2 Opinioni per Dolce Schiuma - Sapone Profumato Cocco
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 06/01/2020
    Dolce Schiuma - Sapone Profumato Cocco è un prodotto che ho scoperto molto recentemente e mi ha altamente stupita per la sua incommensurabilmente grande azione efficace. È un prodotto palesemente formidabile, è veramente estremamente delicato ed accattivante. La sua profumazione è veramente intensa, è straordinariamente magnifica ed inoltre è immensamente prolungata. Qualitativamente è davvero particolarmente notevole. La sua consistenza è seriamente molto interessante. La sua reperibilità è veramente molto buona, è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente abbordabile, è veramente un prezzo infinitamente competitivo
    Qualità, prezzo
    Sapone al Cocco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/09/2019
    Oggi devo mostrarvi questo prodotto fatto da Dolce Schiuma di cui io ne sono abituata davvero molto ad acquistarlo poiché viene sempre messo in offerta al magazzino che sta nel mio paese. Il costo della bottiglie da 1000ml costa spesso 0,80€ oppure quando non si trova in offerta costa 1,00€. La confezione è ben sigillata e contiene in questo caso un lavamani igienizzante davvero molto compatto e di colore bianco arricchito con cocco ed una fragranza davvero molto profumata. Lo utilizzo di solito quando torno dall'Università perché ho bisogno di pulire bene le mani ma allo stesso tempo di avere un prodotto efficace e profumato. Lo consiglio a tutti poiché ne vale davvero la pena per il costo e per l'efficacia.
    Profumato, economico e facile da usare