8 Opinioni per Dolciando Ciambelle
  • wonderful
    buone
    opinione inserita da wonderful il 23/06/2020
    Dolciando è un marchio che produce prodotti dolciari che si trova in vendita nei supermercati Eurospin (non so se siano commercializzati anche altrove). Tra i prodotti che mette in commercio ci sono le ciambelle,a mio padre piacciono tantissimo inzuppate nel latte,ma posso dirvi che anche senza inzuppo sono buone. L' aroma di vaniglia si sente quindi rende il tutto molto piacevole. Le ciambelle sono singolarmente avvolte quindi non ci sono problemi relativamente alla conservazione. Per quanto concerne la digeribilità non ci sono assolutamente problemi quindi ve ne consiglio l'acquisto se vicino casa vostra c'è un punto vendita Eurospin.
    buon gusto,prezzo buono,singolarmente avvolte,il sapore di vaniglia
    fino ad oggi Dolciando l'ho visto solo da Eurospin
  • bimbabisti
    le ciambelle di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Ed ecco aprire il mese di marzo, con tanta angoscia, poiché il corona virus si sta diffondendo sempre di più qui in Italia, sono vicina a tutti e tutte. Parliamo di tema colazione, stranamente ho assaporato queste chicche lo scorso mese, quindi per me una scoperta o novità. Sto parlando delle Ciambelle del marchio Dolciando che lo possiamo trovare nei discount Eurospin. Ero molto curiosa di assaggiare anche perché erano in offerta. A me sono piaciute tantissimo, sfiziose e dolci al punto giusto, se poi si vuole osare di più, sono ottime con un po' di crema alla nocciola o marmellata. Il sapore somiglia al plum cake fatto in casa, è presente anche lo zucchero a velo ma davvero poco, infatti non ci si sporca di bianco. Deliziose anche inzuppate nel latte la mattina. Ci sono 8 pezzi con un peso di 300 grammi e costano €1,39 ma io le ho pagate ancor meno. A mio parere dovrebbero stare più pezzi, tipo 10 o 12.
    poche all'interno
  • viola04
    Le ciambelline
    opinione inserita da viola04 il 11/02/2020
    La marca Dolciando propone un'infinità di prodotti dolci per colazione o merenda. Una delle caratteristiche principali è il prezzo contenuto, che spinge a provare sempre nuovi prodotti. Mi è capitato anche di recente di assaggiare le ciambelle di questa marca. Si tratta di otto merendine, confezionate singolarmente, quindi adatte ad essere consumate anche fuori casa. La forma è naturalmente quella classica delle ciambelle. L'impasto è gradevole, il gusto delicato, per cui sono merendine buone e adatte a tutta la famiglia. Come tutti i prodotti dolciari industriali non sono molto salutari, quindi vanno consumate senza esagerare. Comunque non sono farcite, quindi sono meno pesanti di altre merendine. Non si tratta di un prodotto imperdibile, ma comunque sono abbastanza buone, quindi si possono acquistare ogni tanto.
    abbastanza buone
    ovviamente caloriche
    Ciambelle confezionate
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    La marca che produce queste ciambelle è la Dolciando, una marca che ha la peculiarità di avere prezzi concorrenziali. Non è , come già scritto in altre occasioni, la mia marca preferita comunque. Il prodotto è una ciambella di medie dimensioni molto morbida ed arricchita dalla presenza di zucchero in superficie a dare dolcezza. Segnalo l'assenza dell'olio di palma nell'impasto. La confezione ha, al suo interno, otto ciambelle singolarmente incartate. Sono molto amate dai bambini e dai ragazzini ma le può mangiare chiunque. Vanno bene come colazione o merenda ma anche per eventuali attacchi di fame nel corso della giornata. Io preferisco quelle fresche ma, in assenza d'altro, sono godibili anche queste. Non sono eccezionali per me ma, in ogni caso, la mia valutazione è positiva e le consiglio a chi vuole spendere poco.
    prezzo
    non le trovo fantastiche e preferisco quelle fresche
    ciambelline molto carine
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    Da Eurospin della marca Dolciando spesso ho comprato anche le ciambelle piacciono tantissimo ai miei figli. Sono confezionate molto bene singolarmente, all'interno del pacco troviamo 8 pezzi, il prezzo e' molto ragionevole alla portata di tutti. Sono piccole ciambelline molto carine e sfiziose, molto soffici con un buonissimo aroma alla vaniglia. Possono anche essere inzuppate nel latte ma a me personalmente piacciono cosi vicino ad una bella tazza di caffe'. Sono fatte con ingredienti semplici e genuini, i miei bimbi spesso le hanno portate anche a scuola per merenda. Scadenza a vista, buon prodotto consiglio!
    buonissime
  • chrishornet
    ottime
    opinione inserita da chrishornet il 25/01/2020
    Le ciambelle della Dolciando sono fra le migliori che ho assaggiato. Non sono pesanti essendo senza olio di palma, la pasta è ben lievitata ed ha la giusta consistenza, lo zucchero velato in superficie le rende ancora più golose. Come ciliegina sulla torta troviamo un'aggiunta di aroma di vaniglia che le rende davvero appetitose. Sono in una confezione suddivisa in porzioni uniche in sacchetti trasparenti per non disperdere in nessun modo la freschezza e il gusto. Sono ottime così oppure inzuppate, a me piacciono anche con un po' di nutella sopra oppure panna montata. Do 5 stelle anche al lato salutare per la loro leggerezza e genuinità.
    Buone, golose e leggere
  • cancrina
    Ciambelle
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Mio fratello ama mangiare a colazione cose veloci e tra i prodotti che acquistiamo spesso ci sono le merendine Ciambelle della Dolciando. Si tratta di merendine da forno, semplici senza alcuna farcitura ma che nel complesso hanno un buon sapore. Nella confezione troviamo otto pezzi confezionati singolarmente. Ideali da mangiare così oppure inzuppati nel latte o farciti con delle creme. Sono abbastanza morbide e nel latte si sciolgono in poco tempo. Si tratta di merendine che hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso e possiamo trovare in vendita tra gli scaffali dei discount Eurospin.
    buoni
  • clary
    Le ciambelle zuccherate
    opinione inserita da clary il 16/01/2020
    Acquisto spesso le ciambelle Dolciando, mio figlio ne va davvero matto, cerco di limitare ma quando sono nella dispensa, mamma ciambellina, dammi una ciambellina. Partiamo dalla confezione abbiamo 300 grammi di prodotto suddiviso per otto ciambelle confezionate una a una in sacchettini trasparenti. Come segnalato sulla confezione non contengono olio di palma ma però abbiamo l'aggiunta dell'aroma di vaniglia da bacche, il buon sapore di vaniglia è aggiunto ma è proprio quello che dona bontà al prodotto. La ciambella non è piccola è una bella porzione e in superficie troviamo lo zucchero che completa la golosità di questo prodotto. Il gusto è davvero buono come la sua sofficità. Davvero buone.
    davvero ottime
    non ce ne sono