7 Opinioni per Dolciando Frollino Cacao e Mandorle
  • mariah5
    Veramente dei frollini ottimi
    opinione inserita da mariah5 il 08/06/2020
    Avevo voglia di biscotti un po' diversi dal solito e mentre mi aggiravo nel reparto dei dolciumi dell'Eurospin lo sguardo mi si è posato sulla confezione di frollini Dolciando con cacao e mandorle che contiene 350 grammi di prodotto al costo di 1,19€. Mi è bastato poco per convincermi che potessero piacermi, del resto gli ingredienti indicati mi ispiravano parecchio e sono anche privi di olio di palma, aspetto tutt'altro che trascurabile. Arrivata in macchina non sono riuscita a trattenermi e ho aperto il sacchetto per assaggiarne subito uno, beh mi è sembrato buonissimo, per nulla asciutto, di forma rettangolare allungata e a strisce chiare e scure dove si alternano la frolla al cacao e quella alle mandorle. Mangiati da soli sono un vero piacere ma anche intinti nel latte non sono da meno. Li considero uno dei migliori prodotti di Dolciando.
    Buonissimi frollini con frolla bigiato al cacao e nocciole e con una buona croccantezza
    Non ne ho trovati
    Simili a...
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Questi Frollini della Dolciando si trovano in vendita, qui da me, nei negozi Eurospin al prezzo di circa un euro e trenta centesimi. Un prezzo obiettivamente basso. Sono molto simili ad un biscotto famoso di una marca ancor più famosa che però, per ovvi motivi, non cito. Detto questo sono dei rettangolini bicolore, una parte scura al cacao ed una più chiara alle mandorle. Sono dei tipici e classici biscotti da colazione e da inzuppare nel latte o nel thè. Sono gradevoli come gusto anche se, la Dolciando, non è la marca che io preferisca. Li consiglio in primo luogo a coloro che intendono spendere poco per l'acquisto di biscotti. Io li ho comprati di rado per necessità perchè ero a fare la spesa da Eurospin e non avevo voglia di andare altrove. Li valuto positivamente anche se non mi fanno propriamente impazzire come gusto e qualità.
    costano poco
    non mi fanno impazzire come sapore e qualità
    frollini rustici
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    Della marca Dolciando da Eurospin compro tantissimi prodotti li trovo molto convenienti e buoni, un prodotto molto buono sono i frollini al cacao e mandorle. Il sacchetto e' da 350 gramm, il prezzo e' molto conveninete poco piu' di 1 euro. Sono frollini rustici fatti al cacao e mandorle, sono molto buoni il sapore della mandorla e' bello intenso a me piacciono tantissimo troppo saporiti. Una volta aperto il sacchetto consiglio di chiuderlo bene altrimenti si perde tutta la freschezza. Ottimi anche da essere inzuppati in una bella tazza di latte caldo. Buon prodotto economico consiglio di acquistare.
    buonissimi
  • miya
    Irresistibile
    opinione inserita da miya il 04/02/2020
    Dolciando Frollino Cacao e Mandorle è un prodotto veramente delizioso. Sono dei biscotti davvero unici nel loro genere, sono dei frollini dal sapore veramente ineguagliabile. Amo particolarmente i prodotti appartenenti al marchio dolciano e posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione, in special modo apprezzo ampiamente Dolciando Frollino Cacao e Mandorle. Il suo sapore è straordinariamente gustoso. La sua consistenza è veramente ottima. La reperibilità è altissima, è davvero molto buona. Il suo prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Sono deliziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/02/2020
    Devo dire che alla Eurospin trovo sempre un vasto assortimento di biscotti deliziosi, tra questi i Frollini Cacao e Mandorle dell'azienda Dolciando. Si tratta di biscotti che nella loro semplicità sono molto golosi e invitanti, con il doppio gusto combinato, realizzati a mò di bastoncini . Gli ingredienti che compongono questi frollini sono ottimi, li apprezzo anche perchè non contengono olio di palma. I frollini di Dolciando stupiscono per il loro gusto e la friabilità, il connubio mandorle e cacao è inimitabile! Sono perfetti per la prima colazione da inzuppare nel latte o per accompagnare una buona tazza di thè, la forma allungata lo permette. Li ho usati come base sbriciolata per cheesecake e il risultato è stato ottimo! Il sacchetto da 350 gr. ha un buon rapporto qualità/prezzo. Li consiglio vivamente!
    buoni, friabili, senza olio di palma
    non ne trovo
  • cancrina
    Frollino Cacao e Mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Tra i tanti biscotti in commercio tra quelli che preferisco ci sono il Frollino Cacao e Mandorle della Dolciando. Si tratta di un prodotto che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso che troviamo in vendita presso i discount Eurospin. Possiamo trovarli nella confezione piccola da 350 grammi o in quella grande formato convenienza da 700 grammi. Si tratta di biscotti che hanno la forma di piccoli bastoncini al cacao e mandorle, dal punto di vista del gusto sono molto buoni. golosi e sapore intenso. Dal punto di vista della consistenza si sciolgono bene nel latte e sono abbastanza morbidi.
    buoni
  • clary
    Molto buono il frollino cacao e mandorle
    opinione inserita da clary il 16/01/2020
    Ho trovato davvero molto buoni i frollini del marchio Dolciando con cacao e mandorle. Un delizioso biscotto per accompagnare una buona tazza di tea con gusto e la giusta friabilità. Sono venduti all'Eurospin in una confezione da 350 grammi e come segnalato sulla confezione non contengono olio di palma, venduti ad un prezzo piccolo circa euro 1,30. Questi frollini sono fatti tipo bastoncino e si mostrano rustici con doppio colore, la parte con il cacao e la parte chiara dove si percepisce di più il gusto della mandorla, non sono troppo dolci perché il cacao normalizza il gusto con la sua parte mio amara ----tiriamo le somme, buon frollino, giusto prezzo, buona qualità, gusto ottimo, giusta friabilità, ora manca solo di assaggiarli...CONSIGLIATI
    ottimi
    non trovati