• composizione
3 Opinioni per Dixan Duo-Caps Detersivo lavatrice predosato
  • rosaria1981
    dixan caps
    opinione inserita da rosaria1981 il 12/03/2021
    Lo trovo stupendo come detersivo perchè elimina qualsiasi tipo di sporco anche macchie di caffe o di vino e funziona anche a basse temperature e lascia una profumazione a lungo ed e eccezionale la sua profumazione . facile da usare con caps non si sbaglia utilizza sia sui colorati che bianchi I capi sembrano rinnovarsi e acquistano nuova lucentezza. Inoltre si ha la comodità di mettere il prodotto direttamente in lavatrice, evitando sprechi e cadute di detersivo il prezzo e anche conveninte si risparmi rispetto al liquido poiche spesso si mette di piu . inoltre ci sono anche varie profumazione
    facile da usare
    nientee
  • maria88
    Detersivo già dosato
    opinione inserita da maria88 il 10/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo a fare la spesa ai supermercati dove ci sono maggiori offerte e mi fermo ad acquistare prodotti veramente buoni di qualità e molto utili per tutta la mia famiglia. Infatti, ho provato questo ottimo e buonissimo detersivo predosato che ci ha fatto risparmiare moltissimo tempo sul dosaggio visto che le sue bustine sono già belle pronte da inserire in lavatrice. Un prodotto veramente utile e di qualità che pulisce bene tutti i capi e rimane un profumo veramente ottimo, il costo è anche basso e spesso li trovo in offerta. Continuerò sicuramente ad acquistarle!
    Ottime, Già dosate.
  • digilander88
    Dixan Duo-Caps.
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Il detersivo per lavatrice predosato Dixan Duo-Caps ( confezione da 112 lavaggi ) con il suo doppio potere e la tecnologia pulito profondo garantisce un pulito ottimale e un bianco splendente. La formula 360° soluzione completa si prende cura dei tessuti donando pulizia e freschezza di lunga durata, tutto in una sola capsula. Lo consiglio perchè rimuove le macchie ostinate, agendo in modo delicato sui tessuti. Dona un fresco e piacevole profumo ai capi e assicura una profonda efficacia pulente pur rimanendo gentile sui tessuti. Lo acquisto regolarmente perchè oltre ad avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, la formula predosata permette di non sprecare detersivo ad ogni lavaggio ed evitando l' uso dei flaconi aiuta nella sostenibilità del pianeta.
    Grazie alla sua formula garantisce una brillantezza unica ai tuoi capi, impedendone l'ingrigimento anche dopo diversi lavaggi.