• 15 persone su 18 lo consigliano
  • 3 persone su 18 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
18 Opinioni per Domopak Pellicola trasparente
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cirene0
    Pellicola trasparente
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    La migliore marca per quanto riguarda le pellicole trasparenti è senz' altro la Domopak. La pellicola trasparente è qualcosa di fondamentale nelle nostre case. Io per esempio rivesto i piatti con gli avanzi con la pellicola. È ottima per ricoprire i nostri eventuali pranzi al sacco. A volte può essere utile anche per conservare delle verdure e surgelarle. Insomma, ha veramente innumerevoli funzioni, e non solo in cucina. La reperibilità del prodotto è ottima, infatti è possibile acquistarla sia nei supermercati e ipermercati, che nei negozi di casalinghi. Anche la qualità del prodotto è ottima, e non paragonabile ad altre marche che fanno prodotti simili. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Segnala contenuto
    Utilissima
    Non direi
  • fb-francacira
    Grande utilità
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019
    Questo prodotto è molto utile in casa perché serve sempre in cucina ed è di ottima qualità e resistenza. La marca produttrice si chiama Domopak e penso che non servono presentazioni , poiché tutti la conoscono dato che è una leader nel suo settore da diversi anni. Questa pellicola trasparente mi è assai utile per coprire i piatti e le ciotole con gli avanzi del pranzo o della cena che poi ripongo nel frigorifero. Inoltre , quando mi capita di mangiare fuori un toast o un panino, uso questa pellicola al posto della stagnola perché mi ci trovo meglio. Il costo della confezione è molto adeguato e conveniente e, talvolta, il prodotto lo trovo anche in offerta. La mia esperienza è positiva perché mi serve e mi ci trovo bene. La valutazione finale che gli conferisco è, anche lei, di tipo totalmente positivo e ottimale...
    Segnala contenuto
    Marca ed efficacia
    Nessuno
  • giocobene
    La migliore
    opinione inserita da giocobene il 08/12/2019
    Come marca é la migliore per la pellicola trasparente e anche alluminio. Costa un po' di piú delle altre ma ne vale la pena, ip compro sempre quella nel formatp con tanti metri e mi dura tantissimo. É la migliore perché é resistente i n modo notevole. Non si é mai rotta e non fa passare l'acqua. Dentro la confezipne c'é un seghetto inetallo che permette tagli perfetti. Non si ripiega su se stessa accartocciandosi come fanno altre e poi non si riescono piú ad utilizzare. Per cui alla fine se ne usa di meno. La qualitá é alta anche per quanto riguarda la composizione del materiale, per cuo é anche la piú sicura. Non do cinque pallini perché il mio cellulare non me lo fa mettere.
    Segnala contenuto
    Resistente, alta qualitá, seghetto in metallo
    No
  • henna
    Costa un po' di più, ma vale il suo prezzo Foto allegate
    opinione inserita da henna il 06/10/2019
    A volte mi capita di comprare anche altre pellicole maggiormente convenienti, ma secondo me, con vengono di più solo in apparenza perché la qualità e la resistenza di Domopak si distingue. Con le altre marche a basso prezzo, consumo ogni volta più piellicola rispetto a questa perché trovo che la loro aderenza sia nettamente inferiore. Per non parlare poi di quelle confezioni che non hanno il seghetto in alluminio (come invece ha Domopak) ma in cartone: non permettono strappi decenti...la pellicola spesso si ammassa su sé stessa e bisogna poi sprecarne un bel po' per stenderla nuovamente e poterla strappare. Oltretutto non contiene ftalati e BPA, che sono sostanze chimiche presenti in molte plastiche e da alcuni esperti ritenute in alcuni casi non salutari! Per quanto riguarda il costo, in effetti, 15 metri tendono a finire in fretta e la confezione da 15 m. costa 1€: caruccia! Conviene quindi acquistare il formato più grande: quello da 300 m. costa circa 10 €...ma la convenienza è stra- super grande!
    Segnala contenuto
    Resistente e di qualità
    Non conviene acquistare la confezione da 15 m. ma quella più grande
  • chanel67
    Non delude mai
    opinione inserita da chanel67 il 16/09/2019
    Quando mi reco da auchan compro sempre la pellicola trasparente domopack. Devo dire che è una delle migliori perché oltre a non spezzarsi subito come fosse velina, è resistente soprattutto alla caloria dei pasti caldi. Di solito mi costa all'incirca un euro e cinquanta ma ci vale assolutamente visto il prezzo. La usiamo soprattutto per le gite all'aperto o quando andiamo in vacanza, perché ci torna sempre utile ed inoltre è resistente persino all'acqua. Un prodotto che consiglio assolutamente perché io mi trovo molto bene e anche in famiglia la usano tutti...proprio perché è una delle migliori sul mercato.
    Segnala contenuto
    Sempre utile, resistente
    Nessuno
  • niko1978
    Pellicola DOMOPAK per proteggere i cibi
    opinione inserita da niko1978 il 19/04/2019
    Utilizzo da svariati anni i prodotti DOMOPAK che trovo di qualità sicuramente superiore ad altri marchi (anche il prezzo è un pò più alto, la qualità si paga..). La pellicola della Domopak è inanzitutto ultraderente, ricopre i cibi proteggendoli dagli agenti atmosferici. Io conservo tantissimo cibo con questa pellicola , sia crudo che cotto, sia da tenere in frigorifero sia che lo debba congelare nel freezer. Ottimo anche per avvolgere panini per una gita. Non avendo tanto tempo a disposizione alle volte capitadi cucinare più portate che ecessitano di essere messe al riparo in frigo e qui mi viene in aiuto la pellcola.
    Segnala contenuto
    Pratica e di alta qualità
    Nessuno
  • chrishornet
    Pellicola per cibi
    opinione inserita da chrishornet il 17/04/2019
    Mia madre è ossessionata dal conservare tutto e chiudere tutto con la pellicola, per cui in casa nostra non manca mai. Questa pellicola trasparente è della marca Domopak, la trovo molto spessa e resistente. Davvero come nella pubblicità di molti anni fa puoi tirarci addosso un pollo e lei lo tiene perfettamente senza rompersi. Infatti talmente è spessa che si fa anche fatica a strapparla o tagliarne la quantità che ti serve. E' ideale per sigillare cibi da congelare o semplicemente per essere riposti in frigo. Ma può anche essere utilizzata per chiudere un vassoio con gli affettati o una ciotola con dentro delle pietanze per poi riporla in frigo. Dura parecchio. Costa un po' tanto, ma ne vale la pena. Provatela.
    Segnala contenuto
    comoda, utile, pratica e resistente
    costa un po'
  • marisab
    Ottima e resistente pellicola
    opinione inserita da marisab il 17/04/2019
    Nella mia cucina tengo sempre un rotolo di pellicola trasparente della DOMOPAK. Scelgo Domopak rispetto alle altre pellicole per la sua qualità e consistenza. E' facile e pratica da utilizzare, grazie al taglia & blocca permette prima diblocacre il quantitativo di pellicola che occore e con una zona zighettata permette un taglio preciso senza che la pellicola si accartoccia. La pellicola Domopack è in tre versioni di lunghezza, da 15, da 30 e da 60 metri. io per comodità acquisto quella da 15 da tenerea portata di mano. I cibi sono ben conservati e durano più a lungo. Utilissima anche quando si vuole fare una gita fuori porta e portare panini o toast già pronti.
    Segnala contenuto
    Pratica e utile
    Nessuno
  • robyelele2014
    Utile in cucina
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/04/2019
    A casa mia non manca mai un rotolo di pellicola trasparente , preferisco comprare una pellicola di ottima qualità per conservare i miei cibi al meglio. La pellicola trasparente Domopak la trovo una delle migliori , dato che è importante conservare bene il cibo la preferisco a tante altre marche,utilizzarla è importante, serve a mantenere la freschezza e la giusta umidità dei cibi , sia dentro che fuori il frigo, protegge e conserva gli alimenti al meglio, grazie alla sua aderenza e alla sua robustezza. La pellicola è in vendita in un astuccio molto comodo, provvisto di seghetto per il taglio della pellicola , di due alette alle estremità che trattengono il rotolo e un pratico sistema per fermare il film per un nuovo riutilizzo.
    Segnala contenuto
    Ottima qualità
    Niente
  • nichole
    Per molti usi
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Non utilizzo spesso la pellicola trasparente ma ultimamente mi piace cucinare in anticipo, per il giorno prima, quando ho un po’ di tempo, per evitare di trovarmi affogata il giorno dopo, soprattutto per il week end. Ho acquistato la pellicola trasparente Domo Pak ultraderente, presso il negozio di detersivi vicino casa mia. In particolare si tratta di una pellicola di 30 metri, utile per la conservazione in frigo ma, poco pratica per la conservazione in surgelatore. Con l’acquisto soprattutto di fette di carne in scatole di polistirolo ingombrante, preferisco confezionare il prodotto nella pellicola trasparente per occupare meno spazio ma, con questa versione ultraderente spesso mi trovo in difficoltà nel rimuovere facilmente la pellicola. In generale posso dire che si tratta di un buon prodotto soprattutto per il modico prezzo.
    Segnala contenuto
    Utile ed economica
    Non pratica per surgelare
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 20/12/2017
    Un altro prodotto Domopak che acquisto con regolarità è la Pellicola trasparente, ideale per avvolgere e conservare correttamente gli alimenti. La pellicola di questo marchio è disponibile nei formati da 15, 30 e 60 metri ed è dotata del pratico sistema "Taglia & blocca facile". Ultimamente, è stata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Aderente; valida;
    no.
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/12/2017
    Consumo molta pellicola trasparente per alimenti anche se non la compro spesso: di solito scelgo la Domopak perchè ha un buon rapporto qualità-durata-prezzo. La pellicola è resistente e non si appiccica su sé stessa, ottima per coprire gli alimenti che voglio conservare in frigo o voglio avvolgere d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica e resistente
    Nessuno
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 19/11/2017
    Chi è che non conosce Domopak? È da quando ero piccola che mia madre usa la pellicola, la carta da forno, la carta di alluminio e questa pellicola trasparente, che serve per conservare e proteggere i cibi. È disponibile in formato da 15, 30 e 60 metri e la confezione è munita di sistema "taglia e bl...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utile
    usare con moderazione
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 14/11/2017
    La Pellicola Domopak protegge gli alimenti per poterli trasportare fuori casa, sono ottimi per conservare i cibi sia in frigorifero che fuori a temperatura ambiente, è molto semplice utilizzarla in quanto è davvero molto aderente, si attacca perfettamente a tutte le superfici come la plastica, il me...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comoda
    Costosa
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2017
    Mia madre acquista spesso la Pellicola trasparente della Domopak. Si tratta di una carta o meglio di una pellicola trasparente di ottima qualità e che il prezzo non è tanto alto. Noi in famiglia usiamo molto questa pellicola per avvolgere cibi che conservati senza di questa nel frigo tendono a rovin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economica
    nessuno
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 14/11/2017
    La pellicola trasparente non mancava mai in casa mia quando ero bambino, mia madre la usava per molteplici scopi e, soprattutto, era uno dei pochi metodi rapidi e veloci per conservare il cibo e conservarlo poi in freezer o frigo. Quando sono andato a vivere da solo ne ho comprata una confezione, an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    praticita, utilita
    può essere tossica se usata spesso
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 13/11/2017
    Al giorno d'oggi in tutte le nostre cucine è presente un prodotto utilissimo per la conservazione di cibi. La pellicola Domopak è resistente e può essere utilizzata per la conservazione dei cibi freddi, li preserva dalla formazione di muffe e trattiene al loro interno l'umidità evitando così la disi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    facile da utilizzare
    nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 13/11/2017
    Una volta praticamente per conservare i cibi in casa si usava solo la pellicola e Domopak era uno dei pochi marchi in commercio e che nello stipo della cucina dunque non mancava mai. La scatola di cartone rettangolare nei toni del giallo e blu con tanto di seghetto per tagliare con precisione la pel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utile
    non indispensabile