5 Opinioni per Dolce schiuma Aloe vera
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 23/10/2019
    Sono una patita di saponi per le mani e li cambio molto frequentemente perchè dopo alcune settimane mi stancano subito. Devo dire che con questo sapone Dolce Schiuma di Aloe Vera sembro aver trovato pace. Lo utilizzo da alcuni mesi e ancora non mi ha stancato, anche perchè offre molti tipi di profumazione differenti e ognuno a modo suo è particolare, delicato e piacevole. Inoltre la pelle resta davvero morbida e sembra avere un azione tonificante, oltre che a ridurre la quantità di bollicine ed imperfezioni che si formano sul viso. Vi consiglio assolutamente di provarlo, io mi ci trovo davvero molto bene.
    profumazione
  • schicchera
    Lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 23/10/2019
    Sono una persona un po' particolare quando si tratta di saponi per il viso e per le mani. Avendo una pelle molto delicata, molto grassa, faccio fatica a trovare il prodotto giusto che non peggiori una situazione, a mio parere, già molto delicata. Con questo profumo Aloe Vera Dolce Schiuma mi sono trovata molto bene, riesce perfino a ridurre la quantità di brufoli e a seccare la pelle. Il profumo è gradevole, senza essere aggressivo, il prezzo è ottimo e lo si riesce a trovare tranquillamente in qualsiasi merceria che vende prodotti per la casa o per la persona. Ve lo consiglio, senza ombra di dubbio.
    Profumo
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 23/10/2019
    Sono anni che utilizzo i saponi Dolce Schiuma di Aloe Vera per il bagno. Li usiamo sia per il lavaggio delle mani che per il viso e mi sono trovata sempre bene. Rendono la pelle morbida e distesa, senza provocare quella sensazione di rigidità. Inoltre la profumazione è molto delicata e resta nel tempo, non scompare dopo pochi minuti. Li compro sempre in una merceria che vende prodotti per la casa e il prezzo si aggira intorno ad un euro, ed essendo una boccetta abbastanza grande, direi che il prezzo è molto vantaggioso. Vi consiglio di provarlo, sono certa che non ve ne pentirete perchè è ottimo.
    Profumazione
    Niente
  • roby07
    C'è di meglio ma è molto delicato sulla pelle
    opinione inserita da roby07 il 23/10/2019
    Premetto che l'ho usato solo un paio di volte, la prima esperienza è stata perché mi era stata regalata una confezione con tutti prodotti naturali tra i quali questo Dolce Schiuma Aloe Vera...e così l'ho conosciuto. Poi lo ha comprato di mia iniziativa in un supermercato dove non sono solita andare ma ero lì per caso. Non si trova dappertutto eh e questo è un deterrente però costa poco rispetto ad altri contenenti Aloe. Questo devo dire che è molto delicato sulla pelle, scivola bene sotto la doccia e non irrita per chi ha la pelle sensibile come me è ok! Dopotutto è la prerogativa dell'aloe.... tuttavia ci sono prodotti di qualità più elevata sicuramente ma super consigliato per chi vuole approcciare a un tipo di bagnoschiuma diverso dalla profumazione delicata e componenti altamente naturali come l'Aloe Vera!
    delicato, prezzo piuttosto basso per essere Aloe, profumo delicato
    non si trova ovunque, ci sono bagnoschiuma all'Aloe di qualità maggiore
    Non è proprio di qualità
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 20/10/2019
    Dolce schiuma Aloe vera è un prodotto economico e scadente...non lo consiglio, usatelo giusto per lavare le mani, non il corpo...non ha una forte profumazione...anche se è all’aloe Vera, sembra più un sapone neutro...non lascia profumi sul corpo...provatelo e ditemi la vostra opinione... c’e’ molto prodotto all’interno, quindi ottima quantità, ma ripeto no qualità...io preferisco la saponetta solida per certi versi, è molto più profumata e lascia appunto la pelle profumata...voi cosa preferite? Fatemelo sapere nelle vostre opinioni... lo trovate anche su amazon e in una varietà di profumazioni ...
    Scarsa qualità