Esperienza da incubo
Svantaggi
vendita, post vendita, assistenza, precisione
Esperienza da incubo. Ho acquistato il modello Sanzio nella configurazione e colore esattamente identica a quella esposta in negozio a Busnago ad prezzo di 3900 euro. Alla steserua del contratto la commessa Barbara inserisce il codice colore con descrizione bianco mentre il modello esposto era bianco ottico. Io non mi sono accorto che i codici erano diversi fino a quando mi arriva il divano a casa. La tonalità di colore era proprio diversa, tipo panna, molto differente da quella scelta. Contatto il negozio immediatamente e mi viene detto che il codice del mio ordine era uguale a quello esposto in negozio e che dipendeva dalla differenza di luce. Sempre piu convinto del contrario vado in negozio e verifico che i codici erano diversi. Dopo ore estenuanti di discussioni in negozio ricevo informazioni false di tutti i tipi, come ad esempio che il colore esposto era fuori produzione, cosa smentita da altri negozi. In ogni caso hanno delegato tutto al servizio clienti che funziona solo online per mail. Inizia uno scambi di circa 30 mail durato giorni e l'unica cosa che mi sanno rispondere é che potevano farmi un nuovo preventivo per rivestire il divano. Torno in negozio e continuo la discussione per ore senza ottenere nulla. Il giorno dopo mi chiama finalmente una persona dal centro assistenza e per sfinimento accetto di ricevere in omaggio di 2 cuscini 50x50 e un kit di pulizia pelle. Aspetto e ricevo un kit di pulizia tessuto e due cuscini di dimensione 40x40. A questo punto mi sono sentito preso in giro, ricontatto il servizio clienti e negano l'evidenza dicendo che si tratta di tolleranze di tessuto. Alla fine hanno smesso di rispondermi. Meglio spendere qualcosa in piú in altri negozi ma non rimanere fregati come é successo a me.
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