Opinioni Dondi Salotti

444 Opinioni per Dondi Salotti
  • daniele828282
    Divano Gran Paradiso - Dondi
    opinione inserita da daniele828282 il 21/10/2021
    Ho acquistato il divano Gran Paradiso nel punto vendita dell'Anagnina a Roma. Il divano che mi è stato consegnato ha presentato da subito difetti evidenti di montaggio e un confort notevolmente inferiore a quello provato. Nonostante numerose foto a supporto delle evidenti discordanze tra il divano provato e quello consegnato, il servizio clienti non ha mai preso in considerazione la segnalazione. Professionalità davvero scadente. In definitiva mi ritorno con un divano pagato oltre 2.500euro diverso rispetto a quello ordinato e per giunta montato male. Diffidate da questa ditta poco seria
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/10/2021
    Personale estremamente cortese e preparato, guidano nella scelta del divano con attenzione valutando vari aspetti
    Prezzi alti

Non soddisfatta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/10/2021
    Il mio dovano dovrebbe essere in consrgna ma non ne ho notizia. Dopo aver chiamato mille volte il negozio e scritto email, nessuna risposta.
    Qualita?
    Impossibile comunicare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo spiacenti per quanto ci riporta, per ogni necessità il nostro ufficio assistenza sarà certamente a sua disposizione alla mail info@dondisalotti.it.
    Consiglierei a chiunque
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/10/2021
    Mi sono trovata veramente bene.. prima volta che entravo in un negozio Dondi Salotti e subito ho acquistato.. molto molto brava la commessa che mi ha seguito
    Preparazione commessa e convenienza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto ed il cortese riscontro che ci trasmette.
    Opinione negativa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/09/2021
    Opinione negativa a seguito di un acquisto di un divano, dove era prevista la consegna il giorno 21 settembre 2021, mai arrivato e sono fortemente delusa dalla mancata giustificazioni per la mancata consegna da parte della Dondi salotto.
    Prodotto ottimo
    Non professionalità nella gestione di una vendita e conseguenza consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo spiacenti per quanto ci riporta, per ogni necessità il nostro servizio di assistenza sarà certamente a sua disposizione alla mail info@dondisalotti.it.
    Servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/09/2021
    Ottimo. La Signora Patrizia è stata eccezionale. Ricca di entusiasmo ci ha consigliato come mai avremmo creduto possibile. Diversamente, altri addetti non sono stati all'altezza soprattutto relativamente alla disponibilità e considerazione. Grazie Pratrizia.
    cortesia e competenza
    non tutti gli addetti vendita cortesi e disponibili

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua positiva esperienza con la collega Patrizia, siamo lieti abbia trovato il servizio all'altezza delle sue aspettative.
    Eccezionale
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/09/2021
    Ci siamo recati nel punto vendita di via Tiburtina (Roma) e ci siamo affidati ad una persona super competente che ci ha dato mille consigli e siamo usciti molto contenti e soddisfatti. la consegna è avvenuta prima del previsto e non abbiamo avuto nessun problema. Grazie ancora!!
    Comodissimo
    Troppo comodo ??

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per averci riportato la vostra soddisfazione, siamo lieti che sia stato possibile anticipare la consegna del vostro ordine.
    Acquisto divani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/09/2021
    Impressione molto positiva, sia per i prodotti esposti che per la professionalità del personale. Consiglio di visitare i centri vendita.
    Economico

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua positiva impressione.
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/09/2021
    Ci siamo trovati bene. Professionalità, cortesia, clima amichevole. Divani belli e colorati. Non ricordo il nome della ragazza che ci ha seguito nell'acquisto ma era ricciola e lavora nella sede di Sarzana.
    Compravendita rapida e confortevole
    Acconto versato ad Agosto divano in arrivo a Novembre

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro, siamo lieti abbia ritrovato un clima positivo presso il nostro store di Sarzana.
    Fantastica Denise
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/09/2021
    Siamo entrati solo per dare un occhiata ai divani ...pero con i consigli di Denise in 10 minuti abbiamo scelto il nostro divano. Gentilissima,preparata per ogni nostro dubbio e domanda.Il negozio molto bello. Complimenti !

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per le sue parole rivolte alla collega Denise, non mancheremo certamente di trasmetterle i suoi complimenti.
    Ordine divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/09/2021
    Per il momento posso solo fare questa opinione Sono stato nel punto vendita di Vicenza per caso e ho trovato una persona molto disponibile e brava nel consigliare e farmi un preventivo (Arianna) Il giorno seguente quando ho mandato mio figlio per confermare l’ordine e scegliere il colore ha parlato con Ilenia e anche lei è stata cortese e ha portato a termine l’ordine Per poter dare un giudizio sul divano devo prima averlo a casa Unica pecca il tempo di consegna troppo lungo
    Tempo consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza, siamo lieti che le colleghe Arianna e Ilenia si siano dimostrate competenti e disponibili.
    Acquisto divano letto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/09/2021
    Ho acquistato un divano letto di recente, anche se al momento non l'ho ancora in casa, ma mi e' piaciuto subito. Ho trovato quello che cercavo, non solo x quanto riguarda l'estetica e la comodita' ma anche x la praticita' e la facilita' nella manutenzione, lo volevo facile da pulire e con questo tessuto tecnico sono stata soddisfatta! E poi i commessi sono stati davvero gentili!
    La facilita' di pulizia
    L'attesa x avere il divano e' un po' lunga

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il nostro tessuto tecnico che facilita la pulizia sia stato di suo gradimento e abbia soddisfatto le sue esigenze.
    Tutto perfetto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 10/09/2021
    Mi sono recato in questo negozio su su suggerimento di mia sorella che ha acquistato anche lei un divano. Tempi rapidi sia per la scelta sia per l'apertura della pratica del finanziamento. La persona era cortese e professionale. Ottime il rispetto delle norme anti covid con mascherina, distanziamento e gel disinfettante. Ma aspetto di vedere se sono puntuali nella consegna del divano e voglio vedere anche come si muove il corriere per la consegna a casa. Il...tutto perfetto...è ancora da confermare
    Ampia scelta e ottimi divani
    Mi aspettavo di avere in regalo qualche cuscino per il divano invece nulla

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua positiva esperienza di acquisto, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione che auspichiamo potrà riconfermare anche in futuro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 10/09/2021
    Entrato ieri per la prima volta! Sono stato seguito per circa 40 minuti da una persona estremamente cordiale, professionale e mai invadente. Ho comprato un divano letto e sono uscito
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Non ne ho riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato tra i nostri prodotti il divano che cercava.
    Nuovo acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 09/09/2021
    Personale disponibile a ogni mio dubbio e con professionalità ha trovato la soluzione al mio bisogno,
    Senza spese di trasporto
    Non saprei

• Zanazzi
    Aspetto la consegna x esprimermi ...
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 09/09/2021
    In merito al divano letto ordinato, aspetto la consegna x esprimermi . Per ora posso dire che è troppo scarsa la cartella colori microfibra x divano in promo e oltretutto molte tinte solo con effetto pelle d'elefante che non mi piace: avrei preferito una microfibra liscia non operata e in un bel carta da zucchero, assolutamente assente(c'è solo un blu notte in cartella). Grazie. Cinzia Andreoni cel 3381612843
    Esteticamente sembra comodo e con linea morbida
    Scarsità cartella colori

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Sig.ra Andreoni la ringraziamo per il suo feedback che ci aiuterà certamente a migliorarci sempre di più.
    Fantastica Denise

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua soddisfazione, siamo lieti abbia trovato subito il divano perfetto per le sue esigenze.
    Finalmente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 08/09/2021
    Dopo due anni che volevamo cambiare il divano angolare del salotto, siti internet, visite in negozio vari, finalmente ieri siamo approdati da Dondi salotti, grazie a Patrizia che ci ha seguito mostrandoci le varie opzioni e il rapporto qualità-prezzo buono, ci siamo finalmente decisi! Ancora grazie!
    Buon rapporto qualità-prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie a voi gentili clienti per la vostra cortese testimonianza e per aver apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti.
    Divano Spacer
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 08/09/2021
    Siamo entrate per dare un’occhiata ai divani ed é stato “amore a prima vista” anche se purtroppo lo spazio a casa non é dei più ampi e non abbiamo potuto prendere la composizione che preferivamo ma il giusto compromesso a noi congeniale. La ragazza che ci ha seguite é stata gentilissima e molto competente, insieme abbiamo deciso come comporlo e dopo varie soluzioni abbiamo raggiunto il traguardo. Grazie non vediamo l’ora che arrivi :)
    Anti graffio, anti macchia, tessuto ottimo e comodissimo
    Per il momento non saprei non l’abbiamo ancora ricevuto, spero nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere che con la consulenza dei colleghi del punto vendita sia stato possibile trovare la soluzione perfetta per soddisfare le sue esigenze.
    Bella esperienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Dopo svariati giri alla ricerca del mio divano ideale ho avuto la fortuna di visitare uno splendido show room. C'era l'imbarazzo della scelta, splendidi divani trasformabili in tantissimi modi come solo un artigiano che lavora su misura è in grado di realizzare. Da Dondi sono riuscita finalmente anche grazie al supporto della gentile preposta alla vendita a trovate esattamente quello che desideravo e anche di più
    Ottimo rapporto qualità /prezzo
    Inevitabile attesa per la consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia potuto trovare tutto ciò che cercava presso la nostra esposizione, è per noi un piacere leggere la sua soddisfazione.
    Esperienza Perfetta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Trovato personale preparato e gentile! E' già il secondo divano che acquistiamo. Prodotti di qualità e design giusti per qualsiasi gusto e tasca.
    qualità prezzo eccellente
    neanche uno per ora

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver rinnovato la sua fiducia nei nostri prodotti.
    Acquisto divano Sanzio.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Percezione di prodotto di buona qualità. Personale gentile, professionale, efficace.Costo coerente con il prodotto acquistato.
    Facilità nella identificazione del prodotto di mio interesse.
    Non identificati.

Opinione dondi salotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Presso negozio di porto Mantovano. Seguiti con cortesia, professionalità e competenza da Alessandra. Disponibilità nel confronto finiture e percependo immediatamente gusti cliente.
    Giorno feriale con poca gente
    Nulla da segnalare. Sarà da verificare il prodotto nel tempo.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere la sua soddisfazione in merito al servizio della collega Alessandra di Porto Mantovano.
    VALUTAZIONE VISITA VOSTRO PUNTO VENDITA
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    AMPIA GAMMA DI MODELLI DISPONIBILE PERSONALE COMPETENTE E GENTILE MOLTO PREPARATO A SODDISFARE LE RICHIESTE DEL CLIENTE
    SI
    NO

Apprezzamento
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Ho acquistato un divano al centro Dondi salotti di Bassano. Il personale, nello specifico la Sig.ra Elvira), ci hanno seguito e consigliato durante la scelta e l’acquisto. Professionalità, disponibilità e gentilezza sono stati i punti di che ci hanno ben disposto e convinti della nostra scelta. Grazie mille
    Rapidità efficienza professionalita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso il suo apprezzamento per il servizio ritrovato presso il punto vendita di Bassano.
    Cortesi e competenti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Massima educazione e accoglienza. Gentilezza, pazienza e competenza. Noi abbiamo acquistato 2 poltrone. Ora vedremo la durata e qualità dei materiali.
    Vicinanza prezzi in promozione
    Tempi consegna e costi consegna ingiustificati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per la fiducia accordataci con il vostro acquisto.
    La vera differenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Ho girato diversi negozi prima di scegliere. La vera differenza non l'ha fatta la qualitá dei prodotti (che sicuramente non è una scoperta) né il blasone del marchio Dondi: la vera differenza l'ha fatta il COMMESSO ! Ci ha trattato come se fosse lui a comprare il divano, indirizzandoci verso la scelta più giusta. Grazie DANILO ! Se abbiamo scelto Dondi è solo grazie a te !
    Professionalitá
    Costi elevati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua soddisfazione, siamo lieti di apprendere che il servizio del collega Danilo abbia fatto la differenza nella sua scelta di affidarsi ai nostri prodotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Personale qualificato e gentilissimo. Nel negozio di Vicenza ho trovato simpatia e professionalità e il consiglio giusto per le nostre esigenze
    Sconto
    Due mesi di attesa

• Zanazzi
    Scelta di un divano zona Sabuceto (ch)
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Personale preparato, gentile cortese. La gentilezza di un certo sig. Danilo, la calma, la professionalità non sono assolutamente in discussione. Per i prezzi si potrebbe fare qualcosa di più. Comunque consiglio di visitare!
    Aiuti nella scelta da personale altamente qualificato!
    Non ci sono svantaggi, se non nell'attesa dell'arrivo del prodotto.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro, che non mancheremo di condividere con il collega Danilo.
    Gentilezza e disponibilità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Melissa, venditrice del punto vendita di Sarzana, è stata davvero molto gentile e disponibile nell'accompagnare me e mio marito nella scelta del nostro divano, a lei vanno i nostri complimenti. Il divano è molto elegante e particolare, oltre ad essere estremamente comodo. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di poter scegliere tra molti tipi di rivestimenti, sia in fantasia che tinta unita, non vediamo l'ora di riceverlo!!
    comodo, elegante
    per ora non riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua positiva esperienza di acquisto, confidiamo che potrà riconfermare la sua soddisfazione una volta ricevuto il suo futuro salotto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/09/2021
    Ottimo prodotti,e personale gentile ed educato. Siamo stati al negozio di San Benedetto del Tronto siamo stati seguiti e coccolati dalla signora Renata, ottima professionista che c'ha consigliato e seguito al meglio nella scelta del nostro nuovo divano. Consigliatissimo.
    Super sconto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver visitato il nostro nuovo store di San Benedetto del Tronto ed averci trasmesso il suo cortese riscontro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Trasporto doveva essere compreso visto la promo che c'era quel giorno..non mi sono ricordato di dirlo..e ho pagata..
    Ottimo divano
    Pagato trasporto..che doveva essere compreso visto la promo..

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente la ringraziamo per il suo feedback.
    Aumento esponenziale ingiustificato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Ho comprato un salotto in pelle a gennaio del 2020, sabato ho deciso di aggiungere un angolo e sono rimasta senza parole quando mi è stato comunicato il prezzo! Premetto che a gennaio del 2021 ero passata in negozio per farmi fare un preventivo che ammontava a 960 euro... 9 mesi dopo il prezzo è salito a 1266 euro...capisco il covid, capisco tutto, ma non capisco assolutamente un aumento ingiustificato di circa il 25%
    Prezzo esagerato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Siamo spiacenti di aver disatteso le sue aspettative e che il preventivo presentato dai colleghi del punto vendita non sia stato di suo gradimento, confidiamo ad ogni modo che il prodotto acquistato resti all'altezza delle sue aspettative.
    massima soddisfazione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    complimenti, personale di Dondi romanina preparato,gentile ,sono sicuro che il divano ordinato sara' all'altezza delle aspettative
    chiarezza dei venditori
    non voglio trovarli

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    Acquisto divano e poltrone
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Ottima convenienza , qualità e varietà. Ringrazio molto Denise del negozio di Serravalle per la competenza e pazienza con cui mi ha assistito nella scelta.
    Convenienza e qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di trasmettere la sua soddisfazione alla collega Denise.
    positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Entrando nel negozio di Sarzana ho subito notato lo cordialità degli addetti che mi hanno spiegato in dettaglio le caratteristiche dei divani. Dopo vari ripensamenti ho scelto il divano Sanzio in offerta , con rivestimento in tessuto. Inizialmente volevo il divano in pelle che sarebbe costato con lo sconto circa 3850,00 euro mentre quello in tessuto 2178,00 euro. Mi hanno assicurato che il rivest.in tessuto è molto resistente e facilmente smacchiabile. Vedremo in futuro.
    ottimo prezzo e mi sembra di buona qualità
    per ora nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con l'acquisto del nostro modello Sanzio, confidiamo potrà confermare la sua soddisfazione in futuro.
    Acquisto divano letto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Divani ottima qualità.Personale disponibile e preparato.Consigli utili da parte dei venditori molto preparati e gentili.
    Ottimo prezzo

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Operatori molto gentili e professionali, divani molto carini e qualità prezzo ottimo! Si può scegliere qualunque tipo di tessuto e questo è molto vantaggioso
    Qualità prezzo
    Garanzia troppo breve

Ma che dire!!!!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Dopo aver visitato vari negozi di divani , ci siamo imbattuti da Dondi Salotti. Eravamo alla ricerca di un divano angolare con due posti relax. Abbiamo potuto scegliere tra una vasta gamma di divani relax, e abbiamo trovato quello che cercavamo su misura per noi. Abbiamo scelto un rivestimento bicolore con pelle e tessuto. Il personale è stato gentilissimo, preparato e non assillante. Ci ha consigliato con professionalità sui prodotti ed è stato veloce nel preparare l'offerta con il relativo disegno. Il prezzo mi sembra commisurato alla qualità. Comunque io e mia moglie siamo molto contenti della scelta e non vediamo l'ora che ci venga consegnato per verificare la bontà del prodotto. non solo consiglieremo Dondi ai nostri amici, ma addirittura accompagneremo una nostra amica ad acquistare un divano da Dondi. Spero che mi farete un piccolo omaggio.
    Fatemelo provare a casa per qualche giorno e dopo sarò sicuro dei vantaggi/svantaggi.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua soddisfazione, siamo lieti abbia potuto trovare il divano perfetto per le sue esigenze e abbia ritrovato un servizio all'altezza delle aspettative.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Mi sono trovata molto bene, personale veramente gentile. Soprattutto la sig.ra Federica che ci ha assistiti dall'inizio alla fine, sapendo consigliare e dare le.risposte a tutte le.nostre domande ed esigenze.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato la consulenza adatta a rispondere ad ogni sua esigenza.
  • Zanazzi
    Un posto tanto accogliente!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Siamo entrati per curiosare e siamo usciti con un blocco di una bella promozione legata al prossimo acquisto di uno dei divani più belli in esposizione. La sig.ra Francesca del punto vendita di Roma - Romanina, è stata assolutamente gentile e molto professionale, ci ha convinti davvero in poco della validità e solidità del prodotto.
    Qualità del prodotto
    Spese di trasporto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che la collega Francesca si sia dimostrata risorsa preziosa nella scelta del suo futuro divano.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Buongiorno,voglio fare i complimenti per la serietà e competenza della venditrice la Signora Patrizia, é riuscita a gestire con eleganza anche una mia richiesta di un cuscino in omaggio che purtroppo non é riuscita a concedermi. Complimenti. Russo Alfonso
    A
    A

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Russo per averci riportato la sua esperienza, siamo lieti abbia apprezzato l'impegno della collega Patrizia.
    Opinione personale.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Ampia scelta dei divani, personale competente, molto disponibili e cordiali e simpatici. Complimenti.
    Servizio clienti eccezionali.
    Nessuna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso i suoi complimenti.
    Professioneli
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Locali accoglienti, personale disponibile preparato ed empatico. Le proposte di vendita sono varie e le modalità di pagamento incontrano le possibilità di compre e in un periodo come questo non è poco.
    Alla portata di tutti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo apprezzamento per l'esperienza vissuta presso uno dei nostri punti vendita.
    Gentilezza e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Manuela ci ha ccolto con gentilezza e, sentite le nostre esigenze, ci ha presentato modelli, tessuti, colori con professionalità
    Disponibilità
    non ce ne sono stati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per le cortesi parole rivolte alla collega Manuela.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Complimenti al vostro staff di Roma Fiumicino dove siamo stati accolti e seguiti con molta attenzione. Grazie !
    Rapporto qualità prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie a lei gentile cliente per i complimenti trasmessi.
    molto accoglienti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    esprimo grande soddisfazione per il trattamento ricevuto in negozio, professionali ed accoglienti ottimo team
    esposizione
    tempo di consegna

Cortesia e Competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/09/2021
    Ho comprato un nuovo divano e in negozio ho trovato persone competenti che mi hanno saputo consiliare assecondando le mie esigene. La qualità mi sembra un ottimo compromesso. Lo consiglio
    Prezzo e qualità
    Nd

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti.
    Competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/09/2021
    Visita ed acquisto nel negozio di Piacenza . Ho riscontrato grande interesse verso le richieste del cliente,precisione e competenza nella descrizione delle caratteristiche tecniche del prodotto scelto,capacità espositiva da parte della sig.na Elena che raramente ho riscontrato in altri negozi .
    Dovizia e precisione
    Non ne conosco

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere che la sua esperienza presso il punto vendita di Piacenza sia stata all'altezza delle aspettative.
    29 agosto 2021 - ultimo giorno sconti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/09/2021
    Prodotti all' avanguardia, vasta scelta di materiali, designer colori, prezzi. La signora Eliana gentile, competente, professionale. Pio Renzo Frediani
    comfort
    non rilevati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Frediani per aver condiviso il suo cortese riscontro.
    Competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/09/2021
    Acquistato ieri un bellissimo divano nel punto vendita di Fiumicino a parco da Vinci. Fabio il venditore è molto competente oltre che simpatico. Ha spiegato il prodotto configurandolo in ogni suo dettaglio. Ottima scontistica. Consiglio a tutti questa azienda, per qualità e prezzi. Grazie.
    Acquistare senza anticipo finanziando il divano a tasso zero

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato il divano che risponde ad ogni sua esigenza, trasmetteremo certamente il suo apprezzamento al collega Fabio.
  • Zanazzi
    Personale preparato e molto paziente con i clienti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/09/2021
    Ottima qualità dei divani e personale preparato che offre buoni consigli a chi ha dei dubbi sulla scelta del divano da acquistare
    Comodità
    I tempi di consegna 3 mesi sono eccessivi

Disponibilità e competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/09/2021
    L’esperienza di acquisto è stata del tutto positiva. La vostra venditrice, Carmen, si è dimostrata sia disponibile che molto competente. Ci ha aiutato nella scelta con professionalità.
    È stata una piacevole esperienza di acquisto
    Al momento nessuno, mi auguro venga rispettata la tempistica relativa alla consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua soddisfazione in merito all'acquisto effettuato con la collega Carmen.
    Competenza e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/09/2021
    Sono stata attirata dai colori dei tessuti e dai modelli dei divani. Ho trovato un addetto alle vendite competente che ha risposto a tutte le mie perplessità e quindi... ho comprato un divano nuovo!
    Ottimo rapporto qualità-prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/09/2021
    Personale qualificato e competente disponibilità e molta pazienza durante l'acquisto del divano. Prodotti buoni ma i prezzi se pur scontati sono abbastanza elevati
    Consegna gratuita
    Ritiro a pagamento

Soddisfazione totale
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/09/2021
    Buongiorno, il personale molto qualificato. Cortesia e velocità nel consigliare i materiali. Location ben arredata lasciando ampio spazio di passaggio tra un divano e l’altro. Inoltre l’aria condizionata alla giusta temperatura,purtroppo in alcuni negozi fa talmente freddo che non si è incentivati alla permanenza. I prodotti eccellenti con un prezzo decisamente invogliante. Tutto perfetto. Complimenti. Barbara Panizzolo.
    Ottimo prodotto
    Promozioni non a lungo termine

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la nostra esposizione ed il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti.
    Acquisto Divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Siamo stati nel negozio di Prati Fiscali di Roma nel giorno di inaugurazione. Show Room veramente ben organizzato con ampia esposizione. Ottima accoglienza e assistenza nel punto vendita con la possibilità di provare i principali modelli. Supporto del venditore nella scelta del modello, nella personalizzazione dello stesso in base alle esigenze manifestate.
    Vicinanza del punto vendita e possibilità di provare i divani. Buon livello di personalizzazione delle dimensioni e dei rivestimenti
    Sul modello scelto con chaise longe impossibilità nel prevedere una versione contenitore

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la nuova esposizione presso il nostro punto vendita di Prati Fiscali, nonché il servizio e la disponibilità dei colleghi.
    Accoglienti e disponibili
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Nonostante il negozio fosse affollato per l’inaugurazione, abbiamo ricevuto da Manuela attenzione e cortesia, oltre che consigli competenti e attendibili.
    Varietà nei modelli e nei colori

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza positiva.
    ottimo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Cortesia, innovazione e qualità, consigliato, personale preparato e disponibile, ampia scelta ed esposizione ordinata e prezzi con misure facilmente consultabili a vista, perfetto!
    ampia scelta di modelli

• Zanazzi
    Informazione sui saldi falsa per mettere fretta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Nel punto vendita di Serravalle mi hanno messo fretta nel l’acquisto dicendomi, al 10 di agosto, che quella sarebbe stata l’ultima settimana di saldi. Siamo al 3 settembre ed i saldi sul sito Dondi continuano Non mi è parsa una mossa molto onesta francamente. Ho chiesto spiegazioni su questa cosa al punto vendita e non mi hanno dato una risposta . Perciò da questo punto di vista direi che la serietà è da migliorare decisamente. Peccato perché la commessa ci aveva saputo consigliare al meglio . Troppa fretta di concludere la vendita
    Assistenza durante la scelta
    Poca onestà del punto vendita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente la ringraziamo per averci trasmesso il suo feedback che ci permetterà di migliorare sempre di più, non è certamente nostra intenzione comunicare fretta ai clienti, bensì presentare al meglio i nostri prodotti e le promozioni in continuo aggiornamento.
    Recensione divano e poltrona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Gentilezza,cortesia,professionalità e qualità ottime. Qualità-prezzo molto buona. Il servizio clienti è rapido e anche il tempo impiegato per effettuare l'ordine è minimo.
    Idrorepellenti nonostante il tessuto "vellutato"
    Prezzo alto se non fossero stati al 50% scontati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso il suo cortese riscontro.
    Qualità e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/09/2021
    Gentilezza e qualità delle informazioni ricevute. La possibilità di configurare i divani secondo i propri gusti è un valore aggiunto. Rapporto qualità/prezzo molto buono
    Qualità e prezzo
    Non è possibile rendere reclinabile elettronicamente un divano letto

Buona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/09/2021
    Ho acquistato un divano consigliata da Francesca ,persona professionalmente competente, gentile ed estremamente paziente. Contenta per la scelta fatta!
    Un ottimo negozio vicino casa
    Non ho rilevato svantaggi di nessun tipo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di trasmettere la sua soddisfazione alla collega Francesca.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/09/2021
    Sono stata nel negozio di Parco Da Vinci per scegliere il mio divano. Il personale gentile e disponibile, mi ha proposto diverse opzioni per ****** incontro alle mie esigenze.
    Store grande
    Niente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua positiva testimonianza.
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/09/2021
    Gentili, trasparenti ed efficienti in negozio. Se il prodotto si dimostrerà all'altezza del servizio sarà davvero un ottimo acquisto
    Servizio
    Previste 10 settimane per la consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, confidiamo di poter confermare la sua soddisfazione una volta consegnato il suo ordine.
    5 stelle
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/09/2021
    Personale disponibile, gentile e preparato. Hanno trovato in brevissimo tempo la soluzione adatta alle mie necessità.
    Buon rapporto qualità/prezzo, personale disponibile e competente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato la soluzione perfetta per le sue esigenze.
    Gentilezza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/09/2021
    Siamo state accolte da Filippo il Quale è stato molto disponibile e preparato. Complimenti. Divano comodo e colori bellissimi
    Divano comodo

divano katia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/09/2021
    Ho acquistato il modello katia come servizio del personale è ottimo... Acquistato a Bolzano in via galileo galilei e sono stati super gentili e professionali.... grazie ancora
    gentilezza e professionalità
    nessunl

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie a lei gentile cliente per la fiducia accordataci con l'acquisto del suo nuovo divano Katia.
  • Zanazzi
    Buona scelta e buon supporto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/09/2021
    Ampia scelta di diverse tipologie. Personale preparato attento alle esigenze del cliente. Prezzi adeguati al prodotto e in linea con le offerte di mercato
    Buona possibilità di scelta
    Rendering dei rivestimenti non molto efficace

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo positivo riscontro.
    Soddisfazione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/09/2021
    Molto gentili e professionali, dotati di grande pazienza. Prodotto molto comodo e funzionale. Possibilità di poterlo adattare all'esigenza.
    orari molto estesi

Consigliato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/08/2021
    Ottimo acquisto, ma soprattutto un plauso all’assistenza alla vendita delle Sig.ra Patrizia del punto vendita di Settimo ! Se passate di li chiedete di lei .
    Efficienza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver consigliato la consulenza della nostra collega Patrizia dello store di Settimo Torinese.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/08/2021
    Personale qualificato nell'esposizione del prodotto. Offerta ampia e completa. Un addetto in negozio è poco , ma in grafo di supportare richieste varie
    Esposizione in negozio ampia
    Un addetto a negozio è poco

Accogliente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/08/2021
    Buona attenzione al cliente e creazione di un rapporto di fiducia pur mantenendo una buona professionalità
    Fiducia

Pienamente soddisfatta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/08/2021
    Ho trovato la giusta soluzione che cercavo, gli addetti alle vendite sono molto gentili e disponibili (io ho valutato Francesca al punto vendita Romanina) che dire poi dei prezzi in sconto.. Valutazione finale.. eccellente. Non mi resta che attendere la consegna.. Grazie.
    Puoi provare la seduta comodamente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti, oltre al servizio offerto dalla collega Francesca in punto vendita.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Trovato il divano che rispecchiava esattamente le aspettative per confort e dimensioni. Ottima la presentazione da parte del personale addetto. Due giorni dopo ricevuta telefonata per richiesta su particolari non trattati durante l'acquisto. (Colore cuciture). E per finire prezzo ottimo. Consigliato? Attendiamo la consegna ma per ora si!
    Ottimo prezzo e materiale

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua soddisfazione in merito all'esperienza di acquisto del suo futuro divano.
    Negozio c/o Elnos - Brescia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Punto espositivo relativamente piccolo ma che contiene diversi modelli di forme e rivestimenti. Personale competente e non invasivo.
    Diversi modelli esposti
    Spazi un po' angusti

Soddisfatta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Giovanni, venditore di Mondovì (cn) è stato gentile e paziente. È riuscito a soddisfare le mie esigenze. Adesso aspetto di avere il divano a casa nella composizione scelta.
    Vasta scelta di modelli e materiali
    Al momento non mi viene niente in mente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia potuto trovare tra i nostri prodotti quello adatto alle sue esigenze.
    DESCRITTIVO
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    OTTIMO NEGOZIO PERSONALE CORDIALE DIVANI DI BELL'ASPETTO HO SCELTO UN DIVANO 2 + 3 POSTI IN PELLE SPERO CHE LA QUALITA' SIA NOTEVOLE
    SCONTI VARI
    NON VI E' LA POSSIBILITA' DI VARIARE I PIEDINI

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro e per la fiducia accordataci con il suo acquisto.
    ECCELLENTE
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Serietà e competenza. Ottimi divani di varie tipologie e dimensioni , ottima la qualità /prezzo, con l'aiuto e i consigli della Signora Stefania, siamo riusciti a trovare quello che faceva al nostro caso. Lo consiglio vivamente
    si è seguiti e consigliati da personale esperto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per aver scelto di consigliare i nostri prodotti e l'esperienza di acquisto presso i nostri store.
    Ottimo Servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Ho avuto una bella ipmressione acquistare da Dondi Salotti di Trento dove siamo stati seguiti fin dai minimi particolari per il divano! Personale Gentile e Profesionale ( Nadia)
    professionalità
    obbligo di pagare il trasporto e il montaggio

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Raccomando la signora Eliana del negozio di Cassola! Gentilissima, molto preparata, davvero empatica! È riuscita ad accontentarmi in tutto e a seguirmi nelle pratiche di agevolazione fiscale. Immensamente riconoscente. Grazie
    Ampia scelta . Ottomi prezzi. Disponibilità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di condividere con la collega Eliana la sua riconoscenza.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Venditrice molto competente e preparata (Elena -Piacenza) Ha capito subito le NS esigenze proponendoci varie soluzioni. Chiara ed esaustiva riguardo gli aspetti commerciali e relative promozioni. I VS prodotti ci sono molto piaciuti sia in termini di design che di materiali.
    Realtà tutta Italiana ed artigianale
    Tempi di consegna un po’ lunghi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per averci trasmesso la vostra soddisfazione, fattore per noi fondamentale.
    Acquisto ottimo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Ho acquistato un divano Galileo. Negozio e prodotti molto belli, di ottima qualità. Il ragazzo che mi ha servito è stato gentilissimo, interessato al prodotto e non alla vendita, come è giusto che sia. Spero di ricevere presto il mio divano, sicuramente sarà stupendo! Consiglio a tutti di comprare da Dondi Salotti.
    Qualità, vasta scelta di modelli e colori, prezzo.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di consigliare i nostri prodotti e per la fiducia accordataci con l'acquisto del suo divano Galileo.
    Pienamente soddisfatti!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Dopo lunghe giornate alla ricerca di un divano tra un negozio e l'altro, da Dondi è stata subito evidente la grande professionalità che li distingue, dove con l'aiuto dell'esperta Silvia Facchetti abbiamo trovato il prodotto giusto come esattamente ce lo immaginavamo.
    Concretizzare la propria idea.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato in Dondi Salotti il prodotto perfetto alle sue esigenze.
    ringraziamenti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    ringrazio Luca ,Grazia e Martina per la disponibilità e la professionalità che ci hanno riservato. grazie ancora di cuore Betti e Francesco Caprara
    professionalità e competenza degli operatori
    per il momento nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ri Caprara, non mancheremo di trasmettere il vostro ringraziamento ai colleghi.
    nessun titolo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Sono stato "catturato" dal sito su internet, che per ogni tipologia di divano, in modo chiaro, fornisce misure e schemi grafici con possibilità di pensare la composizione più adeguata al caso personale. Importante la cortesia e la pazienza del personale. Inoltre anche la "promozione" ha avuto la sua importanza
    si compone a casa e si va in negozio per i colori e i tessuti, risparmiando tempo (utente+personale negozio)
    per adesso nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che abbia potuto apprezzare il nostro sito web.
    qualità e gentilezza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Siamo molto soddisfatti dell'acquisto fatto, speriamo che la scelta si riveli all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo apprezzato, in particolare, la gentilezza e la competenza di Erika, la collaboratrice che ci ha seguito e che ha sicuramente rappresentato un valore aggiunto nella decisione di acquisto.
    I vantaggi possono essere valutati ex post, al momento dell'arrivo dell'articolo acquistato
    attualmente non si rilevano svantaggi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti possa dirsi soddisfatto dell'acquisto effettuato.
    eccellente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Ci siamo rivolti al punto vendita di Porto Mantovano. Siamo stati accolti da Alessandra che ci ha mostrato i divani e ci ha trattato nel migliore dei modi possibili. Ha dato dei giocattoli a nostra figlia per permetterle di svagarsi mentre facevamo la nostra scelta e ci ha offerto un caffè. Alessandra ci ha inoltre assecondato in ogni richiesta e di fronte a un chiarimento tra mia moglie e me circa i prezzi di opzioni e sconti è sempre stata molto accomodante chiarendo tutto con gentilezza ed ha reso la nostra esperienza di acquisto piacevole. Vorremmo ringraziare Alessandra e tutto il team del punto vendita per averci trattato in modo esemplare ed aver permesso alla nostra bimba di "giocare" nel punto vendita senza mai aver la sensazione che fosse in pericolo e non controllata.
    solarità e professionalità del personale , ampia disponibilità di divani ed opzioni

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per averci riportato la vostra esperienza presso il punto vendita di Porto Mantovano, siamo lieti che la collega Alessandra si sia dimostrata attenta ad ogni vostra esigenza per concludere l'acquisto nel modo più positivo e soddisfacente.
    Parere positivo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    il prodotto ci è sembrato buono e con un design elegante e moderno. una opinione più concreta potrò darla dopo qualche mese di utilizzo. il personale che ci ha seguito si è dimostrato gentile, preparato e disponibilue.
    Vantaggiosa la promozione sui tessuti
    al momento non ho nulla da rilevare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, saremo certamente lieti di ricevere nuovamente il suo riscontro una volta utilizzato nel tempo il prodotto scelto.
    Professionalità e gentilezza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Mi sono trovata molto bene. Siamo stati seguiti da Angelo che ha risposto con pazienza e competenza a tutte le nostre domande. E ci ha convinti a fare un acquisto assolutamente non preventivato ma del quale siamo molto felici.
    Cordialità, competenza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, siamo lieti di apprendere la vostra soddisfazione per l'acquisto effettuato.
    Crippa Gian Emilio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Professionali e gentili. Anche se erano presenti altri clienti ci siamo sentiti ben accolti ed assistiti nella scelta.
    Consegna e ritiro del vecchio.
    Tempi di consegna eccessivamente lunghi.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per il vostro cortese riscontro.
  • Zanazzi
    Personale qualificato e ottima qualità dei prodotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    sabato scorso con la mia compagna ci siamo recati all'emporio di Dondi Salotti di Viale Fulvio Testi a Milano dopo aver visitato altre aziende che vendevano divani e finalmete ci siamo trovati del personale qualificato che ha saputo rispondere alle nostre esigenze con estrema pazienza e passione per il loro lavoro (cose che non abbiamo assolutamente trovato in altri posti visitati) che ci hanno consigliato nella scelta del divano che volevamo, trovando tutte le soluzioi possibili con le varie combinazioni di colore dei tessuti, alla fine abbiamo acquistato un ottimo prodotto sia estetico che di grande qualità., il tutto con diverse opzioni di pagamento ,Consigliatissimo!!!
    grande e esposizione e variegata

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di consigliare il nostro marchio, siamo lieti di apprendere che nel nostro store abbia ritrovato la cortesia e l'attenzione che cerchiamo di trasmettere ad ognuno dei nostri clienti.
    Soddisfacente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Il nostro acquisto ha superato le aspettative. Avevamo bisogno di una poltrona in poco tempo e abbiamo trovato quello che cercavamo.
    Velocità qualità
    Vedremo con l'utilizzo

acquisto divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Siamo rimasti soddisfatti per l'acquisto e soprattutto per la gentilezza, disponibilità e professionalità della Sig.ra Eleonora del negozio di Porto Mantovano. Grazie ancora Eleonora.
    prezzo
    consegna in tempi troppo lunghi dato che l'abbiamo ordinato come visto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di riportare le sue parole alla collega Eleonora.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Ringrazio la signora Francesca x la disponibilità e x la gentilezza x averci dato sabato 28 agosto 2021 professionale, complimenti a tutto lo staff bravissimi tutti soprattutto Francesca. Grazie mille
    Comodità
    Non c'è ne sono

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie a lei gentile cliente per averci trasmesso la sua soddisfazione.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    Ho cercato ovunque ma alla fine Il miglior prodotto per la mia schiena l'ho trovato qua, ad un prezzo giusto.
    Molto professionali

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo positivo feedback.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/08/2021
    La commessa che ci ha accolto è stata gentile e professionale, i vostri divani sono a dir poco incantevoli, direi che ho trovato il divano che mi ero disegnato nella mia testa.
    Bellissima mostra
    Non ne ho idea

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso la sua positiva esperienza di acquisto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Ottimo prodotto, qualità eccellente dei divani, venditore Andrea Taviani competente, paziente e professionalmente preparato
    Qualità del prodotto

COMPETENZA E CORDIALITA'
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    SIAMO STAITI PIACEVOLMENTE ACCOLTI ALL'ENTRATA DEL PUNTO VENDITA DI MONDOVI'. INOLTRE ABBIAMO RISCONTRATO COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E CORTESIA DA PARTE DEL VENDITORE A NOI DESTINATO E DI TUTTO LO STAFF.
    COMPETENZA E CHIAREZZA DEL PRODOTTO E DEI PREZZI
    -----

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua positiva esperienza presso il nostro punto vendita di Mondovi'.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Sono stata ieri nel vostro negozio di Sarzana e sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta da Andrea. Con la sua competenza, professionalità ,gentilezza e simpatia mi ha reso molto più facile la scelta del divano che stavo cercando da tempo. Non vedo l'ora di ricevere il mio divano! Consiglio vivamente il negozio per l'ampia scelta e disponibilità del personale.
    Disponibilità dei modelli nello show room, professionalità del personale

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il collega Andrea abbia saputo seguirla e consigliarla nel migliore dei modi nella scelta del suo futuro divano.
    Bravi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    La vostra ragazza è stata molto professionale e ha capito in 1 minuto cosa cercavo e ho acquistato in 5 minuti
    Bravo
    N

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo positivo feedback.
    Divano letto appena acquistato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Abbiamo valutato diverse marche, dalle più famose e pubblicizzate a quelle più artigianali. Ci ha convinti il rapporto qualità prezzo del prodotto scelto.
    Ottimo prodotto. Possibilità di finanziare l'acquisto al 100%

Positivita'
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Ottimo servizio da partedel personale sia come esposizione del prodotto Sia come esposizione dei materiali che avremo potato sciegliere
    Modelli dei salotti adeguati alle mie esigenze
    Non ne ho trovati

• Zanazzi
    Acquisto divano letto Lavaredo.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Sono stara trattata bene e con competenza da entrambi i vostri collaboratori tutte le tre volte che ho chiesto informazioni e poi ho concluso l'acquisto con Federica.
    Grande sconto.
    Non ne ho trovati finora.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di appendere quanto ci riporta.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Buongiorno, dopo aver girato diversi punti vendita , altre insegne, devo dire che la qualità Dondi Salotti l ho trovata superiore......anche in merito al rapporto qualità prezzo. Una nota di merito particolare al venditore Claudio, del punto vendita di Serravalle: molto professionale, preparato e paziente con i clienti. Se proprio devo trovare una nota negativa : assenza di omaggio...es cuscini da abbinare al divano; o un metraggio di tessuto per il rivestimento degli stessi.( Ma mi rendo conto che ognuno ha le proprie politiche aziendali... Buona giornata Laura
    Tanti
    Uno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Laura per aver condiviso il suo cortese feedback, è un piacere apprendere che abbia apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti.
    POSITIVA
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/08/2021
    Personale gentile, disponibile, preciso e chiaro. Prossima valutazione sarà il servizio di consegna e montaggio.
    Buon prodotto ad un buon prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, accoglieremo senz'altro con piacere il suo riscontro al momento della consegna dell'ordine.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/08/2021
    Ottima grande professionalità e disponibilità Competenza e passione nell'illustrare caratteristiche del prodotto. Capacità di entrare in empatia con il cliente
    Scelta consapevole

Complimenti vivissimi!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/08/2021
    Ottimo punto vendita quello di Via Tiburtina a Roma con personale molto competente e disponibile,in particolare vivissimi complimenti al Sig. Roberto. La qualità dei vostri divani non si discute, sicuramente al di sopra della media o di altre marche molto pubblicizzate. L'esposizione dei divani è abbastanza completa con una buona gamma di articoli. Senza alcun dubbio consiglierei l'acquisto di un Divano Lavaredo presso questo punto vendita .
    Prodotto molto versatile
    Apparentemente quasi nessuno;tempi di consegna da verificare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso i suoi complimenti, siamo lieti possa ritenere di consigliare l'acquisto del nostro modello Lavaredo.
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/08/2021
    Capitati per caso da Dondi salotti al centro commerciale Maximo abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattutto quello che ci ha conquistato è stata l'attenzione che Andrea ha avuto per le nostre esigenze di clienti e la professionalità con cui ci ha seguito e ha risposto a tutte le nostre domande. Abbiamo acquistato un divano e spero che la qualità del prodotto che ci arriverà corrisponda al livello di attenzione che c'è stato dedicato.
    Attenzione al cliente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per averci trasmesso la vostra positiva esperienza di acquisto, seguiti dalla cortesia e disponibilità del collega Andrea.
    Hanno fatto centro
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    Buongiorno. Sono entrato in negozio assieme alla moglie per avere un'idea su quale tipologia di divano fosse più idonea per la nostra casa. Appeno entrati in negozio già ad occhio **** ti rendi subito conto della qualità dei materiali e del disigner che Dondi applica ai propri prodotti. La cortesia e la preparazione professionali dei signori addetti alla vendita hanno fatto sì che anche con i loro consigli siamo riusciti a trovare ed acquistare il nostro divano. Poi abbiamo ricevuto anche un buon sconto rispetto il prezzo di vendita che era a sua volta già scontato. Consiglio vivamente questo negozio di Verona in Basso Aquar e in particolar modo i prodotti della Dondi salotti.
    Molti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la disponibilità dei colleghi addetti alle vendite, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    Buongiorno! Dopo aver vagato attirato dalle Sirene di pubblicità martellanti , ho scoperto il vostro punto vendita peraltro vicino casa. Accoglienza, cordialità e professionalità
    Ho trovato quello che cercavo
    Poiché i prodotti acquistati rimarranno in esposizione per oltre un mese, spero che mi verranno consegnati così come li ho acquistati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di rivolgersi a Dondi Salotti per il suo acquisto, siamo lieti che abbia apprezzato i nostri prodotti.
    Soddisfatti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    Siamo stati accolti nello store da Francesca. Ci ha accompagnato negli acquisti ed illustrato le varie opportunità, incluse le promo attive, da valutare. Abbiamo apprezzato la sua gentilezza e professionalità. Aspettiamo di ricevere e testare la poltrona ed il tavolino per poterli testare quotidianamente.
    Varietà nella scelta dei tessuti - Promo verificabili
    nessuno verificato ad oggi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza di acquisto con la collega Francesca ed il suo positivo feedback.
  • Zanazzi
    Ottimo venditore e ottima esperienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    Mi sono recata al punto vendita ed ho incontrato Daniele, venditore professionale rispettoso e molto accorto alle mie richieste ed esigenze. Ho apprezzato davvero la vendita e sono davvero felice di aver incontrato Daniele. Ero già stata nel punto vendita ma la modalità di un'altra venditrice non l'ho apprezzata al punto tale che dubitavo di tornare nonostante il divano mi piacesse. Sono davvero contenta di essere tornata e di aver incontrato Daniele che mi ha seguita ed aiutata all'acquisto del mio meraviglioso divano.
    Divano comodo, venditore ottimo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, sarà per noi un piacere condividere con il collega Daniele la sua soddisfazione, siamo lieti abbia saputo seguirla al meglio nella finalizzazione del suo acquisto.
    Punto vendita Bolzano - Divano Cervino
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    La cordialità, la disponibilità e la professionalità di Dondi Salotti la conoscevamo già dagli acquisti precedenti. Per non parlare della qualità del prodotto. Da Dondi Salotti non si entra per comprare, si entra per ricevere innanzi tutto una consulenza per il miglior divano, in base alle personali esigenze. E infatti... siamo entrati con un'idea e siamo usciti convinti di un'altra, grazie ai consigli ricevuti, da chi di Divani se ne intende!
    Professionalità, qualità e durabilità del prodotto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per le sue parole e per la fiducia che ha voluto rinnovarci negli anni.
    ACQUISTO DIVANO SHOWROOM DI COMO
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/08/2021
    PERSONALE GENTIL E QUALIFICATO. PRODOTTO ORDINATO DIVANO: SIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LA MERCE (CONSEGNA CHE AVVERRA' DAL 15 NOVEMBRE P,V,)
    PRODOTTI DI QUALITA' GRANDE VARIETA' DI MODELLI E RIVESTIMENTI.
    DATA DI CONSEGNA UN PO' LUNGA ( TRE MESI DI CALENDARIO)

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua positiva testimonianza.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Siamo andati al punto vendita Dondi di Marcon (VE), era la prima volta e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla varietà e bellezza dei vostri divani. Ci ha seguiti la Sig.ra Eleonora, veramente cordiale, disponibile e competente, ci ha aiutato e consigliato sui vari modelli, facendoci trovare quello più adatto a noi scegliendo il modello Gabriel bellissimo! Con opzione bicolore. Il divano arriverà a novembre e siamo certi che non deluderà le nostre aspettative.
    Cordialità, disponibilità, ampia varietà di prodotti e tessuti, negozio ben fornito e curato
    Nessuna opinione negativa, vedremo quando arriverà il divano

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, siamo lieti di apprendere che la visita presso il nostro store di Marcon sia stata piacevole e abbiate potuto trovare il divano perfetto per le vostre esigenze.
    Divano Katia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Professionalità e disponibilità nel consigliare tra infinite soluzioni nel punto vendita di Roma Tor Vergata.
    Ottime soluzioni per ogni tipo di abitazione

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo cortese riscontro.
    Ottima impressione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Abbiamo visitato lo showroom di Pisa e in tutta franchezza siamo stati accolti in maniera estremamente cordiale dal Sig. Edoardo che ci ha mostrato le diverse opportunità a seconda delle nostre esigenze. Abbiamo concluso l'acquisto a distanza con semplicità e chiarezza. Ancora un ringraziamento al Sig. Edoardo per la ormai rara dote di educazione ed affabilità. Bravo davvero! Adesso attendiamo i prodotti..
    Ottimi prezzi e begli oggetti
    Per ora non ne trovo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo apprezzamento per il servizio del collega Edoardo, le doti da lei descritte sono certamente preziose e corrispondono a risorsa imprescindibile per noi.
    Complimenti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Questo è il nostro secondo divano, il precedente ha 13 anni e a malincuore lo cambiamo, solamente per prenderlo più grande. Grazie per la comodità e lo stile che "marchiano" inconfondibilmente i vostri divani. Continuate così!!!!!
    Comodità, stile

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di rinnovarci la sua fiducia con l'acquisto del suo nuovo divano.
    Positivo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Operatori gentili e cordiali mettono a proprio agio il cliente e l'informazione del prodotto è a 360.
    Prezzo e qualità del prodotto

5 stelle!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/08/2021
    Divani speciali, Personale gentilissimo e superdisponibile, in particolare colei che ci ha accompagnati alla scelta del nostro divano ideale! Siamo stati scrupolosamente seguiti non solo in loco ma anche da casa, sempre pronti a rispondere ad ogni nostro quesito! Consigliatissimo! ??
    Gentilezza e divani bellissimi
    Non ne abbiamo riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, siamo lieti di apprendere che la vostra visita presso il nostro punto vendita e la successiva esperienza di acquisto siano state positive ed apprezzate.
    Molto buona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/08/2021
    Ho trovato ciò che cercavo qualità prezzo perfetto meglio non si poteva....quindi dondi forever... Disponibilità nel cercare la soluzione più adatta e anche il pagamento a rate senza anticipo perfetto
    Grandiosi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere leggere la sua soddisfazione.
    In negozio assolutamente soddisfatti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/08/2021
    Per ora posso parlare dell esperienza in negozio che è stata del tutto soddisfacente,personale cortese e preparato...a nostra disposizione subito...ora speriamo di essere altrettanto soddisfatti quando arriverà il divano scelto...le aspettative sono sicuramente alte e abbiamo fiducia saranno soddisfatte anch esse...
    Qualità prezzo
    Ad ora nessun svantaggio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il servizio ricevuto in fase di vendita si sia rivelato all'altezza delle sue aspettative.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/08/2021
    Ottima consulenza e supporto per la scelta è acquisto del nuovo divano. Il personale del centro dove mi sono recato è stato cortese e professionale. Adesso aspettiamo che passino i tempi necessari alla produzione e alla successiva consegna.
    Consulenza per la corretta individuazione del prodotto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia ritrovato il giusto supporto e disponibilità durante la scelta del suo futuro divano.
    Carla
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Carla è la numero uno! Professionale, gentilissima! Esauriente nelle spiegazioni del prodotto! I divani sono spettacolari e di ottima qualità
    Vicino a casa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo entusiasmo e apprezzamento.
    Dondi: qualità e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Ci siamo rivolti al punto vendita di Settimo Torinese per l'acquisto di due soluzioni completamente differenti siamo come tipologia di arredo sia come gusto rispetto alle linee di arredo (i miei genitori una soluzione divisa due e tre posti, io un divano angolare con chaise longue). Siamo stati serviti dalla sig.ra Patrizia che ha compreso immediatamente le nostre richieste proponendoci le soluzioni più adatte alle nostre attese. Il prodotto è di qualità, il prezzo promozionale certamente accattivante, ma la differenza, nel nostro caso, è stata data dalla possibilità di testarne con mano la qualità condotti peraltro dal personale giusto che ha saputo interpretare correttamente le nostre esigenze e cogliere con attenzione i vincoli di spazio o di budget economico proponendo la soluzione più efficace sotto tutti i punti di vista. Esperienza ottima che speriamo non venga disattesa nell'obiettivo dall'utilizzo del divano nel tempo
    la qualità del divano, le svariate soluzioni di arredo e le rifiniture
    in promozione qualche possibilità di scegliere più tipologie di stoffe potrebbe essere una ulteriore opportunità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, è un piacere apprendere che le vostre aspettative non siano state disattese grazie alla disponibilità e cortesia dimostrate dalla collega Patrizia dello store di Settimo Torinese.
    Molto buona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Siamo entrati nel negozio per vedere un divano e abbiamo acquistatato un divano relax e una poltrona. Ottimo ed esauriente il servizio da parte del personale alla vendita
    Salotti belli e comodi

Professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Gentilezza, pazienza, capacità, conoscenzea della materia, tecnica relazionale. Nadia molto professionale, attenta e paziente.
    Prezzo
    Tempodi attesa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per quanto ci riporta, siamo lieti di ritrovarla soddisfatta.
    Bravi ma lenti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Un divano bellissimo consegnato però in 4 mesi. Attesa esagerata. Adesso ho ordinato i cuscini. Speriamo che la consegna sia più rapida.
    Prodotti. Personale di Udine terminal nord molto gentile
    Lentezza eccessiva di consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo prezioso feedback.
    Professionale
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Personale educato e disponibile attento alle esigenze del cliente, mai invadente, chiaro, insomma da consigliare a tutti.
    Veloci , precisi
    I tempi di consegna forse troppo lunghi

Cortesia e preparazione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/08/2021
    Abbiamo scelto Dondi per la preparazione e la cortesia delle persone trovate nrlla sede di Padova, e naturalmete per la vasta gamma di prodotti proposti.
    Tempi di attesa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro e per averci scelti.
    Acquisto divano 21082021
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Personale gentile e cortese. Professionalità apprezzata. Nota negativa il mancato perfezionamento del finanziamento richiesto con Agos a causa di un problema tecnico (mancato riconoscimento psw accesso sito Agos inserita dalle commesse del negozio) che ha comportato dover tornare in negozio il successivo lunedì per completare l'acquisto.
    Possibilità personalizzazione
    Prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese feedback, siamo lieti che nonostante l'intoppo tecnico sia stato possibile concludere il suo acquisto nel migliore dei modi.
    Personale negozio Maximo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Riguardo il prodotto non posso ancora parlare non avendolo ricevuto. Volevo però fare un plauso ad Angelo, dello staff del negozio all’interno del centro commerciale Maximo di Roma. Conosco l’ambiente delle vendite e Angelo si è saputo totalmente distinguere per la sincerità e l’onestà. Cosa che in questo ambiente è sempre più rara. Davvero ottima esperienza
    Ottimi prodotti e staff
    Ancora non saprei

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso la sua esperienza, specialmente quanto ci riporta in merito al servizio del collega Angelo è fonte di soddisfazione per noi.
    Servizio eccellente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    La consulente che ci ha seguito è stata molto professionale e ci ha messo a nostro agio e proposto il meglio mostrando anche la pulizia di un determinato tessuto.
    Cordialità, pulizia negozio
    Le tempistiche

Ottimo!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Personale gentile e disponibile (anche in orari di chiusura!), buona scelta di materiali e divani! Ho acquistato un divano e consiglierei il negozio anche ad altri
    Cortesia, professionalità e pazienza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua cortese testimonianza, è un piacere leggere la sua soddisfazione.
    Fantastici
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Il personale si è messo subito a nostra disposizione consigliandoci e facendoci vedere le svariate opzioni per creare il divano. Top
    Professionalità, competenza, gentilezza

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Direi molto soddisfatto. Del negozio, per l'ampia esposizione di prodotti per tutte le esigenze; del commesso molto disponibile, cordiale e preparato; del divano acquistato che è davvero un bel prodotto!!
    Aperto anche la domenica

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua soddisfazione in merito all'acquisto del suo nuovo salotto.
    Siete eccezionali 🤩👍
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    In dieci minuti ho trovato è comprato la poltrona dei miei sogni ????in più è proprio quella che è comoda per le persone alte come me
    Il venditore è stato gentilissimo
    ????che devo aspettare 60 giorni per averla??

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere il suo entusiasmo.
    ottima esperienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Ottima e vasta scelta di soluzioni personalizzabili, buono il rapporto prezzo/qualità. Un ringraziamento speciale ad Ilaria che mi ha seguito con tanta pazienza, professionalità e competenza.
    soluzioni personalizzabili

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua esperienza, che condivideremo con la collega Ilaria.
    Divano Lorè
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Mi auguro il mio acquisto arrivi presto. Mi sembra assurdo che lo sconto maggiore si abbia in caso di richiesta di finanziamento! L'accoglienza e l'attenzione nel punto vendita è stata molto buona .
    Ampia scelta di misure e soluzioni
    L'Obbligo di fare un finanziamento

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo feedback che ci aiuterà certamente a migliorarci sempre di più.
    Recensione su Dondi Salotti negozio di Pisa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Sono andato una prima volta per vedere divani e poltrone, sono rimasto colpito sia dagli articoli che dal personale e infatti sono tornato e ho acquistato sia il divano che la poltrona. Gentili, efficienti e professionali
    In questo periodo in particolare la promozione in corso è ottima

divani accoglienti, servizio professionale
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Divani comodi e accoglienti, personale preparato e molto professionale. È facile trovare quallo che si cerca
    rivestimenti comodi, colori da scegliere

Divano Scarlet
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    Al di là del divano che ho scelto, devo dire che tutti i modelli sono molto belli. Sono andata la scorsa settimana presso il negozio di Via Bernardino Alimena (Roma) dove sono stata accolta e consigliata da Francesca, persona molto preparata e attenta alle esigenze del cliente. Complimenti!!!
    Ampia scelta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato tra i nostri prodotti quello più adatto alle sue esigenze, grazie anche al servizio della collega Francesca.
    Trattamento in negozio Dondi di Curno
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/08/2021
    In attesa del divano cui seguirà opinione a suo tempo, volevo segnalare la gentilezza e la cordialità del personale del negozio. Soprattutto Rovena si dimostra persona competente, mai invadente e bravissima a consigliare. Se il buon giorno si vede dal mattino non posso che consigliare il negozio Dondi sede di Curno, sia per i bellissimi prodotti che per lo staff davvero disponibile.
    cordialità , gentilezza e competenza
    nulla da segnalare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, condivideremo certamente le sue parole con la collega Rovena.
    positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    ottimo servizio e gestione del cliente. una bella collezione per tutte le età e bei rivestimenti . belle rifiniture e belli anche i tavolini
    buon prodotto e ottima accoglienza
    attendiamo di ricevere i prodotti

All'acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Mi è piaciuto come design e come colore, x avere un parere valido ne dobbiamo parlare dopo l'arrivo del prodotto. Al momento non saprei cosa dire di più. Il personale del negozio molto cordiale e preparato nel dare le informazioni sulle caratteristiche del prodotto.
    Ne riparliamo dopo l'arrivo
    Un po' lunga la consegna dall'ordine.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, accoglieremo con piacere il suo riscontro a seguito della consegna del suo nuovo salotto.
    Acquisto Divano negozio di Verona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Un negozio molto bello e curato, personale formato e molto disponibile nello specifico la sig.ra Rosa con cui ci siamo trovati benissimo!
    Design, comodità
    Non sfoderabile

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il servizio della collega Rosa e la nostra esposizione.
    Acquisto divani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Vasta gamma di scelta, tra modelli e tessuti, persona con cui ho concluso l'acquisto molto competente.
    Non so
    Non so

Disponibilità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Il motivo per cui ho scelto dondi salotti è la disponibilità, l’accoglienza e gentilezza che ho riscontrato nella mia personale esperienza. Prima di visitare lo store ho visto in lungo e largo store competitor in cui non mi sono trovato affatto bene per via del personale da cui sono stato accolto. ( frettolosi, non predisposti ad ascoltare le mie esigenze ) oltre questo ho riscontrato nelle linee dei prodotti , vastità di scelta tra i classici ma anche scelte anche più ricercate. In sintesi direi che il prodotto ha fatto la sua parte ma che il personale ha fatto la sua, semplicemente con disponibilità educazione ed individuazione della richiesta. Grazie
    Prodotto disponibilità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che abbia ritrovato cortesia e disponibilità durante l'acquisto del suo salotto, è per noi fondamentale fare tutto il possibile per comprendere ed assecondare le esigenze dei nostri clienti.
    Un buon acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Ho acquistato un divano letto, un prodotto di qualità, venditore da persone professionalmente preparate e gentili.
    Scelta, prezzo, qualità del prodotto.

Acquisto divano Lavaredo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/08/2021
    Prodotto di qualità, sono soddisfatto anche dalla professionalità dell'addetta vendita, la quale è riuscita a risolvere in modo positivo ogni mia esigenza
    Personale preparato e prodotti di qualità
    Due mesi per la consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato la soluzione perfetta alle sue esigenze.
  • 71marco
    ESPEREINZA NEGATIVA
    opinione inserita da 71marco il 22/08/2021
    completamente arrabbiato e insodisfatto... mi chiamano il 30 di giugno per dirmi che hanno il divano... si accorgono che manca il tavolino e mi dicono che allora non fanno la consegna perchè non fanno due giri.. aspetto allora la data prevista per la consegna mettà luglio circa. Ancora nulla, da li comincia una serie di telefonate, circa una alla settimana, dove ogni settimana mi dicono che sta arrivando il tavolino e che vengono quindi la setimana successiva.. questa pantomina seguita pure da mail 30 luglio dove dicono che per certo arriva entro la settimana dopo e che avevano avuto dei problemi.. ma nulla.. passa pure ferragosto, chiamo pure la filiale con cui ho stipulato il contratto che mi garantisce che per la settimana 16-20 agosto sarebbero venuti di certo a consegnare anche il solo salotto ma nulla tutta una presa in giro .. i loro problemi ora sono miei per tempistiche e per aver perso chi mi portava via gratis i divani vecchi... Non una mail di scusa, non una chiamata per avvisare... solo temporeggiare seguito mie chiamate non so più cosa fare ad oggi 22/08/2021 non so ancora nulla .. un vero scandalo una vergogna....
    lo sconto iniziale
    non sono di parola, non rispettano gli accordi e le tempistiche

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Siamo spiacenti Sig. Marco di leggere quanto ci segnala e per aver disatteso le sue aspettative, informeremo certamente gli uffici preposti così che i colleghi possano fare tutto il possibile per organizzare al più presto la consegna del suo ordine.
    Eccellenti nell ‘ accoglienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/08/2021
    Sono Bravissimi nell accoglienza . pronti e preparati per nuove soluzioni...sono stata servita da Claudio...Educato e professionale...il Divano arriverà ad Ottobre!
    Accoglienza, ampia scelta
    Non ci sono

Esperienza Dondi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/08/2021
    Bei divani accattivanti con diverse scelte di colori e materiali e una assistenza al cliente molto professionale che ti quida verso la scelta. Un ringraziamento particolare alla Signora Rosanna zona Romanina che è stata di una gentilezza e competenza unica.
    Materiali e assistenza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di trasmettere il suo apprezzamento e i suoi ringraziamenti alla collega Rosanna dello store di Romanina.
    SODDISFATTA
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/08/2021
    Buongiorno, ho ordinato il mio salotto presso il negozio di Cinisello. Sia durante la mia prima visita che nel momento del mio ordine ho trovato personale cortese che ha soddisfatto le mie richieste. Non posso chiaramente ancora fare considerazioni sul prodotto. Cordiali saluti, Laura Crippa
    Buon prezzo, cortesia
    al momento nessuno

Il prodotto perfetto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/08/2021
    La cosa che più mi piace è la qualita. La qualita dei divani lo trovo bene. Un vantaggio è che i divani durano a lungo.
    Niente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la qualità dei nostri prodotti.
    Gentilissimi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/08/2021
    Ottimo servizio di consulenza e preventivi a Zane'.ringrazio il consulente Enrico per la gentilezza e la precisione.
    Economico

Acquisto Divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Abbiamo apprezzato i prodotti la disponibilità del personale e la trasparenza dell'offerta e delle promozioni.
    Trasparenza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato i nostri prodotti ed il nostro servizio.
    Divano in pelle
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Siamo stati al punto vendita di Roncadelle ,siamo entrati per dare un occhiata e abbiamo acquistato un divano in pelle bianco . Antonella molto professionale ci ha aiutato nella scelta. Sono soddisfatta del mio acquisto.
    Pagamento a rate

Tutto ok
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Esperienza positiva: possibilità di ampia scelta, informazioni chiare e dettagliate e soprattutto disponibilità della persona incaricata alle vendita. Siamo partiti per un’indagine esplorativa ma ci siamo subito convinti per l’acquisto
    Molte offerte a prezzi scontati
    Non si riescono a vedere tutti i tessuti dal vivo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza di acquisto che siamo lieti si sia rivelata positiva e pienamente soddisfacente.
    gentilezza e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Ho acquistato un Divano stupendo (Modello Tazio) presso punto vendita San Giovanni Teatino (CH) supportata dal venditore, Sig. Mariano. Ringrazio il venditore, persona stupenda gentile e molto professionale. Grazie
    Professionalita, chiarezza nell'esposizione

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere la sua soddisfazione in merito al servizio del collega Mariano.
    Gentilezza e professionalita'
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Ho scoperto tramite passaparola la dondibsalotti ed ho acquistato 2 divani c /o il cc maximo. Siamo stati seguiti nell'acquisto da Cinzia, che ci ha consigliato con estrema gentilezza e professionalità. In futuro tornerò sicuramente.
    Ampia scelta, attenzione al cliente, supporto post-vendita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo riscontro che non mancheremo di condividere con la collega Cinzia.
  • Zanazzi
    Ottima professionalità e buone offerte
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Sono stato nel punto vendita di Roma Tiburtina ed ho trovato buone offerte. Ottima cortesia e professionalità del sig. Roberto. Complimenti!
    Professionalità e qualità prodotti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci rivolto i suoi complimenti.
    Poltrona relax Tosca
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Showroom perfetto, impeccabile, personale cordiale e preparato, pazienti a rispondere a ogni mia domanda. Non resta che vedere l'affidabilità della poltrona nel tempo.
    Ampia gamma del campionario per i tessuti
    Difficile scegliere tra le svariate possibilità di coloriri

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua cortese testimonianza.
  • Zanazzi
    Ottimo rapporto qualità prezzo e tanta cortesia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Sono andata con mio marito da Dondi Salotti su via Alimena,Roma. L'intenzione era di vedere dei divani, ma di cercare anche presso altri rivenditori, ma i divani Dondi ci hanno conquistato! Nella scelta ci ha aiutato Daniele, un vero professionista, educato, gentile, disponibile e sopratutto paziente, ha saputo capire le nostre necessità guidandoci verso la scelta migliore per noi. Non posso che consigliare questo produttore a chiunque voglia un divano di qualità senza pagare "un nome" e che voglia essere accolto con professionalità e cortesia. Grazie. Claudia
    Ampia scelta, ottimo designe, ottimi materiali e rifiniture. Prezzi adeguati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Claudia, siamo lieti che i nostri prodotti la abbiano conquistata e si siano rivelati la soluzione perfetta per lei e suo marito.
  • Zanazzi
    Entri per una poltrona, esci con un divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/08/2021
    Siamo andati nella sede di San Giovanni Teatino per comprare una poltrona reclinabile, ma abbiamo capito grazie a chi ci seguiva che avremmo potuto prendere, quasi allo stesso prezzo, un divano dalle stesse caratteristiche, e così è stato. Siamo estremamente soddisfatti dei prodotti, abbiamo visto un'ampia gamma di soluzioni, anche per gli animali domestici! e l'accoglienza è stata professionale e cordiale.
    Economicità, qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per aver condiviso la vostra esperienza, siamo lieti abbiate ritrovato nei nostri store cortesia e competenza, oltre al divano perfetto per le vostre esigenze.
    Eccellente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Sono rimasto colpito sia dal prodotto acquistato che dal personale in servizio al negozio molto gentile e preparato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo riscontro.
  • Zanazzi
    Soddisfatta per l'esperienza in negozio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Personale competente e disponibile che consiglia nella scelta del divano. Divani di qualità con molte possibilità di composizione personalizzata
    Stampa disegno del divano con misure

Soddisfazione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Siamo entrati per caso , e poi conquistati dai prodotti e dal venditore Gabriele. Compente, gentile e mai invadente. Abbiamo acquistato un bellissimo divano che attendiamo di provare a casa nostra.
    Bei prodotti, ottima varietà di scelta di modelli e tessuti. Buone condizioni di pagamento

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per averci trasmesso il vostro apprezzamento per i nostri prodotti ed il servizio del collega Gabriele.
    Divano letto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Personale disponibile e consigli utili Affidabilità Consegna precisa Tessuti belli Colori vari Mmmm
    Scelta colori
    Nn

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Professionalità e cortesia ottimi tessuti e disegn al top molto comodi e innovativi molta scelta di materiali e molte soluzioni per ogni esigenza .....come le nostre richieste..GRAZIE
    Sei ben seguito da esperti del settore
    Consegna troppo lunga

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è per noi un piacere ricevere il suo apprezzamento.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Ottimo il giudizio sulla nostra esperienza nel Vostro negozio. Molto preparata e simpatica la commessa (si dice così?) Complimenti ancora!
    Tutto ok

GENTILEZZA E PROFESSIONALITA'
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    per ora sono in attesa del mio acquisto. mi ha seguita la Sig.ra Patrizia nel punto vendita di Settimo Cielo Retail: attenta nel cogliere gusti ed esigenze mie, ma senza essere assillante . complimenti.
    ottima assistenza nella scelta del prodotto
    sono prodotti di gamma superiore e quindi costano un pochino di più

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, non mancheremo di condividere le sue parole con la collega Patrizia.
    Acquisto Divano relax
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Buongiorno, abbiamo trovato il negozio con tanti modelli di divani, ci ha seguito il Sig Giuseppe disponibile alle nostre esigenze e ci ha consigliato molto nell acquisto del divano relax. Saluti Donatella
    Ho trovato il divano che cercavo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Donatella, siamo lieti abbia trovato il divano relax adatto alle sue esigenze.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/08/2021
    Cordiali, professionali, accorti alle tue esigenze.buoni I materiali usati. Consegna da accordi abbastanza veloce
    Tasso zero

Ottimo acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/08/2021
    Abbiamo acquistato il divano "Clark" presso il punto vendita di Serravalle Scrivia. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto, divano comodo dal bel design e con un buon rapporto qualità prezzo. Il personale del negozio è stato molto accogliente e disponibile, in particolare la Sig.ra Elisa che ci ha indicato il prodotto e ci ha aiutato a comporlo in modo ottimale per arredare il nostro salotto. Ritorneremo sicuramente alla prossima occasione.
    Design, vasto assortimento, rapporto qualità prezzo, accoglienza ai clienti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, saremo lieti di ritrovarvi, se lo vorrete, presso i nostri store in futuro.
    Opinione su DONDI SALOTTI
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/08/2021
    Dondi salotti permette a tutti di avere divani di ottima qualita ` in casa propria con offererte vantaggiosissime...per quanto riguarda il "negizio" di Castione andevenno ,il personale e stato di una gentilezza e competenza unica,mi son trovato veramente bene .....
    Divani di ottima fattura a prezzi straordinari
    Unica cosa tempi di consegna un po lunghi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua positiva testimonianza, siamo lieti di apprendere la sua soddisfazione.
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/08/2021
    Sono entrato il giorno 13 agosto e gentilissimo Sig. luca (il venditore) che si è munito di pazienza e ci ha illustrato il divano adatto alle mie esigenze, mi ha fatto il preventivo e fino a qui nulla da dire. Il bello arriva quando, il giorno dopo convinti dell’acquisto siamo entrati nella stessa filiale di Roma, parco Leonardo e abbiamo conosciuto Sig. Arturo, a parte le risposte a mezza bocca che tanto non ci interessavano. Ma all’improvviso ci tira fuori lo scontrino senza nemmeno chiedere se ci serviva la fattura e quando gli abbiamo chiesto di fatturare, ci ha letteralmente aggrediti addirittura dicendoci che se non compravamo era meglio. Spero che in direzione non sanno di avere un venditore del genere.
    Buon prodotto
    Trattamento d

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto ci riporta, certamente provvederemo a trasmettere la sua segnalazione agli uffici competenti per verificare l'accaduto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/08/2021
    Ci siamo recati da Dondi Salotti presso il centro commerciale Elnos. Abbiamo trovato Eleonora, disponibile gentile e preparatissima.
    Personale preparatissimo

Opinione preliminare
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/08/2021
    La qualità dei prodotti proposti e la disponibilità del personale ad illustrare le varie soluzioni possibili sono una iniezione di fiducia per la buona riuscita dell'acquisto
    Possibilità di modulare le scelte in funzione delle proprie esigenze
    Il prodotto finale non può essere tastato ma bisogna aspettare la consegna

Acquisti di ferragosto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/08/2021
    Siamo stati molto ben accolti dallo staff presente ed in particolare dal venditore che ci ha seguito, Andrea. Con pazienza ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha mostrato tutto quello che poteva soddisfarci. Abbiamo provato un sacco di divani rendendoci conto della differenza tra di essi, con poggiatesta, bracciolo, seduta più o meno corta, più o meno dura., materasso più o meno alto, differenze nei rivestimenti. Abbiamo fatto il nostro acquisto dopo avere avuto tutti i chiarimenti possibili e dopo esserci accertati della qualità del prodotto.
    Massima personalizzazione del prodotto
    Il

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti, è un piacere apprendere che il collega Andrea abbia saputo presentare in maniera precisa ed esauriente i vari modelli esposti presso il nostro store.
    Bravi venditori
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/08/2021
    Ho appena ordinato un divano Canova e nonostante le mie richieste i venditori son stati pazienti e molto disponibili! Bravi
    Affidabilità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con l'acquisto del suo futuro divano Canova.
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/08/2021
    Sabato sono venuto presso il vostro PV nel cc Maximo, sono stato servito da Angelo. Angelo è stato un vero professionista, mi ha ascoltato, ha capito le mie esigenze e mi ha aiutato nel progettare il mio nuovo divano.
    Buon rapporto qualità prezzo. Prodotto bello di design a prezzo contenuto
    Nn ne trovo al momento

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il collega Massimo si sia rivelato risorsa preziosa nella scelta del suo futuro salotto.
    Al personale e dirigenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Molto professionali a spiegare i prodotti ai clienti e far sentire i clienti a proprio agio il mio voto indubbiamente è a tutto il personale e 10 anni ??
    La bellezza del prodotto
    Nessuno svantaggio

Bene!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Personale gentile , accogliente e chiaro nelle informazioni; ottimi prodotti con delle buone offerte. Ambiente pulito ed elegante. Contenta dell'acquisto, grazie!
    Bello il divano, buona l'offerta.
    I tempi di attesa.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è per noi un piacere leggere la sua soddisfazione.
    acquisto divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    prodotti molto buoni, personale ben preparato e dico questo perchè ho avuto negozi di arredamento in centro di Torino con clientela alta. Arrivederci e grazie
    ampia scelta
    tempi un poco lunghi per la consegna

gentilezza e pazienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Abbiamo ordinato divano ,cuscini e tappeto. Le consulenti sono state gentili, pazienti e disponibili nel consigliarci modelli e colori da abbinare.
    divani componibili in molte misure.
    gamma di colori dei tessuti in microfibra non ampissima.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto il suo prossimo salotto tra i prodotti Dondi Salotti.
    Cliente soddisfatto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Siamo già clienti con l'attuale divano da più di 10 anni e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo cercato nuovamente un divano dondi sperando di ritrovare la stessa qualità. Per fortuna abbiamo ritrovato la stessa qualità e la disponibilità dell'arredatore come allora. Non è cosa da poco con i tempi che corrono dove il nuovo è spesso di qualità inferiore perché prodotto all estero o per ridurre i costi a discapito della qualità. Grazie per rimanere al top... Secondo la nostra opinione ovviamente.
    Comodità del relax e qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia rinnovataci negli anni e per apprezzare i nostri prodotti artigianali made in Italy.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Devo ringraziare il personale del negozio ed in partiarticolare la Sig.ra Thea per la disponibilità e la competenza nel rispondere a tutte le ns domande e a mostrarci dal vero il prodotto. Quindi sicuramente posso confermare la positività della prima parte dell'acquisto. Spero funzioni altrettanto bene la parte relativa alla consegna.
    Ampia gamma e design accattivanti
    Aspettativa di consegna lunga

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso la sua esperienza positiva, in particolare con la collega Thea, alla quale trasmetteremo certamente le sue parole.
    Professionalità e competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Abbiamo trovato professionalità, competenza e disponibilità per la scelta del nostro divano. Patrizia (Settimo cielo) ha saputo soddisfare tutte le nostre richieste.
    Possibilità di modificare il divano su misura secondo i propri spazi
    Tempi di consegna abbastanza lunghi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua testimonianza.
    Reparto vendite
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Ho trovato cortesia e piena disponibilità. Molto soddisfatta. personale accogliente e preparato
    Posizione

Negozio Dondi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/08/2021
    Personale affabile e preparato, buona selezione nella showroom, ottima modularità dei prodotti. Sarebbe interessante avere anche delle alternative sfoderabili
    tessuto tecnico che sembrerebbe notevolmente vantaggioso da tutti i punti di vista
    Darei un minimo di possibilità di trattativa ai venditori (tipo arrotondare la cifra del preventivo)

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo feedback, confidiamo che avrà modo di apprezzare anche i nostri modelli sfoderabili.
    Scelta divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 14/08/2021
    Ci siamo recati presso la vostra esposizione di Via S. Marco a Padova dopo avere visto alcuni modelli sul sito on line. Esposizione molto bella personale qualificato. Luisa, la signora che ci ha guidato nell'acquisto ha saputo valutare le nostre esigenze e ci ha ben guidato nell'acquisto. Esperienza più che positiva
    Ottima qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la nostra esposizione presso il punto vendita di Padova, unitamente al servizio della collega Luisa.
    Divano angolare
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 14/08/2021
    Professionisti che vengono incontro alle richieste dei clienti. Design moderno, qualità e ampia scelta di materiali e colori.
    Qualità e design moderno
    Prezzo un po’ alto e lunga attesa per consegna prodotto

• Zanazzi
    Dondi salotti è il top del top.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 14/08/2021
    Sono stata da dondi salotti e consigliata da M. un uomo davvero amante e appassionato del proprio lavoro. Ha subito captato i miei gusti e le miei esigenze. Ottima professionalità, ottimi consigli,.Consiglio vivamente di passare presso tale negozio. Se dovessi dare un voto 10 con lode!
    Accoglienza, professionalità, cordialità,

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua positiva testimonianza, è un piacere apprendere la sua soddisfazione.
    Positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 14/08/2021
    Ho solo ordinato ma non ancora ricevuto il divano quindi posso solo dire che mi sono trovato molto bene nello store di fiumicino market da vinci... Personale molto qualificato disponibile e gentile... Molta scelta di colori e tessuti per tutti i gusti... Ho acquistato il gran paradiso con materasso da 21cm....il top nei divani letto...
    Molta scelta di colori e tessuti
    Al momento nulla quando arrivera scoprirò se ci sono...

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto e per aver apprezzato il nostro servizio ed i nostri prodotti.
    Divano modigliani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/08/2021
    Ho aquistato il modello modigliani nel punto vendita del c.c. Davinci, mi verrà recapitato ad Ottobre ma nel frattempo,posso dire che la qualità e disponibilita' dei venditori è stata eccellente. Non vedo l'ora che mi arrivi.
    È velocissima la risposta della finanziaria
    Non ne ho riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che la sua esperienza di acquisto sia stata all'altezza delle aspettative.
    Acquirente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/08/2021
    Ottima esperienza sia per la qualità e il design dei prodotti proposti, che per la professionalità, disponibilità e gentilezza del personale con il quale ho trattato. In particolare Francesca e Marco che con competenza e pazienza mi hanno accompagnato all'acquisto.
    vasta esposizione

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che i colleghi Francesca e Marco abbiano saputo offrirle tutto il supporto necessario.
    Grande ragazzi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/08/2021
    Ringrazio veramente i ragazzi che mi hanno accolto nel loro punto vendita zona Romanina,con molta educazione, pazienza e tantissima esperienza... consigliatissimo
    Tutto
    Nulla

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver consigliato il nostro punto vendita di Romanina.
    Divani: facile la scelta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Detesto fare acquisti, grazie all'epoca in cui viviamo internet mi ha migliorato la vita è difficile, pertanto, che mi metta a girare per le vie del centro o di un centro commerciale a fare acquisti. Tutto è ormai a portata di un click. Ma un divano bisogna provarlo! Non ho esitato, avevo, in tempi molto remoti, acquistato già da Dondi e, mi ero trovato bene. Quindi, data la necessità di rinnovare il salotto, ho acquistato un divano relax ed anche un divano letto. Mi son piaciuti, il personale è stato accorto e cortese e, in men che non si dica, ho ordinato il tutto. Sono sicuro che non mi pentirò della scelta effettuata.
    Modelli molto belli e a prezzi vantaggiosi
    Non me ne viene in mente nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia voluto rinnovare la fiducia nel nostro marchio e abbia ritrovato un servizio ed un prodotto all'altezza delle sue aspettative.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Sono passata per caso e ho trovato oltre ad ottime offerte personale molto gentile. Ho acquistato due divani. Da tempo rimandavo l acquisto. Anche il colore era quello che mi piaceva
    Molti

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Antonella. Professionalmente preparata e simpatica. Ti mette a tuo agio. Riesce a trasmettere fiducia nel prodotto che vende.
    Buono
    Fino ad ora nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, trasmetteremo certamente alla collega Antonella le sue parole.
    Accogliente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Personale accogliente e preparato che ci ha fatto sentire a nostro agio, Vasta ed ottima gamma di salotti di buona qualità ad ottimi prezzi Consigliatissimo.
    Buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e competente
    Tempi di consegna un po' lunghi.ma accettabili

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere leggere la sua soddisfazione.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Ambiente curato e rilassante, personale efficiente, siamo stati accolti dalla signora Patrizia persona preparata e paziente oserei dire che quasi ci ha coccolati.
    Non saprei

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il servizio della collega Patrizia.
    Soddisfatta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/08/2021
    Gentilezza e disponibilità Vasto assortimento tessuti e colori Nessuna pressione all'acquisto Ordine e pulizia in negozio
    Grande esposizione
    Distante da casa

Professionalita
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/08/2021
    Mi sono sentito coccolato e non pressato....una virtù che non tutte le commesse possono avere...complimenti davvero alla commessa che mi ha aiutato a scegliere il divano giusto x me ....