• 5 persone su 38 indecise se consigliarlo o no
38 Opinioni per Dolciando Frollini con cacao e nocciole
  • an4l3
    Buon prodotto.
    opinione inserita da an4l3 il 10/01/2021
    Senz'ombra di dubbio si tratta di un ottimo prodotto, sinceramente preferisco di gran lunga questi biscotti rispetto ai classici Pan di Stelle. A differenza dai famosi Pan di stelle, questi non sono stucchevoli e dolciastri. Sono leggeri, friabili e decisi. Persino la glassa è appetibile e di qualità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, accessibile a chiunque. La dolciando ha dei prezzi molto bassi e proporzionati, ma i prodotti sono di buona qualità nonostante il basso costo e non deludono; Il packaging è simpatico e piacevole, di certo invoglia a comprare. Consiglio questo prodotto a mani basse, la dolciando ha fatto centro.
    Sapore, consistenza, costo, packaging
    Non ce ne sono di particolari
  • marililliu
    Gusto avvolgente e notevolmente migliorato
    opinione inserita da marililliu il 04/09/2020
    In questi giorni, complice forse un leggero abbassamento della temperatura, mi è tornata la voglia di alimenti golosi a colazione come i biscotti con cacao e nocciole di cui all'Eurospin fanno un'ottima versione firmata Dolciando in confezione da 700 grammi al costo di 1,70€ . Questi biscotti sono notevolmente migliorati nel gusto tanto da essersi ormai avvicinati tantissimo ai più famosi Pan di stelle, sanno di panna e di cacao e si sciolgono in bocca. Il loro sapore così avvolgente è anche il merito di una ricetta che non contempla ingredienti di scarsa qualità come l'olio di palma. La porzione raccomandata è di tre/quattro frollini ed io mi trovo perfettamente d'accordo altrimenti ci si appesantirebbe inutilmente e solo per ingordigia . Mi ha fatto molto piacere ricomprarli dopo la lunga pausa estiva da biscotti e merendine perché non li ricordavo così buoni.
    Frollini dal gusto notevolmente migliorato ed ora molto simili ai famosi Pan di Stelle; si sciolgono in bocca ed hanno un sapore avvolgente di panna e di cacao
  • wonderful
    non male ma non troppo saporiti
    opinione inserita da wonderful il 22/07/2020
    In vita mia avrò mangiato tantissimi biscotti con cacao e nocciole,con l'aggettivo tantissimi intendo che ho acquistato svariati marchi. Tra i marchi da me testati c'è anche Dolciando,il brand di prodotti dolci che si trova in vendita nei punti vendita Eurospin. Volendo fare una comparazione con altri biscotti da me provati direi che i frollini Dolciando si collocano nel mezzo,nel senso che non sono i migliori e nemmeno i peggiori. Secondo me sono anche buoni ma i gusti non sono poi così saporiti,io a volte li acquisto per preparare dei dolci ma solo se ne ho bisogno per decorare,se mi occorrono per conferire sapore preferisco optare per altri brand!
    non costosi,ottimi per decorare
    non troppo saporiti
  • marililliu
    Gustosi frollini a buon mercato
    opinione inserita da marililliu il 08/06/2020
    La scorsa settimana ho preso in offerta all'Eurospin i frollini del marchio Dolciando con cacao e nocciole che sono in confezione da 700 grammi e che normalmente costerebbero 1,70€. L'immagine raffigurata sulla confezione così come i colori dell'incartamento non lasciano spazio a dubbi perché si tratta di una replica tutto sommato decente dei famosi Pan di stelle del mulino bianco. Il gusto non è esattamente identico ma ci si avvicina abbastanza , l'aroma del cacao e delle nocciole è nettamente percepibile e sulla superficie di ogni frollini compaiono delle decorazioni di glassa. Hanno anche una buona consistenza, non troppo dura ma non sono nemmeno così fragili. Non contengono olio di palma ed anche questo è un'aspetto positivo. Li mangio con piacere a colazione .
    Frollini gustosi a buon mercato che ricordano i Pan di stelle
  • sisina
    Buoni
    opinione inserita da sisina il 05/06/2020
    Non mangio spesso i biscotti, però a casa mia non mancano mai, perché quando vengono a trovarmi i miei nipotini ne vogliono mangiare sempre qualcuno. I frollini con cacao e nocciole della Dolciando sono biscotti che compro spesso, perché piacciono tanto ai miei nipotini. Li trovano gustosi con il loro sapore al cacao e le stelline di zucchero. Tre o quattro biscotti e un bel bicchiere di latte e la merenda è servita, sana e gustosa, per la loro gioia ma anche per la mia. Sono poi biscotti molto economici, un pacco da 700 grammi infatti costa solamente 1 euro e 79 centesimi. Li consiglio a tutti.
    Buoni ed economici
  • nonnanico
    Imitazione
    opinione inserita da nonnanico il 19/05/2020
    La forza di questi biscotti é il prezzo molto basso rispetto a quelli che imitano. I miei nipotini adorano quelli famosi che costano parecchio io compro questi e li metto su un piatto e loro piú di tanto non notano la differenza perchè ció che amano sono le stelline glassate e il dapore di cioccolato. Il pacco da 700 gr costa 1,79 euro, um bel risparmio. Nono sono proprio buoni come gli altri che secondo me sono meno secchi e meno duri. Anche il sapore degli altri é un po' piú pieno, si sente di piú il cioccolato ma sono molto soddisfatta perchè alla fine non sono male e io faccio felici i bambini senza spendere troppo.
    Molto economici
    Le stelle di Eurospin.
    opinione inserita da jimorris il 19/05/2020
    Questi biscotti sono la versione Eurospin dei famosi PandiStelle, tuttavia non gli somigliano un granchè. Il costo è irrisorio, meno di due euro, per ben 700 grammi di biscotti. Il gusto è gradevole, si sente il cacao e le nocciole, si intravede il tentativo d'imitazione, ma non è riuscito perchè sono proprio diversi, ma non per questo sono meno buoni, anzi a mia figlia e i suoi amici piacciono di più questi, tanto che dobbiamo andare a comprarli all'Eurospin. Io li gradisco nel caffè o nel latte, si sposano bene con l'inzuppo, ma evito di consumarli perchè sono i classici biscotti pieni di burro, zuccheri, uova, quindi ricchi di calorie e grassi saturi che non fanno proprio bene alla salute.
    gusto, consistenza, inzuppo, costo
    calorie, grassi
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 19/05/2020
    Dolciando Frollini con cacao e nocciole sono seriamente straordinariamente golosi ed incommensurabilmente gustosi. Posso francamente affermare saldamente ed indiscutibilmente di annoverarli tra i biscottini più buoni attualmente disponibili quotidianamente in circolazione. Ricordano molto i biscotti di una celebre marca, ma hanno un sapore un po'diverso, io devo ammettere di adorare entrambe le versioni. Qualitativamente sono considerevolmente eccezionali. La sua reperibilità è palesemente ottima, è davvero fantastica. Il suo prezzo è assolutamente conveniente, è realmente estremamente soddisfacente
    Qualità, prezzo
  • bea2017
    Gustosi
    opinione inserita da bea2017 il 18/05/2020
    Mia nonna ha il diabete alimentare e il nutrizionista gli consigliò di mangiare sano e soprattutto prodotti integrali, abitando da sola molte volte vado io a fargli la spesa e nel mio supermercato di fiducia ho visto questi frollini integrali della dolciando, vidi il prezzo economico e decisi di acquistarli. Sono della Dolciando dolciando, sono buonissimi immersi nel latte, questa ditta realizza anche altri prodotti e anche io li mangio quotidianamente che faccio mangiare ai miei bambini mio marito, si tratta di prodotti di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza croccante. Mia nonna ama i prodotti della dolciando, cerca sempre di non esagerare poi questi al cacao sono fenomenali.
    Buon sapore
  • silviachiara
    Buoni e convenienti
    opinione inserita da silviachiara il 15/05/2020
    I biscotti al cacao sono tra i miei preferiti e un prodotto che compro spesso, perché buono e conveniente sono i Frollini con cacao e nocciole della marca Dolciando, che acquisto all'Eurospin. Sono un'imitazione molto ben fatta dei Pan di Stelle della Barilla, non solo per l'aspetto ma anche per il sapore. Hanno un'ottima consistenza e un buon sapore di cioccolato, mi piacciono soprattutto perché, anche se inzuppati nel latte, rimangono comunque un po' croccanti e non si ammollano subito. Sono ottimi anche per preparare delle belle torte. Hanno un costo per nulla elevato, infatti il pacco da 700 gr viene solo 1,79€.
    Buono ed economico
  • ricky79
    Ottima imitazione
    opinione inserita da ricky79 il 14/05/2020
    Sono molto goloso e con la scusa di comprare i biscotti per i miei figli, li prendo perché piacciono anche a me e ne mangio fin troppo. I biscotti Frollini con Cacao e Nocciole della Dolciando sono una delle marche che producono prodotti in esclusiva per l' Eurospin. Questi frollini sono una ottima imitazione dei ben più noti Pandistelle. Hanno un'ottimo sapore e una consistenza friabile e una qualità che non sembra da discount. Il prezzo invece è un prezzo da discount, infatti un pacco da 700 grammi costa solamente 1,79€. I miei figli li divorano. Ottimi per la colazione, ma anche per una buona merenda. Sono molto soddisfatto di questo prodotto, vale la pena provarli.
    Buon rapporto qualità/prezzo
  • chanel67
    Li adoro
    opinione inserita da chanel67 il 06/04/2020
    Mi piacciono moltissimo questi frollini con cacao e nocciole Perché trovo che abbiano davvero un gusto eccellente soprattutto sono molto facili da trovare. Io di solito li uso a colazione ma possiamo usarli anche per fare la torta pan di stelle perché sono davvero ottimi per questo tipo di torta. Il loro prezzo è di €1,65 e visto la qualità devo dire che per quanto riguarda il prezzo non è assolutamente alto. Ovviamente non bisogna abusarne perché comunque un prodotto pieno di grassi ogni tanto mangiarne due non fa male... vanno bene anche per i più piccoli Specialmente se bagnati con latte Comunque se presi a colazione
    Gusto
  • gianlucajj1709
    Frollini al cacao dolciando
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/04/2020
    All'eurospin al costo di appena 1,69 euro ho trovato dei frollini al cacao della marca dolciando, questo marchio è esclusivo dell'eurospin e produce moltissimi prodotti dolciari. Questi biscotti sono appunto frollini al cacao con sopra delle stelle glassate di zucchero e richiamano anche nell'aspetto i più famosi biscotti stellati presenti sul mercato. La frolla è buona leggermente più amara e dura rispetto a quelli originali ma tutto sommato il gusto si avvicina davvero molto. Devo ammettere che però sono rimasto molto soddisfatto di questo prodotto ha un costo davvero basso considerando che la confezione è da 700 grammi, per me quindi un prodotto valido che vale la pena provare, certo una differenza con gli originali pan di stelle la sentiremo sempre ma sono un’imitazione più che buona
    buoni ed economici
    non ne ho trovati
  • danrik
    Ottimi
    opinione inserita da danrik il 15/03/2020
    I frollini con Cacao e Nocciole della Dolciando sono un ottima imitazione di quelli originali. Io li compro spesso e quando li trovo in sconto, come in questo periodo, il prezzo è veramente imbattibile: 1,79 € è il prezzo normale per un pacco da 700g , ma in sconto è di 1,19€, come non farne scorta? Il sapore è ottimo, qualità e prezzo in questo caso vanno proprio a braccetto. Li consiglio vivamente a tutti ma in particolare a chi non vuole rinunciare ad una dolce coccola mattutina. Penso che l'unico difetto di questi biscotti è il fatto che essendo talmente buoni finiscono troppo presto a discapito della dieta.
    Prezzo conveniente
  • maria88
    Frollini con cacao e nocciole
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2019
    Personalmente ho deciso di provare questo meraviglioso prodotto fatto da Dolciando quando dovevo fare colazione al mattino e ne sono rimasta davvero molto felice. Infatti, il prodotto è davvero molto valido, nonostante si tratta di biscotti da discount, la qualità della farina è davvero molto buona. I biscotti sono fatti con cacao e zucchero davvero molto goloso, le stelline di zucchero in superficie sono accompagnate da diverse forme che ricordano le forme del cielo stellato. Sicuramente continuerò ad acquistarle percchè sono economici e buonissimi ma anche molto leggeri perchè non vengono aggiunti molti conservanti.
    Buoni, Gustosi.
  • monichina76
    I biscotti con le stelline economici
    opinione inserita da monichina76 il 10/04/2019
    Questi biscotti si comprano nei discount. La prima cosa che si nota è che sono uguali ai pandistella, la seconda è che costano molto meno, io ho comprato un sacchettone da un chilo a un 1,69 euro in offerta ma il prezzo pieno era comunque meno di un euro. L'aspetto esteriore è bello, ha tante stelline e sono tutte ben glassate però morsicandole a me sembrano meno friabili, il sapore è leggermente meno buono e non si sentono per niente le nocciole. A me il sapore non fa impazzire e non si inzuppano molto. Si sente che sono di qualità inferioe ai pandistelle anche se non di molto, mentre la differenza di prezzo è altissima. Per cui per il rapporto qualità/prezzo non sono male.
    Molto economici, belli esteticamente
    La qualità è inferiore rispetto agli originali
  • giocobene
    Piacciono alla mia famiglia, a me no
    opinione inserita da giocobene il 29/03/2019
    Li compra mia moglie per i miei nipoti perché quelli della Mulino Bianco costano un po' e loro ne mangiano tanti. Questi li vendono al discount e un sacchetto bello grande costa poco piú di un euro. Sono anche forse piú belli perché ci sono piú stelline e ai bambini interessano giusto quelle. A loro piacciono, piacciono anche a mia moglia che li mangia secchi e ai miei figli. L'unico a cui non piacciono tanto sono io dopo un po' che li mangio avverto un cattivo sapore quasi di prodotto ammuffito, io preferisco altri prodotti. Anche il sapore al primo morso ha un sapore meno buono di quelli originali. Non possono sconsigliarlo perché gli altri ne vanno matti.
    Costano meno, piacciono ai bambini
    Secondo me alla lunga hanno un sapore strano
  • giusy58
    ottimi
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2018
    A casa mia acquistiamo molti prodotti da Eurospin perchè sono buoni ed hanno un prezzo giusto! A questa descrizione appartengono anche i frollini con cacao e nocciole,sono molto saporiti,io li ho usati per preparare una torta con la panna ma anche inzuppati nel latte caldo: squisiti! Li ho anche sgranocchiati senza latte,il sapore è veramente buono! Secondo me si tratta di un'alternativa economica ai pandistelle che sono ovviamente più rinomati ma questi sono molto gustosi e se si vuole spendere di meno sono perfetti! La confezione è da 700 grammi quindi è anche formato famiglia...un risparmio totale!
    gustosi,non costano molto,formato famiglia,adatti in ogni modo li si consumi
    gustosi
    opinione inserita da anity il 11/07/2018
    La marca Dolciando e' una marca che mi trova molto da eurospin, ho provato diversi prodotti e devo dire che di qualita' non e' male. Tra i vari che ho provato ci sono anche i frollini con cacao e nocciole. La confezione e' da 700 grammi il prezzo e' molto economico meno di due euro. I biscotti sono dei morbidi frollini tondeggiante al gusto cacao e nocciole con sopra delle stelline cuoricini glassati bianchi. A prima vista somigliano molto a dei biscotti di una nota marca da anni in commercio. La scadenza e' a vista solitamente abbastanza lunga. Sono davvero buonissimi mi piacciono troppo!!!!!
    ok
  • darkdalia
    come gli originali
    opinione inserita da darkdalia il 26/06/2018
    Dolciando la linea di prodotti da forno che possiamo trovare da Eurospin. Sono tutti prodotti eccezionali, veramente buoni, spesso imitazioni di prodotti di grandi marche, ma da cui non hanno assolutamente nulla da invidiare. Tra questi vi sono in particolare i biscotti, e nello specifico i frollino con cacao e nocciole, scontata imitazioni dei pan di stelle. Dalla aspetto praticamente identico e dal sapore pressoché uguale, questi biscotto mi hanno conquistata, per non hanno nulla di meno rispetto agli originali, a parte una cosa che va a loro vantaggio, ossia il prezzo. Mi piace gustarli soprattutto con del latte freddo, anche se purtroppo per miei problemi devo evitare.
    come gli originali
    molto dolci
  • fabiana89
    deliziosi
    opinione inserita da fabiana89 il 26/06/2018
    Quando mi reco da Eurospin trovo sempre prodotti buonissimi a buon prezzo,purtroppo ci posso arrivare solo in auto ma ogni volta mi piace provare nuovi alimenti e devo dire che fino ad oggi non mi ha mai delusa! Tra i prodotti che mi hanno piacevolmente colpita di sono i frollini con cacao e nocciole del marchio Dolciando,sono buonissimi,si sente benissimo il gusto di cacao intervallato da buonissime stelline! La confezione è da 700 g e la comperai in offerta a poco più di un euro qualche settimana fa! La prossima volta che trovo qualche offerta su questi biscotti ne faccio scorta ed oltre che per la colazione li conservo per preparare dolci!
    ottima qualità,buon prezzo,ingredienti buoni
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/05/2018
    Sabato mi sono recata da Eurospin ed ho visto che questi biscotti erano in offerta (1.19 o 1.29€) per una confezione da 700 g di biscotti! Ne acquistai 2 confezioni visto l'ottimo prezzo,mi dissi mal che vada li userò per preparare i dolci! Ieri a colazione li abbiamo mangiati,sono proprio buoni,io ...
    squisiti,ottimo il prezzo in offerta,buoni sia inzuppati che senza latte
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 26/05/2018
    Acquisto da molto tempo questi Frollini con cacao e nocciole Dolciando,un prodotto in vendita da Eurospin. Questi biscotti sono buoni e gustosi,dolci al punto giusto e visivamente molto carini. Sono adatti alla colazione di adulti e bambini perchè sono buoni e danno molta energia,soprattutto se sono...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 24/05/2018
    I discount sono simili per le imitazioni di prodotti dolci e salati che fanno il verso a quelli più blasonati ma che permettono a parità (o quasi) di gusto di risparmiare qualche soldino. E' il caso dei frollini Dolciando con cacao e nocciole distribuiti da Eurospin in sacchetti da 700 grammi. Costa...
    buoni
    ingrassano
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 30/01/2018
    Spesso mi reco ad un supermercato Eurospin vicino casa per fare la spesa e ho avuto modo di provare molti prodotti che altrove non sono venduti, tra questi ho provato anche i frollini con cacao e nocciole della marca Dolciando. Dalla confezione si evidenzia che i frollini tendono ad imitare i noti P...
    Saporiti, ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/09/2017
    Dolciando è un'azienda di buonissima qualità che offre prodotti molto economici di ogni genere che possiamo trovare facilmente all'EuroSpin. I biscotti fatti con nocciole sono simili ai pan di stelle fatti da Mulino Bianco, lo si può notare già dalla confezione che è simile a quella originale, la fo...
    Buonissimi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 28/07/2017
    Qualche mese fa ho provato i frollini della 'Dolciando' al cacao e nocciole. È una marchio presente solo nei discount 'Eurospin' e il prezzo è di 1 euro e 65 per 700 grammi. I frollini sprigionano un odore dolce e al cacao appena si apre la busta ed è la prima cosa che invoglia a mangiarli. Ogni fro...
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 03/07/2017
    Ho assaggiato recentemente questi biscotti al cacao e nocciola posso dirvi quindi di averi trovati al quanto buono soprattutto nel latte. Li ho mangiati anche così, ma non saranno mai buono quanto quelli originali. Sono buoni biscotti ma di qualità comunque media, visto che comunque anche la morbide...
    Buoni
    Pochi
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 16/05/2017
    Tra i prodotti che ho avuto modo di provare della marca Dolciando troviamo i Frollini con Cacao e Nocciole, un biscotto che troviamo solamente nei negozi Eurospin, il biscotto ricorda molto quello di una marca famosa ma il tutto si ferma all'estetica del prodotto perche ho trovato il sapore completa...
    Prezzo vantaggioso
    Non mi sono piaciuti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 09/04/2017
    Dalla confezione e dalla tipologia di biscotti s'intuisce facilmente che questi Frollini sono la sottomarca dei Pan di Stelle della Mulino Bianco. Che dire, nulla di speciale. Come tutte le imitazioni dei Pan di Stelle, questi Frollini con cacao e nocciole non si avvicinano neanche lontanamente al g...
    Simili ai Pan di Stelle, economici
    Qualità nella media, consistenza
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/03/2017
    Questi biscotti li ho presi da Eurospin ma non credo li comprerò ancora in primisi perchè vado pochissimo in quel discount e poi perchè preferisco altri biscotti di altri marchi. Non sono pessimi però onestamente non mi hanno soddisfatto molto, il sapore non mi ha colpito molto ma per fortuna il cos...
    costan poco
    non mi fanno impazzire
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 28/03/2017
    Ritorno a parlare di questo marchio, Dolciando & Dolciando. Un marchio che è disponibile solo nei negozi Eurospin. Il prodotto in questione sono dei biscotti o meglio dei frollini. I frollini sono dei biscotti differenti da quelli normali, i frollini sono più friabili in bocca e si abborbidiscono ve...
    non proprio dietetici
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 27/03/2017
    I frollini al cacao e nocciole Dolciando, sono biscotti che ricordano subito i famosi Pan di Stelle e devo dire che anche col sapore si avvicinano molto. Non potendo ovviamente creare un prodotto identico, la Dolciando ha creato comunque dei biscotti di ottima qualità, ad un prezzo accessibile. I bi...
    Cioccolatosi e giocosi
    per me nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/03/2017
    Ho acquistando Dolciando Frollini con cacao e nocciole perchè dovevo preparare una torta con panna e biscotti! Il dolce è stato un successo e nonostante ci fossero altri ingredienti il gusto dei biscotti era ben percepibile e molto saporito! Mentre lo preparavo ho mangiato qualche biscotto per testa...
    gustosi,sia per l'inzuppo che da mangiare secchi
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 24/03/2017
    Facendo spesso compere alimentari al discount Eurospin mi capita di prendere prodotti come merendine, dolci e biscotti della marca Dolciando, che è la marca di punta della catena per quanto riguarda questi tipi di prodotti. Ho comprato e provato anche questi biscotti, attratta dal fatto che come est...
    Buoni e golosi
    Nessuno, ma non sono come gli originali
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/03/2017
    Amo tantissimo i biscotti al cacao per questa motivazione ho voluto provare la versione del marchio dolciando & dolciando. Sinceramente appena li ho visti mi hanno ricordato tantissimo i biscotti pan di stelle del marchio Mulino Bianco e anche acquistandoli e mangiandoli ho potuto riscontrare la ste...
    Buonissimi
    Calorie
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/03/2017
    Sono veramente molto buoni, di ottima qualità e qualche volta li prendo per consumarli a colazione. Bene anche il prezzo, molto spesso li trovo in offerta, il marchio è molto conosciuto ai più e realizza dei prodotti molto saporiti. Questi sono con cacao e nocciole e l'abbinamento risulta essere a d...
    ottimi
    calorie
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2017
    Tra i biscotti che ho acquistato e non sono rimasta particolarmente soddisfatta ci sono i frollini cacao e nocciola della dolciando. Questi frollini vengono venduti all'eurospin. Questo prodotto è poco inzupposo infatti nel latte non si scioglie abbastanza bene. Per quanto riguarda il sapore è tropp...
    economico
    poco inzupposo