5 Opinioni per Dolgam - I Siciliani
  • iceblu
    Ottimi torrencini
    opinione inserita da iceblu il 16/06/2020
    Di tanto in tanto mi piace provare qualcosa di nuovo e gustoso, è il caso dei torrncini del marchio Dolgam, che non conoscevo affatto. Simili ai torroncini che trovo anche all'MD. Anche questi sono confezionati singolarmente e le varietà presenti sono differti, rispetto a quelli trovati all'MD, questi Siciliani hanno un sapore differente, più marcato tanto che dopo averne mangiato uno viene la voglia subito di mangiarne un altro. La busta è da 320 grammi,(almen quella da me acquistata, ma esistono anche con pesi differenti) la reperibilità è piuttosto bassa, infatti li ho presi Online, sotto consiglio di un'amica che li avevi già provati. Sono molto teneri e con 6 gusti differenti, tra cui pistacchio, nocciola, cioccolato ecc.. Li consiglio a tutti perchè tipici della tradizione siciliana piena di sapore e bontà.
    sapore consistenza morbida, pachage
    difficili da reperire
  • allen88
    buonissimi
    opinione inserita da allen88 il 02/04/2020
    salve a tutti, voglio parlarvi assolutamente di questo prodotto che è davvero buonissimo e di ottima qualità! si tratta dei torroncini siciliani del marchio Dolgam, che io personalmente parlando non ne conoscevo assolutamente l' esistenza perchè mi sono stati regalati da una mia collega di lavoro. In pratica sono confezionati singolarmente nella confezione, ed ognuno è di diverso colore e consistenza, ci sono quelli alle mandole, alle nocciole e sono davvero ricchi di gusto e sanno di buono e sapori della Sicilia. Per quando riguarda la reperibilità non sono stata in grado di trovarli con estrema facilità.
    si
  • maria88
    Meravigliosi torroncini
    opinione inserita da maria88 il 01/03/2020
    Spesso capita che a casa mia trovo dei prodotti nel mobiletto che manco sapevo di aver acquistato, poi scopro che a mia sorella gli fanno provare qualsiasi prodotto e spesso gli regalano anche qualche campionicno, tra cui questi ottimi e buonissimi torroncini siciliani. Infatti, quando li ho provati mi sembravano veramente artiginali questi torroncini poi ho visto che non venivano dalla nostra zona ma erano stati prodotti a Catania. Il loro sapore è veramente di altissima qualità, peccato che guardando nei supermercati non si trovano facilmente e quindi è abbastanza difficoltoso trovarli, ma sicuramente devo ammettere che sono deliziosi.
    Gustosi, Golosi.
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 05/01/2020
    Dolgam - I Siciliani è un prodotto veramente molto peculiare. È un prodotto estremamente originale, davvero palesemente ricercato, inoltre il prodotto è caratterizzato da un gusto sostanzialmente molto notevole. Dolgam - I Siciliani sono dei torroncini assolutamente impareggiabili. La consistenza è veramente molto buona. Il suo gusto è una gioia incommensurabilmente grande per il palato. Sono dei torroncini che conquistano tutti dai più grandicelli fino ai più piccoletti. È un prodotto ideale da consumare in qualsivoglia momento della giornata. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • am53
    Dolgam torroncini siciliani.
    opinione inserita da am53 il 10/12/2019
    Oggi recensisco un prodotto che ho comprato da Auchan per la prima volta ,dopo averlo assaggiato vi dò delle le informazioni sul prodotto e la mia opinione. Inizio col dire che sono torroncini siciliani,si presentano in buste da 85 grammi e sono prodotti e confezionati da Dolgam dei fratelli Gangemi in via Giarre ,a Nunziata in provincia di Catania. Quindi è un prodotto esclusivamente italiano. Ho acquistato tre buste .Nella prima i torroncini sono alla mandorla e nocciola,nella seconda e nella terza sono misti in tanti gusti. Sono torroncini teneri adatti a mangiarli ed ad offrirli durante le feste e costano solo un euro. Io dopo averli assaggiati li ho messi in una coppa dorata sulla tavola per offrirli agli ospiti. Non contengono glutine e non hanno conservanti. Come dicevo ,nelle buste ce ne sono di diversi sapori per soddisfare i gusti di tutti. Se sono alla mandorla il 30% è costituito da mandorle e lo stesso quelle alla nocciola. Compro i torroncini ogni anno,ma li ho sempre comprati di un'altra marca,ho voluto provare quest'anno questi che non avevo mai acquistato e devo dire che sono rimasta soddisfatta sia dal sapore che dalla consistenza. Ogni 100 grammi di prodotto apporta 441 calorie. Contengono zucchero quindi non esagerare con il consumo. In ogni busta ci ho trovati 6 torroncini.
    Morbidi,dolci e siciliani.
    Non si può esagerare con il consumo.