• composizione
2 Opinioni per Dixan anti odore
  • miky21
    Dixan Discs anti odore
    opinione inserita da miky21 il 20/03/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questi "discs" per il bucato, dove è stata aggiunta un'azione specifica anti-odore. Direi che il prodotto è molto buono, lascia un buon profumo sui capi e riesce anche a neutralizzare l'odore di sudore dalle magliette, cosa che con altri detersivi a volte non capitava. Il formato in "discs" è comodo, anche con la lavatrice piena (io ne ho una da 5 kg quindi non tantissimo bucato) con una capsula il bucato risulta pulito e profumato. Magari con lavatrici più capienti e bucato più sporco meglio usarne 2. Il costo della scatola è di circa 5,40 euro, ma calcolando che contiene 25 capsule in pratica ogni lavaggio sono 20 centesimi, mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo
    buon profumo, buon rapporto qualità/prezzo, efficacia anti-odore autentica
  • memfi
    Dixan anti - odore
    opinione inserita da memfi il 09/03/2021
    Il prodotto garantisce un pulito impeccabile, rimuove le macchie -e neutralizza i cattivi odori. Le capsule vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice e sono già efficaci a partire da 30 gradi. Ogni capsula è efficacie per 4,5 kg di bucato. Ottimo per il lavaggio delle lenzuola, dei capi bianchi e su qualsiasi capo dove sia necessario eliminare il cattivo odore. La formulazione in capsule pronte all'uso, inoltre, favorisce il risparmio rispetto ai detersivi liquidi tradizionali, ciò può giustificare il prezzo leggermente più alto rispetto ad altri concorrenti, per cui conviene. Consigliato
    Pulizia
    prezzo