• solubilità
4 Opinioni per Don Jerez Caffè Arabica 100%
  • hecate
    Buono questo caffè
    opinione inserita da hecate il 27/11/2019
    Il caffè Jerez disponibile presso Eurospin ha un ottima qualità ad un prezzo non troppo alto. La miscela arabica è la migliore per me e questo caffè non mi ha delusa. Lo acquisto sempre, ogni qualvolta faccio spesa all'Eurospin, Come detto il prezzo è ottimo, l'aroma si sente e la confezione la riciclo per giunta, sull'etichetta c'è scritto arabica al 100% non fatico a crederlo ma confesso di non essermi informata al riguardo, sembra essere arabica dalle caratteristiche sopra evidenziate, a me comunque piace molto e mi da l'energia che mi occorre di prima mattina quindi non posso far altro che consigliarne l'acquisto visto che talvolta Eurospin mette questo prodotto anche in offerta.
    Tanti
    Forse uno che è la miscela
  • am53
    Il caffè Don Jerez
    opinione inserita da am53 il 27/11/2019
    In passato ho utilizzato per tanto tempo il caffè Don Jerez Arabica 100%. Lo compravo per preparare il caffè nella moka e veniva veramente buono e cremoso. Il suo aroma mi piaceva,ottima la macinatura e il sapore intenso. Poi mio marito ha comprato la macchinetta per fare il caffè espresso e ho dovuto cambiare marca perchè nella mia macchinetta questo caffè non veniva come nella moka. Pur avendo la possibiltà di farlo espresso ,ogni tanto mi piaceva usare lo stesso la moka e utilizzavo questa buona marca di caffè. Il prezzo era anche conveniente,costava meno delle marche più famose e più pubblicizzate. La confezione è scura e oro con l'immagine di una tazzina piena di caffè. Oltre a quello 100% arabica ce n' erano anche altre varietà,ma questa era la mia preferita. L' unico svantaggio è la reperibiltà,si può acquistare solo all'Eurospin. Attualmente non lo compro perchè non uso quasi più la caffettiera e perchè non faccio più la spesa in questo discount,ma consiglio il prodotto.
    Ottimo aroma.Buono il sapore .Cremosità.
    Reperibilità.
    Non è per niente male!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Qualche tempo fa, durante un occasionale giro di spesa all'Eurospin, abbiamo voluto provare il caffè del loro marchio, quindi il Don Jerez, per evitare di dover andare al solito supermercato e comperare quello che abbiamo in dispensa abitualmente. In quel periodo, tra l'altro, veniva venduto in via del tutto eccezionale, in un barattolo di latta nera che si è rivelato molto utile come contenitore del caffè per lungo tempo. Il contenuto era sempre di 250 grammi come per tutti gli altri caffè ad un prezzo di € 2.89. La variante che abbiamo scelto è quella per la moka dato che a noi il caffè piace fatto solo con la caffettiera come una volta. La polvere è sottile e molto scura. Manda un buon profumo sia mentre lo si posiziona nella moka, sia mentre inizia a bollire. Ha anche un buon sapore, molto gradevole da bere da solo magari leggermente zuccherato, sia per la colazione mattutina con del latte caldo. Lo consigliamo!
    buono
    non è il mio preferito
  • thomas
    Un ottimo caffè
    opinione inserita da thomas il 08/11/2019
    Eccomi qui, oggi vi volevo parlare di una bevanda e di un marchio che si può comodamente acquistare in uno dei supermercati Lidl molto noti per le pubblicità alla televisione. Spesso consumo caffè arabica perchè ha meno contenuto di caffeina e farebbe meno male. Il caffè può provocare ansia e agitazione ma invece questo non lo fa. E' un caffè che ha un ottimo rapporto qualità prezzo , di solito i caffè arabica si trovano spesso a prezzi alti. Don Jerez usa chicchi di caffè di ottima provenienza, ha un sapore intenso , e quando lo fai anche il profumo si espande nell'aria. Per me è un ottima marca che continuerò ad acquistare.
    Arabica 100%