2 Opinioni per DolceIndora Croissants
  • vesponethebest
    Sono vuoti dentro
    opinione inserita da vesponethebest il 05/12/2019
    Di tanto in tanto per colazione consumo i Croissants Dolceindora. Nell'apposita confezione, che costa poco più di un euro al supermercato, diciamo per la precisione un euro e mezzo, ci trovo ben dieci pezzi che però all'interno sono vuoti. A parte questo, non sono molto saporiti, talvolta quindi è opportuno aggiungerci un tocco di marmellata, ad esempio alla pesca o alla fragola, oppure in alternativa la Nutella, per fare in modo che si possa consumare una colazione indimenticabile. Il contenuto della confezione è di 400 grammi, il tutto va preso con molta moderazione, sono pur sempre dolci e con abbastanza calorie, quindi fare molta attenzione. Il giudizio da parte mia è medio, li consiglio, ma vuoti perdono molto secondo me.
    costano poco
    sono vuoti dentro e non sono troppo salutari
  • henna
    Poco sapore...
    opinione inserita da henna il 26/11/2019
    L'altro ieri ho comprato questi croissants al supermercato In's ma non credo di volerli ricomprare. Certo è che per un pacco da 10 pezzi a € 1, 56 non si può pretendere il meglio, ma mi sono lasciata attirare dal prezzo e ho voluto provare, inoltre mi piaceva il fatto di aver letto che sono privi di grassi idrogenati. Li trovo purtroppo piuttosto asciutti, insipidi e con poco sapore, per fortuna hanno sopra un poco di granelli zuccherati, cosi si avverte un piacevole tocco dolce. Insomma...non posso dire che siano cattivi, ma non li trovo neppure granché buoni! Per 'aggiustarli' un po' li abbiamo scaldati leggermente al grill, poi vi abbiamo infilato all'interno un cucchiaino di marmellata e in questa maniera secondo me sono decisamente migliori. Il pacco pesa 400g, quindi ogni croissant ne pesa 40.
    Senza grassi idrogenati
    Insipidi, poco sapore