Opinione su Divella Passata di pomodoro: Divella passata di pomodoro, pensavo meglio
Divella passata di pomodoro, pensavo meglio
03/09/2017
Vantaggi
marca affidabile
Svantaggi
un po' deluso dal rapporto qualità-prezzo
La confezione si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, quindi è ben visibile, e invitante, il colore rosso acceso della passata di pomodori all'interno, in un formato da 680 grammi (720ml) .
Prodotta in Italia, in provincia di Bari, con pomodori provenienti da coltivazioni italiane, fa parte della linea Delizie Campagnole del marchio Divella.
Devo dire che questo prodotto non mi ha particolarmente entusiasmato, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo. Mi spiego meglio: il prodotto è sicuramente valido, la consistenza della passata mi sembra quella giusta, né troppo liquida né troppo densa, e devo dire che anche il sapore è buono.
In tutto questo, però, non ho trovato differenze in meglio rispetto alla passata di pomodoro di altre marche meno blasonate che posso trovare al discount, anche quelle fatte con pomodori italiani, che mi dà in pratica la stessa resa ma che però pago esattamente la metà... Insomma, con questa passata di pomodori Divella mi è venuto il dubbio di avere pagato più che altro il nome della marca.
Non mi sento di sconsigliarla perché onestamente il prodotto è buono e penso anche sia "sicuro" da un punto di vista alimentare, ma non la considero certamente un'eccellenza, in quanto si trovano facilmente prodotti della stessa qualità ad un prezzo decisamente inferiore, oppure, a parità di prezzo, secondo me si possono trovare prodotti migliori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento