3 Opinioni per Dolciando Tortini con Carote e Mandorle
  • sallyrose
    Tortini fragranti e deliziosi con carote e mandorle
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2020
    All'Eurospin ho comprato due volte i tortini con carote e mandorle della Dolciando, preparati senza olio di palma, conservanti e grassi idrogenati. Nella confezione sono presenti sei merende incartate singolarmente e il prezzo è di poco più di un euro e cinquanta. Oltre ad essere economiche e a contentere buoni ingredienti, questi tortini sono anche buonissimi. L'impasto fragrante non è affatto asciutto come temevo che fosse bensì morbido, compatto e leggermente umido, coaì da risultare ancor più piacevole al palato. Non ho ravvisato quelle caratteristiche negative che di solito presentano i tortini industriali. Questi a livello di consistenza mi hanno lasciata del tutto soddisfatta, tanto da essere riuscita a mangiarli senza aver bisogno di inumidirli un po' nel latte. Per quanto riguarda il sapore, non ho nulla da obiettare. L'aroma di carote, oltre a conferire una fragranza inebriante e particolare all'impasto, si percepisce anche al palato in tutta la sua genuinità. Il sapore è intenso sin dal primo morso ma non arriva mai a farsi stucchevole perché non è troppo dolce. A mio avviso non ha proprio nulla di artificiale, è delizioso e naturale, leggero ma saziante. Quando li compero li consumo a colazione e soprattutto come merendina pomeridiana, se ho voglia di un dolce. Le promuovo decisamente perché in esse non ho trovato alcun punto a sfavore.
    Morbidezza, sapore, prezzo, ingredienti
    Si vendono solo negli Eurospin
    morbide e buone
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    I tortini con carote e mandorle del marchio Dolciando li conosco perche' mi e' capitato di comprarli una volta da Eurospin. Vengono confezionati molto bene, all'interno troviamo 6 tortini confezionati singolarmente, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro, non so se a volte li mettono anche in offerta. Sono tortini piccoli abbastanza morbidi mi e' piaciuto molto il sapore delle carote e delle mandorle era bello delicato. Ottimi da essere gustati la mattina vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Piacciono a grandi e piccini, consiglio!!!
    buonissimi
  • bimbabisti
    golose e leggere tortine
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Concediamoci qualche peccato di gola e senza esagerare e rimanendo anche sul sano. Oggi ci facciamo un giro nel discount Eurospin. Sto parlando del marchio Dolciando. La delizia in questione sono delle merendine, anche se vengono chiamati come tortini cioè piccole torte, si chiamano Tortini con Carote e Mandorle. Non è assolutamente specificato che sia vegano o senza latte, ma vi garantisco che se seguite una dieta, queste merendine si possono mangiare, una volta a settimana. Sono davvero leggere, si sente molto il sapore della carote e delle mandorle, ottime e si digeriscono molto bene. All'interno della confezione ce ne sono sei e costano €1,30 circa.