Opinione su Divella pasta mista 41: Divella pasta mista 41: buona per tante ricette
Divella pasta mista 41: buona per tante ricette
20/03/2019
Vantaggi
gradevole miscela di formati diversi, ottimo rapporto qualità/prezzo
Svantaggi
Nessuno
Si tratta di un tipo di pasta secca della azienda Divella , e il formato è
pasta mista 41
La cara vecchia pasta mischiata delle nostre nonne, che quando avanzava qualche rimasuglio di pasta di vario formato dalle confezioni, che facevano? Mica li buttavano! Da brave econome li mettevano assieme e poi dicevano: to' ecchite la pasta miscata! e in qualunque salsa, quella accozzaglia eterogenea di formati ci pareva buona e gustosa.
Con l'avvento della produzione industriale, i pastifici hanno predisposto tutti (piccoli o grandi, artigianali o su scala globale, a livello locale e nazionale), nelle loro linee, la presenza della pasta mischiata, con la denominazione di pasta mista, oggi parlo della pasta mista Divella per il rapporto qualità prezzo che mi pare eccellente personalmente parlando (49 centesimi al supermercato sotto casa per una confezione di pasta da 500 grammi e spesso 36 in promozione).
Come tutti i formati di questa marca si presenta in una confezione di plastica trasparente che permette di ispezionare il contenuto. All'interno della confezione di pasta mista troviamo formati sottili tipo spaghetti grossi, una specie di tubetto allungato, una sorta di mafaldine spezzate e vari altri gradevoli tipi di paste la cui commistione risulta piacevole al palato).
io la uso con la zucca, con la verza, con le zucchine in purea, con tanti tipi di vegetali e sughi per il piacere di sentirmi in bocca ogni volta un formato di pasta diverso.
Consiglio certamente il formato e la marca!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento