4 Opinioni per Dolce Schiuma - Muschio Bianco
  • raffaellab91
    Pulito assicurato
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/07/2020
    Mi ha consigliato questo prodotto mia mare, lo aveva comprato in un discount e mi aveva detto di essere un buon prodotto per l’igiene, formato da una confezione abbastanza grande e dal prezzo accattivante. Poi l’odore muschio bianco resta sulla pelle per almeno ventiquattro ore. La marca è poco conosciuta e introvabile in qualsiasi supermercato. Il prezzo è molto vantaggioso, circa un euro ed è possibile scegliere tra due o più fragranze. Posso garantire che questo al muschio bianco è veramente bello. Mi piace tanto. E poi il prezzo è molto vantaggioso io farei la scorta, a questi prezzi si trova poco e nulla.
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2020
    Mia madre ama tantissimo fare economia, soprattutto quando lei trova dei prodotti in offerta cerca sempre di comprarli ma cerca di risparmiare soprattutto sui prodotti di casalinghi proprio come questo sapone liquido della dolce schiuma al muschio bianco, esteticamente si tratta di un grandissimo barattolo dispone di circa un litro di prodotto dal buon odore non fa tantissima schiuma fortunatamente ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi. Il sapone ha una consistenza cremosa di colore verde acqua e lascia le mani delicate e profumate per tutto il giorno. Il suo prezzo è imbattibile un euro per un litro di prodotto.
  • sicula59
    Ricarica ordinaria
    opinione inserita da sicula59 il 30/06/2020
    Che si tratti di muschio bianco oppure Ottobre Rosso non cambia un granché è sempre detergente per le mani fluido abbastanza potente da eliminare lo sporco con una profumazione che vorrebbe essere in qualche maniera naturale ma che alla fine sia sempre di sapone per le mani. L'importante è che funzioni e in questo caso ci si può fidare tranquillamente e sinceramente posso consigliarlo perché costa molto poco ed è adatto per fare la ricarica, anche se avrei preferito che la confezione fosse morbida invece quella di plastica rigida. Si trova in tantissimi supermercati ad un prezzo più che ragionevole e quindi non vedo perché non dirvi di provare visto che in questo momento è più importante lavarsi le mani che stare troppo a ragionare.
    Pulisce bene
    profumo misterioso
    Lava mani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/06/2020
    Ogni volta che vado in un negozio di detersivi vicino casa mia, compro sempre dei prodotti veramente ottimi ed economici. Infatti, mi trovo veramente molto bene con questo lavamani fatto da Dolce Schiuma di buona qualità. La confezione è veramente ottima, ormai li ho provati quasi tutti i gusti e devo dire che il Muschio Bianco ha un odore veramente molto intenso, ha una buona freschezza, rilascia le mani morbide ed è veramente molto morbido. Questo lavamani lo consiglio a tutti ed è veramente economico, pensate che circa 1 litro di questo lavamani costa solo 1,00€ e si trova facilmente almeno dalle mie parti.
    Ottimo, buono ed economico