5 Opinioni per Dolciando - Mini Torte Crema e gocce di cioccolato
    Mini tortine
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Le mini torte sono, credo, una novità della linea Dolciando di Eurospin. Penso sia così, altrimenti non mi è mai capitato di trovarle o semplicemente non mi sono saltate agli occhi. Le ho acquistate mesi fa e devo dire che in casa hanno riscontrato un certo successo. Sono mi porzioni di simil torte che ricordano tanto i plumcake, solo che hanno un cuore cremoso e gocce di cioccolato. Sono scioglievoli in bocca, hanno un buon sapore e sono piacevole e gradevoli. Grammatura mini da 50 grammi. Ogni confezione è singola ma contenuta in un multipack. Io le trovo sfiziose e potrei anche riprenderle in futuro. Magari devo controllare meglio e vedere se ci sono altre varianti.
    economiche
    pur sempre industriali
  • cancrina
    Mini Torte
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Di recente ho acquistato le Mini Torte Crema e gocce di cioccolato della Dolciando. Si tratta di mini tortine rotonde farcite con crema pasticcera e gocce di cioccolato. Il gusto è semplice ma goloso allo stesso tempo. La caratteristica principale di questo prodotto è il fatto che ha una consistenza morbida e super soffice, direi che si scioglie quasi in bocca. Ottime da mangiare per colazione o come spuntino. Nella confezione troviamo sei pezzi dal peso di 50 grammi ciascuno. Si tratta di una variante della treccia infatti solitamente troviamo questo prodotto sotto forma di una lunga treccia. Ottimo prodotto ad un prezzo conveniente.
    buone
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 10/04/2020
    Dolciando - Mini Torte Crema e gocce di cioccolato sono seriamente straordinariamente eccezionali. Posso fermamente affermare indiscutibilmente con la massima accuratezza di annoverarle tra le migliori mini tortine attualmente disponibili quotidianamente in circolazione. Dolciando - Mini Torte Crema e gocce di cioccolato possiedono un gusto infinitamente gradevole. La loro consistenza è semplicemente formidabile, è realmente particolarmente soffice. La loro reperibilità è veramente molto soddisfacente, è elevatissima. Il loro prezzo è assolutamente abbordabile, è veramente qualcosa di incredibilmente sorprendente
    Qualità, prezzo
    soffici
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    Della marca Dolciando da Eurospin compro tantissimi prodotto e posso confermare che mi sono trovata sempre bene sia per la buona qualita' e sia per i prezzi accessibili a tutti, poco tempo fa di questa marca ho scoperto anche le mini torte crema e gocce di cioccolato. La confezione e' chiusa molto bene dentro se non sbaglio escono 6 pezzi il prezzo anche di questo prodotto e' abbastanza economico. Sono piccole torte molto soffice piene di gocce di cioccolato hanno un sapore molto buono davvero ottime sopratutto se gustate in compagnia. Sulla confezione troviamo la scadenza a vista e tutte le informazioni del prodotto.
    saporite ed economiche
    Tortini con goccevdi cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/04/2020
    Mesi fa ho preso questo ottimo prodotto da Eurospin che sarebbe un buon discount alimentare e mi sono fatto delle vere e proprie scorpacciate con le mie amiche. Ogni tanto ci sta un periodo in cui vuoi mangiare solo cose dolci e queste torte di domenica sono veramente gustosissime. Le mini torte sono veramente golose perché oltre ad avere una buona dose di gocce di cioccolato hanno anche una buona farcitura di gocce di cioccolato. Dolciando secondo me ha creato veramente un buon prodotto che pesa circa 300 grammi complessivamente e non costa nemmeno troppo poiché sono meno pubblicizzati ma sono veramente gustosi e morbidi.
    Saporiti, morbidi e golosi