6 Opinioni per Dolcezze del Mattino Croissant
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 14/05/2020
    Dolcezze del Mattino Croissant sono seriamente deliziosi, sono estremamente soddisfacenti. Posso francamente affermare saldamente ed ampiamente di reputarli considerevolmente eccezionali. In famiglia amiamo moltissimo il marchio dolcezze del mattino e acquistiamo innumerevoli suoi prodotti, uno dei nostri prediletti è proprio: Dolcezze del Mattino Croissant, in tutte le sue versioni, la nostra preferita è la versione al cioccolato con un cuore abbondante alla crema di cioccolato. La consistenza è ottima. Il sapore è effettivamente impareggiabile, davvero delizioso. La sua reperibilità è palesemente fantastica, è elevatissima. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Non male
    opinione inserita da tatadada il 07/05/2020
    Questi croissant sono davvero ottimi per fare colazione al mattino a casa, visto che al bar non ci possiamo andare più fino al 1 giugno. Sono molto buoni e sono ancora più ottimi se riscaldati nel forno per solo 5 minuti. Ovviamente non sono come quelle del bar super sfogliate, che ti si sbriciolano ad ogni morso, ma fanno il loro dovere. Gustose e ripiene al cioccolato. Non sono nemmeno nauseabonde o troppo dolci. Le trovo anche molto leggere dal punto di vista della consistenza della pasta che viene avvolta. Sono comunque briosche confezionate, quindi non molto salutare. Ma si possono mangiare una al giorno a mio parere.
    buone e deliziose
    non molto salutare e non sfogliate
  • melina2010
    Dolcezze al risveglio
    opinione inserita da melina2010 il 02/05/2020
    Questi croissant Dolcezze del mattino sono la mia salvezza. Quando non ho tempo per prepararli in casa o di recarmi al bar, faccio colazione con questo prodotto. Ne consumo uno al giorno e li riscaldo nel microonde per circa 10 secondi in modo da ammorbidirlo ulteriormente. Il ripieno non è troppo dolce, è goloso ma devo ammettere che non è particolarmente generoso. Il profumo è buonissimo e delicato e ricorda molto quello di una pasticceria. Il prezzo è assolutamente accessibile. Consiglio sicuramente l'acquisto, ma evitate il consumo eccessivo, poiché essendo zuccherato non è decisamente salutare.
    Prezzo
    Non salutare
  • festina
    Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Sono buoni questi cornetti confezionati farciti al cioccolato. Però non posso paragonarli a quelli del bar o del fornaio, questo lo dico per correttezza. Però, rispetto ad altri confezionati di altre marche, sono molto buoni. Io a volte li scaldo leggermente nel forno a microonde e, se ho voglia di dolcezza in più, li apro e ci aggiungo della crema di nocciole. Va a gusti insomma. Comunque il costo della confezione non è alto, semmai conveniente specie per chi non vuole spendere tanto per questa tipologia di prodotti. Li consiglio a tutti quelli che vogliono far colazione con qualcosa di non pesante ma dolce e gratificante per il palato. Consigliati.
    il prezzo in primo luogo
    non come quelli freschi ovviamente
  • lupenemargot
    deliziosi
    opinione inserita da lupenemargot il 30/04/2020
    Nei giorni di quarantena quando i bar erano chiusi oppure non era possibile nemmeno il servizio delivery fare colazione con un buon croissant sembrava quasi un miraggio... Fortunatamente avevo acquistato,qualche tempo prima,una confezione di croissant Dolcezze del mattino... I miei erano al cioccolato,li ho razionati per evitare di dovermi recare fuori casa per comperarli quando non dovevo uscire per altre spese necessarie. La pasta del croissant è buona,sapete cosa faccio?li riscaldo per poco,pochissimo,nel microonde così ho la sensazione di mangiare il cornetto del bar. Anche il ripieno non è male anche se io preferisco aggiungere un po' di cioccolato spalmabile!
    croissant soffice,non costosi,buon ripieno
    Soffici brioches!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/04/2020
    Non sono assolutamente come quelli del bar, ma sapere che alzandomi dal letto mi aspetta un caffè latte fumante ed un cornetto è già una bella sensazione per iniziare bene la giornata! Al Tuo Dì, ho acquistato la scorsa settimana una confezione di croissant Dolcezze del Mattino, marchio di merendine che nella mia zona viene distribuito solo all'interno di questo supermercato. I croissant sono confezionati singolarmente ed il loro prezzo supera di poco un euro. Si possono scegliere tra quelli farciti al cioccolato o alla marmellata d'albicocca oppure acquistare il sacchetto da 9 croissant vuoti da farcire poi a piacimento. Questi ultimi sono quelli che preferisco perché poi posso spalmarli di cioccolato come piace a me ed inzupparli nel caffè latte. Tutti i vari gusti sono comunque accomunati da un impasto soffice e buono. Non sono troppo dolci ed inzuppati nel latte si impregnano senza disfarsi completamente. Mi dispiace solo che tra gli ingredienti figuri anche l'olio di palma che invece sarebbe bene non usare più!
    soffici
    olio di palma