4 Opinioni per Dolciando Plum cake
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    Della marca Dolciando ho provato anch i plum cake, posso dire che e' un prodotto che mi soddisfa tantissimo molto buoni. Per acquistarli bisogna andare da Eurospin, la confezione e' da 350 grammi dentro troviamo 10 plum cake da 35 grammi confezionati molto bene singolarmente. Il prezzo e' molto conveniente alla portata di tutti. Sono di giuste dimensioni, siccome contengono yogurt sono morbidissimi, fatti con ingredienti semplici e genuini. Ottimi da essere gustati anche inzuppati nel latte. Buon prodotto economico, consiglio di acquistarli piacciono a grandi e piccini. La scadenza la troviamo a vista.
    buonissimi
  • chrishornet
    buoni
    opinione inserita da chrishornet il 25/01/2020
    All'eurospin si trovano molti prodotti della linea dolciando e poco a poco sarebbero da provare tutti. Trovo i loro prodotti delle buone "imitazioni" di quelle più di marca ma alcune le superano pure. Questi plum cake sono veramente soffici e gustosi, talmente soffici che quasi si sciolgono nella tazza del the che consumo prevalentemente a colazione. Non hanno nulla da invidiare a quelli di marca ma per me di marca possono davvero essere questi. Ottimi a colazione o a merenda, io li prendo a lavorare così mi assicuro un buon apporto calorico e spendo pure di meno. L'eurospin è davvero la spesa intelligente.
    soffice e appetitosi
  • cancrina
    Plum cake
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Personalmente amo molto le merendine che sono farciti ma nonostante questo mi capita di acquistare quelli più semplici in modo da farcirli poi io. Tra le merendine che acquisto abitualmente anche perché piacciono molto a mio fratello ci sono i Plum cake della Dolciando. Si tratta di merendine semplici che hanno una consistenza compatta. Ideali da mangiare da soli, farciti o inzuppati nel latte. Nella confezione troviamo dieci pezzi confezionati singolarmente. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount Eurospin e di conseguenza hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso.
    buoni
  • clary
    I plum cake con yogurt buoni...buoni
    opinione inserita da clary il 16/01/2020
    Ho trovato davvero eccezionali come gusto-prezzo-qualità e quantità i Plum cake DOLCIANDO, li troviamo nel supermercato Eurospin e sono davvero da assaggiare rimarrete stupidi se vi piace questo tipo di prodotto. Partiamo dalla confezione dove troviamo ben 10 plum cake confezionati singolarmente, il prezzo di questo ottimo prodotto si aggira su ero 1 - 350 grammi in totale (10x35 grammi) senza olio di palma come segnalato sulla confezione, gli ingredienti sono davvero pochi ma abbiamo lo yogurt che rende il plum cake morbidissimo, il gusto non si smentisce con la giusta dolcezza - tiriamo le somme confezione da 10 - piccolo prezzo - buonissimi- assaggiateli ve li consiglio.
    buonissimi
    non ce ne sono