10 Opinioni per Divella - Ottimini integrali con gocce di cioccolato
  • darkdalia
    Biscotti integrali ma con gocce di cioccolato
    opinione inserita da darkdalia il 30/03/2020
    Cercando tra i biscotti avevo provato tempo fa gli ottimini integrali, avendo notato che non contenevano latte, se non solo eventuali tracce, quando ho visto che al supermercato vi erano anche la versione con le gocce di cioccolato ho deciso di provarli. Questi biscotti infatti sono come i precedenti ma con l'aggiunta di gocce di cioccolato, un ottimo prodotto a marchio Divella che mi permette di mangiare un sì un biscotto integrale ma con la golosità del cioccolato in aggiunta. Sono deliziosi e oltretutto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e si adattano alle persone che come me sono intolleranti al lattosio.
    Integrali e con cioccolato
    Nessuno in particolare
  • keating19
    Per tutti gli amanti dei prodotti Integrali..!
    opinione inserita da keating19 il 02/02/2020
    Divella è un'azienda che associamo alla pasta ma da alcuni anni ha una linea di prodotti da forno tra cui una Linea completa di Biscotti "Ottimini" che conoscevo già,ma mi erano sfuggiti questi "Ottimini integrali con gocce di cioccolato" che sono veramente super speciali che ho acquistato in una nota catena discount in una confezione di 350 grammi al prezzo in offerta di 0,89 centesimi di euro.Anche a casa sono stati una sorpresa gradita ed al momento della colazione questi gustosi biscotti con farina integrale e con gocce di cioccolato fondente sono spariti in pochi minuti.Peccato che quando sono tornato al supermercato anche dallo scaffale erano spariti tutte le confezioni a quanto pare non sono stato il solo ad accorgermi di questa sfiziosa e gustosa novità in casa Divella.
    integrali con gocce di cioccolato
    a casa finiscono subito
  • nickulow
    Ottimini integrali
    opinione inserita da nickulow il 20/08/2018
    I biscotti della Livella non rientrano di solito nei biscotti che acquisto più spesso però devo dire che ogni tanto me li concedo, sopratutto perchè si trovano a solo 1 euro per 750 grammi. Ho testato la versione integrale e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il gusto è semplice in realtà, non eccelle in nulla di particolare, però il biscotto è friabile, discretamente dolce e tende a non sfaldarsi. Lo trovo perfetto sia come biscotto per la colazione che come biscotto da tè. Considerando l'ottimo prezzo direi che non ci si può lamentare, anche perchè lo si trova davvero spesso. Da provare.
    buono
  • clary
    Divella gli integrali golosi, golosi con cioccolato
    opinione inserita da clary il 10/08/2018
    Ma quanto sono buoni questi biscotti del marchio Divella! In casa mia durano davvero poco abbiamo un bel biscotto a forma di ciambellina senza olio di palma ma con tanta fibra, la farina grezza integrale rende il biscotto rustico sia al tatto che al gusto per renderlo più goloso delle belle gocce di cioccolato sono in bella vista e in bocca si sciolgono che è un piacere, in famiglia piacciono tantissimo e mio marito a colazione è tutto uno sgranocchiare e inzuppare il biscotto nel suo maxi caffè, ecco perchè durano davvero poco! L'ultima volta ho acquistato la confezione da 350 g. è finita in due giorni purtroppo e il pacco scorta da 700 g. l'ho trovato al supermercato solo una volta poi mai più visto, un vero peccato anche perchè è molto più conveniente oltre ad avere più biscotti da divorare, non posso che consigliare l'assaggio sono davvero OTTIMI gli OTTIMINI DIVELLA
    buonissimi
  • blase
    Ottimi gli Ottimini Divella
    opinione inserita da blase il 08/08/2018
    Ogni tanto acquisto gli Ottimini integrali del Marchio Divella della linea Fantasie del Mattino, la scelta cade di solito quando trovo il pacco da 700 g. perchè quello da 350 g. finisce in un attimo sono troppo buoni, il biscotto si presenta rustico al tatto e alla vista a forma di ciambellina, per completare la golosità gocce di cioccolato si sciolgono letteralmente in bocca, la farina integrale si sente al gusto e personalmente io li adoro inzuppati nel caffè al mattino a colazione, non contiene olio di palma, sono poco zuccherati, diciamo che il cioccolato è un accoppiata perfetta con il rustico delle fibre, che dire ancora provateli sono buonissimi.
    buonissimiii
  • fb-1827672193915369
    biscotti integrali
    opinione inserita da Maria Miele il 08/08/2018
    mio marito spesso quando torna da lavoro rientra acasa con questi biscotti integrali di grande qualità che lui adora tantissimo mangiare a colazione. i biscotti sono stati prodotti dalla fabbrica pugliese chiamata divella che ha una grande qualità di produzione ma i suoi prezzi sono eccessivi e la qualità non vale molto il prezzo. i suoi biscotti integrali sono buoni e digeribili rispetto agli altri, per via della farina integrale che sicuramente ricca di fibre e molto più leggera e digeribile. le gocce di cioccolato fondente rendono i biscotti molto gustosi e golosi.i biscotti sono molto digeribili ma spero che si abbassi il prezzo.
    ottimi
    costosi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/08/2018
    Mi piacciono tantissimo i biscotti della Divella e, siccome li trovo frequentemente in vendita nei supermercati della mia città, tendo ad acquistarli tutti. Di recente ho notato e comperato un nuovo e goloso tipo: gli Ottimini integrali con gocce di cioccolato. La confezione è da 350 grammi e il pre...
    Sapore, ingredienti, prezzo, qualità, consistenza
    squisiti
    opinione inserita da anity il 01/08/2018
    I biscotti Divella li compro da tantissimi anni, ritengo che siano di ottima qualita', li trovo facilmente in tutti i supermercati e il prezzo e' sempre economico si aggira intorno 1 euro e molte volte riesco anche a trovarli in promozione a meno. Un tipo che mi piace tanto sono gli ottimini integrali con gocce di cioccolato. La confezione e' da 350 grammi, i biscotti sono belli grandi a forma di ciambellina fatti con germe di grano senza olio di palma e pieni di gocce di cioccolato. Sono molto croccanti, davvero buoni a me piace gustarli con una bella tazza di caffe'. Ottimi sia a colazione e sia quando vengono momenti di fame, consiglio di provarli.
    croccanti e buoni
  • bea2017
    Buonissimi
    opinione inserita da bea2017 il 20/07/2018
    Questi biscotti della Divella sono veramente buoni, li mangio io quotidianamente per fare colazione, questi con farina integrale e gocce di cioccolato hanno un sapore Veramente sfizioso, io li inzuppa nel caffelatte e sono buonissimi ma anche assoluti, secchi sono favolosi, ma la cosa più favolosa è il prezzo, Io li compro sempre ad €1 nel mio supermercato di fiducia e presenta un vasto assortimento di gusti, questi sono quelli che mi piacciono di più e non li cambierei per nulla al mondo perché sono buonissimi e piacciono sia a me che a mio marito. Strepitosi e non contengono neanche tantissime calorie.
    Buoni
    Finalmente biscotti golosi e leggeri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/07/2018
    Finalmente sono arrivati questi biscotti golosi e leggeri nello stesso momento fatti dall'azienda Divella che offriva già una grande variante di Ottimini di alta qualità. Infatti, questa azienda produce tantissimi biscotti per la colazione e quando ho visto questa confezione fatta con biscotti di farina integrale uniti a gocce di cioccolato fondente non ho potuto fare altro che provarli. I biscotti costano in offerta 0,89 centesimi per circa 350 grammi di biscotti. Sono molto leggeri e digeribili ma soprattutto ricchi di fibre e tanto gusto. Li adoro tantissimo perché sono ben sigillati, la confezione è di altissimo livello con scadenza in bella vista. Acquisterò sicuramente di nuovo questi biscotti perché sono salutari e digeribili per una colazione buonissima.
    Ottimi, golosi, leggeri