2 Opinioni per Dolce Schiuma - Sapone Profumato Latte e Miele
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 06/01/2020
    Dolce Schiuma - Sapone Profumato Latte e Miele è un prodotto incommensurabilmente soddisfacente. È un detergente qualitativamente veramente estremamente accattivante. Ho scoperto recentemente Dolce Schiuma - Sapone Profumato Latte e Miele, ha superato immediatamente ogni mia aspettativa. Pulisce profondamente igienizzando istantaneamente. La sua profumazione è davvero assolutamente stupefacente, dolcissima senza diventare mai melliflua. La sua consistenza è veramente molto accattivante, è davvero ottima. La reperibilità è decisamente elevatissima. Il suo prezzo è effettivamente abbordabile, è veramente conveniente
    Qualità, prezzo
    Ottimo sapone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/09/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto davvero ottimo come questo qui fatti in Campania precisamente in provincia di Napoli e si tratta di un prodotto igienizzante per le mani ovvero il Dolce Schiuma al profuma ed essenza di Latte e Miele. La confezione di questo igienizzante lava mani è davvero ottima, ben sigillata e con tappo compatto e dotato di spruzzo. Il lavamani è molto profumato, molto denso ed è composto con ingredienti normali, diciamo che non si tratta di un lavamani proprio biologico però visto che la bottiglia contiene ben 1000ml di lavamani ed il costo è di soli 0,80€. Lo consiglio a tutti perché è ottimo e profumato e lava abbastanza bene le mani.
    Sapone economico, igienizzante e profumato