5 Opinioni per Dolciando Snack farciti (con arancia)
  • cappero
    Semplice deliziosi
    opinione inserita da cappero il 08/06/2020
    In più di un'occasione ho preso al supermercato Eurospin la scatolina da 6 snack con ripieno all' arancia che ho pagato 1,49€. Ricordano tantissimo un biscotto della famosa linea Vitasnella con la sola differenza che la pasta frolla di cui sono fatti questi biscotti si presenta esternamente liscia anziché rigata. Per il resto la consistenza morbida della pasta frolla, la bontà del ripieno e l'intento di creare una merendina per quanto possibile light sono davvero paragonabili al biscotto famoso. Mi piace anche il fatto che essendo incartati singolarmente posso portarne qualcuno con me in borsa in modo da fare uno spuntino ovunque mi trovi.
    Ottimo sapore d' arancia e consistenza morbida della frolla
    ottimo snack
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Della marca Dolciando poco tempo fa ho provato gli snack farciti con arancia, li ho comprati da Eurospin, posso dire che su questo prodotto la mia opinione e' positiva. Nello scatolo troviamo 6 snack da 27 grammi ognuno confezionati molto bene singolarmente. Sono biscotti fatti di frolla abbastanza morbida con dentro il ripieno di confettura all'arancia da un sapore molto buono non molto dolce, il sapore dell'arancia e' bello intenso. A me piacciono perche' sono molto leggeri e digeribili ottimi anche da portarli in borsa quando non si e' a casa. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro e leggibile. Consiglio!!!
    leggeri
  • sallyrose
    Snack all'arancia piacevoli e con poche calorie
    opinione inserita da sallyrose il 02/02/2020
    Gli Snack Farciti della Dolciando fatti con preparazione a base di arancia si possono comperare nei discount Eurospin a un prezzo piuttosto basso pari a poco più di un euro. Si tratta di barrette incartate singolarmente a base di biscotto con ripieno fatto con preparazione di arancia. È un prodotto piuttosto comodo da portare fuori casa o da mangiare facilmente quando si ha voglia di un dolce veloce e neanche pesante. Infatti, questi snack ha il vantaggio di essere ipocalorico e non troppo grasso, sebbene non sia povero di zuccheri. Io li ho comperati due volte da due anni a questa parte perché ogni tanto desidero un dolce a base di frutta che non sia calorico come le classiche crostatine confezionate o gli strudel. Mi piace molto il formato e l'idea dello snack. Il biscotto è croccante, friabile, e la pasta frolla non si sbriciola troppo, così da non avere probleni quando lo si morde. La farcitura è presente dal primo all'ultimo boccone e il connubio tra dolcezza classica e mite della frolla e vivacità dell'arancia sa essere molto apprezzabile perché non finisce mai col divenire stucchevole. L'aroma dell'arancia me lo aspettavo più industriale e invece mi è piaciuto perché l'ho trovato armonioso e né troppo agrumato né troppo dolciastro. Questi snack Farciti secondo me non sono eccelsi però riescono a essere molto piacevoli e ideali da gustare ogni tanto, quando si è alla ricerca di un dolce sfizioso ma non pesante e neanche costoso.
    Gusto, ipocalorici, economici, buona consistenza
    Zuccheri
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 01/02/2020
    Dolciando Snack farciti (con arancia) sono davvero considerevolmente impareggiabile. Posso ampiamente affermare con la massima convinzione di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione. Dolciando Snack farciti (con arancia) è un prodotto straordinariamente valido, è assolutamente magnifico, è veramente molto delizioso, è validissimo. Ogni snack è confezionato singolarmente. La sua consistenza è semplicemente perfetta. I suoi ingredienti sono qualitativamente effettivamente sublimi. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • serendipity
    Snack sfiziosi ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da serendipity il 29/01/2020
    Tra i vari snack spezzafame presenti in commercio, questi del marchio Dolciando, sono ideale per coloro i quali non vogliono eccedere con le calorie, pur gustando qualcosa di delizioso. Considerato che sono un’amante degli agrumi, questi snack non possono che essere fra i miei preferiti. Si tratta di biscotti di pasta frolla morbida farciti con marmellata di arancia avente un sapore deciso e leggermente pungente che ha subito conquistato il mio palato. Ciascuna confezione contiene 6 snack incartati singolarmente (ciò consente di mantenerli freschi e fragranti a lungo e portarli in giro con sè); sono ideali sia per la prima colazione che per una merenda di metà mattina/metà pomeriggio… magari accompagnati da una fresca spremuta. Consigliati!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x