2 Opinioni per Dolciando Wafer
    Buonini!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    I miei wafer preferiti non sono di certo questi ma quando nella mia città c'è stato il boom dei supermercati Eurospin, presa dalla curiosità ci ho fatto spesa varie volte ed ho acquistato anche questi wafer prodotti dal marchio Dolciando per testarne la bontà. Di sicuro rispetto ai wafer che piacciono a me, questi costano molto meno facendomi risparmiare la metà ma vale la pena spendere sempre meno? No! I wafer Dolciando sono disponibili alla nocciola, al latte e mi pare pure al cacao. Quelli al latte sono davvero stucchevoli, quelli alla nocciola un po' più buoni perché il gusto della crema di nocciola è più gradevole e meno dolce. Non si compone di solo zucchero la farcia, sentendosi anche la nocciola si mangiano molto più volentieri. La cialda non è male, è abbastanza friabile. Insomma se si vuol spendere meno ci si accontenta ma se si vuol mangiare un wafer come si deve meglio comperare la concorrenza (come faccio io d'altronde!)
    costano poco e quelli alla nocciola non sono male
    i miei wafer preferiti non si battono
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    I wafer della marca Dolciando li ho acquistati a volte da Eurospin e posso dire che di questo prodotto posso parlare solo in positivo. La confezione e' sigillata molto bene, se non sbaglio il pacco e' da 300 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma molto economico. I wafer si presentano con una cialda bella croccante con dentro una buonissima farcitura alla nocciola, sono molt saporiti a me piacciono tantissimo. Consiglio di chiudere bene il pacco una volta aperto altrimenti i wafer perdono un po' la loro freschezza. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Ottimi per essere gustati in compagnia di amici.
    buonissimi