• 4 persone su 144 indecise se consigliarlo o no
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
144 Opinioni per Dixan discs classico
  • aurora2101
    buon profumo ma non lo reputo un buon prodotto
    opinione inserita da aurora2101 il 04/07/2023
    Ho provato questo prodotto grazie ad un omaggio ricevuto. L'ho provato per più lavaggi diversi per poter formulare un'opinione più ampia ed accurata, da lavaggi brevi a lunghi e con diversi materiali. Sicuramente ha un ottimo profumo, ma ho notato che per i lavaggi a basse temperature, non si scioglie completamente e dunque mi rovina i capi. Per lavaggi ad alte temperature invece si scioglie bene e lava abbastanza bene. Le macchie non vengono tolte se non trattate in precedenza, ed è un punto a sfavore. Probabilmente la formulazione interamente liquida è consigliabile da utilizzare a basse temperature se vi piace la sua profumazione.
    profumato
    non si scioglie a basse temperature
  • rox2018
    Innovativo
    opinione inserita da rox2018 il 28/06/2023
    Il prodotto promette un pulito profondo, brillantezza e freschezza. A me quello che ha colpito di più è la profumazione che a differenza di qualche marchio concorrente non è fastidiosa ma molto più tollerabile. L'involucro si scioglie bene anche a temperatura non eccessiva e la pulizia dei capi risulta buona anche se non ho avuto modo di testarlo su indumenti con sporco eccessivo. Nonostante la confezione che promette una biodegradabilità al 98% lo stesso non si può dire del detersivo che nella sua formula presenta ancora qualche inquinante di troppo. Sicuramente questo aspetto si può e si deve migliorare.
    profumazione delicata
    ingredienti inquinanti
    opinione inserita da Viviana Martini il 19/06/2023
    Bucato profumatissimo. semplicissimo e comodo da usare, basta inserire la caps sul bucato e via, molto semplice e pratico. risultato??? un profumo meraviglioso!! i capi appaiono morbidi e sono assolutamente profumatissimi. Ho provato altre caps ma nessuna mi ha realmente soddisfatto. alcune mi hanno lasciato residui sui capi, invece queste dixan discs sono veramente un ottimo prodotto. il rapporto prezzo qualità è assolutamente ottimo in quanto la spesa è veramente minima considerando che non userete piu l 'ammorbidente. è tutto molto più pratico e veloce. semplicemente reperibile nei negozio specializzati e nei migliori supermercati
    OTTIMO PRODOTTO CONSIGLIATO
    opinione inserita da Giovanni Didonna il 16/06/2023
    Ho provato Dixan Discs 4 in 1 classico per bucato in lavatrice. Sono rimasto sorpreso della qualità del prodotto e del profumo che rilascia sui vestiti. Non è la prima volta che utilizzo dei DISCS mi è capitato di provare prodotti simili e credo siano rivoluzionari. Non bisogna dosarli e quindi non c'è spreco di prodotto. Sono realizzati in un materiale che si scioglie in acqua quindi niente di più igienico e sicuro. Inoltre la confezione è riciclabile quindi non si inquina. I detersivi concentrati sono formulati per essere più efficaci rispetto ai detersivi tradizionali. Grazie alla loro alta concentrazione, richiedono una quantità inferiore di prodotto per ottenere gli stessi risultati di pulizia. Ciò significa che si può risparmiare denaro, poiché una confezione di detersivo concentrato dura più a lungo.
    Meno Spreco Efficienza
    Costo
    Piacevole scoperta - Dixan Discs
    opinione inserita da Manuela Gabaldo il 14/06/2023
    TRND mi ha dato la possibilità di provare Dixan Discs 4 in 1 classico per bucato in lavatrice. Sono rimasta veramente sorpresa perché elimina le macchie anche a basse temperature. Inoltre, non avevo mai utilizzato dei discs e sono rimasta veramente colpita (è comodo perchè non devi dosare tu il detersivo!). Questi della Dixan si sciolgono molto bene durante il lavaggio ed inoltre sono sostenibili (le confezioni sono 100% riciclabili e hanno il 92% di ingredienti biodegradabili). Il profumo sul bucato è molto piacevole e la lavatrice viene igienizzata eliminando i cattivi odori. Super consigliati!
    profumo, lavaggio, igienizzazione
  • petro206
    Prima volta di DIXAN DISCS
    opinione inserita da petro206 il 12/06/2023
    Ho avuto l'opportunità di testare il nuovo DIXAN DISCS classico 4 in 1. Il disco è composto da 4 prodotti diversi, inserito in una bustina idrosolubile. Per metterlo alla prova per prima cosa ho lavato le lenzuola del letto per vedere se lasciava un buon profumo oppure un fastidioso odore pungente. Con molta soddisfazione le lenzuola profumavano di pulito e freschezza, morbide e piacevoli. Molto soddisfatto. Non contento, ho lavato poi la tuta che uso in officina, e tra macchie di grasso e sudore, mette a dura prova qualsiasi detersivo. Anche qui si è comportato egregiamente, macchie andate via e tanta freschezza. #DixanPulitoProfondo #GiftedbyHenkel #progettotrnd @dixan_italia
    Pulizia e freschezza
    Nessun problema riscontrato
  • guidodiodato
    Provato e approvato.
    opinione inserita da guidodiodato il 10/06/2023
    Sono stato scelto da TRND per provare Dixan Discs 4 in 1 classico per bucato in lavatrice e, sono rimasto piacevolmente sorpreso perché, oltre a togliere le macchie anche a basse temperature, rilascia un gradevole profumo sul bucato e igienizza la lavatrice eliminando i cattivi odori. All'inizio ero un pò scettico per quanto riguarda i discs, in passato ho avuto una brutta esperienza con un altro marchio in quanto questi discs non si scioglievano bene e la parte esterna rimaneva attaccata agli indumenti. Invece questi della Dixan si dissolvono bene durante il lavaggio ed inoltre sono sostenibili perché le confezioni sono 100% riciclabili e hanno il 92% di ingredienti biodegradabili.
    Efficiente nel togliere le macchie e rilasciare un buon profumo
  • pamacran
    Dixan Classico 4in1 discs
    opinione inserita da pamacran il 09/06/2023
    Grazie a Trnd ho potuto provare questo prodotto, molto comodo da usare in lavatrice, in quanto non devi porti il problema di dosare il prodotto, rilascia un gradevole profumo di pulito, infatti tengo la confezione dentro gli armadi per rilasciare questo profumo intenso, che suppongo serva anche per tenere lontani gli insetti, semmai ce ne fossero. Per ora l'ho provato sui capi colorati e direi che mi ha soddisfatto molto, come pure il profumo che rilascia una volta aperto l'oblò della lavatrice. Certo il prezzo, trattandosi di capsule non è a buon mercato, ma vuoi mettere la comodità di non dover sapere quanto prodotto usare?
    Efficente
  • flavin991
    Dixan Pulito profondo 4in1 discs
    opinione inserita da flavin991 il 08/06/2023
    Grazie ad un progetto di Trnd insieme a DonnaD ho avuto l'occasione di provare Dixan Pulito Profondo e devo dire che penetra in profondità nelle fibre senza danneggiarle, eliminando e rimuovendo le macchie più resistenti. Ho notato anche che aiuta a combattere i cattivi odori provenienti dalla lavatrice stessa, oltre che lasciare un gradevole odore sul bucato. Inoltre, mi piace l'idea di usare delle discs in un'ottica di migliore sostenibilità e risparmio di prodotto (oltre che economico). Lo si trova facilmente in qualsiasi catena di supermercati ed è comunque anche disponibile la versione liquida.
    Elimina i cattivi odori dalla lavatrice
    Prezzo leggermente sopra la media
  • vittoriotop
    Una bomba !!
    opinione inserita da vittoriotop il 06/06/2023
    Ho sempre poco tempo pertanto cerco prodotti performanti. Ho provato molti detersivi per lavatrice di tutti formati e di tutte le marche per il ciclo di lavaggio rapido. Queste sono una bomba , i capi escono profumati ma soprattutto puliti e smacchiati. Il "dischetto" scioglie tutte le macchie. Per me è il numero 1. Il mio bucato spazia dai capi tecnici a jeans, camiceria e tshirt , tutte perfettamente pulite profondamente. , pieno carico programma veloce do trenta minuti. Rapporto qualità prezzo ottimo. La confezione permette una buona scorta ed è reperibile in tutti i supermercati. Super conveniente quando ci sono le offerte.
    Smacchia davvero ed ha una buona profumazione.
  • duni
    opinione inserita da duni il 26/03/2021
    Grazie a Donna D e Kuvut Ho avuto la possibilità di provare per la prima volta dixan discs 4 in 1 con formula anti odore. È facile da usare in quanto basta buttare i discs con il bucato e chiudere l’oblò. Lascia una profumazione intensa di pulito. È diventato il mio mai più senza. È facilmente reperibile in tutti i supermercati e c’è un buon rapporto qualità prezzo. È molto efficace sugli odori ma anche sulle macchie. Lo consiglio fortemente a tutti per la sua efficacia, buona profumazione, facilità di utilizzo e facilità nella reperibilità. Sono stata soddisfatta del prodotto e l’ho fatto provare anche ai miei conoscenti.
    Anti odore, pulizia profonda e buona profumazione
  • romina94
    opinione inserita da romina94 il 24/03/2021
    Grazie alla campagna #donnad #PULITOPROFUMATO ho avuto la possibilità di testare le Dixan discs anti odore, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal profumo (delicato e gradito) che lascia sui capi! Lascia I capi puliti e profumati ! Per un lavaggio ottimale io ho utilizzato sempre 2 capsule poiché ho una lavatrice da 9kg. Una capsula basta per un carico di 4/5 kg! Si sciolgono bene anche a basse temperature. Anche mia madre, mia sorella e mia cognata la pensano come me. Anche a loro sono piaciute. Sicuramente le ricomprerei! Mio marito oltre ad apprezzare il profumo dei capi, apprezza anche la scatola (totalmente riciclabile) che trasformerà come porta chiodi/bulloni.
    Profumazione
  • catus
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da catus il 20/03/2021
    Dixan 4 in 1 racchiude in una sola caps tutto ciò che di solito noi donne cerchiamo in un detersivo: Pulizia impeccabile, capi brillanti, profumo intenso e duraturo, protezione delle fibre dei tessuti. Le capsule sono molto comode, giusto dosaggio, ideali per un utilizzo senza sprechi. Una caps va bene per una lavatrice fino a 5 kg, per un carico più grande usarne due. Toglie lo sporco anche a basse temperature e i capi risultano profumati e morbidi. Forse il prezzo di vendita è un pochino alto, ma considerando la qualità ci può stare. Sono molto soddisfatta e consiglio a tutti questo prodotto.
    Prezzo
  • vany122
    Dixan Discs Anti-Odore 4 in1
    opinione inserita da vany122 il 20/03/2021
    Ho provato questo prodotto in seguito ad una campagna di @donnad e @kuvutit e devo dire che sono rimasta davvero impressionata, i cattivi odori davvero vanno via e i l prodotto funziona davvero benissimo lasciando i capi molto profumati e molto a lungo. Le capsule sono composte da quattro parti ognuna contenente un detersivo di colore diverso, si sciolgono a contatto con l'acqua ed eliminano efficacemente le macchie anche con le basse temperature.La confezione è riciclabile ed io la uso anche come comdo contenitore. Sono molto soddisfatta e per questo lo ricomprerò e lo consiglio. Lo distribuito alle mie amiche ricevendo da tutte ottime opinioni
    funzionale, efficace, profumato
    prezzo leggermente alto
  • marip
    Dixan Discs Anti-Odore 4in1
    opinione inserita da marip il 19/03/2021
    Ho provato questo prodotto in seguito ad una campagna di @donnad e @kuvutit e sono rimasta piacevolmente sorpresa perché ha una nuova formula che neutralizza i cattivi odori lasciando i capi delicatamente profumati per lungo tempo. Le capsule sono composte da quattro parti ognuna contenente un detersivo di colore diverso, si sciolgono a contatto con l'acqua ed eliminano efficacemente le macchie anche con le basse temperature. I capi sono puliti e morbidi. Da evidenziare anche che la confezione è completamente riciclabile e con le capsule predosate non ci sono sprechi di detersivo Dixax discs anti-odore è davvero efficace e per questo lo ricomprerò e lo consiglio.
    Efficacia, profumo duraturo
  • fast155
    efficace ma può essere migliore
    opinione inserita da fast155 il 18/03/2021
    grazie a @donnad sono stato selezionato per provare dixan discs 4in1 nella versione antiodore, prima non ne conoscevo l'esistenza e non mi sono mai fidato di questo tipo di detersivi ecodose... dopo aver provato il prodotto posso dire che mi è piaciuto abbastanza anche se potevano fare di meglio... per quanto riguarda la profumazione mi piace perchè resta bene sugli indumenti, soprattutto su quelli che uso per lavoro, ed elimina veramente gli odori con la sua tecnologia e formula antiodore infatti l'ho usato proprio sugli indumenti da lavoro che avevano un forte odore di vernice e diluente. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che l'ho provato anche con lavaggio a basse temperature sul normale bucato e la caps non si è sciolta totalmente...l'ho trovata nella guarnizione dell'oblò
    efficace e profumato
    la caps a basse temperature non si scioglie bene
  • orchidea14
    nuova tecnologia
    opinione inserita da orchidea14 il 17/03/2021
    Questa versione di Dixan Discs è innovativa grazie alla nuova tecnologia Neutralizza Odori. Sono rimasta soddisfatta del prodotto perché, oltre a rendere i capi puliti, Dixan Discs neutralizza il cattivo odore lasciando il mio bucato profumato. Inoltre, si prende cura dei capi perché è delicato sui tessuti. Grazie ai dischetti si evita di sprecare detersivo durante i lavaggi: a seconda della quantità dei capi da lavare vanno inseriti 1 o 2 dischi nel cestello prima del bucato. Si sciolgono facilmente senza lasciare residui di detersivo. La confezione è pratica e può essere riutilizzata per altri usi. E poi i dischi sono davvero carini così colorati.
    profumazione, protezione, rimozione macchie
  • spizzuliannu
    Pulito fresco e profumato
    opinione inserita da spizzuliannu il 16/03/2021
    Consiglio vivamente le nuove caps Anti-Odore Dixan. Oltre ad essere molto pratiche nell'utilizzo, sono anche molto efficaci. In pratica si tratta di una tipologia di capsule che vanno inserite nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi. Il detersivo che vi è contenuto è già dosato, in ogni caso le indicazioni di utilizzo riportate sulla confezione sono molto chiare. Già al primo utilizzo ho potuto constatare quanto questo prodotto sia valido ed efficace contro le macchie, nonché la sua capacità di donare ai capi morbidezza ed un profumo davvero fresco. Degno di nota è il packaging, 100% eco-friendly poiché totalmente riciclabile.
    Pratico utilizzo, Zero spreco
  • muusi
    Pratico, ottimo profumo
    opinione inserita da muusi il 16/03/2021
    Ottimo prodotto, pratico efficace e lascia un ottimo profumo. Le capsule si sciolgono benissimo e non lasciano residui. A seconda della quantità di bucato si inseriscono una o due caps prima dei panni. L'unica cosa è che termina presto la confezione, ma valu tutto. Non si sporca e non si hanno mille flaconi da dover pulire ed utilizzare. La confezione essendo pratica o poco pesante può essere messa tranquillamente in alto su una mensola per evitare problemi con bimbi piccoli. Comprerò sicuramente il prodotto ancor di più in offerta per consentire una grande scorta in quanto effettuando molte lavatrici consumo almeno2caps a volta.
    Praticità
    Confezione che non dura un mese calcolando 2caps a bucato per lavatrici sopra i 5kg
  • oronzo
    Dixan discs 4in1 ANTIODORE
    opinione inserita da oronzo il 15/03/2021
    Per la prima volta ho provato un detersivo in formato di capsula monodose, anzi nel pratico formato a dischi (Dixan discs) suddivisi in 4 camere, ognuna delle quali contiene un liquido di colore diverso e con un azione mirata (Tecnologia 4in1 contro i cattivi odori). Devo constatare che Dixan discs 4in1 ANTIODORE, oltre a permettermi di ottenere un pulito impeccabile, senza macchie, mi garantisce un bucato senza cattivi odori, come quelli derivanti dall'attività sportiva, e con una profumazione e una freschezza che durano nel tempo. Inoltre è da notare la praticità d'uso di questo prodotto che permette di non sprecare inutilmente detersivo.
    pratico ed efficace
  • isale79
    Fresco e profumato di pulito
    opinione inserita da isale79 il 14/03/2021
    Ho avuto il piacere di testare questo prodotto grazie ad un progetto di donnad. Devo dire che il prodotto è efficace e rilascia un piacevole profumo di fresco e pulito riuscendo a rimuovere l’odore(specie quelli di sudore) dai capi mantenendo i capi morbidi. Praticando sport con abbigliamento spesso sintetico è difficile riuscire ad ottenere un piacevole odore di fresco. Riesce inoltre a rimuovere gli odori dal bucato quotidiano (odore di fritto, smog e sigarette). Mi ha piacevolmente sorpreso. Unica pecca è il dosaggio. Per una lavatrice da 7kg ho dovuto inserire doppia pods. Così facendo forse c’è stato un eccesso di detersivo
    Rimozione degli odori
    Utilizzo della doppia pods perché ho una lavatrice da 7kg. Una era poca e due forse sono troppe
  • jessgek
    Dixan caps anti-odore
    opinione inserita da jessgek il 13/03/2021
    Ho provato queste caps grazie a una campagna vinta su donnad. Non le avevo mai utilizzate e sono state una fantastica scoperta, hanno un profumo veramente buonissimo che persiste per molto tempo, tolgono l'odore di fumo e sudore che c'è sui capi da lavoro e poi sono praticissime da usare perchè hai la giusta dose di detersivo in ogni caps quindi non rischi sprechi inutili. Sicuramente le comprero in futuro. Le ho consigliate ad amici e parenti grazie a dei campioncini ricevuti sempre da donna d e anche loro sono rimasti piacevolmente sorpresi anche perche al supermercato non le avevamo mai viste.
    Praticità, profumo, efficacia
  • fraeasia
    Dixan
    opinione inserita da fraeasia il 13/03/2021
    Grazie a DonnaD, sono stata selezionata per diventare ambassador di 3 prodotti per lavare i capi e uno di questi era dixan disc's 4 in uno anti odore. Cosa hanno di diverso queste capsule? Hanno in più la tecnologia neutralizza odori, quindi sono indicate per tutti i capi sportivi, di lavoro ma anche per i capi che usiamo tutti i giorni. Sono comode perché il dischetto ha già tutto il necessario dosato. Non si rischia di usarne troppo, con conseguenza di troppa schiuma o addirittura di averne messo troppo poco. Il suo profumo a me è piaciuto, non è ne forte ne debole. Rimane il profumo sui panni, come dico io di pulito. Macchie se non sono macchie troppo vecchie, vengono via senza problemi, se sono vecchie si sa, con qualsiasi capo bisognerà usare un pre trattante. Sicuramente lo compreremo appena finirà.
    Eco dosato
  • simonemancino
    Prodotto perfetto
    opinione inserita da simonemancino il 13/03/2021
    Essendo iscritti a DonnaD c'era l'opportunità di testare e recensire questo prodotto, cosa che non mi sono lasciato sfuggire. Del prodotto ho apprezzato il fatto che, essendo il detersivo concentrato per il lavaggio, non consente spreco, e questo oltre ad un fattore economico ha anche una grande valenza ambientale. Mi piace molto l'azione che effettua sulle singole macchie di tutti i tipi. I capi non ne risentono affatto e restano della consueta morbidezza, la profumazione è gradevole anche al tatto staresti diversi secondi ad apprezzarli. Insomma siamo tutti molto soddisfatti in famiglia e pensiamo di utilizzarlo anche in futuro!
    azione pulente e freschezza
  • aileweb
    Tanto potere in poco spazio
    opinione inserita da aileweb il 13/03/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie alla promozione di Donnad. Le caps Dixan 4 in 1 sono caps molto concentrate è molto efficaci e soprattutto racchiudono in se già il giusto dosaggio di detersivo, senza inutili sprechi, con un forte riguardo anche verso l'ambiente. A mio parere hanno una grande forza smacchiante, senza rovinare i tessuti, rimuovono i cattivi odori e igienizzano fino in profondità. Sono molto soddisfatta del risultato già dai primi lavaggi, infatti sono utilizzabili sia su capi bianchi che colorati. Lo consiglio sicuramente a chi vuole risultato, freschezza, profumo e risultato.
    Pulizia, igiene, praticità
  • ilaria101
    Salvaeuro
    opinione inserita da ilaria101 il 10/03/2021
    Qualità e prezzo davvero ottimo. Le quattro camere liquide del prodotto si sciolgono contemporaneamente nel cestello della lavatrice a contatto con l’acqua, si sciolgono completamente senza lasciare residui, sono efficaci già con lavaggi da 30 gradi. Sono antiodore , rimuovono le macchie , freschezza a lunga durata , pulito impeccabile. Lo consiglio assolutamente. Già testato con tanti lavaggi e capi diversa e fa davvero il suo lavoro lasciandomi soddisfatta. Consigliato ad amici e parenti che mi hanno dato ragione. Assolutamente da avere. Il prezzo sembra alto ma non é così per il lavoro che svolge.
    Profumo
    Poche
  • lucialuca
    dixan 4 in 1, perlana antiodore e vernel antiodore
    opinione inserita da lucialuca il 10/03/2021
    ho potuto provare le pods dixan 4 in 1 per lavatrice con tecnologia antiodore, neutralizza gli odori grazie al sito di selezione tester donnad . perlana antiodore detersivo a amno ed in lavatrice e l'ammorbidente vernel antiodore. La formulazione è innovativa adatta per qualsisi capo, bianco o colorato ma soprattutto per i capi sportivi e sintetici che tendono ad avere piu' odore dopo l'utilizzo, ho consegnato ad amici e parenti i campioni omaggio e anche loro sono rimasti soddisfatti dell'efficacia pulente e della profumazione che persiste . le pods e il perlana hanno un costo un po' elevato non in offerta, il vernel invece ha un prezzo accettabile
    efficacia
  • simona90bn
    Dixan 4in1
    opinione inserita da simona90bn il 08/03/2021
    Non più le solite caps per la lavatrice.... Queste già a bassa temperatura si sciolgono perfettamente... Non lasciano il minimo residuo cosa che mi capitava continuamente con caps di altro genere..... Ma la cosa favolosa oltre al fatto che effettivamente fanno il loro lavoro e cioè togliere perfettamente tutte le macchie, proteggere con estrema delicatezza ogni tipo di materiale e disinfettare, lasciano anche un profumo buono, volendo non c'è neanche bisogno di aggiungere l'ammorbidente e questa qualità non l'ho mai riscontrata in altre caps per il bucato. Oltretutto elimina anche forti odori come quelli di sudore o fritti. Prodotto estremamente raccomandato
  • simona90bn
    Dixan
    opinione inserita da simona90bn il 08/03/2021
    Avevo già usato le caps in passato per il lavaggio del bucato ma non mi ero trovata molto bene perché non si scioglieva o del tutto, soprattutto a basse temperature. Questo prodotto invece è Fedele alla descrizione ed estremamente pratico... Le caps si sciolgono bene e i capi sono puliti e profumati, anche senza ammorbidente..... Basta seguire le istruzioni riguardo alla quantità di cap da utilizzare in base alla quantità di bucato e non sarà necessario ripetere il lavaggio.... Efficace già a basse temperature... Esce tutto pulito.... . Mi. Sono trovata molto bene ed è un prodotto che di sicuro consiglierei
  • lallabel70
    Bucato pulito e sostenibile
    opinione inserita da lallabel70 il 08/03/2021
    Finalmente è finita la baruffa familiare su chi deve fare il bucato. Mio marito vuole farsi il bucato … col risultato che, o la lavatrice trabocca di schiuma o i panni escono maleodoranti. Queste Dixan DISCS antiodore hanno risolto il problema del dosaggio del detersivo, così lui non sbaglia ed io, durante la stiratura, non trovo macchie, né cattivi odori tali da dover rilavare i panni. Anzi i capi sono tutti perfettamente puliti e profumati. Ottimo anche il packaging, pensato per non essere aperto dai bambini e riciclabile al 100%. Per me la sostenibilità è fondamentale! Il prodotto è un po' caro ma visto che non dovrò più lavare i panni per due volte tutto sommato vale la pena acquistarlo. #pulitoprofumato#donnad
    efficace contro le macchie
  • guidofavotto
    Dixan discs classico neutralizza odori
    opinione inserita da guidofavotto il 08/03/2021
    Detersivo per bucato che lascia stupefatti. Toglie le macchie anche più ostinate, i capi rimangono piacevolmente morbidi e profumati a lungo. La capsula va inserita direttamente nell'oblò della lavatrice. La capsula si scioglie completamente senza lasciare residui. Uso due capscule per ciclo di lavaggio per un uso ottimale per la mia lavatrice da 9kg,. La sua tecnologia neutralizza odori è utilissima per rimuovere completamente i cattivi odori lasciando una profumazione prolungata nel tempo. Ho letto che la confezione è per metà in carta riciclata, quindi una scelta green attenta all'ambiente.
    senso di freschezza, rimuove odori, pulisce bene, profumazione intensa e prolungata
    finora non ho notato svantaggi
  • ricky79
    Pratico e comodo
    opinione inserita da ricky79 il 06/06/2020
    Il Dixan è uno dei detersivi che uso e che trovo di qualità. Lo uso in genere in forma liquida, ma ultimamente mi è capitato di trovare il pacco con le discs in offerta ed ho colto l'occasione per poterlo finalmente provare. La confezione è innanzitutto molto pratica e comoda da riporre nell'armadietto, piccolo com'è occupa poco spazio. Appena l'ho aperta, il profumo delle discs si è sparso per tutto l'ambiente. Dopo il lavaggio ho potuto appurare che il profumo così intenso rimane sui capi, che sono anche puliti. Le discs sono facili da usare e non creano spreco di detersivo, visto che sono dosi già pronte.
    Pratico e facile da usare
  • silviachiara
    Profumatissimo
    opinione inserita da silviachiara il 03/06/2020
    Il Dixan disc classico è un detersivo molto pratico da usare perché già pre-dosato. Non serve più dover preparare il detersivo, che rischia di cadere, come spesso succedeva a me, che infatti ne sprecavo tantissimo in più. Il detersivo si scioglie anche alle basse temperature e non lascia residui, in più lascia il bucato pulito e profumatissimo. Quando si apre la scatola che contiene le discs il profumo che viene fuori è inebriante. La confezione infine è molto comoda piccola e comoda da riporre ovunque. Una disc va usate per bucato fino a 4,5kg altrimenti se ne devono usare due, che in ogni caso vanno inserite direttamente nell'obló
    Comodo e senza sprecare detersivo
  • sisina
    Facili da usare
    opinione inserita da sisina il 23/05/2020
    Sono anni che uso il detersivo classico sia in polvere che liquido. Poi mia figlia mi ha fatto provare questa novità delle discs, che per me erano come una tecnologia aliena. Insomma provo queste Discs della Dixan e sorpresa delle sorprese mi son ricreduta. Sono molto facili da usare, una discs si mette direttamente nell'oblò e si attacca il lavaggio, questo per un carico fino a 5 kg. Se il carico è maggiore se ne mettono 2. Se sono riuscita a farlo io significa che è veramente facile. Il pulito e il profumo che rilasciano sono poi impareggiabili. La qualità è sempre quella della marca Dixan. Costano un po'.
    Facili da usare
    Un po' costose
  • danrik
    Fresco profumo e pulito ottimo
    opinione inserita da danrik il 05/05/2020
    È da poco che uso Dixan discs classico. Sono sempre stata più affezionata al detersivo classico liquido e molto diffidente con queste capsule già dosate. Ora che le sto provando devo dire che mi sono ricreduta. Innanzitutto vorrei dire che la qualità del detersivo Dixan è indiscutibile, pulisce e profuma il bucato in modo eccellente. Le capsule Dixan discs classiche sono facili da usare, essendo predosate basta inserirle nella lavatrice ( direttamente nell' oblò ) prima del lavaggio e poi si devono mettere i capi da lavare. In caso di carico maggiore ai 4,5 kg ne vanno inserite due, sempre con le stesse modalità. La confezione è pratica e facile da riporre ovunque, occupa infatti poco spazio e cosa non da poco viene utilizzata poca plastica, scelta ecologica da apprezzare, in più le caps permettono di non sprecare il detersivo essendo già delle dosi fatte. Ho provato le caps con vari tipi di lavaggio e gradi diversi e ne sono rimasta soddisfatta. L'unica cosa che eviterei sono i lavaggi a 30 gradi, i consigli sulla confezione parlano di utilizzo già dai 30 gradi, ma a me è capitato che con lavaggi a così basse temperature l'involucro non si è sciolto del tutto. Il mio giudizio su questo prodotto è comunque positivo.
    Salvaspazio e riduzione sprechi
    A 30 gradi non si scioglie del tutto
  • antunila
    dixan discs
    opinione inserita da antunila il 02/05/2020
    E' già da tempo che uso le pods per i miei bucati e nel tempo ho provato tante marche diverse. Fra le tante ho acquistato anche queste proposte da Dixan che hanno un formato valido e profumazioni diverse. La particolarità di queste pods Dixan è che sono divise in 3 parti e in ogni sezione c'è una parte di detersivo , ammorbidente e anticalcare. E in effetti il concetto del tutto compreso è molto invitante, soprattutto perché non occorre comprare troppi prodotti per il lavaggio e si risparmia sia in termini di plastica che di spazio negli armadietti. La confezione è molto comoda e facile da riporre ovunque, anche nei mobiletti più bassi dove ad esempio non entrerebbero le classiche bottiglie di detersivo e ammorbidente. Il potere lavante di questo prodotto non è male e va bene sia per i colorati che per i bianchi, sebbene esistano molte varietà ognuna delle quali si propone essere più specifica per l'uno o per l'altro. Il prezzo è tutto sommato nella media di quello di pods simili di aziende concorrenti. Questo prodotto però secondo me sarebbe un po' da rivedere perché nei lavaggi a basse temperature presenta il problema che non si scioglie l'involucro e a fine lavaggio resta una specie di pellicola molliccia che si appiccica ai capi cosa questa che non succede con altre pods.
    praticità dell'avere tre prodotti di detergenza in una sola pods, buon potere pulente
    non si scioglie bene l'involucro esterno della pods e resta appiccicato ai capi del lavaggio
  • gerardo82
    Detersivo in capsule
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    In questi giorni ho provato le Dixan discs classico, in breve sono delle capsule concentrate molli di consistenza in gel concentrato con principi attivi pulenti sgrassanti, deodoranti facili e veloci da usare. Si mettono in lavatrice una basta per lo sporco normale, due in caso di sporco ostinato e difficile da pulire, non ingiallisce i capi bianchi si sciolgono anche a basse temperature non lasciano residui. Le consiglio a chi non ha voglia di dosare il detersivo e per chi ha poco tempo e vuole fare il bucato in modo veloce a buon prezzo. Sono reperibili in molti punti vendida di detersivi e casalinghi.
    Pratici
  • forevergirl1
    Un prodotto efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/11/2019
    Da quando sono uscite sul mercato le pods, ho abbandonato il detersivo in polvere. Sino ad ora sono stata fedele ad una marca, e anche se pienamente soddisfatta, per curiosità ho deciso di provare un nuovo prodotto, il Dixan discs classico 4 in 1 . Si usano come tutte le pods, basta inserirne una prima del lavaggio, e nel caso di bucato particolarmente sporco tenendo conto anche del carico della lavatrice , inserirne due. Queste capsule contengono diversi principi attivi e si sciolgono anche a trenta gradi. Io le ho trovate di qualità, ottima l'efficacia pulente e la brillantezza dei tessuti. Lascia i capi perfettamente smacchiati e soprattutto morbidi. Molto bella la profumazione anche se non dura a lungo. Senza ombra di dubbio continuerò ad acquistarle alternandole alle altre che già usavo. Le promuovo e le consiglio.
    pratiche, profumate, efficaci
    non ne trovo
  • fb-10220772664176851
    Ottimo profumo
    opinione inserita da Marialuisa Tripepi il 27/10/2019
    Sui capi lascia un ottimo profumo che rimane per giorni. Un buon prodotto ma ogni tanto capita che anche a 40 gradi il disc non si sciolga alla perfezione rimanendo attaccato a qualche pezzo di bucato. Pulisce discretamente, le macchie più ostinate se non vengono pretrattate restano lì. Insomma mi aspettavo qualcosa di più da dixan, sicuramente il prodotto da la giusta quantità di detersivo evitando così spreco e inquinamento, ma dovrebbero potenziarlo e migliorare la solubilità dell’involucro. Infatti capita spesso di ritrovarmi una sostanza gelatinosa attaccata a qualche indumento, cosa che in passato era successa anche con altre caps.
    Non si scioglie perfettamente
  • veniska
    Ottimo profumo ma capi induriti
    opinione inserita da veniska il 26/10/2019
    Grazie a donnad e kuvut sono rientrata tra i selezionati per testare il prodotto. La confezione si presenta poco ingombrante e riutilizzabile anche dopo la fine del prodotto. Le discs sono profumatissime e anche carine da guardare. Ho utilizzato il prodotto con vari cicli di lavaggio e varie temperature con la mia Candy grand'O da 9 kg. Il sapone si scioglie perfettamente anche a basse temperature e con il lavaggio breve di 14 minuti. I capi a fine ciclo risultano profumati, puliti ma sempre abbastanza duri, nonostante inserisco anche l'ammorbidente. Questa è l unica pecca che ho riscontrato nell utilizzo del prodotto, oltre al fatto che se si prende una disc in mano e casualmente si mettono le mani in bocca, bisogna subito andarsi a sciacquare perché nonostante l involucro biodegradabile, il sapone rimane attaccato alle mani ed irrita. Come se non bastasse e per mia curiosità l ho confrontato anche con le pods della dash e devo dire che l effetto crespo sui capi stavolta non c'è stato. Tutto sommato il prodotto è buono, forse dipende dal tipo di lavatrice con cui si utilizza. Prezzo altino, acquistabile quando sono in offerta.
    capi duri
  • fb-10206462689123692
    dixan dics
    opinione inserita da Rosalba Oliveri il 24/10/2019
    Ogni dose di Dixan dics garantisce 4 risultati pulizia, brillantezza evitandone l'ingrigimento anche dopo molti lavaggi, freschezza con una profumazione più intensa e duratura, e protezione delle fibre. E' pratico da usare perchè è già predosato e va bene sia per lavaggi brevi che lunghi. Ha una buona profumazione. Non lascia residui e si scioglie anche alle basse temperature. Il contenitore è piccolo ed occupa poco spazio. I risultati sono garantiti già alle basse temperature. Dixan DISCS 4in1 si trova nelle varianti Classica e Multicolor e in confezioni da 13, 25 e 36. Basta una dics per carichi fino a 4,5 kg e due per carichi superiori
    pratico ed efficacia
  • fb-10220532287007324
    opinione inserita da Federico Bertolo il 24/10/2019
    Dixan DISCS 4in1 promette di svolgere quattro azioni in un’unica capsula, quella di una pulizia profonda, di freschezza, di extra brillantezza e quella di cura delle fibre. Dopo aver provato le caps, posso dirvi che tutti e quattro vengono svolti in modo ottimale. Ho trovato i miei capi senza più macchie, freschi, con il loro colore originale anche dopo un po’ di lavaggi e senza odiosi pallini che si formano su certi tessuti, rimanendo dunque anche delicato sui capi pur rimuovendo in modo efficace le macchie più ostinate. Insomma un prodotto consigliato, la cosa che mi piace di più di questo prodotto e che non ci sono sprechi
    Profumo, efficaca e comodità
  • baby90
    Un prodotto da provare
    opinione inserita da baby90 il 24/10/2019
    Mi è arrivato questo prodotto in quanto sono stata selezionata nel progetto di DonnaD e Kuvutit per testare il detersivo in caps Dixan DISCS 4in1, questo prodotto si presenta in una confezione comoda e poco ingombrante, le capsule vanno inserite nel cestello prima dei panni e poi bisogna far partire la lavatrice senza aggiungere altro. Vi devo dire che la prima cosa che mi ha colpita è il buonissimo profumo che persiste nei capi, la rimozione delle macchie è ottima. Non vanno lavati i capi di lana e seta e il lavaggio va dai 30° ai 40° . Sicuramente le comprerò di nuovo e pure le persone che le hanno provate con me.
    Pratiche, eco-sostenibili, buonissimo profumo e poco ingombranti.
  • isasamp
    buon prodotto
    opinione inserita da isasamp il 24/10/2019
    Ho usato questo prodotto grazie ad un progetto di tests anche se lo conoscevo già. Sono rimasta soddisfatta per ciò che riguarda la facilità di utilizzo e la profumazione. La profumazione è gradevole ed è anche facilmente reperibile. L'efficacia ugualmente buona sui capi sporchi pur rispettando i tessuti. Riguardo all'utilizzo, ribadisco la facilità essendo predosato. Per capi particolarmente sporchi bisogna usare due discs contemporaneamente altrimenti uno solo è più che sufficiente; ugualmente bisogna usarne due se la lavatrice è a pieno carico. In ogni caso...Lo consiglio. Il prezzo è concorrenziale rispetto a prodotti simili. Da provare...
    praticità di uso
    se non ben inserito va nella guarnizione
  • fb-2093863754255904
    Dixan Dics 4 in 1
    opinione inserita da Conny Minna il 24/10/2019
    Oltre a non avere più sprechi di prodotto dixan discs permette di avere un bucato pulito già alle basse temperature e con una profumazione che ci accompagna per tutto il giorno!La sua tecnologia innovativa protegge i colori dall'ingrigimento e anche dopo diversi lavaggi saranno sempre vivi e brillanti. Macchie di erba sugo e da deodorante vanno via anche senza pretrattare, consiglio di utilizzare due dics sul cestello prima di mettere il bucato sporco se le macchie sono più ostinate. Si sciolgono già a 30 gradi. Davvero pratico questo prodotto e ad un prezzo conveniente. Si trova facilmente nei supermercati
  • giusmof
    Discs pratiche
    opinione inserita da giusmof il 24/10/2019
    Ho avuto il piacere di provare dixan discs 4in1 grazie al progetto di Ambassador DonnaD. Scrivo questa recensione dopo una settimana di utilizzo. Non avevo mai provato le discs e sono rimasto colpito dalla praticità di utilizzo . La confezione occupa poco spazio ed è sicura anche per chi ha bambini. In una sola discs sono concentrate 4 proprietà risparmiando tempo e l'acquisto di prodotti diversi. I risultati sono molto buoni in quanto i capi risultano profumati e brillanti. L'unico difetto se cosi si può definire è che per capi molto sporchi o carichi maggiori di bucato sono necessarie 2 capsule inoltre non è indicata per i capi di lana e seta.
    Praticità di utilizzo
    Dosaggio del numero di discs in base al carico
  • leda
    Dixan disc 4in1 classico
    opinione inserita da leda il 24/10/2019
    Grazie a donnad ho avuto l'opportunità di testare per tutta la settimana questo prodotto. Che dire ?? Fantastico !! Grazie alla sua tecnologia 4in1 garantisce rimozione delle macchie , brillantezza , pulizia profonda e cura delle fibre, ho notato tutto questo già dal primo lavaggio anche a 30° macchie sparite e super brillante con un profumo freschissimo. Di solito si va sempre di fretta ma grazie alla praticità del prodotto un solo inserimento ed è fatta , pratica anche la confezione sicura per i bambini. Concludo dicendo che se prima utilizzavo solo detersivo liquido ora sono sicura di acquistare ancora dixan disc 4in1. Consigliatissimo !! #dixandisc # donnad #kuvutit.
    Rimozione delle macchie e freschezza
  • seimo68
    BUON PRODOTTO
    opinione inserita da seimo68 il 24/10/2019
    HO AVUTO MODO DI PROVARE IL PRODOTTO GRAZIE AD UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI DONNA D. SONO INFATTI RIUSCITA AD ENTRARE NELLE AMBASSADOR SCELTE PER TESTARE LA QUALITA' DEL PRODOTTO. DEVO DIRE CHE ERO MOLTO SCETTICA. NON HO MAI AMATO QUESTA MARCA, MI SONO DOVUTA RICREDERE: IL PRODOTTO E' PRATICO IL CONTENITORE POCO INGOMBRANTE. RISULTATO DEL LAVAGGIO MOLTO BUONO. UNICO NEO: LA PROFUMAZIONE. L'AVREI PREFERITA PIU' INTENSA. E' PERO' UN GUSTO PERSONALE CHE NON INTACCA IN ALCUN MODO LA QUALITA' DEL PRODOTTO. NORMALMENTE USO PRODOTTI LIQUIDI PER COMODITA'. ADESSO CHE HO PROVATO DIXAN DISCS CAMBIERO' PROBILMENTE IL MIO
    efficiente e molto pratico
    profumo poco intensto
  • roxxella
    Un prodotto eccezionale
    opinione inserita da roxxella il 24/10/2019
    Ho provato Dixan discs 4in1 per un intera settimana facendo il bucato con programmi differenti e con gradazioni differenti e devo dire la verità anche a basse temperature ha la sua forza pulente .. ho lavato addirittura l abbigliamento sporco di grasso di mio marito ad una temperatura di 70 gradi con un programma con prelavaggio , praticamente le macchie sono svanite .. poi l ho utilizzato anche nei cicli brevi e comunque ha dato buoni risultati é davvero un prodotto molto efficace sulle macchie ,smacchia affondo .. il bucato ha un profumo e una brillantezza che non vedevo da tanto e poi le disc sono veramente pratiche nell utilizzo.. . é un un prodotto che consiglio !
    Profumo e brillantezza
  • ruzica
    Promesse mantenute
    opinione inserita da ruzica il 24/10/2019
    Dixan DISCS 4in1 promette di svolgere quattro azioni in un’unica capsula, quella di una pulizia profonda, di freschezza, di extra brillantezza e quella di cura delle fibre. Dopo aver provato il prodotto, posso confermare che tutti e quattro poteri vengono svolti in modo ottimale. Ho trovato i miei capi senza più macchie, freschi, con il loro colore originale anche dopo un po’ di lavaggi e senza odiosi pallini che si formano su certi tessuti, rimanendo dunque anche delicato sui capi pur rimuovendo in modo efficace le macchie più ostinate. Ciò che adoro di questo prodotto è la sua facilità d’uso: basta riporre una disc direttamente nel cestello della lavatrice per un carico medio-piccolo o due disc per un carico grande o se i capi sono molto sporchi. Il contenitore inoltre occupa davvero poco spazio. Non usare con capi in lana e in seta! Difetti ? A volte la capsula faceva fatica a sciogliersi nonostante avrebbe dovuto farlo già a partire dai 30°. Inoltre, avrei preferito un maggior profumo di freschezza ma credo che sia del tutto soggettivo, c’è chi non ama profumi invasivi e chi invece preferisce un odore deciso. Consiglio Dixan DISCS 4in1, anche se, per la mia pignoleria, non a pieni voti.
    comodo, tecnologia 4in1
    Non sempre si scioglie
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 24/10/2019
    Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, questo è quello che so e quello che ho potuto provare acquistando Dixan discs classico. I miei genitori spesso preparano durante la settimana una piccola lista della spesa delle cose da comprare e io durante la settimana cerco di trovare qualche minuto libero a disposizione per dedicarmi alla spesa di casa e cosi' facendo evito di far stancare i miei genitori il meno possibile. Tra le cose da comprare nei mesi scorsi ho comprato Dixan discs classico e devo dire che e' davvero un ottimo prodotto in quanto riesce a levare le macchie di sporco in maniera piuttosto semplice ad un ottimo prezzo. Io personalmente ma soprattutto i miei genitori siamo davvero soddisfatti di Dixan discs classico
    tanti
    PROFUMO E FRESCHEZZA
    opinione inserita da Laura Cristian Di Lillo il 23/10/2019
    FIN ADESSO NON AVEVO MAI PROVATO QUESTO TIPO.dopo esere stata scelta per testare posso dire che e stat una verra sorpresa per me.E pratico da usare,perche il coperchio facilita la chiusura di sicurezza anche per i bimbi,si po aprire solo utilizando entrambe le mani. O utilizzato da subito le caps sia per vestiti colorati e vestiti bianchi e la divernza si e visto subito.Vestiti profumati,morbidi,e senza macchie.Garantisce una pulizia DEI VESTITI AL 100/100, la frechezza si sente tanto e durata per un po. lo consiglio vivamente perche per me e stat una vera scoperta e sicuramnte non potro far amano di non averlo come alleato per il mio bucato.
    Rimozione profonda delle macchie Freschezza
    DELLE VOLTE LA CAPS NON SI DILUISCE BENE.
  • valory
    opinione inserita da valory il 23/10/2019
    Grazie a Donnad ho avuto la possibilità di provare le Dixan DISCS 4 in 1. È un prodotto innovativo che grazie alla sua tecnologia permette di rimuovere anche le macchie più ostinate senza pretrattare, rispettando i tessuti dei capi lavati. Ho fatto un bucato a 60°con asciugamani tovaglie della tavola ecc. Le macchie erano davvero sparite. Inoltre lascia una profumazione intensa che dura per qualche giorno. Facile da utilizzare grazie alle monodose, che rende pratica e veloce l'utilizzo di questo prodotto. Le Dixan DISCS si sciolgono già a 30°, non lasciando residui suo capi lavati. Consiglio di comprarlo.
    Efficace e facile da usare
  • anfibia
    Dixan discs 4in1 #DixanDISCS @kuvutit @donnad
    opinione inserita da anfibia il 23/10/2019
    Ho provato le discs 4in1 Dixan grazie alla campagna lanciata da donnad; che dire, è stata una conferma della qualità dei prodotti Dixan che già uso da anni. Le nuove discs svolgono ben 4 azioni: 1.Rimozione delle macchie (anche le più difficili) 2.Freschezza (profumazione intensa) 3.Brillantezza (evita l'ingrigimento) 4.Cura dei capi (rispetta la fibra dei tessuti). Sono semplici da usare: una capsula per carichi fino a 4,5Kg, due per carichi di bucato superiori o capi molto sporchi. Vanno bene con qualsiasi livello di durezza dell'acqua e sono efficaci già a 30°. Io le consiglio e anche gli amici e parenti che le hanno provate insieme a me.
    efficacia - praticità
  • arhiel
    #DixanDisc ambassador DDXN919 Sabrina
    opinione inserita da arhiel il 23/10/2019
    Eccezionali! Grazie alla sua tecnologia innovativaquesta disc racchiude tutto quello che serve in un unico prodotto. La disc penetra in profondità nelle fibre per rimuovere tutte le macchie anche quelle più ostinate mantenendo i capi brillanti per evitare l'ingrandimento, la formazione di pallini perché delicato sui tessuti e soprattutto intensamente profumato lasciando sui capi una sensazione di freschezza. Si inserisce direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato. La dixan disc durante il ciclo di lavaggio si scioglie a contatto con l'acqua già a 30 °, è indicata: 1 disc per 4,5 kg di bucato 2 disc per capi superiori a 4,5 kg 2 disc per capi molto sporchi Non è indicata per i capi lana e seta. Consiglio l'acquisto. Top! @Kuvutit @donnad
    Semplicita di utilizzo, Profumazione, pulizia, freschezza e cura dei capi
  • arhiel
    Tutto quello che serve in un unico prodotto
    opinione inserita da arhiel il 23/10/2019
    Semplicita di utilizzo, Profumazione, pulizia, freschezza e cura dei capi
    opinione inserita da Federica Carbone il 23/10/2019
    Ciao a tutti, Ho avuto l’opportunità di diventare Ambassador delle nuove Dixan discs 4in1 grazie ad un progetto promosso da Donna D. Tramite corriere mi è stata consegnata la scatola all’interno della quale ho trovato una confezione di Dixan DISCS 4in1 nella variante Classica, 10 campioncini da dist...
    efficiente, pratico
  • luciami
    Pulito senza pretrattare
    opinione inserita da luciami il 23/10/2019
    Ho provato questo nuovo prodotto della Dixan. Ero partita un po' scettica perchè ero già molto soddisfatta del mio detersivo, e invece sono rimasta davvero sorpresa perchè pulisce anche le macchie più difficili. E' la prima volta che riesco a togliere le macchie di vino da una tovaglia senza pretrattare. Il profumo del detersivo per me è un po' forte, ma se vi piace sentire il profumo sui vestiti a lungo è perfetto ed è anche un odore piacevole. I capi d'abbigliamento escono perfettamente puliti, morbidi. Altro punto a favore è la facilità di utilizzo: non sporca ed è già predosata. Sono davvero sorpresa e soddisfatta di questo nuovo prodotto!
    smacchia, facile da usare
    profumo forte
  • ladyinorange
    Ottimo detersivo
    opinione inserita da ladyinorange il 22/10/2019
    Questo nuovo prodotto della Dixan è davvero fantastico. La sua azione quattro in uno, garantisce moltissimi vantaggi. Oltre a rendere i capi perfettamente puliti, smacchiarli anche se si tratta di macchie più antipatiche, dona una brillantezza unica anche se i vestiti sono già stati lavati molte volte. La profumazione, poi, è davvero impagabile. Vi consiglio di provarlo. Anche perchè è molto economico, infatti basta una sola capsula ogni cinque chili di bucato, il che rende la spesa molto più semplice da affrontare. Per la reperibilità non ci sono problemi, basta recarsi in qualsiasi supermercato.
    Profumazione
    Niente
  • giorgia74
    opinione inserita da giorgia74 il 22/10/2019
    Queste Discs4in1 sono davvero pratiche! Basta metterne una (o più, a seconda della quantità di capi da lavare e il loro livello di sporco o durezza dell'acqua) nel cestello della lavatrice, caricare il bucato e avviare il lavaggio..è un risparmio di tempo rispetto al detersivo liquido o in polvere che deve essere ben dosato. I capi vengono molto puliti, smacchiati e il profumo che vi rimane è molto buono e persistente. Sono pensate anche per prevenire il formarsi dei pallini sui tessuti e sono disponibili nelle versioni classica e color. Il prezzo a mio avviso è un po' caro ma il prodotto è di qualità. Le ricomprerei sicuramente.
    Prezzo
  • giocobene
    Nuovo detersivo
    opinione inserita da giocobene il 22/10/2019
    Adesso mia moglie usa questo detersivo glielo hanno mandato da provare. Lei dice che é contenta che si trova bene, non so se é vero o perché glielo hanno regalato. Comunque i vestiti sono puliti, dice che profumano, secondo me non tanto. Sono facili da usare perché non devi proccuparti di dosarle, peró se i panni sono tanto sporchi ne devi usare due. Dato che ho visto il costo che a volte ne devi usare due, che comunque mia moglie mette lo sgrassatore su alcune cosr non so quanto sia conveniente. Alla fine ottiene lo stesso che quando usiamo lo stesso liquido che compriamo di solito che costa meno. Uno si deve fare i conti.
    Pulisce, non devi dosare
    Non é tanto conveniente
    opinione inserita da Raffaella Sorrentino il 22/10/2019
    Ho usato dixan dics 4 in uno e mi ritengo soddisfatta perché innanzitutto pulisce bene il bucato.Protegge le fibre e lascia un profumo vhe permane diversi giorni sul bucato ,quindi si evita anche l'ammorbidente. È facile e pratico da usare inoltre la confezione è facile da usare e occupa poco spazio ed è sicura perché i bambini difficilmente riescono af aprirla. La si posiziona ovunque perché piccola. L HO usato a temperature alte e basse e ha svolto bene il proprio compito solo su.un capo è rimasta una leggera macchia,ma al lavaggio successivo è scomparsa.Io aggiungerei qualche dics in più nella confezione
    Pratico
    Poche dics nella confezione
  • nonnanico
    Dischetti pulenti
    opinione inserita da nonnanico il 22/10/2019
    Le discs della Dixan sono capsule in plastica che si sciolgono e all'interno hanno il detersivo in gel on diversi colori. Pulisce a fondo i vestiti, mantiene il colori brillanti dei colori. Poi non crea i pallini, dona freschezza grazie al buon profumo che ha. La capaula va messa in lavatrice prima dei vestiti, una per peso 4,5 kg e due per pesi piú elevati. Il prezzo é nella media dei detersivi di marca. Per le macchie piú difficili da togliere devo spruzzare lo sgrassatore. Non lascia residui ma non va usato con le temperature basse, solo dai 30 ai 60. Mi sto trovando bene e penso che li comprero.
    Pulisce, profuma, non rovina i capi
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    Allora vi voglio parlare di un prodotto super comodo e efficacissimo. Si tratta di Dixan discs classico è un dedersivo pratico, profumato, efficente e ci da la comodità di non avere più una miriade di flacconi sulle menzole del bagno. Il Dixan discs classico è una pallina da mettere direttamente in lavatrice prima di inserire il bucato da lavare. La pallina di Dixan discs classico è fatta di quattro colori e ciò sta ad indicare che all'interno è contenuto oltre al dedersivo, l'ammorbidente e tutto quello che serve per avere un bucato perfetto. Secondo me il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è ottimo, consideranto il fatto che spesso si trova in offerta e in ogni confezione si trovano tredici palline...il prodotto è super consigliato.
    tutto
  • serenascarselli
    Tester Dixan 4in1
    opinione inserita da serenascarselli il 22/10/2019
    Ho avuto la possibilità di provare attraverso una campagna di DonnaD, questo prodotto, e sono rimasta molto soddisfatta. È un detersivo in Discs con tecnologia 4in1; Rimozione delle macchie, anche quelle più ostinate, brillantezza, freschezza e cura delle fibre. Già dal primo lavaggio, ho notato subito la differenza rispetto al detersivo liquido che ho usato fin'ora. Oltre ad una profumazione più intensa e duratura, anche una morbidezza maggiore del bucato. Inoltre, il detersivo in discs è molto più veloce da usare rispetto all'altro, visto che è pre-dosato. È facilissimo da reperire, potete trovarlo in ogni supermercato, e in qualsiasi negozio di casalinghi. Ve lo consiglio!
    Discs pre-dosato, profumazione, morbidezza, cura delle fibre, brillantezza
    Nessuno in particolare
  • barbara5
    Dixan DISCS 4 in 1 classico
    opinione inserita da barbara5 il 22/10/2019
    Grazie a Donna D ho avuto modo di provare le Dixan Discs, sono delle capsule di detersivo con ben 4 poteri in un unica capsula , e garantiscono una pulizia profonda rimuovendo anche le macchie più persistenti, brillantezza sui capi, freschezza e ad non rovinare le fibre dei tessuti. Le Dixan vanno inserite nel cestello prima dei panni sporchi e durante il lavaggio si iniziano a sciogliere a partire dai 30° . Io mi sto trovando molto bene, sono pratici da utilizzare, lasciano i capi puliti, freschi e con una buona profumazione. Io li ricomprerò sicuramente e ovviamente vi consiglio di provarli.
    PROVATE PER PROVA
    opinione inserita da Vincenzo Locascio il 22/10/2019
    Devo dire he sono piuttosto comode, hanno tutto quello che serve all'interno, lavano bene e non sporchi di detersivo ovunque come con il detersivo liquido in bottiglia. La profumazione è gradevole anche se non molto persistente, i capi comunque risultano piacevolmente puliti. La mono dose si aggiunge prima del bucato ed il suo dosaggio è già calcolato per 4,5 kg ed è efficace anche a basse temperature. Rispetto alle "duo caps" queste hanno anche in aggiunta altri elementi per l'eliminazione delle macchie e per la cura dei capi, ottimo prodotto da ricomprare sicuramente, anche i miei collaboratori lo ricompreranno.
    Comodo ed efficace
    Per ora nessuno
  • michela73
    davvero fantastici
    opinione inserita da michela73 il 22/10/2019
    Sono una fan dei prodotti pratici e veloci, sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi faccia velocizzare e risparmiare tempo.. Per il bucato ho scoperto la praticità delle PODS.. Ogni marchio ha la sua scelta di “caps,” e periodicamente ne escono di nuove che, inizialmente, per farle conoscere, vengono proposte con forti sconti e offerte assai vantaggiose... Così ho provato i dischetti Dixan 4 in uno! Sono praticissimi dischetti con quattro scomparti.. in ognuno è contenuto un principio attivo per il bucato... Basta un dischetto per ottenere un pulito eccezionale, il bucato di bianchi esce dalla lavatrice davvero bianco mentre i colorati sono puliti e assai profumati. Una grande invenzione!!!
    pulito
  • fb-1087951208262949
    Stupendo!!
    opinione inserita da Serhena Angels il 22/10/2019
    Ciao, sono stata selezionata come tester dal programma "Donna D Ambassador" e devo dire che ne sono stata molto entusiasta, il prodotto è meraviglioso, prottegge i capi, dona brillantezza ed un profumo che dura a lungo..per non parlare delle macchie..spariscono con un solo lavaggio anche ciclo breve, è facile da usare e bsta metterlo dentro il cestello!! Mi sono prodigata subito a farlo conoscere alle persone a me accanto e sono state molto colpite in positivo, sono corse ad acquistarlo subito!! Lo consiglio a tutti sopratutto se avete poco tempo per fare una lavatrice o se non volete usare molti detersivi.
    profumo, brillantezza capie facilità d'uso
    cinfezione un pò difficile da aprire
  • idalbap
    Profumo di pulito in tutta la casa
    opinione inserita da idalbap il 22/10/2019
    Ho provato questo prodotto è sono rimasta molto soddisfatta per la qualità e praticità. Ho provato il prodotto sia sui bianchi che colorati ed il risultato è stato perfetto su tutto il bucato. I capi risultano visibilmente brillanti e i colori rinnovati. Le macchie vanno via facilmente senza essere pretrattate , certo , quelle ostinate fanno fatica, ma in complesso è molto di più di quello che ci si aspetta con un unico prodotto. La profumazione poi è davvero degna di nota, il profumo di pulito si espande in tutta la casa , ed è un piacere perché la profumazione è delicata. La confezione è composta da 13 discs che , in effetti, se si fanno lavaggi superiori ai 4,5kg come me, quasi sempre, (bisogna utilizzarne 2) non è molto conveniente. Ma ne vale la pena. Consiglio!
    Praticità, profumo
    Poche discs nella confezione (solo13)
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/10/2019
    Avendo in casa due bambini piccoli e un marito che lavora ogni volta a pranzo e a cena mi ritrovo a fare carichi e carichi di lavastoviglie, siccome lavoro anche io non ho molto tempo per sgrassare, disincrostare le padelle e quindi inserisco tutto all'interno della lavastoviglie ma grazie a questo prodotto della Dixan i risultati sono veramente ottimali, rispetto agli altri prodotti è un prodotto un po' più caro però ne vale veramente la pena perché non unica capsula di solo quattro prodotti in grado di far brillare, disincrostare, igienizzare lavare ovviamente le padelle, è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi e il prezzo è veramente vantaggioso anche se non è economico.
    Efficace
    Prezzo un po alto
  • valanca
    opinione inserita da valanca il 22/10/2019
    Ottimo prodotto per il bucato, facile da utilizzare e con una buona profumazione. Tuttavia quando devo lavare pochi capi, preferisco utilizzare un po’ di detersivo liquido perché mi sembra uno spreco usare un disc intero. La scatola all’inizio sembra difficile da aprire, però il materiale di cui è composta si può smaltire facilmente. Sarebbe utile che esistessero diverse profumazioni tra cui scegliere, anche se questa è molto gradevole. Si può evitare l’uso dell’ammorbidente perché lascia i capi morbidi e profumati. Il prezzo è ragionevole rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato.
    Facile da usare, buon profumo
    Non è frazionabile, per cui una dose risulta eccessiva quando si hanno pochi capi da lavare
  • maimarymaimarty
    Prima prova in assoluto
    opinione inserita da maimarymaimarty il 21/10/2019
    Dixan DISCS è un ottimo prodotto, comodissimo da usare, maneggevole e molto comodo da prendere e lanciare in lavatrice. è pratico da riporre. Basta usare le dosi consigliate e i panni escono dalla lavatrice super belli puliti. I risultati ottenuti sono eccellenti sia sui capi bianchi che su quelli colorati o su quelli delicati. Io lo consiglio mi piace molto l'idea di lanciarlo in lavatrice e poi andare avanti scegliendo i capi da lavare e oltre quello non serve altro. Non ci sono più miriadi di boccette sulla lavatrice perché nei suoi 4 colori ci sono già detersivo, ammorbidente profumazione.
    Praticità. Risultati eccellenti
    Non lascia molto profumo sui capi lavati
  • cancrina
    discs classico
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2019
    Grazie ad un progetto diventa tester ho avuto modo di provare gratis il nuovo detersivo Dixan discs classico. Si tratta a parere mio di un valido prodotto che ha un buon rapporto qualità prezzo anche se il prezzo è leggermente alto ci vale. Si tratta di un prodotto che ha ben quattro benefici, infatti riesce a rimuovere le macchie, lascia un buon profumo sulla biancheria inoltre non rovina le fibre. Nella confezione troviamo ben 13 capsule già pronte e dosate pronte per l'uso. Basta inserire il dischetto all'interno del cestello e lavare il tutto normalmente. Devo dire che è efficace e lascia una buona profumazione delicata e persistente. Unica pecca è che se il carico è molto bisogna inserirne due dischetti anziché uno.
    ottima qualità
    costo
  • gabry886
    Semplicemente straordinarie...le adoro!
    opinione inserita da gabry886 il 21/10/2019
    Sono sempre stata un po scettica riguardo all'utilizzo di questo tipo di detersivi in caps..però con DIXAN Discs 4 in 1 mi sono dovuta ricredere. Sono facilissime da usare, basta inserirne una o due in base al tipo di carico della lavatrice e impostare il programma desiderato (ovviamente consiglio un lavaggio a non meno di 60° per permettere alla disc di sciogliersi bene) e una volta finito il lavaggio vi accorgerete subito della brillantezza e della pulizia dei vostri capi. E che profumo che sprigionano i nostri capi con Dixan Discs...il profumo del pulito che noi tutte desideriamo. Grazie Dixan per questa tecnologia 4 in 1!
    l'efficacia pulente, la brillantezza dei capi
  • carmt1
    comode e veloci
    opinione inserita da carmt1 il 21/10/2019
    Ottime sia per chi è sempre di fretta sia per chi il bucato è un rituale sacro. Si mette questo quadratino magico prima del bucato (2 se i capi sono troppo sporchi o se sono più di 4,5kg) si accende la lavatrice ed il gioco è fatto, si risparmia pervhe si sciolgono già a 30° e si aiuta l'ambiente evitando tantissimi flaconi enormi di sapone che fanno tutti qualcosa di diverso. Con queste discs è come se usassi smacchiatore, ammorbidente e brillantante tutto in modo super delicato proteggendo i tessuti risparmiando tempi e denaro. Inoltre fino al 30 novembre 2011 registrando l'acquisto su http:/bit.ly/concorso_dixan ti verrà rimborsato l'importo speso in buoni spesa fino a 20€, quindi provare per credere
    Comode e veloci
    Nessuni
    Davvero sensazionali
    opinione inserita da Playfull Max il 21/10/2019
    Pratiche da usare, queste Dixan DISCS 4in1 ti permettono di sfruttare 4 poteri in un’unica disc garantendo pulizia senza eguali, brillantezza, freschezza di lunga durata e protezione dalla formazione dei pallini. Basta inserirle nel cestello della lavatrice una o due discs a seconda del carico di lavaggio, selezionare il programma scelto (consiglio lavaggio a 60° - 90° almeno per permettere alla capsula di sciogliersi) e a fine ciclo di lavaggio i capi risulteranno estremamente puliti, brillanti e deliziosamente profumati.?? Senza dimenticare che sono ecosostenibili al 100% ...cosa desiderare di più?
    ecosostenibilità, facilità di utilizzo, brillantezza dei capi
    splendida esperienza
    opinione inserita da Serena Lena il 21/10/2019
    grazie a DonnaD e Kvut ho avuto la possibilità di provare Dixan Discs 4in1 e devo dire che la resa è fantastica il rapporto qualità prezzo vale veramente la pena. La semplicità che anche quando sei di fretta e devi fare una lavatrice non devi perdere tempo a misurare il detersivo con il misurino, con il rischio anche di farne cadere una goccia, prendi i disc li metti in lavatrice prima di caricare i panni sporchi e poi ti rimande da mettere solo ammorbidente e/o calgon e avvii il tutto, è veramente fantastico. L'unica pecca che ho trovato è che personalmente non credo che lo ricomprerò, in quanto ho una lavatrice da 9kg e facendole sempre a pieno carico devo usare due discs a lavaggio e ne faccio più di una a settimana, quindi non farei in tempo ad acquistarne un pacco che subito lo finirei ed economicamente non posso supportare questa spesa. Lo consiglio vivamente a tutte le donne e mamme con lavatrici regolari non enormi come la mia e devo dire che ne vale la pena veramente rende più veloce quel momento del bucato che a volte ci fa impazzire per il dosaggio dei detersivi, talmente tanto facile che anche il mio compagno sbadato com'è si è divertito a fare le lavatrici.
    ottima efficacia, rapporto qualità prezzo favorevole, ottima profumazione
    per chi la lavatrici con carico superiore ai 5kg non merita a lungo termine.
  • kikka834
    Dixan ... una garanzia!!!!
    opinione inserita da kikka834 il 21/10/2019
    Uso i prodotti di questa marca da molti anni e per me è insostituibile. Ho avuto modo di provare Dixan Discs 4in1 grazie a DonnaD, e, da sempre fedele ai miei detersivi in polvere, ho dovuto ricredermi e sicuramente li abbandonerò per utilizzare queste nuove discs. In ogni piccola capsula si nasconde una forza pulente incredibile, adatta per 4,5 kg di bucato. Grazie alla tecnologia 4in1 ogni capsula, sciogliendosi a contatto con l'acqua, garantisce pulito profondo (ho provato con delle macchie difficili da togliere ottenendo risultati ottimali), brillantezza dei capi, profumo intenso e duraturo e protezione delle fibre anche dopo molti lavaggi. Utilissimo anche il contenitore con chiusura salva bimbo.
    nessuno al momento
  • idalbap
    Profumo di pulito in tutta la casa
    opinione inserita da idalbap il 20/10/2019
    Parliamo di Dixan Discs Classico. Ho avuto modo di provare le Dixan discs, come tester di donnad, devo dire che era davvero da molto tempo che non usavo più questo marchio, per vari motivi.Ebbene, dopo averlo testato sono rimasta entusiasta, sia per la brillantezza dei tessuti trattati che la profumazione. Il profumo di pulito aleggia in tutta la casa, ed è davvero gradevole. La cosa comoda è che essendo in discs è già predosato e quindi si evitano finalmente tanti sprechi. I tessuti trattati sono visibilmente più brillanti, i colori e avvocati. Grazie a queste "doti" lo riacquisterò sicuramente.
    Praticità, profumo
    Poche discs nella confezione (solo13)
  • fra1987
    ottime
    opinione inserita da fra1987 il 20/10/2019
    Sono davvero entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a donnaD ho provato e fatto provare ad alcuni amici le dixan duo caps. Le ho usate subito per il mio bucato, sono davvero pratiche da utilizzare ( qualità apprezzata tanto anche da mio marito ;-) )e davvero molto efficaci. Bellissima anche la confezione, sicura anche per i bambini. Sicuramente le acquisterò di nuovo le consiglio davvero molto. Mi piacerebbe solo trovarle ad un prezzo un po più conveniente o comunque trovarle spesso in offerta o abbinati a concorsi.
    efficiente
    costoso
    Da provare assolutamente!
    opinione inserita da Alessia Di Giorgio il 20/10/2019
    Ho testato queste capsule per il bucato che si sono rivelate davvero ottime;un solo prodotto in grado di smacchiare, profumare e di preservare le fibre dei tessuti. Occupano pochissimo spazio e invece di andare a comprare 2-3 prodotti per fare il bucato basta questa piccola capsula che ci risolverà ogni problema. La profumazione devo dire che è molto gradevole e dopo aver steso i capi si inonda tutta la casa di questa meravigliosa profumazione! Prodotto ingegnoso che ricompreró sicuramente dopo aver finito il mio bottino, le mie amiche non possono farne più a meno neanche loro. Che dire se le acquisterete non ve ne pentirete sicuramente.
    Profumazione, Brillantezza, Elimina macchie facilmente
    Esiste solo una profumazione
  • octron
    opinione inserita da octron il 20/10/2019
    Grazie a @donnad e @kuvutit sono una delle 2000 Ambassador del progetto Dixan discs 4 in 1 variante Classico. Ho cosi' potuto conoscere ma soprattutto testare questo nuovo prodotto che, in un unico dischetto, unisce la funzionalità di pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fib...
    pratico
    poco funzionale sulle macchie
  • violavr78
    opinione inserita da violavr78 il 19/10/2019
    Ho provato Dixan discs e ne sono soddisfatta. In un solo gesto faccio partire la lavatrice, senza avere tanti prodotti, Tutto è già dosato in una capsula, per lavaggi che superano i 4,5 kg o per capi particolarmente sporchi basta inserire 2 capsule. Il profumo è davvero buono, avevo paura che il prodotto non si sciogliesse bene, invece no, non ho trovato nessun residuo. Le ho usate anche a 30° senza problemi. La nuova tecnologia delle discs contiene 4 poteri in 1: brillantezza, profumo, cura delle fibre e pulizia! A me sono piaciute, forse un po' care, però considerando che non servono altri prodotti...
  • nonnanico
    Il detersivo in capsule
    opinione inserita da nonnanico il 19/10/2019
    Sono stata scelta da DonnaD per provare questo nuovo provotto. È un detersivo in capsule molli con dentro il detersivo liquido. Ha quattro proprietà rimuove le macchie, dona freschezza, mantiene i capi brillanti e evita la formazione dei pallini sui tessuti. Per ora mi posso dire soddisfatta il bucato è pulito e profumato e poi non rovina i colori. Per i vestiti di mio marito io continuo a pruzzare lo sgrassatore sulle macchie e sotto le ascelle per sicurezza. È facile da usare basta mettere la capsula nella lavatrice e poi i vestiti. Io ne metto due perché faccio la lavatrice bella piena e da noi l'acqua è dura. Sono soddisfatta del prodotto e lo ricomprerò.
    Pulisce le macchie, buon profumo, non rovina i colori
  • kaelle
    opinione inserita da kaelle il 19/10/2019
    Faccio parte dei 2000 Ambassador che per mezzo di @donnad@kuvutit sono stati scelti per il progetto #DixanDISC #DonnaD che permetteva di testare il nuovo Dixan per lavatrice. Quest'ultimo arrivato in Casa Henkel è un detersivo di ultima generazione predosato in dischetti idrosolubili suddivisi in 4 ...
    Minimal, essenziale ed efficace
    Ancora non ne ho trovati
  • moghena
    Capi super puliti e profumati
    opinione inserita da moghena il 19/10/2019
    Sono stata selezionata da DonnaD come ambassador per la campagna Dixan DISCS 4in1. Si tratta di discs di detersivo per il bucato molto innovative!! La tecnologia 4in1 combina 4 poteri in un'unica disc: - profonda pulizia dei capi anche sulle macchie più ostinate - freschezza - capi brillanti - cura dei capi evitando la formazione di pallini sui tessuti. La innovazione di Dixan DISCS sta anche nei cicli di lavaggio, infatti le discs si sciolgono già a 30°. Si può utilizzare una discs per carichi fino a 4,5 Kg, mentre per carichi superiori o capi molto sporchi si possono utilizzare due discs. Mi sono trovata molto bene, le consiglio vivamente!
    Efficente, innovativo, freschezza, cura dei capi, brillantezza
  • 3tamy3
    buone e con meno sprechi
    opinione inserita da 3tamy3 il 18/10/2019
    grazie ad un progetto di DonnaD ho potuto provare queste Discs,nella descrizione promettono capi puliti,profumati e i tessuti coccolati,sono semplicissime da usare,basta inserirle nel cestello insieme alla biancheria. In effetti devo dire che già a 40° i capi ( non particolarmente sporchi) erano puliti e profumati,per quanto riguarda il discorso che evita la formazione di pallini e il grigiore dei capi, mi sento di dare una valutazione approssimativa,visto che credo che non bastino qualche lavaggio per vedere se effettivamente non si formano,ad oggi posso dire che non si è formato nessun pallino e i tessuti era morbidi con colori belli vivi,nel complesso mi hanno soddisfatta,anche su roba più sporca il risultato è stato buono in più mi piacciono perchè ritengo che con queste Discs ci siano meno sprechi,sia di detersivi e ammorbidenti,sia di plastica e il prezzo non mi sembra eccessivo
    indimenti puliti e profumati,meno sprechi di detersivi
    per ora nessuno
  • pacmar89
    vivamente consigliato
    opinione inserita da pacmar89 il 18/10/2019
    Mi sento di consigliare questo prodotto poiché utilizzandolo da un pò di tempo mi sono resa conto di aver risparmiato tanto, traendo vantaggi sia a livello economico sia a livello di pulito. Prima utilizzavo il detersivo liquido e ne consumavo più del dovuto, ora con le discs utilizzo la giusta dose e vi assicuro che il buco risulta smacchiato,profumato e morbido. E' consigliato un lavaggio di almeno 40 gradi per poter sfruttare al meglio il potere smacchiante.La confezione risulta pratica e riutilizzabile come contenitore generico porta oggetti in quanto la parte con il logo si toglie facilmente. Non le lascio più.Provare per credere.
    efficace su macchie e rispetto dei tessuti
    non adatto per lavaggi brevi
  • mamma
    Dixan discs 4in1: con un gesto profumi e lavi il tuo bucato
    opinione inserita da mamma il 17/10/2019
    Sono sempre stata scettica sull'uso delle caps, sono abitudinaria e di solito uso il detersivo in polvere o quello liquido, non sono molto favorevole ai cambiamenti. Ma ho voluto dare una possibilità a questi nuovi prodotti che ormai sono largamente venduti nei supermercati e così ho sono diventata tester grazie a TRND. Ho superato le mie perplessità ed ho fatto la prima lavatrice con le lenzuola e gli asciugamani a 60°. Devo ammettere che il bianco che ho ottenuto mi ha sorpreso, inoltre la biancheria era profumata e morbida. Insomma con un solo prodotto ho ottenuto i risultati che solitamente ottengo con più prodotti insieme. Io credo che valga la pena almeno provarlo, magari potete ricredervi come ho fatto io!
    una caps e tanto profumo
  • andrea13
    Dixan Discs 4in1
    opinione inserita da andrea13 il 17/10/2019
    Ho provato le Dixan Discs 4in1 nella variante classica e le ho trovate molto comode ed efficaci. La loro caratteristica di avere 4 funzioni, pulizia profonda - extra brillantezza - freschezza - cura delle fibre, in un unico prodotto le differenzia da altri prodotti simili in commercio. Per un carico di bucato fino a 4,5 Kg basta una discs, nel caso di carico maggiore o capi molto sporchi due discs, in tutti i casi è importante metterle nel cestello della lavatrice prima dei capi. Per la mia esperienza è meglio usarle con i cicli di lavaggio lunghi per essere sicuri che non rimanga nessun residuo.
    comode ed efficaci
  • stampi01
    Dixan Discs 4in1: pratiche, veloci ed efficaci
    opinione inserita da stampi01 il 17/10/2019
    Sono stato scelto come tester da Trnd per provare le nuove caps di Dixan e all'inizio ero davvero scettico: non pensavo che potessero avere un'azione pulente così efficace e neanche che potessero lasciare i capi così soffici. Le ho provate inizialmente sui capi bianchi, solitamente sono quelli maggiormente sporchi ed è difficile ottenere un pulito impeccabile. Ho messo due caps, proprio perché alcuni vestiti erano macchiati e temevo che non sarebbero venuti puliti. Vi garantisco che ho ottenuto un bucato pulito, profumato e morbido. Lo stesso risultato l'ho ottenuto sui capi bianchi. Per me consigliatissimo!
    pratico, veloce, pulito
    un pò costoso
  • terry11w
    UN BUCATO PROFUMATO E PULITO A FONDO
    opinione inserita da terry11w il 17/10/2019
    Ho provato le discs e sono spettacolari. Il loro profumo intenso rende i tuoi capi irresistibili e la loro multifunzione garantisce un bucato igienico, smacchiato e che mantiene vivi i colori dei tuoi capi. Altra cosa eccezionale è la cura delle fibre dei capi che li protegge da quegli odiosi pallini antiestetici che ci costringono a buttare via magari i nostri capi preferiti. altra qualità non meno importante è la brillantezza e la freschezza che rilasciano il tutto cercando di avere un impatto ecologico sull'ambiente dato che si sciolgono completamente e anche la loro confezione è molto piccola ed ecologica
    convenienza
    adattabilità
    Tra i migliori
    opinione inserita da Maria Giannuzzi il 17/10/2019
    Dixan discs è la rivoluzione della praticità e della qualità. Bucato profumatissimo e ovviamente pulito alla perfezione. Si insersce direttamente in lavatrice prima del bucato, senza avere la noia di dosare alcun detersivo liquido o in polvere. Da avere l'accortezza di maneggiarle con le mani asciutte. A fine lavaggio non ho mai trovato alcun residuo né sui capi, né in lavatrice. Odora di buono, di freschezza. I capi asciutti sono pulitissimi senza alcun alone di sporco e persiste il suo profumo per giorni. Questo pratico prodotto è reperibile in tutti i negozi di detersivi, iper e super. Ottimo prodotto lo straconsiglio.
    Pratico ed ecologico
    Ci potevano essere più discs in una confezione
    Dixan Discs 4 in 1 per un pulito profondo
    opinione inserita da Diamanti Monica il 17/10/2019
    ho potuto provare questo nuovo prodotto della Dixan grazie ad un progetto donnad e devo dire che ha soddisfatto in pieno sia le mie aspettative sia le mie esigenze. La confezione e' facile da aprire ed occupa poco spazio, i Discs sono molto diversi dai soliti in commercio, sono molto piu' grandi e come sempre vanno inseriti all'interno del cestello. La nuova tecnologia 4 in 1 pulito profondo, garantisce pulizia profonda, brillantezza extra, freschezza e cura delle fibre. Devo dire che questa nuova formula e' riuscita ad eliminare le macchie piu' ostinate e il bucato e' decisamente piu' profumato per molto piu' tempo. Questa nuova formula evita l'ingrigimento dei capi e la formazione di pallini sui tessuti.Le Dixan Discs si sciogliono a contatto con l'acqua a partire dai 30 gradi
    Delicato, efficace, buona profumazione
  • mariascura
    I dischi per un bucato pratico e senza sprechi
    opinione inserita da mariascura il 17/10/2019
    In questi giorni sto testando, grazie al sito DonnaD, Dixan discs. Dixan discs classico è un detersivo adatto al bucato non troppo colorato (per la versione colorata c'è il discs multicolore), che ha la particolarità di essere in forma di dischi, nel cui interno ci sono vari prodotti con varie azioni. La caratteristica principale, quindi, è la praticità d'uso del prodotto, in base al grado di sporco e al peso del bucato si utilizzano uno o due dischi che vanno inseriti nel cestello della lavatrice prima del bucato, senza aggiungere altri prodotti. Io mi sono trovata piuttosto bene con questi dischi perché oltre ad essere pratici sono anche efficaci, il bucato risulta pulito, curato nelle fibre e leggermente profumato. Forse è proprio quest'ultimo aspetto quello che secondo me può essere maggiormente migliorato da parte di dixan, secondo me sarebbe migliore se avesse un profumo più persistente. Complessivamente è un buon prodotto, credo che lo riacquisterò per utilizzarlo soprattutto quando ho fretta di caricare la lavatrice.
    Praticissimo
    profumo poco persistente
  • fb-10209058899929683
    Innovativo
    opinione inserita da Moira Cutini il 17/10/2019
    Questo è un detersivo per lavatrice molto innovativo, in formato caps già predosate che garantiscono una pulizia profonda e delicata allo stesso tempo. Mi piacciono le ecodosi perchè evitano sprechi e anche i meno esperti (come mio marito) possono occuparsi di fare la lavatrice con facilità. Il profumo è classico e a me piace anche se dovrebbe magari avere una durata più lunga. La dose consigliata è di una caps per un carico fino a 4,5 kg. e doppia per carichi maggiori. Mi piace molto anche la confezione che si può facilmente smaltire o nel mio caso riutilizzare come portaoggetti, unica pecca secondo la mia opinione è l'apertura che per garantire più sicurezza risulta difficoltosa anche per un adulto come me.
    meno spreco
    apertura da migliorare
  • luosha88
    opinione inserita da luosha88 il 17/10/2019
    Davvero ottimo prodotto, pulito profondo, facile da utilizzare ed ecosostenibile. Un detersivo che si fa in quattro per noi. Modo di utilizzo: apri la confezione, inserisci la tabs, metti il bucato e avvii la lavatrice. Fa tutto lui non devi fare null’altro! Durante il lavaggio le dixan discs 4in1 si scioglieranno a contatto con l’acqua già a partire da 30 gradi. Rimuove le macchie, dona freschezza ai vestiti, mantiene i capi brillanti e rimane delicato sui capi evitando la formazione dei pallini sui tessuti. Il dosaggio è di un dixan discs 4in1 per carichi fino a 4,5 kg. 2 dixan discs 4 in 1 per carichi superiori a 4,5 kg. 3 per capi molto sporchi
    Comodo
  • mulandidi
    #dixanDISCS
    opinione inserita da mulandidi il 17/10/2019
    Sono stata scelta da Donna D come ambassador del Dixan Discs 4in1 e ho ricevuto una confezione di 13 caps nella variante Classico oltre a 10 confezioni monodose da far provare alle amiche e, dopo che ho provato il detersivo con diversi programmi di lavaggio , devo dire di essere rimasta veramente soddisfatta. Il bucato è risultato pulito e profumato, i colori brillanti e la facilità di utilizzo, essendo capsule predosate, evita inutile spreco di detersivo. Le ho provate anche nei cicli brevi a 30 gradi ed anche in questo caso i risultati sono stati ottimi, la caps si è disciolta completamente senza lasciare residui. La confezione è pratica e poco ingombrante.
    facilità di utilizzo senza sprechi
  • mary1972
    pratico senza spreco
    opinione inserita da mary1972 il 17/10/2019
    Ho provato le nuove Dixan discs 4in1 classico grazie a DonnaD, sono soddisfatta del prodotto garantisce una pulizia profonda rimuovendo le macchie più ostinate,ha una gradevole profumazione e rimane anche nel tempo,Dixan Discs 4in1 è molto efficace e delicato sui capi. le Dixan Discs vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni,si scioglieranno già a partire dai 30° il dosaggio viene indicato nella grafica sul retro della confezione... lo consiglio è davvero un ottimo prodotto. si trova nei supermercati ad un prezzo accessibile, si trovano di vari pezzi, e profumazioni
    efficiente
    Buoni risultati
    opinione inserita da Economica Domestica il 17/10/2019
    Questo nuovo prodotto di Dixan è molto interessante infatti racchiude in sé molte funzioni che permettono dei risultati ottimi sul bucato sia bianco che colorato anche quando è davvero molto sporco. l'unica pecca secondo me è che ogni Discs è consigliata per un carico da 4,5 kg e , considerando che quotidianamente faccio lavatrici da 8 kg ,devo usare almeno due Discs per ogni ciclo di lavaggio inoltre se i panni sono molto sporchi vengono consigliate addirittura 3 Discs alla volta questo comporta che il prodotto non sia realmente convenientissimo. comunque sta di fatto che i risultati sono soddisfacenti i panni escono ben lavati e il profumo è molto piacevole.
    Otimma capacità pulententi
    Economicamente costose
  • pakotime
    Ottimo prodotto, efficace ed antisprechi
    opinione inserita da pakotime il 17/10/2019
    Ho avuto modo di testare le dixan DISCS e posso dire di ritenermi molto soddisfatto del risultato. La novità sta nel contenuto delle caps più che nella confezione o nell'idea del detersivo predosato, anche l'utilizzo è uguale ad altre caps: 1 per carichi sotto ai 4,5 kg e due per carichi maggiori. Ho provato con diversi lavaggi e devo dire che già a 30° il bucato esce pulito senza macchie ed aloni, ha un buon profumo e sembra più morbido rispetto a quando uso il normale detersivo liquido. Come le altre capsule bisogna stare attenti alla conservazione, evitando che entrino a contatto con acqua o altri liquidi.
    Niente sprechi, pulizia ottima, bucato profumato e brillante
    Bisogna stare attenti alla conservazione
  • lella92
    Esperienza con Dixan Discs
    opinione inserita da lella92 il 16/10/2019
    Grazie ad un progetto di Donna D Amica Fidata, sono stata selezionata per testare e far conosce Dixan Discs. Dixan Discs in questi giorni si è rivelato un valido aiuto per il bucato, con una dose ogni 4,5 kg di bucato, Dixan Discs combatte le macchie ostinate, si prende cura delle fibre dei nostri capi ed il bucato è pulito e profumato e la pellicola che contiene il detersivo si scioglie già a 30 gradi . Vivamente consigliato anche dalle persone alle quali ho dato un campione omaggio per la prova. La confezione è una graziosa scatola richiudibile e poco ingombrante. Io sono rimasta molto soddisfatta e ne consiglio l'acquisto.
    Pratico e funzionale
  • paky54
    opinione inserita da paky54 il 16/10/2019
    Grazie a Donnad e Kuvut che mi hanno scelto tra le 2000 ambassador ho avuto la possibilità di testare le nuovissime Dixan DISCS 4in1. Inizierò subito la mia recensione con le presentazioni del prodotto. Dixan DISCS 4in1 è il primo detersivo per il bucato che in un'unica DISC racchiude ben 4 azioni p...
    EFFICACIA
    opinione inserita da Alessandro Elisa il 16/10/2019
    Ottimo prodotto per il bucato di pratico utilizzo, per ottime prestazioni usare una tab ogni 5 kg e inserire la tab nel cestello prima del bucato . . . Favolose, sono assolutamente da provare, niente a che vedere con altri marchi che avevo provato prima dove le tab non si scioglievano. Sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o drugstore, il prezzo è giusto per il prodotto.. Li vale tutti. Dixan è un ottimo marchio e non si smentisce mai. Provatele sia su capi bianchi che colorati, anche molto sporchi, li lascia puliti, profumati e non rovina i tessuti. Non ho svantaggi da far emergere in quanto mi sono trovata davvero bene
    Pulizia profonda
  • miky1504
    Una bella scoperta
    opinione inserita da miky1504 il 16/10/2019
    Le nuove dixandiscs4in1 hanno 4 funzioni racchiuse in un unica capsula: -Puliscono a fondo e sciolgono le macchie più ostinate -Donano brillantezza ai capi grazie alla nuova tecnologia anti ingrigimento -Rispettano i capi proteggendo le fibre -Donano freschezza ai capi grazie ad una profumazione intensa e piacevole Ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata la loro efficacia anche a basse temperature e su diverse tipologie di tessuti ,dal cotone ai capi sintetici.A tutto questo si aggiunge la praticità;Tutto predosato senza alcun altro prodotto da utilizzare e da acquistare! Le nuove #Dixandisc sono state per me una bella scoperta,da oggi addio a 1000 prodotti:per me solo dixan disc 4 in 1 !
    ECOLOGICHE, 4IN1
    NESSUNO
  • jessica90
    Capsule monodose di detersivo
    opinione inserita da jessica90 il 16/10/2019
    Sono dei dischetti di detersivo (4 azioni in 1) ricoperti da una pellicola idrosolubile, sono una dose di detersivo. Semplicissimo da usare senza sprechi e dosaggi. Ottimi per pulizie in profondità le fibre, per far risplendere i colori e disinfettare il bucato. Donano una profumazione delicata ma duratura. Non lascia residui in lavatrice e si sciolgono già a 30 gradi. Già dosate senza sprechi di bottiglie e fusti di plastica. Sono dei dischetti di detersivo (4 azioni in 1) ricoperti da una pellicola idrosolubile, sono una dose di detersivo. Semplicissimo da usare senza sprechi e dosaggi. Ottimi per pulizie in profondità le fibre, per far risplendere i colori e disinfettare il bucato. Donano una profumazione delicata ma duratura. Non lascia residui in lavatrice e si sciolgono già a 30 gradi. Già dosate senza sprechi di bottiglie e fusti di plastica.
    Monodose pratica senza sprechi
  • zzzzzzz
    Buon profumo e pulizia
    opinione inserita da zzzzzzz il 16/10/2019
    Ho provato questo nuovo formato di detersivo per bucato perché sono stata attirata dalla figura sopra la confezione. La confezione di queste capsule di solito la riutilizzo per metterci dentro le cose che mi servono come le mollette per il bucato. Il prodotto in sé è molto pratico da utilizzare, si mette una capsula in lavatrice prima del bucato e via! Sono stata molto soddisfatta del lavaggio sia dei panni bianchi che di quelli colorati. Il disc ha tolto lo sporco e ha lasciato i panni profumatissimi. Questa è la cosa che mi è piaciuta di più, il profumo fresco e persistente. Promossissimo per me, lo ricomprero'assolutamente.
  • silviag
    prodotto ottimo
    opinione inserita da silviag il 16/10/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo nuovissimo detersivo. Oltre ad essere molto pratico e di facile utilizzo, ha un potere pulente ottimo. Queste caps sono efficaci per le macchie, profumano, danno brillantezza e curane le fibre dei capi. La pratica confezione occupa poco spazio, il che non è male , visto che ormai molti di noi vivono in case piccole. Inoltre è assolutamente un prodotto green in quanto utilizza molta meno plastica di altri suoi diretti concorrenti. Dixan è una garanzia, per innovazione e modernità. L'utilizzo di queste caps è molto semplice: basta inserirne una o due , in base a quanta biancheria occorre lavare, sul fondo del cestello e il gioco è fatto!
    praticità efficacia
  • atti53
    opinione inserita da atti53 il 16/10/2019
    E' la prima volta che uso questo prodotto che grazie a Donnad mi è stato inviato in omaggio con il Kit ambassador da Dixan e devo dire che sono particolarmente rimasta sorpresa del risultato a mio dire più che buono, bucato profumato e fresco e specialmente sulle tovaglie le macchie le ha dissolte e poi si sciolgono bene per cui mi sento di consigliare le discs che mi danno capi puliti, morbidi, brillanti proprio come promesso da Dixan, da buona ambasciatrice ho donato le discs ad amici e colleghe e a quanto pare anche loro sono state soddisfatte del risultato per cui mi dicono che sicuramente compreranno questo prodotto
    non trovo svantaggi
    ottimo prodotto
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 16/10/2019
    ho avuto modo di provare questo nuovo prodotto dixan e ne sono rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto la confezione permette di essere riciclata, quindi la utilizzerò per riporre al suo interno degli oggettini. Pratici i discs che permettono di fare un lavaggio veloce senza troppi flaconi in giro per casa. Anche l'ingombro è minimo, cosa da non sottovalutare. E veniamo ai risultati, ottimi direi, il bucato viene fuori bianco, igienizzato, con un ottima fragranza ma soprattutto dixan rispetta le fibre dei tessuti e quindi non rovina i capi Un prodotto che consiglio a tutti coloro che amano un bucato perfetto
    poco ingombro massima igiene praticità
  • lulu11
    Buon prodotto
    opinione inserita da lulu11 il 15/10/2019
    Ho avuto l'opportunità di provare queste nuove caps, sono fatte bene, puliscono i capi in maniera ottimale anche con lavaggi a 30 gradi, non lasciano residui e la caps di scioglie perfettamente. Promosso a pieni voti per il profumo che lascia, una cosa veramente inebriante !!!!! Capi che dopo qualche giorno profumano come appena usciti dalla lavatrice!!! Una cosa che invece mi lascia perplessa é che una caps serve per lavare solo 4kl di bucato.... Ecco... Mi sembra pochino... Forse sono state pensate per i single, ma con una famiglia numerosa, ne occorrerebbero sempre due.....e.... Mi sembra un po'uno spreco... Magari le farei più concentrate allora!!! Comunque sia é un buon prodotto, lo consiglio
    Profumatissimo e non lascia residui di sapone
    Una caps va usata per solo 4 KL di bucato
  • chiwawa69
    DixanDISCS una vera scoperta
    opinione inserita da chiwawa69 il 15/10/2019
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare DixanDiscs 4in1, un prodotto che unisce ben 4 azioni in una sola piccola caps: capi profumati e freschi, rimozione delle macchie, brillantezza dei capi, cura delle fibre. Ho provato il prodotto sia sui capi bianchi che su quelli colorati in entrambi i casi alla temperatura di 40° e mi sono trovata benissimo. Unica differenza, per i capi bianchi che erano leggermente più sporchi, ho usato due caps. Davvero un successo: non solo il pulito davvero profondo mi ha stupito, ma anche il profumo e la morbidezza della biancheria mi ha soddisfatta in pieno. Le caps si sono sciolte perfettamente senza lasciare residui nella lavatrice. Per me consigliatissimo!
    capi profumati, puliti, morbidi
    leggermente costoso
  • kris71
    Rimozione macchie Brillantezza Freschezza Cura delle fibre.
    opinione inserita da kris71 il 15/10/2019
    Sicuramente queste capsule sono molto efficaci perchè sono complete, senza dover aggiungere vari tipi di additivi e smacchiatori. Sicuramente fanno guadagnare molto tempo e questa è una cosa positiva al giorno d'oggi che si è sempre di corsa. Sono pratiche anche per i mariti che hanno difficoltà a dosare il detersivo, una capsula e via. Per quantitativi di bucato sui 4-5 kg è sufficiente una capsula, mentre per bucati superiori è necessario metterne 2. Tutto semplice, pratico e veloce. Un altro punto di forza è secondo me il fatto che queste capsule io le utilizzo per tutti i tipi di bucato a temperature variabili.
    efficaci, fanno risparmiare tempo
  • diddl82
    1 disc 4 effetti
    opinione inserita da diddl82 il 15/10/2019
    Dixan Discs Classico 4in1 e' l'ultimo prodotto che ho provato nella gamma di questo famoso marchio. Racchiude,per primo nel settore, in un'unica disc la possibilita' di donare freschezza, brillantezza, pulizia profonda e cura delle fibbre per qualsiasi tipo di bucato. Risulta facile da utilizzare, in quanto si posiziona la disc direttamente nel cestello prima dei panni sporchi. Il dosaggio dipende dal carico della lavatrice, fino a 4,5 kg 1 Disc mentre oltre i 4,5 kg 2 Discs, o dal grado di pulizia dei capi. La confezione risulta pratica e distinguibile rispetto a prodotti simili di altre marche. Lo consiglio sia per la praticita', sia per l'efficacia. Ad oggi e' possibile abbinarlo al concordo del sito DONNAD, acquistando questo prodotto l'importo speso e' rimborsato in Buoni Spesa fino a 20 euro.
    Efficacia,reperibilita'
    Nessuna scelta di varianti della profumazione
  • fb-10220546414233353
    DIXAN DISC CLASSICO, EFFICACE, PRATICO. UNA GARANZIA
    opinione inserita da Roberta Schipani il 15/10/2019
    Ho potuto provare queste disc grazie a donnad. Arrivate una settimana fa, complici le belle giornate di solele ho subito testae su capi bianchi e colorati. Le disc permettono un comoda semplicità e praticità di utilizzo. Basta una sola pods messa sotto il carico. La lavatrice dei colorati ha dato risultati meravigliosi: brillantezza, cura dei capi, freschezza e rimozione delle macchie, colori vivaci. Anche il bianco è brillante e pulito, anche sulle machie difficili di tovaglie e tovaglioli. Per non parlare del profumo che pesiste anche dopo giorni dal lavaggio, rimuovendo anche l’odore di fumo. Il marchio dixan come sempre è una garanzia. assolutamente da provare
    efficace e pratico da usare
    non economico
  • valimelu
    DIXAN DISCS 4 IN 1 - PRATICITA' SENZA CONFRONTI!
    opinione inserita da valimelu il 15/10/2019
    ho avuto la possibilità di provare le nuove capsule di detersivo Dixan discs 4 in 1: in genere utilizzo detersivo liquido, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da queste caps. Innanzitutto si tratta di 4 diversi prodotti in uno che combinano efficacia contro le macchie, profumazione persistente, cura dei tessuti e brillantezza. La comodità sta nel fatto che il prodotto è già pre-dosato quindi non si corre il rischio di sprecare detergente, ma rispetto ad altre caps, hanno il vantaggio di combinare appunto 4 diverse azioni insime. Inoltre la confezione è veramente leggera e di piccole dimensioni: un'altra vita rispetto ai vecchi fustoni, ma anche rispetto ai flaconi di detersivo liquido ugualmente ingombranti. L'efficiacia pulente è quella di Dixan e posso confermare anche la persistenza del profumo.
    pratico, meno plastica, antispreco
    prezzo un po' elevato
  • carmt1
    comode e veloci
    opinione inserita da carmt1 il 15/10/2019
    Questo prodotto è perfetto non solo per chi è sempre di fretta, ma per tutti coloro che dal proprio bucato si aspettano un risultato ottimale! Infatti queste discs garantisocno pulizia profonda, freschezza grazia alla profumazione più intensa, capi brillanti e rimozione delle macchie senza danneggiare i tessuti evitando la formazione di pallini. Basta inserire una discs (due se i capi sono maggioni di 4,5 kgo se troppo sporchi) prima del bucato, già a 30° si scioglieranno. Quindi faremo un favore a noi che otterremo un bucato perfetto, e un favore all'ambiente generando meno plastica. Inoltre fino al 31/11/2019 se si registra il proprio acquisto sul sito http<://bit.ly/CONCORSO_DIXAN si riceverà a casa un rimborso in buoni spesa fino a 20€. Conludendo penso che sia un prodotto eccezione e lo straconsiglio a tutti
    rapidità brillantezza pulizia e cire dei capi
  • risparmianto
    opinione inserita da risparmianto il 15/10/2019
    Il bucato risulta pulito e profumato (senza però essere invadente), anche lavando a basse temperature (30°). Dopo averlo usato tre o quattro volte, su capi di vario genere (bianchi, scuri, delicati) non ho notato residui né sul bucato, né nella lavatrice. Non ho ancora dovuto affrontare macchie ostinate o particolari, però lo sporco "di tutti i giorni" è scomparso senza problemi. L'unica pecca, secondo me, è il prezzo. Una confezione dura proprio poco, soprattutto se si usano due dischetti alla volta (io per ora non ne ho avuto bisogno). Il detersivo liquido è molto più flessibile ma, naturalmente, lascia meno profumo.
    Veloce e profumato
  • fb-10209017878234617
    non soddisfattissima
    opinione inserita da Sara Brizio il 15/10/2019
    sono stata scelta da DonnaD come tester per le nuove Dixan Discs 4in1. devo dire che sono praticissime, io di solito uso il liquido e qui non devi dosare nulla. 1 disc se hai mezzo carico e 2 se lavatrice piena. Mi piace la profumazione ma non sono soddisfattissima . purtroppo ho notato residui nel cestello e sui capi piu scuri degli aloni che si vedono solo a bucato asciugato. Non sono convinta. sono all'inizio ma per il momento non consiglierei l'acquisto di questo prodotto ma sicuramente di uno liquido . continuo ad usarlo e vediamo se avrò da ricredermi su questo prodotto. inoltre ho distribuito dei campioni in giro e aspetto notizie dalle mie amiche.
    facile da dosare
    residui visibili su capi scuri
  • alica
    Eccellente
    opinione inserita da alica il 14/10/2019
    Non avevo mai usato Dixan DISCS, da oggi userò solo questo prodotto! La confezione occupa pochissimo spazio ed è molto pratica, la metodologia è innovativa perché in una sola tavoletta c'è un concentrato di 4 prodotti per cui un gran risparmio economico! I risultati sono fantastici, pulito, brillante, morbido e profumato si presenta il capo appena lavato e la profumazione è molto gradevole e persistente nel tempo! Cosa da non tralasciare è che Dixan DISCS igenizza il bucato!!! Mio figlio pratica il calcio e tante mamme sanno che pulire i completini dopo gli allenamenti o le partite è un problema perché far tornare i colori splendenti richiede il più delle volte il lavaggio a mano invece oggi sono rimasta sbalordita vedendo come Dixan DISCS hanno pulito perfettamente i capi! Lo consiglio
    Economico
    Dixan Disc 4in1 Classico
    opinione inserita da Michela Acquistapace il 14/10/2019
    Consiglio davvero questo prodotto, in quanto è molto pratico e facile da utilizzare, perché basta inserirlo prima dei panni sporchi all'interno del cestello. Permette di risparmiare molto spazio in lavanderia occupato da diversi prodotti, visto che in una sola capsula c'è la presenza di tutto quello che serve. Lasciano i panni veramente puliti eliminando bdne le macchie, e lasciandoli davvero profumati e morbidi. Io ho acquistato la confezione con 13 capsule,ma c'era la possibilità di acquistare anche confezioni da 25 oppure da 36 capsule. Ritengo questo prodotto una sorprendevole innovazione, perché al giorno d'oggi siamo sempre più di fretta, e questa capsule ci aiutano.
    Confezione
  • mereli
    Un prodotto valido
    opinione inserita da mereli il 14/10/2019
    Ho avuto la possibilità di provare Dixan Discs classico e devo dire che mi ha sorpresa positivamente. Sono capsule di prodotto liquido già dosato, il quale pulisce senza aggredire i tessuti e lascia un piacevolissimo profumo. Le capsule sono praticissime da usare, basta un gesto, si sciolgono già a partire dai 30° di temperatura dell'acqua. Per carichi fino a 4,5 kg va bene usare una sola capsula, per carichi superiori a 4,5 kg invece è ideale mettere 2 capsule, mentre per capi molto sporchi è consigliato metterne 3, ed essendo già dosate non si fanno sprechi del prodotto, quindi un vantaggio anche per l'ambiente! Consiglio assolutamente di provare questo prodotto!
    Smacchia e profuma
    Al momento nessuno
  • efor
    efficaci e comodi
    opinione inserita da efor il 14/10/2019
    Ho provato per la prima volta questi discs di Dixan. Devo dire che ero scettica verso le capsule predosate ma alla fine ho appurato che mi sbagliavo. Su un carico medio di una lavatrice da 7 kg una capsula è sufficiente per un bucato pulito e profumato. Il profumo devo dire che è una delle cose che apprezzo di più della marca. Sulla confezione è presente un esempio per le dosi da usare in base al grado di sporco. Farò altre prove con vari capi, soprattutto voglio vedere il risultato sui bianchi, in particolare asciugamano e accappatoi, ma per ora sono abbastanza soddisfatta. Unica critica è sul prezzo. Il prodotto è buono ma non è economico.
    comodità e profumo
  • gmar
    opinione inserita da gmar il 14/10/2019
    Grazie al portale Donnad ho potuto provare Dixan Discs. Si tratta di un detersivo per la lavatrice predosato, confezionato in pratiche cialde fatte di un materiale idrosolubile. A differenza di quelle provate altre volte che rimanevano appiccicate al bucato, queste si sciolgono completamente. Le discs sono piuttosto efficaci , ha un buon risultato anche sul bucato bianco che esce fuori dalla lavatrice profumato e splendente. Il punto forte di questo detersivo è sicuramente la praticità: in base ai kg di biancheria da lavare sarà sufficiente usare una o due discs; il fatto di essere predosato poi, permette di evitare sprechi inutili. Unica nota stonata il profumo, un po' troppo forte, ma tenuto conto dell'efficacia del prodotto è un piccolo neo tralasciabile. La confezione strizza l'occhio al consumatore patito del riciclo: la confezione in plastica è rivestita da un'etichetta in cartoncino che può essere facilmente rimossa e smaltita separatamente.
    efficace, pratico, moderno
    profumo troppo forte
  • vivy
    Dixan Discs 4in1 veloce e pratico
    opinione inserita da vivy il 14/10/2019
    Dixan DISCS è un detersivo per li bucato che combina 4 azioni in un'unica dischetto grazie alla tecnologia 4in1 che garantisce pulizia profonda, brillantezza, freschezza e cura delle fibre. Innanzitutto è efficace sulle macchie, ha una profumazione più intensa che dura a lungo. Sui capi non si ha l'effetto "grigio" e mantiene la freschezza a lungo. Semplici di utilizzare basta inserire una capsula all'interno della lavatrice e non serve aggiungere altro. Durante il ciclo di lavaggio le Dixan Discs 4in 1 si scioglieranno a contatto con l'acqua già a partire dai 30°. Quindi niente spreco energetico. I risultati sono visibili da subito e quello che amo di più è la freschezza del bucato.
    Pulizia Profonda, brillantezza, freschezza e cura delle fibre
  • lauretta82
    Ottima scoperta
    opinione inserita da lauretta82 il 14/10/2019
    Salve a tutti, oggi vorrei farvi partecipi della mia scoperta del mese, le fantastiche caps dixan disc's 4in1,un nuovo prodotto in casa dixan che, oltre a ridurre l ingombro in casa dei flaconi e la plastica utilizzata, ha creato un gioiellino in grado di proteggere i nostri capi in maniere più accurata, dare brillantezza ai nostri capi e smacchiarli senza problemi anche a lavaggi bassi, donando un super profumo che dura a lungo. Debbo d'ore che tutti queste caratteristiche promesse da dixan sono state rispecchiare a pieno e non mi ha deluso. L unica pecca é che a volte, coi lavaggi brevissimi la caps nn riesce a sciogliersi eprfettamentw.ma per il resto lo consiglio
    Meno spazio e pulito migliore
    Fatica a sciogliersi coi lavaggi brevi
  • gianforex
    buon prodotto
    opinione inserita da gianforex il 14/10/2019
    Ho avuto modo di testare il prodotto grazie alla campagna ambassador e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più soprattutto dal punto di vista della profumazione. Il prodotto è molto comodo per la praticità di utilizzo e per la sua multifunzionalità ma dal punto di vista del profumo che rimane sui capi va migliorato. Sicuramente anche il prezzo non mi sembra molto competitivo e poi non capisco perchè consigliano di utilizzare 2 caps (nel momento in cui il carico della lavatrice supera i 4.5 Kg) quando secondo me avrebbero potuto fare in modo che bastasse una sola caps visto che la maggior parte delle lavatrici sono da 6kg in su
    prezzo profumo
  • brunbrun
    Sorprendente!
    opinione inserita da brunbrun il 14/10/2019
    Ho scoperto questo prodotto, insieme alle caps, e devo ammettere di esserne rimasta felicemente soddisfatta!! Dixan Discs 4in1 è ottimo... facile da utilizzare, veloce, profumato, elimina efficacemente le macchia, non rovina i tessuti, anzi, li lascia brillanti e morbidi... che altro dire, ne sono rimasta semplicemente soddisfatta ed entusiasta! Lo consiglio vivamente!!! Io personalmente non avevo mai testato le caps... e adesso mi chiedo come mai! Sono veramente pratiche e comode!!!!! Ne ho già parlato a molte mie amiche e conoscenti e anche loro lo stanno testando ma le opinioni sembrano essere ottime!
    Efficace, pratico, veloce
  • marybau
    Moderno ed ecologico
    opinione inserita da marybau il 13/10/2019
    Ho potuto provare grazie a DonnaD il nuovo prodotto Dixan discs 4 in 1 nella profumazione classico. Dixan è un marchio storico, garanzia di qualità e serietà, che conosco da anni. Il prodotto è rinnovato nella forma, in quanto si tratta di prodotto concentrato e predosato per evitare gli sprechi e l'inquinamento ambientale. La qualità è quella di sempre. Dixan lascia i capi perfettamente e profondamente puliti e profumati già alle basse temperature. La confezione si apre facilmente e contiene 13 pezzi già dosati. Unico neo, se proprio devo trovarne uno, avrei fatto la confezione un po più grande.
    evita gli sprechi
    solo 13 dosi
  • sony82
    Donnad, Kuvut, dixan discs
    opinione inserita da sony82 il 13/10/2019
    Sono felicissima di essere stata scelta edmm da DonnaD Amica fidata per provare e far provare le ecodosi Dixan Discs 4 camere; Ho già fatto 2 lavatrici usando queste fantastiche ecodosi e oltre al pulito perfetto, quello che mi ha maggiormente sorpreso è stato il gradevole profumo che ho sentito all'apertura della lavatrice e ho continuato a sentire sia sul bucato steso, sia su quello riposto in armadio e indossato qualche giorno dopo; cosa che non mi era mai capitata con un detersivo . Trovo che sia fantastico perché oltre al pulito, sentirsi addosso il profumo e la sensazione di pulito che dà, è la cosa più bella, e mi ha colpito positivamente. Ho consegnato campioni e aspetto notizie.
    Risparmio
    opinione inserita da Federica Carbone il 13/10/2019
    efficacia, profumazione, composizione
  • mamy1963
    Nuove Dixan Discs 4in1
    opinione inserita da mamy1963 il 12/10/2019
    Ho avuto l'opportunità come tester Dixan di provare queste nuove tabs. Dopo una serie di lavaggi ho notato che le fibre dei capi sono molto più morbide, fresche e profumate. Hanno un alto potere smacchiante ed agiscono già a partire dai 30°.Sono molto soddisfatta! Si può anche approfittare dell'offerta che troviamo sul sito Donnad: acquistando Dixan Duo-Caps o dixan Disc 4in1 si ricevono dei buoni spesa dell'importo massimo di 20€ da spendere. Lo trovo un buon affare per aiutarci a risparmiare. Ho distribuito campioni a molte amiche e sono tutte rimaste piacevolmente colpite dall'efficacia di Dixan.
    caro
  • raymar76
    DIXAN DISCS 4 IN 1: un classico in versione moderna
    opinione inserita da raymar76 il 12/10/2019
    Nuova versione dello storico detersivo Dixan in versione "Discs". Rispetto alle versioni precedenti, garantisce le quattro azioni di rimozione macchie, profumazione dei capi, brillantezza dei colori e cura dei capi, in un unico morbido e profumatissimo dischetto da piazzare in lavatrice con un unico rapido e facile gesto, senza pensarci più! Inoltre, e questo è un aspetto rilevantissimo, finalmente la pellicola dei dischi si scioglie con grande facilità già a 30 gradi!! La confezione è pratica, salvaspazio e al suo interno i dischi di detersivo sono privi di ulteriori incarti, riducendo così al massimo gli sprechi e i materiali da smaltire. Inoltre, la parte scritta della scatola è di cartone rimovibile; una volta terminato il prodotto è facile riciclare correttamente (carta/plastica) l'involucro e, perché no?, riutilizzare il contenitore per gli usi più fantasiosi, visto che ha una forma carina e una chiusura pratica. Disponibile nelle varianti classica e multicolor e in confezioni da 13, 25 o 36 dosi.
    pratico, veloce, salvaspazio e EFFICACE!
    per lavatrici da più di 4,5kg occorrono 2 discs
  • crikkiagreg91
    Prodotto formidabile
    opinione inserita da crikkiagreg91 il 12/10/2019
    Ho provato le dixan discs e sono rimasta colpita positivamente! Sono comode e pratiche, hanno un profumo meraviglioso e rispettano i capi. L’unico aspetto meno positivo è il costo leggermente sopra la media ma vale la pena utilizzarle. La confezione è davvero comoda e salvaspazio consiglio di tenerla in un ambiente fresco e lontano da fonti di calore essendo le discs idrosolubili. Una volta inserita la disc potete poi inserire i vostri capi. Io solitamente metto il prodotto poi i capi e abbino un acchiappacolore per poter fare un’unica lavatrice. Il risultato è sorprendente e visibile: La profumazione è garantita e i bianchi risultano sempre brillanti. I capi sono morbidi al tatto e rimangono anche con l utilizzo giornaliero. Consiglio questo prodotto sia per la praticitá che per il risultato. Cristina
    Profumazione, praticitá, ottimo risultato
    Leggermente caro
  • fb-10220032104542971
    Con Dixan Discs è più semplice!
    opinione inserita da Michele Delmonte il 12/10/2019
    Grazie ad un concorso promosso sul portale donnaD sto avendo la possibilità di testare le nuove dixan discs ! Si tratta di un prodotto 4 in 1 che è possibile trovare in commercio in due versioni: una classica ed una per capi colorati. La tecnologia 4 in 1 consiste in 4 azioni combinate che garantiscono pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fibre. La modalità di utilizzo è semplicissima, a prova di bambino: 1 disc direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi. Per quanto riguarda il dosaggio? Ne è sufficiente una se il carico non supera 4,5 kg e non è troppo sporco, altrimenti conviene utilizzare due discs. Personalmente mi trovo molto bene, la confezione è poco ingombrante e i capi sono puliti e brillanti .. unica pecca? Il prezzo un po’ altino, ma se spulciate i volantini come piace fare a me troverete sicuramente un’offerta a voi convivente!
    Compatto, efficace
  • orsy76
    dixan discs
    opinione inserita da orsy76 il 12/10/2019
    Buon giorno a tutti ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a donnad si tratta di un nuovo detersivo predosato che racchiude 4 tecnologie in una donando pulito profondo , extrabrillantezza e extra profumo nonchè protezione delle fibre dei nostri capi. il disco predosato si inserisce direttamente nel cestello della lavastrice e il gioco è fatto non si ha spreco di detersivo e non si hanno mille bottiglie in giro la confezione ha la chiusura salvabimbo che mette al sicuro anche i più piccoli che si sa potrebbero essere attratti dall'aspetto giocoso del disc esistono diverse varianti di profumazioni classica e multicolor e 13 25 o 36 disc.
    praticita
    per ora nessuno
  • vanessa7
    New entry in famiglia Dixan
    opinione inserita da vanessa7 il 12/10/2019
    Utilizzo già abitualmente detersivi Dixan per la pulizia del mio bucato e ho voluto provare le nuove Discs 4in1 e devo dire che sono rimasta soddisfattissima. In primis perché c è un notevole risparmio quantitativo di detersivo e questo, oltre che far bene all ambiente, fa bene anche all'economia familiare; e poi c è la stessa qualità di Dixan solo che trovi tutto in un dischetto: pulizia profonda, delicato sulle fibre dei capi e profumazione più duratura. L utilizzo poi è semplicissimo: riempi il cestello con il bucato, versi 1 o 2 Discs a seconda della quantità dei capi o di quanto siano sporchi e azioni il lavaggio. Le consiglio a tutti
    Economia e profumo eccezionale che perdura per una settimana
  • pauli
    Pulizia e brillantezza
    opinione inserita da pauli il 12/10/2019
    Il miglior prodotto fino ad ora provato per la pulizia dei miei capi. Consigliatissimo per comodità ed efficacia. Grazie per l'occasione datami , sicuramente l'acquistero'. È un prodotto moderno ma di una facilità d'uso che anche un bambino potrebbe adoperarlo. L'azienda Henkel è sempre all'avanguardia nel campo del pulito. Primo prodotto in commercio con queste caratteristiche:Pulizia profumazione, praticità d'uso, efficacia reale; i capi escono dalla lavatrice effettivamente puliti e splendenti. Ora che ho provato dixan caps 4 in 1 mi manca solo di acquistarlo in quanto è ancora difficile trovarlo in commercio.
  • macina80
    un prodotto innovativo
    opinione inserita da macina80 il 11/10/2019
    grazie ad essere stato scelto come tester per Donna D ho potuto provare questo prodotto per lavare i miei capi in lavatrice. Devo dire che innanzitutto si presenta con una comoda. Ho trovato che il prodotto sia molto buono per sconfiggere le macchie anche piu ostinate e lasciare sui capi un profumo intenso di bucato che rimane a lungo anche dopo averli posti nell'armadio. Inoltre il prodotto è pratico perche in una sola caps è possibile avere la funzione di detersivo e additivi e con questo prodotto si può ottenere una efficacia prolungata su ogni tipo di capo anche quelli che sono piu delicati senza rovinarli
    innovativo e multifunzione
  • idu06
    nuove discs dixan
    opinione inserita da idu06 il 11/10/2019
    queste sono le nuove discs dixan , che molto probabilmente andranno a sostituire le duo caps sempre della stessa marca. Le sto testando grazie al sito donnad. Infatti sono stata sceta per poterle provare e recensire. La caratteristica di queste nuove discs è che combina 4 poteri in un unica discs. 1) rimuove le macchie 2) profuma a lungo i nostri capi 3) capi più brillanti 4) rispetto dei capi evitando formazione di pallini sui tessuti. I capi restano effettivamente profumati, le macchie spariscono (anche se io tendo sempre a pretrattarle).Le discs si sciolgono facilmente e non rimane nessun residuo nella lavatrice. Sono già attive a 30 gradi. Non posso dire che sono migliori delle altre marche sul mercato, ma a me personalmente hanno soddisfatto.
    in un unica discs 4 passaggi
    se non è in offerta è un pò caro
  • tina90
    Dixan Discs 4in1
    opinione inserita da tina90 il 11/10/2019
    Ho avuto modo di testare questo prodotto grazie ad una collaborazione con DonnaD e Kuvut e sono qui per dirvi come l'ho trovato. Parliamo della praticità. Prima di oggi ho sempre utilizzato detersivi liquidi, spesso sbagliando...diciamo che non sono molto brava a fare il bucato. Le discs invece contengono al loro interno già il prodotto che serve per un lavaggio da 4/5kg (1 discs) oltre i 5kg vanno utilizzate 2 discs. Vanno inserite sotto al bucato e agiscono già da 30°. Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, credevo che la quantità di detersivo fosse troppo poca in realtà è perfetta. Non c'è troppa schiuma, ma il giusto. Il bucato esce pulito, profumato e realmente protetto. Mi sento veramente di consigliarlo a tutti!
    lava bene, profumato, protegge i capi
    Nulla anche se alcuni parlano di prezzo, ma io trovo che ne valga la pena.
  • ankalavinia
    ottimo
    opinione inserita da ankalavinia il 11/10/2019
    :DixanDISCS e un detersivo ottimo che combina i suoi 4 super poteri in un discs :) .Rimuove le macchie gia a 30 ° e si puo usare anche a 60 °.I vestiti dopo il lavaggio hanno un bel profumo di fresco ,sono morbidi e super puliti.Lo consiglio veramente a tutti.E un alleato perfetto per il bucato con una dose super extra di profumazione,briliantezza,protezione delle fibre e freschezza.Sono strafelice che finalmente ho trovato un detersivo come lui e mi sono proprio inamorata di lui ????perche rimuove le macchie anche sui capi delicati,profumazione intesa che dura tanto tempo,rimuove le macchie piu difficili.Lo dovete provare ??
    vestiti puliti e profumati
    non ho trovato
  • visa98
    Dixan Discs 4in1 provato grazie al sito DonnaD
    opinione inserita da visa98 il 11/10/2019
    Prima dell'arrivo a casa delle capsule dixan non le avevo mai provate e me ne pento molto in quanto sono molto soddisfatta. Presenta quattro "poteri" in una sola capsula e posso definitivamente dire che che è vero. In un lavatrice di 4 chili ho messo una capsula Dixan Discs 4in1 e i panni sporchi, la capsula ha mantenuto le sue promesse: -Ha rimosso le macchie superficiali -I capi erano brillanti -Avevano un buon profumo -Non era aggressivo sui capi La cosa che mi ha stupita di più è il fatto che anche pur non avendo messo nessun profumatone per bucato o ammorbidente i vestiti emanavano un buon odore, di freschezza e sensualità.
    Praticità, Fragranza
    Prezzo in negozio