• 3 persone su 30 non lo consigliano
30 Opinioni per Dolciando Frollini con Gocce di Cioccolato
  • markanz
    Biscotto buonissimo
    opinione inserita da markanz il 24/02/2021
    Salve a tutti, premetto io sono molto goloso di biscotti al cioccolato, e questo frollino per me è veramente il top dei top. Buonissimo e la gente che lo disprezza vorrei dire una cosa che dovrebbero informarsi molto meglio sulla provenienza dei prodotti di eurospin. Sono tutti prodotti di marca controllati e soprattutto italiani, non come certi discount che veramente non si sa da dove provengono i prodotti. Le gocce di cioccolato sono molto buone, e non hanno niente da temere con i grandi marchi che si trovano in giro. per me ripeto sono tra i migliori frollini che esistono. ideali per il mattino ma anche a tutte le ore quando si voglia.
    economico e buono
  • cincilla6
    Molto somiglianti agli originali
    opinione inserita da cincilla6 il 16/06/2020
    Ho una passione per i frollini a forma di goccia con tante gocce di buon cioccolato e dopo aver preso per diverso tempo quelli del noto marchio che per primo gli ha introdotti sul mercato sono passata a provare quelli dell'Eurospin a marchio Dolciando. Qui il prezzo non arriva nemmeno a due euro e la quantita' dei biscotti è generosa, sono infatti 700 grammi; a me sembrano davvero molto somiglianti nel gusto e nella consistenza agli originali che forse sono un po' più croccanti; con questo non voglio dire che la frolla dei biscotti Dolciando sia meno buona, al contrario a me sembrano un po' più digeribili fermo restando che sono dei frollini golosi e molto corposi.
    Bontà e forte somiglianza con i frollini originali del.noto marchio che per primo ha introdotto questo genere di biscotti
    Non ne hanno
  • marililliu
    Frolla non pesante e 14% di gocce di cioccolato
    opinione inserita da marililliu il 16/06/2020
    Questa settimana ho deciso di cambiare i frollini con cui faccio colazione giusto e visto che erano pure in offerta ho preso da Eurospin i frollini con gocce di cioccolato. Ho pagato la confezione da 700 grammi 1,39€ anziché 1,79€. Contengono il 14% di gocce di cioccolato e neanche la minima traccia di olio di palma , cosa che mi ha reso molto felice di averli presi e devo dire che anche il gusto è molto buono , privo di quello sgradevole retrogusto che avverto negli alimenti con olio di palma. La frolla è friabile e non troppo pesante ed il cacao utilizzato è certificato utz cioè a sostegno di pratiche agricole più rispettose per l' ambiente. Mi stanno piacendo parecchio e li trovo migliorato rispetto a qualche anno fa .
    Frolla non pesante e 14% di gocce di cioccolato; senza olio di palma e prezzo basso
  • francona88
    Per una colazione coi fiocchi!
    opinione inserita da francona88 il 27/04/2020
    Ho iniziato a mangiare i frollini con gocce di cioccolato della linea Dolciando da un paio di mesi e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Li compro nei negoozi della catena Eurospin ed oltre che un prezzo conveniente ho riscontrato un sapore veramente buono, nulla da invidiare alle altre marche! io li uso per fare colazione la mattina, li inzuppo nel latte e che dire.... niente di più squisito! ne esce fuori una colazione coi fiocchi! I miei nipoti che spesso vengono a trovarmi hanno gradito e perciò ne compro sempre una confezione in più per loro. La linea Dolciando offre veramente prodotti di ottima qualità a prezzi mediamente bassi, perciò vi è un ottimo rapporto qualità prezzo! Se li consiglio? Assolutamente si!!
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 03/04/2020
    Da alcuni mesi ultimamente adoro tantissimo e mi piace soprattutto alzarmi la mattina e subito dopo fare una buona colazione. Ultimamente quando mi risveglio e faccio colazione sia io e sia la mia famiglia mangiamo molto volentieri Dolciando Frollini con Gocce di Cioccolato. La qualità secondo il mio parere è abbastanza buona e soprattutto ciò che mi piace di questo prodotto è il suo ottimo sapore. Io personalmente ma anche la mia famiglia siamo molto soddisfatti di Dolciando Frollini con Gocce di Cioccolato sia per quanto riguarda la qualità davvero ottima e sia al tempo stesso per quanto riguarda il suo prezzo.
    tanti
  • satine
    Croccanti e sfiziosi
    opinione inserita da satine il 02/04/2020
    Più che a colazione, mi piace sgranocchiare qualche frollino goloso soprattutto al pomeriggio durante una piccola pausa , ed ho trovato nei frollini con gocce di cioccolato del marchio Dolciando un prodotto davvero sfizioso da cui sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questi biscotti di grandi dimensioni e a forma di goccia sono fatti con una pasta frolla molto gustosa e croccante infarcita di tante gocce di cioccolato al latte ( esiste anche la versione con gocce di cioccolato fondente ma con un pacchetto più piccolo). Sono buonissimi anche inzuppati ma il massimo della goduria lo si ha mangiandoli da soli, così come sono. Non contengono olio di palma ed il prezzo di un pacco da 700 grammi è di 1,79€. L'unica pecca è che non è possibile acquistarli ovunque ma unicamente all' Eurospin.
    Frollini croccanti e golosi con gocce di cioccolato al latte; costano una sciocchezza e non contengono olio di palma
    Non ne hanno
  • opinionistasututto
    dolci e convenienti
    opinione inserita da opinionistasututto il 30/03/2020
    Un po' di tempo f,a presso uno dei grandi supermercati quì in zona un pacco di frollini con gocce di cioccolato. Li ho trovati buonissimi, piacciono veramente a tutta la famiglia. Il prezzo è conveniente e il prodotto è buono. Il frollino con gocce di cioccolato è un biscotto che non si sbriciola e si può inzuppare anche nel latte. La scorsa settimana ne ho comprati due pacchi. Come biscotto lo consiglio a tutti perchè piace a grandi e piccini. La ditta Dolciando produce molte scatole di biscotti per la colazione e per la pausa lavoro. Il pacco che ho comprato è abbastanza grande da durare un mese e più.
    conveniente
  • ramon72
    Frollini golosi a buon mercato
    opinione inserita da ramon72 il 14/02/2020
    Tra i reparti del supermercato Eurospin che trovo degni di maggior interesse c' è indubbiamente quello dei dolciumi che qui sono tutti distribuiti dal marchio generico Dolciando. La vastità dell'assortimento di biscotti e merendine invita a provarne sempre di nuovi perché c'è n'è un po' per tutti i gusti, e tra quelli che saltano subito all'occhio ci sono i frollini con le gocce di cioccolato che ripropongono uno dei cavalli di battaglia della Pavesi. Il costo di una confezione da 700 grammi è di 1,79€ ed il gusto, benché non del tutto identico a quello del biscotto originale, è piuttosto buono. È sicuramente un frollino goloso che viene voglia di gustare anche in altri momenti della giornata che non siano la sola colazione, infatti si sposano benissimo anche col thè del pomeriggio.
    Prezzo basso, buona pasta frolla con golose gocce di cioccolato ne fanno un biscotto sfizioso da gustare non solo a colazione
    Non ne ho trovati
  • matteo82
    Valgon poco
    opinione inserita da matteo82 il 23/11/2019
    Si tratta di biscotti secchi da inzuppare nel latte con gocce di cioccolato venduti in una confezione da 700 grammi, chiaramente sono delle imitazioni di un famoso biscotto a forma di goccia, io li ho comprati una volta da Eurospin a un prezzo molto inferiore rispetto ai biscotti originali, ma sono rimasto molto deluso dal sapore, inoltre questi biscotti sono anche duri di consistenza, e le gocce di cioccolato sapevano di poco, per cui io personalmente non li acquisterò più. Anche gli ingredienti riportati sulla confezione mi hanno lasciato un po' perplesso in particolare su varie sigle di sostanze, nonostante non voglia attribuirmi di essere un esperto del settore, è chiaro che nel complesso il biscotto non è particolarmente genuino.
    economico
    non mi è piaciuto
  • giocobene
    Imitazione
    opinione inserita da giocobene il 22/11/2019
    La Dolciando é una marca in vendita all'Eurospin ed é molto economica. I biscotti sono un'imitazione di un noto tipo di biscotti. La forma é identica e anche l'aggiunta di cioccolato. Forse gli ingredienti e il modo in cui sono fatti. La consistenza é leggermente piú compatta e meno friabile. Sono anche leggermente piú pesanti da digerire. Il cioccolato ha un sapore meno intenso credo che non sia di qualitá. Nel complesso si mangiano e non sono sgradevoli. Inzuppati hanno un buon sapore. Secchi invece fanno sentire la differente qualitá. Anche se ripeto non sono male e dati ai bambini li hanno apprezzati. Peró per poco piú compro un'altra imitazione buona.
    Economici, sapore non male
    Non sono buoni come gli originali
  • luceblu
    frollini eurospin
    opinione inserita da luceblu il 22/11/2019
    Provai questi frollini con gocce di cioccolato a casa di una mia amica. Il marchio produttore di questi biscotti è Dolciando, un marchio molto noto e conosciuto per chi ha avuto occasione di fare spesa nei supermercati Eurospin. Posso affermare che vagamente, e sottolineo la parola vagamente, questi biscotti ricordino lo stesso genere di biscotto pressoché simile nell'aspetto, prodotto però da un altro noto marchio. A livello di gusto però, non si possono equiparare. Non sono male, non sono nemmeno straordinari però! Per riuscire a mangiarli li ho inzuppati nel latte, in questo modo risultano più buoni. Comunque per il prezzo che hanno, decisamente vantaggioso, direi che vanno bene.
    prezzo, quantità
    un po' secchi
  • angela1
    opinioni.it buoni
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2019
    Qualche volta mi capita di andare a fare la spesa all'eurospin...compro un po' di cose e fra queste ci sono i Dolciando Frollini con Gocce di Cioccolato. Il marchio dolciando è venduto solo ed esclusivamente da eurospin. I frollini con gocce di cioccolato sono molto gustosi e hanno una buona consistenza per l'inzuppo nel caffèlatte. I Dolciando Frollini con Gocce di Cioccolato sono appunto ripieni con tante goccioline di cioccolato che li rendono ancora più gustosi, per partire con una carica di golosità a prima mattina. Il prezzo è molto vantagioso e competitivo. Un buon rapporto qualità prezzo...un buon prodotto per la prima colazione.
    gusto prezzo
    Ma come fanno a piacervi?!?
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2019
    Sono basita dai tanti complimenti che ricevono questi frollini della Dolciando con gocce di cioccolato. Seppure la forma ricordi moltissimo un famoso marchio concorrente, al primo morso si capisce che siamo ben lungi da quel sapore irresistibile. Questi fac simile sono in vendita da Eurospin in un sacchetto giallo che ne contiene circa 700 grammi ad un prezzo molto più basso della blasonata concorrenza. Già guardandoli con attenzione un volta tirati fuori dal sacchetto si capisce che anche il sapore non è proprio quello della concorrenza. Sono un po' più grandi e l'impasto ha un colore meno scuro. All'assaggio sono più duri, le gocce praticamente insignificanti come consistenza e come gusto. Tra l'altro hanno uno strano retrogusto, tipico dei prodotti copiati che sistematicamente deludono. A me non sono piaciuti per niente. Preferisco spendere di più e mangiare qualcosa di davvero buono, come per esempio i biscotti con gocce di cioccolato originali!
    provati per curiosità
    non mi piacciono
  • fabiana89
    deliziosi
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    Io amo tantissimo i biscotti con gocce di cioccolato stile Gocciole della Pavesi che però a volte,quando non sono in offerta costano parecchio quindi acquisto altri brand! Tra i marchi che mi piacciono ci sono sicuramente i biscotti della Dolciando che acquisto da Eurospin! Sono buonissimi biscotti di pasta frolla con buonissime gocce di cioccolato!Io adoro questi biscotti,sono squisiti e di buonissima qualità! Il sapore è talmente buono che non riuscirete a fermarvi mentre li mangiate...anche se è un biscotto abbastanza corposo quindi io cerco sempre di non eccedere nelle quantità! Il costo è ottimo,poi a volte li trovo in offerta per la mia felicità!
    buoni,ottima qualità
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2019
    Chi legge le mie opinioni sa che mi reco quasi ogni settimana da Eurospin perchè ha prezzi buonissimi e prodotti di buona qualità. Qualche tempo fa acquistai i frollini con Gocce di Cioccolato da 700 grammi di peso. Il prezzo basso mi spinse all'acquisto e poi il fatto che adoro questa tipologia di biscotti (anche se a dire il vero diventano pesanti se se ne mangia qualcuno in più). Questi biscotti sono buoni,soprattutto se li si rapporta al prezzo,quello che mi piace un pochino meno è il sapore del cioccolato,che sinceramente apprezzo di più in altri marchi più o meno famosi! A parte questo si tratta di un biscotto molto piacevole,io lo preferisco senza inzuppare ma a casa mia c'è chi li mangia inzuppandoli nel latte! Il mio voto per questo prodotto è 6.5
    buon sapore,buon prezzo
    gli svantaggi che presenta un biscotto di questo tipo di qualsiasi marchio,il sapore del cioccolato non troppo entusiasmante
  • cristinasordi
    Biscotti con gocce di cioccolato
    opinione inserita da cristinasordi il 24/04/2019
    Questi frollini sono della marca Dolciando e si trovano in vendita nei supermercati Eurospin ad un ottimo prezzo. Sono biscotti a forma di goccia con delle gocce di cioccolato all'interno che gli danno un tocco in più. Sono molto simili ai biscotti "gocciolosi" molto più famosi (e anche molto più costosi). Sono molto buoni mangiati a colazione, nel tè o nel latte: la consistenza è friabile e croccante, e anche il sapore è molto buono. Alla fine il rapporto qualità/prezzo è molto conveniente, soprattutto se questi biscotti vengono acquistati quando sono in offerta. Sinceramente mi sento di consigliare questo prodotto al 100%.
    buon sapore e ottima consistenza, economici
  • fb-2169190496731970
    Bruciati ma buoni
    opinione inserita da Ilaria Cani il 18/01/2019
    Ho acquistato una confezione di frollìni con gocce di cioccolato Dolciando da 700g all’Eurospin al costo 1.79€, premettendo che il gusto e la friabilità non sono male, ma nemmeno così eccellenti come acclamati nelle recensioni altrui che ho letto. Devo dire però che metà dei biscotti all’interno della confezione sono bruciati, non una leggera bruciatura, ma con alcuni lati quasi carbonizzati. Senza contare che alcuni biscotti non sono rotti, ma già tagliati male ancor prima della cottura. È stata la prima volta che li prendevo e probabilmente l’ultima, dato che al Carrefour con 0.10€ in più possiamo avere lo stesso prodotto sia di qualità che di bontà decisamente superiore.
    Quelli non bruciati sono friabili
    Bruciati e già mangiati
  • blase
    ottimi frollini Dolciando & Dolciando
    opinione inserita da blase il 23/12/2018
    Ho acquistato ultimamente all'eurospin dei buonissimi frollini con le gocce di cioccolato del marchio zuccheroso Dolciando & Dolciando, confezione a sacchetto da 700 grammi ad un piccolo prezzo meno di euro 2,00, mi sbilancio anche facendo un bel paragone delle famose e deliziose Gocciole della Pavesi, stessa forma, stessa friabilità, abbiamo un frollino senza olio di palma davvero goloso una bella botta di calorie da sgranocchiare anche a colazione inzuppati nel caffè, nel latte o nel capuccino, ottimi anche a metà pomeriggio con una bella tazza di te fumante, il Frollinoi Dolciando con gocce di cioccolato è buono e golosissimo, friabile al punto giusto che dire ancora...tutto da gustare ... piccolo prezzo Eurospin ...BUONISSIMO
    Personalmente mi piace tanto
  • marikucciola
    Frollini con Gocce di Cioccolato
    opinione inserita da marikucciola il 22/12/2018
    I Frollini con Gocce di Cioccolato dalla marca Dolciando non solo sono davvero i buonissimi ma costano davvero molto, molto poco. Questi biscotti sono deliziosi sia per colazione che a merenda. La loro consistenza corposa permette di intingerli nel latte o nel thè senza che cadano o si sbriciolino. La confezione contiene circa 250 grammi di deliziosi biscotti frollini con una notevole quantità di gocce di cioccolato, sono piuttosto grossi e croccanti. Sono facilmente reperibili nei supermercati molto riforniti e il loro prezzo è di circa un euro. Sono davvero biscotti molto, molto buoni ed adatti a tutta la famiglia.
    molto molto buoni
    non ne ho trovati
  • nickulow
    Frollini gocce di cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 16/10/2018
    Se amate i biscotti Gocciole, della Colussi, questa versione della Dolciando è un similare a costo decisamente inferiore. La differenza sta prima di tutto nelle reperibile, visto che quelli della Colussi li trovate ovunque, mentre questi della Dolciando solo nei discount. La seconda differenza sta nel prezzo, questa versione della Dolciando costa circa la metà. Le differenze sostanziali finiscono qui, anche se ovviamente gli ingredienti dei biscotti sono ovviamente diversi. Il gusto è comunque buono, il biscotto è friabile, dolce, gustoso e la cioccolata devo dire che si sente abbastanza. Considerando il prezzo è un buon compromesso per una colazione dolce ma economica.,
    opinione inserita da anity il 10/06/2018
    Della marca Dolciando da Eurospin ho comprato tanti prodotti e devo dire che anche se non e' una marca molto nota e' davvero buona di qualita' non mi ha mai delusa come i frollini con gocce di cioccolato. il pacco e' da 700 grammi e lo pago intorno a 1,50 euro. Sono frollini a forma di gocce con tan...
    appesantiscono un pochino
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 27/05/2018
    Non so per quale strano motivo, ma mi sono sempre tenuta lontana da questi biscotti, in una mia assurda convinzione che essendo cloni delle famose Gocciole non avrebbero avuto lo stesso sapore e che addirittura sarebbero sembra più stucchevoli all'assaggio...Mmha...chissà cosa mi diceva il cervello....
    Qualità prezzo
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 21/04/2018
    Compro da tempo questi frollini con gocce di cioccolato all'Eurospin. Assomigliano moltissimo a frollini molto conosciuti di marca il cui sapore,secondo me,è molto simile. A me questi piacciono molto e li mangio soprattutto a colazione,ovviamente senza esagerare! Mi piace il fatto che non diventano ...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 03/04/2018
    Vi parlo dei deliziosi frollini con gocce di cioccolato,molto buoni. Mi piacciono assai a colazione inzuppati nel latte,nella camomilla e nel caffè,dipende cosa faccio per colazione.perche alterno sempre,ma sono buoni ovunque li mettiamo. La presenza di quelle golose gocce di cioccolato lo rendono u...
    calorici
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Ciò che mi ha spinta a comprare una confezione di questi biscotti frollini con gocce di cioccolato del marchio Dolciando è stato il prezzo che è più vantaggioso rispetto a quello di altri marchi. Come biscotti li ho trovati di media qualità ma buoni come sapore. Sono perfetti da inzuppare sia nel la...
    prezzo, cioccolato dentro
    non sono i migliori come qualità
    opinione inserita da Silvia Bollini il 15/03/2018
    Subito, subito... mi ributto in altra prova gustativa e dolciaria con Dolciando & Dolciando il marchio zuccheroso di Eurospin, dopo i croccanti Digestive all'avena e cioccolato gustiamo la copia perfetta delle classiche e famosissime ..G..o...C..c..I..o..L..e... una bella botta di calorie in questo ...
    qualità ad un piccolo prezzo
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 15/03/2018
    Chi di voi riesce a resistere ai frollini con gocce di ciocolato? Io no..son troppo buoni! Visto che ne mangio tantissimi ho provato ad acquistarne di una marca meno nota (di solito acquistavo le Gocciole Pavesi). Spesso si pensa che i prodotti di marche meno note siano meno buoni o di qualità infer...
    gusto
    nulla
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2018
    Questi biscotti dolciando con gocce di cioccolato, sono molto simili agli altri biscotti di questo genere più conosciuti, ma sono ugualmente buoni. Il prezzo, secondo la mia opinione, è più vantaggioso di altri, per cui ho deciso di comprarlo. Il sapore è buono, tutto sommato il biscotto ha un buon ...
    Più economici
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2018
    Gli unici biscotti che amo particolarmente sono i Frollini con Gocce di Cioccolato della Dolciando in quanto sono simili a quelli di marca. Si tratta di biscotti molto buoni, che hanno una consistenza compatta e quando li immergiamo nel latte non si sciolgono in poco tempo diventando una pastella ma...
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 02/03/2018
    Per la prima colazione mi piace molto variare e cerco sempre di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti. Tra i biscotti che preferisco vi sono i Frollini con Gocce di Cioccolato del marchio Dolciando. Questi biscotti si trovano esclusivamente presso l' Eurospin. Sono dei biscotti di past...
    Fragranti e gustosi