• 4 persone su 40 indecise se consigliarlo o no
40 Opinioni per Dolciando Frollini con cacao e panna
  • sicula59
    Un po' ingolfati
    opinione inserita da sicula59 il 10/07/2020
    Li ho presi qualche volta, ma nulla di sistematico. Sono frollini classici bigusto, forse un po' ingolfati come sapore, nel senso che quando li inzuppi e poi li mangi restano molto pastosi, poco friabili, per così dire. Insomma frollini mediocri, ma in senso buono, diciamo. Ecco, vanno bene per il tè, ma per esempio per il latte no. Forse per la cioccolata calda, anche se poi dopo si va sul pesante. Costano poco, questo è un vantaggio, ma diciamo che di gode anche poco. Rispetto ad altri frollini non sono il massimo, ma per fare la spesa standard vanno abbastanza bene, se non si hanno troppe pretese.
    Nella media
    Un po' ingolfati
  • ricky79
    Cacao e panna
    opinione inserita da ricky79 il 08/07/2020
    I Frollini con cacao e panna della marca Dolciando sono in pratica, almeno d'aspetto, simili agli Abbracci della Mulino bianco, ma si possono comprare esclusivamente all'Eurospin. La qualità non è eccezionale e non è paragonabile a quello originali, ma visto il prezzo è più che accettabile. Considerando che un pacco da 700 grammi costa meno di 2 euro, sono più che accettabili come sapore. Alla fine non sono così male, buoni da mangiare sia da soli, sia inzuppati nel latte. Spesso li trovo anche in sconto. Per chi non ha troppi soldi da spendere, sono un ottimo affare, ma ricordo che si trovano solo all'Eurospin.
    Buon prezzo
    Solo all'Eurospin
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    Ho avuto modo di comprare un po' di tempo fa il prodotto Dolciando Frollini con cacao e panna e devo dire che sia io e sia la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti sia per il suo ottimo prezzo ma soprattutto siamo rimasti soddisfatti per la sua ottima qualità. A me personalmente piace molto il suo buon sapore e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Sia io e sia la mia famiglia mangiamo spesso Dolciando Frollini con cacao e panna e io adoro mangiarli ogni tanto qualcuno durante il pomeriggio. Sicuramente continuerò a comprare volentieri il prodotto Dolciando Frollini con cacao e panna.
    buoni
  • silviachiara
    Buoni
    opinione inserita da silviachiara il 02/07/2020
    I Frollini con cacao e panna della Dolciando sono un'imitazione dei biscotti Abbracci della Mulino Bianco. Di sapore ci assomigliano ma non del tutto. In ogni caso sono buoni e friabili al punto giusto. Ottimi sia mangiati da soli che accompagnati con il latte. Il lato più sorprendente di questo prodotto è il prezzo. Infatti un pacco da 700 grammi lo si paga meno di 2 euro e molto di frequente lì si può trovare anche in sconto a molto meno. Unico lato negativo è la presenza tra gli ingredienti dell'olio di palma. La reperibilità del prodotto è limitata, si trovano infatti soltanto nel discount Eurospin.
    Buon prezzo
    Olio di palma
  • laurentia
    Discreto e senza olio di palma
    opinione inserita da laurentia il 08/06/2020
    Capita spesso di trovare in offerta all'Eurospin le confezioni da 700 grammi dei frollini con cacao e panna che normalmente costano 1,70€, perciò di tanto in tanto ne approfitto e li prendo. Non contengono affatto olio di palma, sta scritto molto chiaramente sulla parte anteriore del sacchetto in basso a destra, e già questa è per me una buona cosa; hanno forma rotonda e la frolla è abbastanza croccante ma non dura o asciutta. Si presentano come ciambelline dove una parte della frolla è interamente al cacao mentre l'altra è alla panna. Ricordano vagamente gli abbracci del Mulino Bianco ma non hanno lo stesso aroma intenso e lo stesso gusto burroso che conquista. Ad ogni modo non sono male ed inzuppati nel latte sprigionano maggiormente il proprio sapore.
    Frollini di discreta qualità, friabili e senza olio di palma
  • enty75
    Non mi sono piaciuti
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2020
    Mi è capitato di passare in un supermercato Eurospin, era tantissimo tempo che non ci andavo.. Ho trovato tantissimi prodotti in offerta due per uno e fra questi i frollini al cacao e panna del marchio Dolciando. Hanno la forma uguale identica a quella di una famosissima specialità del marchio Mulino Bianco e speravo fossero all'altezza. Purtroppo mi sbagliavo. Sono frollini che non sono per niente croccanti, sembrano quasi stantii (eppure le due confezioni, che ho controllato benissimo erano integre), la parte al cioccolato non sa di niente mentre quella alla panna è dolcissima. E' sicuramente un gusto mio personalissimo ma non mi sono proprio piaciuti.
    costano poco
    non mi sono piaciuti
  • giocobene
    Non male
    opinione inserita da giocobene il 03/06/2020
    Al discount ogni tanto compro questi biscotti della Dolciando, sono molto economici e di discreta qualitá. Sono imitazioni di piú ben noti biscotti di marca. Sono ciambelline bicolore da una parte c'é la frolla alla panna, dall'altra la frolla al cacao. Hanno un buon sapore e sono abbastanza friabili. Si inzuppano bene nel latte e nel té senza diventare subito mollicci. Il gusto mi piace,non é male peró devo dire che quelli che imitano di marca sono piú buoni, piú friabili meno compatti. Considerando il prezzo basso sono anche buoni. A chi interessa contengono anche olio di palma. Si trovano da Eurospin.
    Prezzo basso, gusto
    C'é di meglio
  • sisina
    Con olio di palma
    opinione inserita da sisina il 03/06/2020
    Comprati all' Eurospin, perché erano in sconto e li ho voluti provare. Altro non sono che una imitazione degli Abbracci della Mulino Bianco, imitazione riuscita ma non del tutto. I biscotti sono buoni di sapore e sono friabili, ma non quanto gli originali. Ahimè poi ho letto gli ingredienti: farina di frumento, zucchero, OLIO DI PALMA, uova, burro, cacao, panna, latte, agenti lievitanti. Dunque tra gli ingredienti c'è il tanto discusso olio di palma, che contiene un elevata quantità di acidi grassi saturi, pericolosi per la salute di arterie e cuore. Meglio forse cercare qualcosa di più sano per colazione.
    Economici
    C'è olio di palma
  • gaia1
    Discreti biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Dolciando ha dei prezzi bassi per i suoi prodotti, per questo a volte li prendo. In questo caso ho provato codesti frollini con panna e cacao che sono i classici biscotti bicolor di forma tondeggiante che si trovano anche di altre marche. Io li ho trovati essere discreti, sono buoni ma ne ho mangiati di migliori francamente. Però questi hanno la peculiarità di costare poco, ciò li rende del tutto appetibili per coloro che vogliano spendere poco per questo genere di prodotto dolciario. Io, quando li ho nella biscottiera, ne consumo quattro o cinque a colazione e non di più perchè ci tengo alla linea. Globalmente li approvo e ve li consiglio.
    prezzo
    ne preferisco altri
  • danrik
    Ho qualche dubbio
    opinione inserita da danrik il 02/06/2020
    Oggi a colazione ho voluto assaggiare i Frollini con Cacao e Panna della Dolciando, comprati all'Eurospin qualche giorno fa e pagati meno di 2 euro, ottimo considerando che il pacco è da 700 grammi. Appena aperta la confezione ho avuto una piccola delusione, ovvero quasi tutti i biscotti sono rotti, molto probabilmente colpa di uno stoccaggio superficiale. Tralasciando questo piccolo inconveniente, che fortunatamente non inficia sul gusto dei biscotti stessi, vado ad assaggiarli. I biscotti sono risultati discreti al gusto, bello friabili e adatti per l' inzuppo nel latte. Quando poi sono andata a vedere gli ingredienti ho avuto un'altra sorpresa non gradita ossia la presenza di olio di palma. Dunque i biscotti sono si discreti di sapore, convenienti economicamente, ma non certo salutari e qui non parlo di calorie per dire che non sono salutari, ma di presenza di grassi saturi, visto che l'olio di palma ne è ricco. Conviene comprarli? Non so valutare voi.
    Economici
    Contengono olio di palma
  • filicolorati
    Ottimi frollini bicolore
    opinione inserita da filicolorati il 16/01/2020
    Rieccomi subito a postare un altra recensione su un prodotto acquistato all'Eurospin, ripropongo una golosità nel reparto dolci con il marchio DOLCIANDO con una confezione risparmio da 700 grammi di ottimi frollini davvero gustosi con panna e cacao, e diciamola tutta la copia degli abbracci del conosciutissimo Mulino, abbiamo un frollino buonissimo ad un piccolo prezzo, ottimi da sgranocchiare e ottimi da inzuppare perfetti nel caffè e un buon accompagnamento con una tazza di tea, acquistati la prima volta in promozione ma poi hanno conquistato tutta la famiglia così sono spesso nel mio carrello, non posso che consigliare l'assaggio.
    buonissimi
    non ci sono svantaggi
  • clary
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da clary il 16/01/2020
    Ottimi frollini a prezzo basso solo euro 1,60 per un sacchetto da 700 grammi della copia perfetta degli abbracci, marca DOLCIANDO e li troviamo nel supermercato Eurospin, sotto i marchi non conosciuti si celano grandi brand a secondo del gusto del biscotto, troviamo Vincenzi, Crich, Colussi, Bauli, ecc...ecc...Acquistati e gustati ultimamente i biscotti CACAO & PANNA, un buonissimo frollino con doppio gusto, la grandezza dei biscotti a forma di ciambellina è perfetta da inzuppare o da sgranocchiare per un dolce breck. Per conto mio sono davvero buonissimi nulla da invidiare agli originali del Mulino, assolutamente approvati.
    qualità+prezzo+quantità
    ?????
  • bimbabisti
    gli abbracci di Dolciando
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Facciamo colazione con il marchio Dolciando di Eurospin? Bè diciamo sì e no. Molti biscotti di Dolciando si ispirano al famoso marchio costoso Mulino Bianco, in questo caso l'ispirazione sono gli Abbracci, ossia da un lato è chiaro e c'è la presenza della panna e dall'altro lato è scuro e c'è la presenza del cacao. I biscotti in questione, nei negozi Eurospin, si chiamano Cacao e Panna, costano scarso €2 e pesano scarso 1 kg. A me personalmente, non mi piacciono molto come sapore, ma questa è una cosa soggettiva e di gusti, anche perché è la stessa cosa anche se parlo del marchio Mulino Bianco, preferisco sempre le Pan di Stelle, sia le originali che di Dolciando. Ma non mi sento comunque di bocciare proprio perché ognuno ha i propri gusti.
    prezzo
    sapore
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 04/12/2019
    Dolciando Frollini con cacao e panna sono dei biscottini veramente estremamente sensazionali. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarli tra i biscotti più gustosi che io abbia mai mangiato, sono davvero particolarmente sfiziosi e li annovero tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione. Dolciando Frollini con cacao e panna sono qualitativamente veramente estremamente formidabili. La combinazione di ingredienti è veramente molto appropriata. Una vera gioia per il palato. Sono dei biscottini ineguagliabili, li amiamo tutti in famiglia. Possiedono una reperibilità buona. Il prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • festina
    Frollini
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questi biscotti sono dei tipici frollini che hanno la forma arrotondata delle ciambelle e sono per metà al cacao, e per metà alla panna. La marca si chiama Dolciando, non è la mia favorita ma la trovo affidabile e seria. Il prezzo della confezione è basso basso e ciò lo rende perfettamente conveniente per tutti quanti. Sono buoni per la colazione, si inzuppano perfettamente senza ammosciarsi subito. Per me, inoltre, sono buoni anche asciutti da sgranocchiare quando si ha un attacco di golosità . Visto il costo ve li consiglio, io li ho provati per curiosità e sono rimasto soddisfatto della decisione di comprarli.
    Costo
    Niente direi
  • nonnanico
    Che bontá.
    opinione inserita da nonnanico il 03/12/2019
    Mi piacciono i biscotti, piú golosi sono meglio é. Se poi costano poco ancora meglio. I prodotti della Dolciando sono buoni e costano poco. Sono rotondi a ciambella con due impasti uno alla panna e uno al cioccolato, sono simili agli abbracci. Sanno veramente di panna e di cioccolato, il gusto é molto buono Sono friabili e non compatti, e non si rompono subito. Si conservano anche bene. Si inzuppano bene nel latte e nel te. Sono buoni anche da sgranocchiare anche non bagnati. Il prezzo é molto conveniente, una pacco da 700 grammi costa meno di due euro. Si compramo solo da Eurospin e vale la pena.
    Buoni con un bupn prezzo
  • angela1
    opinioni.it buoni!!!
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Chi conosce "eurospin", conosce sicuramente anche il marchio "dolciando". "Dolciando" realizza per "eurospin" dolci e biscotti. Io ogni tanto compro i frollini "dolciando" al cacao e panna. Amati da tutta la mia famiglia si sposano bene con il caffèlatte, tengono molto bene l'inzuppo senza spappolarsi e il sapore è davvero molto goloso e buono. Il prezzo è molto competitivo rispetto agli altri frollini di altri marchi sul mercato. Insomma sono adatti a tutti, ma soprattutto per chi vuole spendere poco, ma vuole lo stesso un buon prodotto per iniziare la giornata con gusto, energia e golosità. Se non avete mai provato a fare colazione con i frollini panna e cacao della "dolciando", andate all'eurospin e provateli.
    prezzo e gusto
  • cucinafacile
    Convenienti e golosi
    opinione inserita da cucinafacile il 03/12/2019
    Se volete fare una colazione super golosa, vi consiglio di provare i Frollini Cacao e Panna Dolciando; acquistati all'Eurospin al costo di €1,60, per una confezione di 700 grammi. Sono molto convenienti specialmente per famiglie numerose. La combinazione Cacao e Panna li rende particolarmente gustosi. Dei biscotti friabili, perfetti per l'inzuppo, ideali anche con lo yogurt o semplicemente mangiati da soli sono molto buoni. Naturalmemte risultano più calorici rispetto ad altri, però a colazione possiamo cocederceli. Possono essere utilizzati anche sbriciolati per preparare deliziose cheesecake.
    Convenienti, bigusto, golosi e friabili.
  • fabiana89
    saporiti
    opinione inserita da fabiana89 il 13/10/2019
    I vari marchi hanno molta fantasia...o forse ripropongono i prodotti che maggiormente incontrano i favori del pubblico (ed in termini di convenienza è anche giusto così)! I frollini della Dolciando (marchio distribuito presso Eurospin)somigliano moltissimo come aspetto e gusto agli "Abbracci" della Mulino Bianco! Una confezione da 700 grammi costa circa 2 Euro. Sono molto saporiti,gli ingredienti sono davvero ottimi. Io li mangio sempre per spezzare la fame pomeridiana,un paio di biscotti e mi mantengo leggera senza appesantirmi! Ovviamente sono perfetti per la colazione,sia accompagnati con il latte sia senza!
    buoni,non appesantiscono,ottimi per la colazione o per uno spuntino pomeridiano
  • thequeen
    Ottimi biscotti
    opinione inserita da thequeen il 03/11/2018
    I biscotti della linea dolciando per me sono ottimi. Li acquisto ogni settimana all'eurospin vicino casa sia quelli al cacao simili pan di stelle che questi che sono i nostri preferiti cacao e panna. A casa li mangiamo tutti, immersi nel latte con il loro cacao che si scioglie o cosi nel pomeriggio guardando la tv. Mia figlia li immerge nella cioccolata cala ottimi direi. La consistenza è buonissima non si sciolgono o sfaldano anzi sono molto resistenti. Il pacco è quello dal formato grande quindi molto conveniente intorno ai 2 euro circa, il sapore è ottimo, un pò come i gemelli della mulino bianco. Io li consiglio a tutta la famiglia.
    ottimi, gustosi, convenienti
    NESSUNO
  • rossella83
    buoni ma...
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Acquistai questi biscotti per pura curiosità visto che come forma ed aspetto mi ricordavano gli abbracci della Mulino Bianco! Li comperai in offerta da Eurospin che mette in vendita il marchio Dolciando quasi sempre con buonissimi risultati sia in termini di gusto che di prezzo! La parte al cacao mi piace di più mentre quella alla panna secondo me è meno gustosa (paradossalmente negli abbracci della Mulino Bianco preferisco l'altro gusto). Si tratta di biscotti che preferisco mangiare inzuppati nel latte ma che non mi dispiace mangiare senza inzuppo! Non sono per niente secchi,hanno un ottimo prezzo anche senza offerta!
    buon prezzo anche senza offerta,buona qualità,non secchi,gustosi,sia per inzuppare che senza latte
    un dolce abbraccio con Dolciando
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/06/2018
    Ritorno con il mio bel carrello all'Eurospin per acquistare dei biscotti adatti per la colazione di tutta la famiglia ma anche adatti da sgranocchiare quando abbiamo voglia di dolcezza senza esagerare, il marchio di Eurospin dedicato ai dolci è DOLCIANDO come ormai tutti sappiamo!!!! E decido di comprare la copia perfetta degli abbracci del conosciutissimo Mulino, i frollini Cacao e Panna, una bella confezione da 700 g. dove viene specificato che sono prodotti senza olio di palma e i biscotti golosi sono diventati i palloni delle mongolfiere, forse un messaggio subliminale per dirci che i biscotti sono leggeri o solo un idea pubblicitaria, ma non so.... però so che sono davvero molto buoni, il frollino cacao e panna è davvero leggero, le due parti gustative si accoppiano perfettamente in un abbraccio, come dimensione non sono tanto grandi ma la qualità del buon frollino per conto mio c'è tutta si può inzuppare ma anche sgranocchiare una vera golosità ad un prezzo abbordabile, credo proprio che li riacquisterò! CONSIGLIATI
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • mariascura
    Biscotti simil Abbracci
    opinione inserita da mariascura il 21/06/2018
    Ogni giorno a colazione fra i vari alimenti consumo sempre anche qualche biscotto. Non sono un'amante dei biscotti al cacao, ma avendo comprato in casa questo tipo di biscotti li ho mangiati lo stesso e devo dire che nel complesso, rispetto ad altri tipi di biscotti al cacao questi non mi dispiacciono affatto. Ho comprato in passato anche altri tipi di biscotti da Eurospin, alcuni mi sono piaciuti altri no. Questi biscotti ricordano tantissimo nell'aspetto gli Abbracci del Mulino Bianco, si può dire proprio che siano una copia. Si inzuppano molto bene nel latte e sono croccanti se mangiati senza ammollarli, al gusto si sente chiaramente il sapore del cacao, meno quello della panna, tuttavia l'insieme dei due gusti è equilibrato e piacevole. Sono, inoltre, biscotti piuttosto digeribili, non danno alcun fastidio se accoppiati con il latte come faccio solitamente io.
    Buoni ed economici
  • danieledb63
    opinione inserita da danieledb63 il 28/04/2018
    Il prodotto è molto buono, (è un clone del migliore biscotto di una nota marca molto pubblicizzata) e il prezzo è decisamente conveniente. Ma ... negli ingredienti la voce "aromi" non mi convince, in quando raggruppa una serie di sostanze chimiche non definite, e non sicure per la salute. Io preferi...
    Buono, prezzo conveniente
    Contenente 'aromi' (Sostanze indefinite)
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 29/03/2018
    Buon giorno a tutti, questa mattina colazione con Dolciando e ci abbracciamo con i Frollini con panna e cacao, dico abbracciamo perché sono visibilmente la fotocopia come forma degli anonimi "abbracci" del famoso e rinomato Mulino, i biscotti per conto mio sono buonissimi, il frollino si sgranocchia...
    abbracciamoci con convenienza
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Si sa, il cibo è come la musica, prima o poi le note si ripetono sempre, un brano già ascoltato, un biscotto o merendina già vista, questo è il caso dei frollini con cacao e panna. La forma è identica ai frollini di un’altra marca, Dolciando li ha riproposti, vediamo se sono simili a quelli noti. La...
    senza olio di palma
    gusto da migliorare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 29/09/2017
    La copia più economica degli abbracci fatti da Mulino Bianco sono questi qui targati Dolciando. Li acquisto perchè sono molto più economici di quelli fatti da grandi marche, tutta via però la qualità è davvero buonissima. Mi è piaciuta molto la consistenza del biscotto, è molto compatta la pasta e g...
    Buonissimi ed economici
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/08/2017
    I frollini Dolciando al cacao e panna si trovano solo all'Eurospin, essendo un marchio presente solo in quei punti vendita. La confezione da 700 grammi costa circa 1 euro e 60 e spesso costano anche di meno perché in promozione. I biscotti sono grandi e tondi, l'impasto alla panna è unito a quello a...
    Tutti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/05/2017
    Amo molto i frollini da inzuppare nel latte e ogni tanto mi piace comprare i frollini alla panna e cacao della marca dolciando, una marca che trovo solitamente al MD discount, sono dei frollini friabili e perfetti da inzuppare sia nel latte caldo che freddo, non si sbriciolano nel giro di pochi minu...
    Restano croccanti
    Calorico
  • very92
    opinione inserita da very92 il 14/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei biscotti marchiati dolciando e dolciando, chr ho acquistato all'eurospin. I biscotti di cui vi voglio parlare sono i frollini panna e cacao. La confezione dei biscotti cacao e panna contiene 700 grammi di frollini. Il loro prezzo di vendita è molto economic...
    Ok
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 02/05/2017
    I biscotti da inzuppare nel latte in casa mia difficilmente mancano, la colazione è sacrosanta per cui un pacco di biscotti c'è sempre. Mio padre, nonostante non abbia particolari esigenze, predilige particolarmente i frollini con cacao e panna del marchio Dolciando. A vederli, essi ricordano dei no...
    Buoni, prezzo
    Calorici
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    A me piace fare la colazione con il latte e cereali o biscotti. Tra i prodotti che acquisto spesso al supermercato ci sono i frollini con cacao e panna della dolciando. Si tratta di un prodotto che viene venduto solo presso il discount eurospin. La confezione contiene 700 grammi di prodotto. SI trat...
    economici
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 08/04/2017
    Non amo molto i biscotti, lo ammetto, in casa chi ne consuma molti di più per la colazione è il papà, così, di rado, io ne assaggio qualcuno quando finisco i cereali o altri alimenti che uso per la merenda. Questi biscotti mi vedevano diffidente per via della marca, solitamente li compriamo ad un pr...
    Buoni, economici
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2017
    Quando li ho visti al discount mi hanno subito dato l'impressione di "già visto"... Adoro gli originali, quindi non potevo non assaggiare questi della Dolciando. Devo dire che i Frollini con cacao e panna non mi sono dispiaciuti; hanno un sapore gradevole e li trovo adatti da inzuppare nel caffè-lat...
    economici, buoni, gustosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/03/2017
    Per colazione mi piace tantissimo consumare i biscotti per questa motivazione ho voluto provare i biscotti frollini cacao e panna del marchio dolciando. Si tratta di un prodotto reperibile nel formato da 700 grammi nei negozi Eurospin, devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. I biscott...
    Buoni
    Ingredienti
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 14/03/2017
    Questi frollini li ho assaggiati per la prima volta 2 anni fa. Li ho visti così per caso tra gli scaffali dell'Eurospin, li ho voluti comprare perché mi ricordavano nella forma e negli ingredienti gli abbracci del Mulino bianco, che sono molto buoni. Ho pensato proviamo non si sa mai. Li ho provati ...
    Ottimo il prezzo
    Non si trovano in tutti i supermercati
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/03/2017
    Se vedo i frollini, li consumo più che volentieri a colazione. In questa opinione parlerò dei Dolciando con cacao e panna, che sono veramente ottimi in tutto e per tutto, a partire dal rapporto fra qualità e prezzo. Li trovo senza problemi al supermercato e talvolta sono anche scontati, proprio la m...
    ottimi
    abbastanza calorici
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 03/03/2017
    Ogni tanto colazione mi piace variare parecchio per quanto riguarda i prodotti infatti l'altro ieri ho provato questi biscotti che mi aveva portato mia sorella e mi aveva assicurato che erano molto buoni. Infatti non ho potuto fare a meno di provarli e devo dargli pienamente ragione perché il sapore...
    Prezzo conveniente
    Qualità non eccellente
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 02/03/2017
    Ho acquistato questi biscotti perchè sono una grande ammiratrice del connubio cacao e panna e siccome c'era un'offerta sul volantino di Eurospin e ne ho pertanto approfittato! Ero un pochino scettica sul formato da 700 g perchè mangiandone pochi a colazione finisce sempre che una confezione mi dura ...
    gustosi,ottimi sapori,non costosi
    non ne ho trovati
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 01/03/2017
    Come si evince dalla confezione, si tratta in questo caso di biscotti frollini che ricordano vagamente gli abbracci della mulino bianco. Sono sì simili, ma decisamente più friabili e un poco più sottili seppur più larghi di diametro, ma tutto questo non va a penalizzare la qualità è il sapore. Ottim...
    molto gustosi
    molto friabili