• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Dixan duo caps
    Dixan caps prodotto difettoso rovina i tessuti
    opinione inserita da Fabio Ciarloni il 11/10/2021
    Salve ho acquistato 1 confezione di dixan caps vorrei evidenziare che ogni fine lavaggio rimane il contenuto delle capsule sui tessuti e la cosa più grave li rovina rimane praticamente l'interno delle capsule seccato e gommoso sul tessuto e non si toglie nemmeno con l acqua strofinando pregherei la ditta di contattarmi in modo da dare possibilità di ritirare il prodotto e salvaguardare gli altri consumatori...////////////_______________________________________________________________^^^^^^^^^,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Nessuno perché bisogna buttare gli abiti
    Prodotto difettoso rimane sui tessuti
  • cirene0
    Mi piacciono
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Recentemente al supermercato dove abitualmente mi reco, ho trovato in offerta a a 3. 40 euro circa queste capsule della Dixan. La confezione contiene 15 capsule. Non mi sono fatta sfuggire l' occasione e prontamente le ho acquistate. Devo dire che effettivamente sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto. I capi rimangono profumati e il bucato viene molto ben pulito. Il tutto senza sprechi eccessivi di sapone, perché le capsule hanno già il dosaggio giusto di sapone. Basta inserire la capsula nel cesto della lavatrice insieme al bucato da trattare: il gioco è fatto! È un prodotto di cui sono rimasta soddisfatta e che sento di consigliare!
    Capi profumati e puliti
  • konnym17
    bucato come nuovo
    opinione inserita da konnym17 il 20/10/2019
    Ho provato questo nuovo prodotto DIXAN DUO CAPS grazie ad un progetto avviato da DonnaD , sono stata scelta come tester e grazie a loro ho potuto provare questo nuovo detersivo che combina quattro poteri in un solo prodotto, potere dell brillantezza, della freschezza , potere della cura delle fibre e potere della profumazione.Ho utilizzato queste caps per le tovaglie di casa sono rimasta molto soddisfatta sia per la profumazione sia per la morbidezza ,sono rimasta veramente soddisfatta e contenta , questo nuovo detersivo rimarrà sicuramente tra i miei preferiti , grazie alla caps, i capi rimangono come nuovi.
    efficiente
    nulla
  • babj91
    Pratico
    opinione inserita da babj91 il 19/10/2019
    Ho provato le dixan dics 4in 1. Con una sola capsula si ottiene un bucato pulito, brillante e profumato. In una caps ci sono più elementi che garantiscono l ottimo risultato. Sono pratiche da usare, ti fanno risparmiare tempo e non hai più bisogno di flaconi su flaconi ogni volta che devi fare una lavatrice. I capi vengono curati e risultano brillanti. Ha una formula che protegge le fibre dei tessuti cosa che altri detersivi non hanno e per me è molto importante mantenere i miei capi belli e non rovinati. Lo consiglio a chi vuole più praticità e velocità nel fare la lavatrice ottenendo però risultati ottimali
    Pratico,comodo,funziona
    Prezzo
  • marysyna
    Comode ma... quanta schiuma
    opinione inserita da marysyna il 24/09/2019
    Oggi descrivo un altro prodotto per il bucato. Si tratta del detersivo Dixan, tutti lo conosciamo e provato almeno una volta. In polvere o liquido è uno dei detersivi più usati da quando è stata inventata la lavatrice. Il prodotto in questione è Duo caps. Secondo me è l'unione di due detersivi liquidi racchiusi in una capsula di plastica trasparente biodegradabile. I due detersivi non si mescolano fra loro ma sono separati da una cucitura nella capsula. Credo che si tratti del detersivo più igienizzante o additivo e si presentano in colori diversi. Le fragranze sono varie. Io sto descrivendo quella alla lavanda, 16 capsule da 25 grammi per un totale di 400 grammi. Il tutto racchiuso in una valigetta di plastica riutilizzabile. Cosa dire sul prodotto lavante? Bene. Ha un buon profumo di pulito. Facile da usare perchè non va dosato e quindi niente sprechi. Va inserito direttamente nel cestello della lavatrice prima del bucato. In questo modo niente più residui nel cassetto dei detersivi e cestello più pulito. Si può usare anche a basse temperature e visto che il sacchetto è biodegradabile sparisce con l'acqua tramite gli scarichi. Il prezzo si aggira sui 4 €, un tantino caro. L'unico neo è la grande quantità di schiuma che si vede nell'oblò della lavatrice e mi costringe a più risciacqui per non lasciare residui. Forse devo capire quanto carico mettere, sulle confezioni non è abbastanza chiaro.
    pratico da usare, profumo piacevole e fresco
    prezzo e eccessiva schiuma
  • fleur
    pratiche
    opinione inserita da fleur il 10/09/2018
    In passato acquistavo il sapone per lavare in lavatrice in polvere poi, siccome con l' acqua fredda, a volte faticava a sciogliersi, sono passata a quello liquido ma, ormai da un po' di anni, uso solo le capsule ed in particolare Dixan duo caps mi sembra uno dei detersivi in capsule migliore. Trovo questo prodotto comodissimo sotto diversi aspetti: la confezione che non occupa spazio, non corro il rischio che si rovesci sporcando da tutte le parti,il sapone è già bello dosato, non si sporca la vaschetta della lavatrice, è molto efficace anche a basse temperature ed infine lascia un buon odore sui capi.
    già dosato
  • edo79
    Efficaci
    opinione inserita da edo79 il 04/08/2018
    Di solito per il bucato uso i detersivi che vedevo a casa di mia mamma. E cioè il Dixan liquido. Ma mentre compravo il dixan liquido al centro commerciale si trovava una promotore che ha avuto la gentilezza di regalarmi qualche confezione del nuovo detersivo dixan fatto però in capsule monodose. Infatti ho provato subito queste anche per vedere se sono veramente efficaci. Allora sul foglio delle raccomandazioni è consigliabile una capsula per un kg di bucato quindi non ho messo molte cose dentro. Però devo dire che il bucato è super profumato. E sono anche molto efficaci. Insomma con le capsule risparmi tempo e anche spazio sono molto più pratiche. L'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire è che se devo usare una capsula per un kg di roba, per la mia lavatrice che fa un bucato di cinque kg quante capsule uso?? È la convenienza che non vedo anche se sono efficaci. Anche perché costano quasi cinque euro.
    Pratiche e comode
    Costano