• composizione
8 Opinioni per Dixan piatti bicarbonato e scorza di limone
  • lione
    funziona
    opinione inserita da lione il 07/07/2020
    Attualmente non l'ho uso,ma mi è capitato di comprarlo e usarlo insieme a dei miei amici,e nessuno si è lamentato,compreso me.A lavare e sgrassare a me sembra che lo faccia molto bene,poi ha un odore di limone,e a me piace il limone,quindi figuriamoci se non l'ho apprezzo.Poi per lavare i piatti c'è ne vuole poco,e quindi in realtà la sua convenienza c'è l'ha.Mi sembra anche abbastanza denso.Il risultato per avere i piatti belli puliti c'è,e quindi è un prodotto affidabile,Non si deve passare molto tempo a sciacquare risciacquare.Ovviamente può essre usato per molte altre cose,come posate,tegami,pentole e bicchieri.Noi almeno facevamo così.
    lava bene
    non ci sono confezioni risparmio
  • raffaellab91
    Per il grasso ostinato
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/06/2020
    Anche se in famiglia siamo in quattro, quando i bambini hanno il rientro a scuola, mangiano direttamente lì e i miei piatti da lavare sono soltanto due, preferisco evitare di caricare la lavastoviglie ma di farli a mano e uno dei prodotti che ho utilizzato per un lungo periodo è proprio questo Dixan con bicarbonato e scorzetta di limone si tratta di un buon prodotto sgrassante, agisce rapidamente e rimane un bellissimo odore si tratta di un prodotto di ottima qualità facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e se non erro il suo prezzo non è molto esagerato, si aggira tra un euro e un euro e cinquanta, non è caro.
  • giocobene
    Super sgrassante
    opinione inserita da giocobene il 27/06/2020
    Chi dice che gli uomini non lavano i piatti? Io li lavo a volte, mi sono sempre arrangiato da solo. La Dixan é una buona marca e anche per i piatti fa buoni detersivi, però questo forse è il migliore. Contiene infatti il bicarbonato che neutralizza gli odori e grasso. Il risultato è che i piatti vengono puliti molto più facilmente. Anche il limone ha un potere sgrassante e il più dona al detersivo un ottimo profumo. Il prezzo è di quasi un euro e mezzo. Per mia moglie è troppo per sceglie quelli da un euro. Io lo trovo ottimo, secondo me rovina un pò le mani alla lunga ed io uso i guanti. Si trova nei supermercati ben forniti.
    Sgrassa molto, buon profumo
  • emilio89
    sgrassante
    opinione inserita da emilio89 il 26/06/2020
    Una settimana fa mia moglie mi ha chiesto il piacere di fermarmi al supermercato e ad acquistare un prodotto per la pulizia di piatti, siccome andavo di fretta ho preso il primo che mi capitasse e mi è proprio capitato questo della Dixan con bicarbonato e scorza di limone, mia moglie mi sta ancora ringraziando perché sostiene di non aver mai provato un prodotto migliore di questo perché contenendo bicarbonato in grado di sgrassare, igienizzare e pulire qualsiasi tipo di piatto, pentola o superficie, poi il suo odore è particolarmente gradevole quindi ne vale particolarmente la pena.Il prezzo non è particolarmente esagerato, ci aggiriamo intorno agli 1.50.
    forte potere sgrassante
  • bea2017
    efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/06/2020
    Da quando sono sposata ho il vizio di lavare i piatti in lavastoviglie mentre tutte le pentole e le padelle a mano, quindi ogni volta che vado in un negozio di casalinghi compro sia il prodotto per la pulizia in lavastoviglie sia il prodotto per il lavaggio a mano, questa settimana ho deciso di provare questo nuovo prodotto della Dixan, con bicarbonato e scorzetta di limone, quando si apre la confezione si sprigiona un bellissimo profumo e ho notato che è un prodotto particolarmente efficace perché contenendo bicarbonato riesce a sgrassare più velocemente rispetto agli altri detersivi per i piatti veramente un ottimo prodotto.
    Efficace
  • bernardo2017
    molto efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/06/2020
    La settimana scorsa si è rotta a casa la lavastoviglie e mia madre ha dovuto fare i piatti a mano, fortunatamente in casa mia non manca mai il detersivo per i piatti perché mia madre prima di immergerli nella lavastoviglie li lava sempre, oppure spesso lo utilizza per il bucato. Aveva come detersivo quello della Dixan con bicarbonato e con scorza di limone, il prodotto è supersgrassante, particolarmente delicato sulla pelle ed è molto efficace su qualsiasi tipo di stoviglie o piatto.Si tratta veramente di un ottimo prodotto e la confezione è abbastanza grande. Possiamo lavare i piatti per almeno una decina di giorni.
    buon prodotto
  • gianfrancom
    Ottimo detersivo per piatti e non solo
    opinione inserita da gianfrancom il 25/06/2020
    Dixan è un marchio che in quanto a pulizia non lascia adito a dubbi. Questo prodotto però mi ha davvero stupito! Infatti Dixan piatti bicarbonato e scorza di limone, in flacone da 650 ml non solo pulisce e deterge (con una buona saponata, ne basta davvero poco per pulire bene tanti piatti), ma aggiunge all'aroma limone anche il tocco del bicarbonato, che agisce come sgrassatore e neutralizza gli odori. Proprio per questa sua duplice funzione, non è solo utile per i piatti e le stoviglie, ma anche per la pulizia di tutta la cucina, dai fornelli al lavandino, fino alle padelle più incrostate! Il colore è un giallo vivo, e anche l'aroma limone è molto gradevole.
    sgrassa e deterge a fondo, per tutta la cucina
  • marysyna
    Efficacia al profumo di limone
    opinione inserita da marysyna il 22/06/2020
    Da tanti anni Dixan è sinonimo di pulizia. E non solo per il bucato ma anche per l'igiene della cucina e soprattutto delle stoviglie. Le stoviglie fanno parte della nostra quotidianità visto che vengono adoperate più volte al giorno. Pertanto dobbiamo garantirci che siano pulite e deodorate al naturale. Quindi la marca Dixan ci viene incontro con questo prodotto. Un detersivo in gel di colore giallo, 650 ml contenuto in un flacone plastico trasparente dotato di dosatore. Lava e deterge benissimo e sgrassa molto. Inoltre ha un ottimo profumo di limone. Il bicarbonato serve a neutralizzare gli odori e sgrassare. Si consiglia di riempire una bacinella con acqua calda ed aggiungere un cucchiaio di detersivo dove verranno tuffati piatti e tutto il resto da lavare. Ottimi risultati dopo un bel risciacquo. Stoviglie pulite e delicatamente profumate. Ideale per la pulizia di tutta la cucina, su spugna o diluito in acqua, Ne basta poco. Prezzo, poco più di 1 € e si trova ovunque.
    il gradito profumo di limone