Opinione su Dondi Salotti: Esperienza da incubo

Esperienza da incubo

28/05/2021

Vantaggi

tempi consegna

Svantaggi

vendita, post vendita, assistenza, precisione


Esperienza da incubo. Ho acquistato il modello Sanzio nella configurazione e colore esattamente identica a quella esposta in negozio a Busnago ad prezzo di 3900 euro. Alla steserua del contratto la commessa Barbara inserisce il codice colore con descrizione bianco mentre il modello esposto era bianco ottico. Io non mi sono accorto che i codici erano diversi fino a quando mi arriva il divano a casa. La tonalità di colore era proprio diversa, tipo panna, molto differente da quella scelta. Contatto il negozio immediatamente e mi viene detto che il codice del mio ordine era uguale a quello esposto in negozio e che dipendeva dalla differenza di luce. Sempre piu convinto del contrario vado in negozio e verifico che i codici erano diversi. Dopo ore estenuanti di discussioni in negozio ricevo informazioni false di tutti i tipi, come ad esempio che il colore esposto era fuori produzione, cosa smentita da altri negozi. In ogni caso hanno delegato tutto al servizio clienti che funziona solo online per mail. Inizia uno scambi di circa 30 mail durato giorni e l'unica cosa che mi sanno rispondere é che potevano farmi un nuovo preventivo per rivestire il divano. Torno in negozio e continuo la discussione per ore senza ottenere nulla. Il giorno dopo mi chiama finalmente una persona dal centro assistenza e per sfinimento accetto di ricevere  in omaggio di 2 cuscini 50x50 e un kit di pulizia pelle. Aspetto e ricevo un kit di pulizia tessuto e due cuscini di dimensione 40x40. A questo punto mi sono sentito preso in giro, ricontatto il servizio clienti e negano l'evidenza dicendo che si tratta di tolleranze di tessuto. Alla fine hanno smesso di rispondermi. Meglio spendere qualcosa in piú in altri negozi ma non rimanere fregati come é successo a me.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10225932517729422

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Dondi Salotti

  • francescas
    opinione inserita da francescas il 18/07/2024
    Acquistato divano Positano il 4 maggio con consegna prevista dal 1 al 6 luglio. Ad oggi, nonostante molte mail e telefonate e pec, non abbiamo ricevuto nulla. Purtroppo la qualità e la professionalità...
    Continua a leggere >
    ACQUISTO VELOCE
    IL CLIENTE DOPO L'ACQUISTO DIVENTA UN NEMICO, TANTO E' LA POCA CONSIDERAZIONE
  • nir
    opinione inserita da nir il 29/03/2024
    Come una truffa d'altri tempi. Dopo un paio di mesi di attesa, questi inviano una mail, a cui peraltro non è previsto che si possa rispondere, la quale informa che il divano è pronto. Si raccomandano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio inesistente
  • giovannirosamaria
    opinione inserita da giovannirosamaria il 25/09/2023
    Solo dopo poco più di 2 anni di utilizzo saltuario il divano in "PELLE KARIBU' " da me acquistato, per altro con un elevato costo e pubblicizzato come durevole e di alta qualità, ha manifestato "SPELL...
    Continua a leggere >
    90%
    Na
    Prezzo, bassa qualità dei materiali
  • robinix
    opinione inserita da robinix il 11/02/2023
    Abbiamo acquistato 2 settimane fa un Divano con Relax Nevada presso il negozio di Torri di Quartesolo VI. Siamo stati seguiti da Donatella, una commessa gentilissima la quale ci ha seguito in maniera ...
    Continua a leggere >
    Comodissimo
    Prezzo leggermente alto
  • Zanazzi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/11/2022
    Oggi 23,11,22 sono andato a visitare il negozio di castel guelfo, mentre mia moglie era impegnata a fare compere all'0utlet di castel guelfo. nel negozio c era una signora che era impegnata con una co...
    Continua a leggere >
    NC
    NC