ancora inviperire, ma cercherò di descrivere ciò che è accaduto con dei sostantivi, in modo da far passare la voglia a chi legge di servirsi da questa azienda ed in particolare in questo punto vendita: DISONESTA’, MALEDUCAZIONE, ARROGANZA, NONCURANZA, prodotto SCADENTE, servizio post vendita PESSIMO!!
Noi dopo quasi un anno stiamo ancora cercando di far valere le nostre ragioni, voi non fatevi fregare!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento