• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
10 Opinioni per Dixan DISCS 4in1 Anti-Odore
  • fra1971
    Lavaggi senza sprechi e di facile uso
    opinione inserita da fra1971 il 21/06/2023
    Dixan Discs 4in1 e maneggevole e semplice all'utilizzo ,non si spreca prodotto e aiuti l'ambiente che ti circonda .Lascia un buon odore sia quando togli la biancheria dalla lavatrice, che quando e asciutta ,toglie le macchie e lo sporco abbastanza in fretta ,senza dover aumentare le temperature dell'acqua e aiuta anche la lavatrice a rimanere pulita nel cestello .Adesso che e arrivata l'estate ,bisogna darsi da fare ,il bucato si asciuga subito con il sole e quando si rientra dal mare bisogna armarsi e lavare dalla salsedine tutto quanto .Un buon rapporto qualita prezzo, da utilizzare sempre..
    si spreca meno detersivo e aiuti l'ambiente.
    il disco con il detersivo dentro e delicato alle pressioni manuali.
  • salvatoremilano1978
    Testato e funziona
    opinione inserita da salvatoremilano1978 il 09/06/2023
    Sto testando il prodotto Dixan DISCS 4in1. Le prime impressioni sono buone. Trovo il prodotto molto comodo da usare. La DISCS viene inserita prima della biancheria sporca. Al contatto con l'acqua le 4 camere liquide si sciolgono completamente già a 30°. I capi risultano igienizzati, freschi, profumati a lungo. La nuova tecnologia neutralizza odori di Dixan rimuove le macchie e allo stesso tempo elimina i cattivi odore di cibo, fumo, sudore. Ho usato il Dixan sia sui capi sintetici, misti e colorati. Il bucato post lavaggio era diventato morbido al tatto con la pelle. Anche la confezione è comoda e idonea alla corretta conservazione delle Discs.
    Performante
    Non riscontrati
  • stampi01
    Dixan Discs 4in1 ottimo prodotto
    opinione inserita da stampi01 il 28/03/2021
    Grazie a Kuvut e Donnad sono stato scelto per testare tre ottimi prodotti; Dixan Discs, Vernel Fresh control e Perlana Sport. Devo ammettere che si tratta di un ottimo abbinamento, l'uso di questi prodotti garantisce capi puliti, senza macchie, profumati, morbidi e privi di odori, soprattutto se si tratta di capi sintetici, che spesso trattengono cattivi odori. Li ho provati sia su capi colorati che su capi bianchi, anche a temperature piuttosto basse (sui 30 gradi) ed i risultati non sono mancati in entrambi i casi. Sono riuscito a togliere macchie che persistevano da tempo sui capi, quindi posso dirmi molto soddisfatto. Ho anche distribuito i campioncini a parenti e colleghi e devo ammettere che tutti sono stati entusiasti. Per me tre prodotti consigliatissimi.
    pulito, profumo, antimacchie, antiodore
    prezzo leggermente alto
  • mimmona
    accoppiata vincente
    opinione inserita da mimmona il 28/03/2021
    SONO CONTENTISSIMA DI ESSERE STATA SCELTA DA DONNAD PER TESTARE 3 PRODOTTI DIXAN DISC ANTI-ODORE, VERNEL FRESH CONTROL ED INFINE PERLANASPORT. DOPO AVERLI MESSI SUBITO ALLA PROVA SONO RIMASTA SODDISFATTA IL DIXAN DISCS PRATICO E VELOCE VA MESSO DENTRO IL CESTELLO PRIMA DELLA BIANCHERIA SPORCA E EFFICACE CONTRO LO SPORCO GIA A PARTIRE DA 3.0 GRADI. IL VERNEL FRESH CONTROL NON VA DILUITO SI USA IL TAPPO COME DOSATOREE NE BASTA POCO PER AVERE IL BUCATO MORBIDO E PROFUMATO E PER ULTIMO IL PERLANA USATO PER TUTTI I TIPI DI TESSUTO OTTIMO PER I CAPI SPORTIVI RISULTATO BUCATO MORBIDO PULITO SENZA CATTIVI ODORI E PROFUMATO SONO RIMASTA SODDISFATTA CNTINUERO AD USARLI COME PURE LE MIE AMICHE GRAZIE DONNAD
    efficace sulle macchie
    COSTOSO
  • manuellaava
    Testato e approvato
    opinione inserita da manuellaava il 24/03/2021
    Sono stata scelta per testare tre magnifici prodotti: Dixan, Vernel e Perlana tutti e tre con un comune denominatore e cioé la cura dei tessuti del bucato in lavatrice e, l'eliminazione di cattivi odori. Ebbene, dopo averli testati per diversi giorni e, diversi lavaggi, devo dire che mi hanno soddisfatto tutti e tre, soprattutto DIXAN discs 4 in 1 Antiodore che lascia davvero i capi protetti e senza odori, anche i campioni distribuiti ad amici e parenti hanno soddisfatto le aspettative. Il vantaggio di testare un prodotto come questo é che si può godere dei benefici e poi, se il prodotto soddisfa le tue esigenze nel futuro si acquisterà.
    efficiente
  • liliab71
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da liliab71 il 19/03/2021
    Ho la possibilità di testare il prodotto Dixan Anti-odore grazie a DonnaD. Trovo il prodotto molto comodo da usare. La DISCS viene inserita prima della biancheria sporca. Al contatto con l'acqua le 4 camere liquide si sciolgono completamente già a 30°. I capi puliti risultano igienizzati, freschi, profumati a lungo. La nuova tecnologia neutralizza odori di Dixan rimuove le macchie e allo stesso tempo elimina i cattivi odore di cibo, fumo, sudore. Ho usato il Dixan sia sui capi sintetici, misti e colorati. Il bucato post lavaggio era diventato morbido al tatto con la pelle. Consiglio il prodotto!!!
    Freschezza, pulito, profumo, cura dei capi
  • veryo86
    Prodotto stupefacente
    opinione inserita da veryo86 il 19/03/2021
    Sono stata selezionata da Donna d per testare il nuovo prodotto dixan discs antiodore 4 in 1. Innanzitutto la facilità con cui si utilizza, basta mettere nel cestello una capsula, ovviamente le capsule vanno inserite in base alla quantità di bucato, e a contatto con l'acqua si sciolgono le 4 camere presenti, pulendo in fondo e contrastando i cattivi odori, come promesso dalla dicitura del prodotto. Ho provato questo prodotto per la prima volta, e vi posso garantire, che l'azione pulente è davvero notevole per non parlare di quella dell'eliminazione dei cattivi odori, perché in passato mi era capitato di utilizzare un prodotto adatto ai cattivi odori ma non ha mai avuto questa efficacia, Provate per credere.
    Azione pulente e contrasto dei cattivi odori
    Prezzo un po' altino
    Efficace e profumato
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2021
    Dixan Discs 4 in 1 è pratico da usare, il prodotto si trova allo stato liquido ma all'interno di una pellicola che si scioglie a contatto con l'acqua, questa non lascia residui neanche a temperature basse. Il profumo rilasciato è buono e sa di panni puliti, come da tradizione Dixan. Il detersivo risulta efficace anche come antiodore: ho provato con magliette e dei pantaloni con forti odori, sono venuti profumati e perfettamente puliti, ho provato su asciugamani bianche con alcune macchie e anch'esse non proprio profumatissime...che dire, prodotto ottimo! La confezione è comoda e idonea alla corretta conservazione delle Discs.
    Antiodore e smacchia anche a basse temperature. Comodo e nel giusto dosaggio.
  • liliab71
    Via i odori
    opinione inserita da liliab71 il 15/03/2021
    Ho provato Dixan Anti-odore Discs. Un prodotto che mi ha fatto cambiare idea sui prodotti da usare per lavaggio dei capi. Subito mi è piaciuto che le Dixan Discs sono efficaci già a partire da 30°, vanno inserite prima della biancheria sporca, le 4 camere liquide del prodotto si sciolgono al contatto con acqua. Un discs va bene per 4-5 kg che permette di usare giusta quantità di prodotto per ogni lavaggio, che garantisce la pulizia profonda dei capi, rimuove le macchie ostinate. La sensazione di freschezza persiste per lunga durata. Un più del Dixan Anti-odore è la cura dei capi. Comoda la confezione dei discs che si apre con un click, richiudendo dentro un profumo di pulito.
    Freschezza, pulito, profumo, cura dei capi
  • spizzuliannu
    Pulito fresco e profumato
    opinione inserita da spizzuliannu il 13/03/2021
    Consiglio vivamente questo nuovo prodotto Dixan. Oltre ad essere molto pratico nell'utilizzo, è anche molto efficace. In pratica si tratta di una tipologia di capsule che vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice. Il detersivo che vi è contenuto è già dosato, in ogni caso le indicazioni di utilizzo riportate sulla confezione sono molto chiare. Già al primo utilizzo ho potuto constatare quanto questo prodotto sia valido ed efficace contro le macchie, nonché la sua capacità di donare ai capi morbidezza ed un profumo davvero fresco. Degno di nota è il packaging, 100% eco-friendly poiché totalmente riciclabile.
    Pratico utilizzo, Zero spreco
    Non pervenuti