Opinioni Dondi Salotti

• Affidabilità
  • Design
204 Opinioni per Dondi Salotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/08/2021
    Ieri siamo stati alla Dondi Salotti di Verona ad ordinare il nostro secondo divano. Siamo stati accolti con professionalità e gentilezza. E siamo rimasti soddisfatti.
    Il divano è esattamente come lo volevamo
    Peccato aspettare fino a novembre

Divano letto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/08/2021
    Per ora nella vendita tutto ottimo personale ottimo speriamo anche uguale nella consegna i tempi di consegna un po’ troppo lunghi
    Qualita

• Zanazzi
    Una piacevole esperienza… di nuovo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/08/2021
    È la terza volta che compro un divano nel negozio di Padova e ho trovato come le altre volte il personale gentilissimo, e preparato.
    Ampia scelta di modelli e tessuti
    Il tempo necessario per la consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di riconfermare la sua fiducia nei nostri prodotti.
    Molto professionali e preparati
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/08/2021
    Staff molto simpatico e preparato , ti accolgono e ti seguono in tutto il percorso per il tuo Acquisto .VERAMENTE BRAVI
    Molti

Natalia, una venditrice fantastica
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    Volevo far ei complimenti a Natalia del punto vendita di Como per la sua professionalità e il suo garbo. Sono stato seguito e assecondato in ogni mia scelta. Grazie. Matteo
    Competenza e professionalità nella vendita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Matteo per il suo riscontro, che non mancheremo di condividere con la collega Natalia.
    Buongiorno a tutti voi!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    Allora il negozio non posso dire nulla! Bel pulito ben curato idem nei dettagli. I contenuti del negozio per la vendita non posso dire nulla! Il mio suggerimento di creare una postazione solo quando si è fatto loro l’ordine del modello di ogni tipologia che hai scelto nella conpra. Cioè che il cliente non deve stare in piedi a firmare. Ovviamente come altri posti tengo questo piccola postazione, così li fai sentire al suo aggio! Questo è il punto di vista. Cordiali saluti
    Ampia scelta sul arredo.
    Quello che dissi non ce una postazione per scomodarsi.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo prezioso feedback che terremo certamente in considerazione in futuro per migliorarci sempre di più.
    Acquisto divano letto Voilà centro commerciale Maximo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    Il commesso sig. Angelo, del punto vendita Dondi salotti sito all'interno del centro commerciale Maximo a Roma, è stato molto esaustivo nell'illustrarmi il prodotto (divano letto Voilà) veloce e chiaro nell'esposizione delle peculiarità dell'articolo da me selezionato e mi ha supportato con estrema competenza nella scelta del tessuto di rivestimento. Molto soddisfatta.
    Estetica e qualità 100% italiana
    Non ne ho riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere leggere la sua soddisfazione, che non mancheremo di condividere con il collega Angelo.
    OTTIMA CONSULENZA
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    La venditrice ha saputo subito consigliarci sia per la dimensione del divano e del puffo sia per quanto riguarda la scelta dei colori. Se pur più cara di altri competitor , ho scelto la vs azienda per la qualità ed il design del divano scelto. Consiglierò sicuramente il negozio di Roncadelle!
    L'extra sconto è stato molto apprezzato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di consigliare i nostri prodotti e in particolare lo store di Brescia.
    Divano Nevada
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    Abbiamo acquistato ieri (01-08-2021) un Divano Nevada con 2 poltrone relax, veramente un bel prodotto....NON VEDO L'ORA DI AVERLO A CASA!!!! Soddisfatto del prodotto ma sopratutto dalla cordialità della Signora FRANCESCA, che ha centrato in pieno le nostre esigenze!!!
    Personalizzazione del prodotto
    La data di consegna prevista per il 15 Ottobre

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza di acquisto, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/08/2021
    Siamo passati per caso presso il negozio di Corsico e abbiamo trovato disponibilità e competenza e alla fine abbiamo acquistato un bellissimo divano Dovizio. Complimenti a Grazia Maria persona empatica, gentilissima e competente; super efficiente, essendo noi un pò indecisi per questione di misure; Grazie Maria ha avuto una pazienza infinita e una disponibilità illimitata. Sempre sorridente. Ancora non abbiamo fisicamente il divano ma siamo certi di avere fatto la scelta giusta. Consiglieremo sicuramente questo punto vendita. Monica
    personale qualificato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Monica per averci riportato il suo appezzamento, condivideremo certamente le sue parole con la collega Grazie Maria dello store di Corsico.
    Accoglienza e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Siamo entrati da Dondi dopo aver girato molti negozi di divani, alla ricerca di quello giusto e appena entrati siamo stati accolti dalla professionalità del sig. Michele che ci ha seguito senza invadenza, ma con estrema disponibilità, competenza e simpatia, alla scoperta dei bellissimi divani esposti, sulla base delle nostre esigenze; il risultato è stato imprevedibile, perché nel giro di un'ora abbiamo scelto i divani che cercavamo da più di un anno. Soddisfatti!!
    Bella esposizione, molto personale pronto a seguirti con simpatia
    La necessità di spostarsi verso le vetrate o all'esterno per vedere esattamente i colori dei tessuti, un po' falsati dalle luci dello spazio espositivo (anche se è abbastanza tipico dei negozi di arredo)

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua preziosa testimonianza, siamo lieti abbia potuto trovare disponibilità e competenza, oltre al divano adatto alle sue esigenze.
    Venni vidi vici
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Dopo una serie si giri fra marchi pubblicitari, siamo arrivati a Dondi Salotti. Gentilezza professionalità e competenza sono di casa. Entrati con diverse idee usciti con un divano. Scelta e competenza a tua disposizione. Grazie perché ci siamo sentiti accolti e non semplici clienti di passaggio.
    Ampia scelta e cortesia
    Prodotto artigianale consegna non immediata

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che presso i nostri punti vendita si sia sentito seguito e consigliato nel migliore dei modi.
    Assistenza veramente al top
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Negozio di Bolzano, ho trovato un livello di cortesia, simpatia, competenza e disponibilità veramente top. Ringrazio Stefania e la sua collega per averci seguito nella travagliata scelta per l'acquisto del nostro super divano. Il valore di questi salotti stanno anche nel personale di vendita oltre che nella qualità dei materiali e nel design.
    Qualità e assistenza nella vendita
    Prezzo un po' alto ma ne vale la pena

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che abbia apprezzato il servizio delle colleghe in punto vendita, concordiamo con lei che questo ricompra un ruolo prezioso.
    Assistenza veramente al top
    Qualità e assistenza nella vendita
    Prezzo un po' alto ma ne vale la pena

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Ottima..! Professionalità, competenza, e grande disponibilità da parte della vostra addetta alla vendita, la sig. na Stefania. Il rapporto qualità prezzo sembra molto soddisfacente. Da consigliare. Sig. Veronese Mauro.
    Già espresso sopra.
    Attualmente non di importanza rilevabile.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Veronese per averci riportato il suo apprezzamento, che non mancheremo di condividere con la collega Lisa.
  • Zanazzi
    Bel prodotto e ottima accoglienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Il negozio si presenta ben ordinato e ben disposto. Silvia che ci ha seguito è stata competente e disponibile. Soddisfatti fin qui dell'esperienza con Dondi.
    Bei prodotti, competenza, scelta rivestimenti
    Direi nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 01/08/2021
    Dopo diverse visite in diversi negozi per divani siamo ritornati a Pisa con l'idea di prendere un divano di qualità pur spendendo qualcosa in più del previsto ma soprattutto soddisfatti.Grazie anche alla professionalità di Lisa che ci ha accolto e trovato la soluzione perfetta alla nostra esigenza.
    Qualità e professionalità
    Distanza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua positiva esperienza di acquisto presso il nostro store di Pisa e seguito dalla preziosa consulenza della collega Lisa.
    Super cortesi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/07/2021
    Sono Alice Boggi , due giorni fa mi sono recata nel punto vendita di Sarzana (SP) e sono rimasta veramente stupita dalla gentilezza e competenza delle addette e dalla robustezza dei divani. Finalmente sono riuscita a trovare il divano che fa al caso mio, infatti ieri ho effettuato l'ordine.
    Divani componibili e tessuti idrorepellenti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Boggi per la fiducia accordataci con il suo acquisto, siamo lieti abbia potuto trovare il divano perfetto per le sue esigenze.
    Acquisto divano angolare - soddisfatta —————————————
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/07/2021
    Commessa molto competente e gentile, a disposizione tanti colori e tipi di stoffe. Bar modelli di divani
    Si può scegliere con calma
    Tempo di consegna abbastanza lungo

Acquisto veloce
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/07/2021
    Cercavamo un divano per 5 persone, non avevamo voglia di girare mille negozi. Inizialmente abbiamo guardato su web le varie possibilità e poi abbiamo scelto Dondi Salotti per approfondire un divano che avevamo visto. Ho avuto la fortuna di trovare Giuseppe del negozio di Verona di basso acquar. È stato molto diponibile e soprattutto veloce nel fornire tutte le informazioni e un preventivo. I presupposti per il divano ci sono tutti. Per il giudizio sul divano ci aggiorneremo tra un paio di anni. Grazie.
    Proposta azzeccata in base alle nostre esigenze economiche e di gusto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua testimonianza in merito all'esperienza di acquisto presso il nostro store di Verona, seguito dal collega Giuseppe.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 31/07/2021
    Abbiamo avuto davvero un’ottima esperienza di consulenza e acquisto. Cinzia è stata estremamente gentile e attenta alle nostre esigenze
    Cortesia, disponibilità
    Scontistica

Un divano raccontato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/07/2021
    Ho trovato una persona squisita la quale mi ha raccontato una storia. Così è nato il mio divano; da un racconto! Io ho un cane e una gatta e avevo bisogno dei tessuti a prova di questi animali che sono riusciti in quattro anni a distruggere dei divani costosissimi. Ho ordinato anche un copri divano fatto in un tessuto tecnico impermeabile che ha lo stesso colore del divano. La poltrona è un bijou e sarà il fulcro del mio soggiorno.
    Il design a prezzi fantastici
    Il tempo di consegna (due mesi e mezzo, agosto incluso)

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua esperienza di acquisto, siamo lieti di apprendere che sia stata pienamente all'altezza delle sue aspettative.
    Esposizione + assistenza di qualità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/07/2021
    Ho trovato una ricca esposizione di prodotti di mio gradimento , presentati con competenza e cordialità eccellenti.
    Sono stata accompagnata nella scelta senza sentirmi pressata.
    Ho trovato i prezzi un po' superiori alla media. La garanzia è di due anni, mentre in un altro negozio concorrente sarebbe stata di 10 anni !!!

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/07/2021
    Ottima qualità. Ottima accoglienza e buon servizio. Qualità dei prodotti ottima. È la prima volta che acquistiamo prodotti dondi
    Abbiamo potuto provare vari modelli
    Non rivendono l'usato

TOP SERVIZIO e VASTA SCELTA
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    Devo complimentarmi per l'ottima qualità del servizio. Personale preparato, gentile, paziente. Ci siamo trovati benissimo, ora aspettiamo il divano, non vediamo l'ora!!!!
    Vasta scelta, possibilita di personalizzare il divano
    zero

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il servizio offerto dai collaboratori in fase di acquisto.
  • vincenzozucchetti59
    Apprezzamento acquisto divano.
    opinione inserita da vincenzozucchetti59 il 29/07/2021
    Abbiamo acquistato un divano della Dondi Salotti e siamo stati molto soddisfatti della cortesia, professionalità e competenza della signora Rosa che lavora presso il punto vendita di Verona e che ci ha assistiti nell'acquisto. Inoltre un ringraziamento al personale addetto alla consegna per la puntualità e velocità dimostrate. Consiglio senza dubbio di rivolgersi alla Dondi Salotti per la serietà del marchio e per essersi creata un'immagine commerciale ai massimi livelli di mercato pur non facendosi tanta pubblicità sui mass media. Evidentemente il passaparola si è dimostrato un veicolo pubblicitario molto più efficace. Complimenti!
    Bellissimo design, qualità dei materiali, ottime rifiniture
    Nessun svantaggio.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    Mi sono trovato benissimo Accoglienza ottima Personale qualificato Hanno composto il divano consigliandomi al meglio e ho ricevuto un bello sconto sul divano
    Sconto
    Spero l attesa x ricevere il divano non eccessiva

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo feedback positivo sull'esperienza di acquisto dei nostri prodotti.
    Cordialità e affidabilità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    Il personale è molto cordiale e i divani sono comodissimi; ora c'è il sistema relax molto più pratico di quello precedente. Consigliatissimo!
    Divani comodissimi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver scelto di consigliare i nostri prodotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    La gentilezza e la professionalità impeccabile della signora Mariagrazia a soddisfatto tutte le nostre richieste. Ottima esperienza di acquisto
    Si

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua soddisfazione.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    Mi hanno sempre accolta con il sorriso e professionalità… Adesso attendiamo di verificare la qualità del prodotto!
    Vicino casa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che l'accoglienza all'interno dei nostri store sia sempre stata cordiale e positiva.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/07/2021
    È stato piacevole visitare il vostro salone ed essere accolta da personale cordiale e competente. Tornerò sicuramente
    La qualità
    Non ne ho trovati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, saremo lieti di ritrovarla presso i nostri store in futuro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/07/2021
    personale cordiale e preparato, la signora Patrizia M. è stata molto disponibile e attenta alle nostre esigenze, ci ha aiutato nella scelta del divano spiegandoci le differenze tra quelli presenti in modo chiaro e mostrandoci le varie composizioni possibili
    possibilità di usufruire degli sconti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua positiva testimonianza in merito all'operato della collega Patrizia.
    Negozio di Bassano del Grappa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/07/2021
    Dopo alcune visite in altri negozi, sono arrivata da Dondi Salotti a Bassano del Grappa, dove grazie a Debora, gentilissima, competente ed esaustiva, ho deciso per l’acquisto della poltrona che cercavo. Ora aspetto la consegna della bellissima poltrona che ho ordinato.
    Qualità, design e prezzi adeguati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che la nostra collaboratrice Debora si si a dimostrata una risorsa importante nella positiva finalizzazione del suo acquisto.
    Acquisto poltrona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/07/2021
    Circa 6 anni fa abbiamo acquistato un divano due posti con cui ci troviamo benissimo. Di recente ci siamo trasferiti in un appartamento più grande e quindi volevamo ampliare il numero di posti. Al negozio di Cinisello Balsamo siamo stati accolti da Sara che molto gentilmente ci ha proposto le alternative disponibili: una poltrona aggiuntiva oppure l'inserimento di un terzo elemento nel divano per trasformarlo in una soluzione con tre sedute. Per confermare la fattibilità di quest'ultima soluzione, ci ha fornito i contatti dell'ufficio tecnico a cui abbiamo scritto una mail. Inizialmente hanno risposto subito sconsigliando questa strada in quanto, dopo anni, si sarebbe vista la differenza tra i tessuti. Ci hanno però proposto di aggiungere comunque la seduta centrale e rifoderare l'intero divano ma, quando abbiamo domandato il costo relativo, non si sono più fatti vivi. Stanchi di aspettare, abbiamo optato per la poltrona. In generale l'esperienza di acquisto è stata positiva, almeno in negozio, peccato per l'assistenza tecnica che ci ha lasciato inutilmente in attesa di una risposta.
    Possibilità di acquistare complementi anche ad anni di distanza
    Assistenza tecnica carente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo spiacenti per quanto ci segnala, tuttavia lieti che il tutto si sia risolto positivamente e che le colleghe del punto vendita abbiano saputo consigliarla al meglio.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/07/2021
    Sono stata servita dalla signorina Fabiana, nel negozio a Verona in via Basso Acquar. Lei molto gentile, disponibile, cortese e sorridente. Preparata e accogliente. unico difetto che non dipende da lei i tempi di consegna. Io acquisto un divano il 26 luglio e lo avro a fine ottobre, 90 gg. Inizierò a pagare la rata prima della consegna, credo che sia un tempo da migliorare.
    prodotto diverso
    tempi attesa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese feedback che servirà certamente per migliorarci sempre di più.
  • Zanazzi
    Acquisto divani presso negozio di Sarzana.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/07/2021
    Buongiorno, sabato scorso ci siamo recati al negozio Dondi divSarzana per modificare il layout di un divano ordinato parecchio tempo fa (ma nn ancora ritirato) ed eventualmente conprarne un altro. Era presente Mattia (area manager), una persona professionalmente preparata e con personalità’ squisita; anche il Team di ragazze del negozio si sono dimostrate pronte sul pezzo ad ogni nostra richiesta. Abbiamo passato più di 3 ore nel negozio, ma il tempo è volato e nn è pesato per niente; alla fine siamo riusciti a fare e comprare tutto quello che avevamo in mente….. Sicuramente parte del merito va a Mattia e al suo Team . Grazie ancora Mattia, nn vediamo l’ora di poter vedere i 3 divani nella nostra nuova casa. Ciao Antonio
    Nn
    Nn

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato il suo apprezzamento, è per noi un piacere ricevere conferma della competenza e disponibilità dei venditori presso i nostri store, nonché dei nostri preziosi area manager.
    Comprato divano nevada presso PV .Sarzana
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/07/2021
    Venditrice Melissa cordiale gentile disponibile abbiamo parlato e abbiamo trovato la scelta x noi un divano comodo spazioso...che aspettiamo il prima possibile visto che arriverá ad ottobre...cmq Grazie...qualitá prezzo Number in One
    Super sconti
    Tanto tempo x la consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua esperienza positiva con la collega Melissa presso lo store di Sarzana.
    Eccezionale
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    IERI 25 Luglio mi sono recata presso il centro commerciale Maximo di Roma e ho acquistato il divano dei miei sogni, la signora Cinzia mi ha seguito passo passo in ogni mia scelta, i pellami sono di ottima qualità e c'è solo l imbarazzo della scelta, sia per i modelli che per i colori, che dire ...sono più che soddisfatta adesso devo solo aspettare la consegna,ma visto i presupposti sono sicura che andrà tutto bene. Grazie Dondi e grazie tantissimo alla signora Cinzia
    Ottimo rapporto qualità prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere che ha trovato il salotto dei suoi sogni grazie alla preziosa consulenza della collega Cinzia presso una delle nostre esposizioni a Roma.
    Divani top
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    Oltre ad avere dei divani top siete dei professionisti nella vedita.. Complimenti...... La signorina che ci ha seguite e stata piena di pazienza e gentilezza.. Credo che a breve faremo anche il bis...
    Divani comodi
    Un po lo lontano il negozio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia apprezzato il servizio della collega durante la scelta del suo nuovo salotto.
    Divani particolari
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    Ho scelto un divano Dondi Spacer Advancer dopo un anno di ricerche. Volevo qualcosa di particolare che trovato nei modelli Dondi. Acquisto effettuato presso il negozio di Curno (BG) che vanta di un buono show room e dove ho trovato personale molto disponibile e preparato (meritano un 10). Il costo ovviamente è proporzionato all'articolo, ma per me, ne è valsa la pena.
    Prodotti particolari e di qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto e per l'ottima recensione che ha voluto condividere.
    Venditore Signor Gabriele
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    Il divano è stato appena ordinato, e lo riceveremo più in là, ma ci siamo sentiti di scrivere ugualmente una recensione a favore del venditore che ci ha seguito con professionalità, garbo e gentilezza. Un plauso al Signor Gabriele.
    Negozio vicino casa
    Tempi di attesa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere il suo apprezzamento che non mancheremo di trasmettere al collega Gabriele.
  • Zanazzi
    Visita sito di via tiburtina.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    Seguiti dal personale nella visione dei diversi modelli e nella successiva scelta del prodotto.
    Rapporto qualita' prezzo.
    Non tutti i divani prevedono la poltrona dello stesso modello.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo positivo feedback.
    ampia scelta e disponibilità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    ci asimao recati varie volte del Vostro punto vendita di Sarzana, abbiamo trovato ampia scelta di modelli adatti a tutte le necessità e tramite il configuratore abbiamo subito visto come sarebbe stato il modello da noi scelto (match pelle e microfibra), gentilezza e cordialità di tutto lo staff e in particola modo di Melissa
    possibilità di avere subito l'idea della confingurazione del proprio divano
    ad oggi nulla da rilevare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia apprezzato la possibilità di visualizzare un prospetto del suo divano tramite il nostro configuratore.
    Positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/07/2021
    Personale gentile e preparata, in grado di consigliare il cliente secondo le proprie esigenze . Siamo stati molto sodisfatti.
    Sconto sul prodotto.

Acquisto salotto Giuseppe
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/07/2021
    Ottima impressione già all’entrata una signora (successivamente si è presentata Patrizia) molto gentile ci viene incontro… per prima cosa ci fa dare un’occhiata in giro per valutare i modelli. Ci ha fatto esprimere le nostre esigenze… ha individuato con molta pazienza e competenza ci ha fatto scegliere con molta libertà di decisone consigliando con grande capacità professionale. Veramente una bellissima esperienza con questa signora Patrizia Borsa, complimenti un valore aggiunto per questo punto vendita. Adesso aspettiamo la consegna per Ottobre… speriamo bene. Giuseppe
    Visibilità e qualità a prima vista
    Non ne ho riscontrati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Giuseppe per la sua cortese testimonianza, siamo lieti di apprendere che la collega Patrizia abbia dimostrato disponibilità e competenza durante l'acquisto del suo futuro salotto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/07/2021
    Ci siamo recati sabato scorso nel vostro negozio di Sarzana. Premesso che già dal sito ci eravamo fatti una idea di ciò che volevamo, siamo stati seguiti dalla Sig.ra Melissa che, con cortesia e professionalità ci ha mostrato quello che volevamo e anche altre eventuali soluzioni. Abbiamo acquistato il divano e siamo rimasti soddisfatti di chi ce lo ha venduto. Adesso quando lo riceveremo ci auguriamo che verranno mantenute le stesse aspettative. Non possiamo consigliare il prodotto in quanto non ancora testato. Ci piace per convenienza e design. Grazie
    Conveniente
    Non sappiamo perché non ancora provato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentili clienti per la vostra cortese testimonianza, siamo lieti che la collega Melissa abbia saputo esporre al meglio i nostri prodotti e consigliarvi quello adatto alle vostre esigenze.
    Ordine tramite customer service
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/07/2021
    Siete ineccepibili Super puntuali e organizzati La vostra professionalità è di per se uno stimolo all’acquisto Grazie ancora a Stefano dello store di via Tiburtina per avermi assistito e seguito nel mio secondo acquisto Però adesso mi merito un regalo ???? Scherzo ovviamente Grazie a tutti e continuate cosi
    Eccellenza e qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è per noi un piacere leggere il suo entusiasmo e soddisfazione per l'acquisto effettuato presso il nostro store di via Tiburtina.
    Da consigliare!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 24/07/2021
    Mi sembra che questi divani abbiano un ottimo rapporto qualità - prezzo, anche confrontandolo con altre aziende della stessa fascia di mercato. L'assortimento è vasto sia come modelli che come tessuti e il personale molto preparato. Nel punto vendita di Sarzana sono stata seguita molto bene nell'acquisto e ho riscontrato un grande disponibilità del personale.
    Design e gamma di modelli e tessuti
    Non me ne vengono in mente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la qualità e l'assortimento dei nostri prodotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/07/2021
    Ottimi prodotti ,rapporto qualità prezzo buono ( ottimo I casi sia attive primo) Addetto alla vendita super! Estremamente qualificato ,disponibilissimo ed educato oltre modo (5 stelle) .
    Addetto vendite

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua recensione positiva.
    MAI PIU' un acquisto presso DondiSalotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/07/2021
    Assolutamente NEGATIVA, PESSIMA, per usare degli eufemismi. Personale cortese solo all'atto dell'acquisto; successivamente PERSONALE MALEDUCATO, SCORTESE, INCOMPETENTE !!!!!!!!!!!!!! Ritardo esagerato di svariate ore nella consegna della merce senza alcun avviso e, nonostante le numerose mie telefonate al negozio, totale disinteresse e totale maleducazione nel gestire il problema.
    NESSUNO
    INNUMEREVOLI. Dall'incompetenza alla gran maleducazione del personale. NON CONSIGLIERE DONDI SALOTTI NON SOLO AD UN AMICO MA NEMMENO AL MIO PEGGIOR NEMICO!!!!!!!!!!! le

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Siamo spiacenti di leggere il suo disappunto e di aver disatteso le sue aspettative.
  • Zanazzi
    Il negozio giusto per la scelta del divano giusto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/07/2021
    Dopo aver visitato diversi negozi di divani, anche di quelli superpubblicizzati e dai nomi altisonanti, abbiamo trovato quello giusto all'interno della galleria di un centro commerciale . Vasta e soddisfacente esposizione di divani di alta qualità e complementi di arredo, e l'assoluta gradita cortesia e professionalità del personale, che anche con la giusta dose di simpatia ci ha assistito e consigliato dimostrando competenza e attenzione per le nostre esigenze. Lo showroom è accogliente e ben disposto, ci si sente a proprio agio per gli spazi che permettono di apprezzare al meglio la merce esposta dal punto di vista dei design e la qualità dei materiali. Abbiamo ordinato il nostro divano approfittando di vantaggiose offerte e ci aspettiamo anche la puntualità dei tempi di consegna, se il buongiorno si vede dal mattino... Consigliatissimo!
    Spazi ampi, cordialità e professionalità. Nessun problema di parcheggio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua preziosa testimonianza, è un piacere apprendere che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva e complessivamente soddisfacente.
  • Zanazzi
    Mai più acquisti da Dondi salotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/07/2021
    Assolutamente negativa....x usare un eufemismo..... Articoli belli ma personale molto maleducato ed incompetente
    Tutti....ritardi di svariate ore nella consegna senza avvisare e nonostante le mie innumerevoli telefonate. Personale maleducato oltre ogni misura....incapace e nn disponibile

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/07/2021
    Sono stata nel punto vendita di curno sabato, volevo solo dare un occhiata e ho acquistato un divano...Merito anche della signorina Pamela, preparata gentile e molto disponibile a rispondere ad ogni domanda, spero che rispettino tempi di consegna. GRAZIE
    Personale preparato
    Tempi lunghi.di consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, siamo lieti che la nostra Pamela abbia soddisfatto le sue esigenze e la ringraziamo per averci scelti.
    ottimo servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/07/2021
    competenza professionalità del personale.. ottimo rapporto qualità prezzo presso il centro leonardo fiumicino
    comodità del divano

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti abbia apprezzato sia il nostro staff che i nostri prodotti.
    Buona la prima impressione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/07/2021
    Ho avuto una buona accoglienza nel negozio presso il Parco Leonardo, la prima impressione sui materiali dei divani è davvero buona. Spero vada tutto bene anche successivamente
    scelta dei colori e tessuti
    prezzo non per tutti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti abbia potuto apprezzare l'esperienza in Dondi Salotti
    Acquisto nuovo divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/07/2021
    Ho comprato ieri, presso il negozio di Settimo torinese, ho trovato la signora Patrizia, super competente e molto simpatica....in 15 minuti firmato il contratto. Esperienza super positiva
    Ottimo personale

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente , la ringraziamo della sua testimonianza
    Acquisto divano presso Elnos Roncadelle
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/07/2021
    Ci siamo trovati molto bene con la signora Germana Baruffa. Disponibile preparata e gentile piccola pecca nel centro la connessione internet per le procedure di acquisto!. Il divano arriverà a ottobre spero sia come visto..con u requisiti richiesti per ora contenti. Grazie saluti
    Possibilità di pagare senza problemi
    Connessione internet scarsa centro elnos

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, la ringraziamo per la sua testimonianza e ci scusiamo per il piccolo disservizio.
    acquisto piacevole
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/07/2021
    Accoglienza ottima, la risorsa (Antonella) si è dimostrata attenta alle nostre esigenze ed è entrata in empatia con noi sapendoci consigliare il miglior prodotto per le nostre esigenze; cosa importante ha saputo catturare la nostra attenzione.
    qualità ed attenzione ai particolari; promozioni
    forse un pò caro

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti che Antonella abbia soddisfatto appieno le sue esigenze e che abbia potuto apprezzare i nostri prodotti.
    Gentilissimi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/07/2021
    Ottima impressione personale gentilissimo e massima disponibilità e pazienza con il cliente anche esigente
    Molte offerte su prodotti di buona qualità
    Costo del trasporto e montaggio un po’ elevati , considerando che molti lo fanno gratuito

Grazie gentile cliente per la sua testimonianza
    Soddisfazione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/07/2021
    Personale molto educato e gentile,in particolare Luisa del negozio di Padova. Molte professionale e disponibile nel seguire e consigliare al meglio il prodotto. Prodotto che è di notevole qualità e di design. Consigliato al 100%
    Ampia disponibilità
    Tempi di consegna un po’ lunghi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente la ringraziamo per il suo prezioso contributo e siamo lieti che Luisa abbia soddisfatto le sue esigenze
    Molto positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/07/2021
    Siamo stati accolti con disponibilità e cortesia. Sig. ra Denise pronta e molto desiderosa di assecondare ns scelte. Preparata professionalmente. Felici e contenti dell'acquisto aspettiamo di provare il divano! Cordiali saluti. Rinaldi
    Poter essere seguiti senza troppi sovraffollamento di altri clienti.
    Lontano da Genova

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile Sig . Rinaldi, la ringraziamo per il suo gentile riscontro e per aver scelto il nostro marchio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/07/2021
    Ringrazio il personale e in particolare la sig.ra Stefania Stamato per la sua professionalità ed elevato livello di preparazione nella materia interessata. Non vedo l’ora di ricevere quanto acquistato. Vi ringrazio
    Tanti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti che la Sig.ra Stefania sia stata di supporto per la scelta del suo salotto
    ACCOGLIENZA, PROFESSIONALITA' INECCEPIBILI
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/07/2021
    VASTA SCELTA DI DIVANI DI GRANDE QUALITA'. PROFESSIONALITA',ACCOGLIENZA, DISPONIBILITA' E GENTILEZZA INECCEPIBILI COMPLIMENTI!!!
    vasta scelta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, la ringraziamo e siamo lieti abbia potuto apprezzare i nostri prodotti e la competenza dei nostri addetti alle vendite
    Acquisto divano letto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/07/2021
    Il divano lo riceverò ad ottobre quindi non posso dire nulla. Però in negozio ho trovato personale cortese, disponibile ad ogni richiesta e che mi ha saputo consigliare al meglio. Vasta esposizione di prodotti
    Scelta, competenza e cortesia

Grazie gentile cliente per la sua testimonianza
    Perfetto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/07/2021
    È il secondo divano che scegliamo di dondi salotti ci siamo trovati bene la prima volta e ggi siamo ritornati... MARIANO L'ADDETTO ALLE VENDITA (DI SAN GIOVANNI TEATINO VICINO L'AEROPORTO))PERSONA SQUISITA GENTILE E SOPRATTUTTO PERFETTO HOMEDESIGNER.. ci ha servito e guidato nelle scelte dei tessuti. Lo consigliamo a tutti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo felici che Mariano abbia soddisfatto le vostre esigenze e la ringraziamo per averci scelti nuovamente , per noi è fonte d'orgoglio.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/07/2021
    Il ragazzo che ha predisposto l'ordine è stato cordiale e professionale. Ha capito le nostre esigenze e ha illustrato il prodotto molto dettagliatamente. I divani sono molto belli
    Garanzia di 5 anni su incidenti al rivestimento
    Consegna a ottobre

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, siamo lieti abbia potuto apprezzare i nostri modelli e il nostro team in punto vendita.
    Praticità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/07/2021
    Ero in cerca di un divano letto con penisola, dopo aver fatto qlc giro in alcuni negozi, sono passata da Dondi Salotti e ho trovato il divano k volevo. Divano letto rialzato da terra con piedino e la possibilità di averlo in pelle. Grintoso e moderno La commessa gentile e disponibile. Devo ancora ricevere il divano, spero nella consegna prevista e nel colore.
    Divano letto con piedino, più comodo per la pulizia.
    L'unica cosa che posso dire, qlc colore in più della pelle sui toni del grigio.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti che abbia trovato il divano che cercava, la ringraziamo per la preferenza accordataci.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/07/2021
    Accolti da personale Gentile e Professionale Soddisfatti dall'acquisto, ottimi prodotti Grazie a presto
    Prodotto Italiano

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua gradita recensione
    Acquisto di 2 divani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/07/2021
    Acquistato 2 divani nello showroom di Busnago ( Mi) .Trovato il sig.Michele attento , gentile e molto preparato ,divani di ottima fattura e molta scelta nei pellami e colori.consiglio.
    Prezzi abbordabili

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, siamo lieti che il Sig. Michela sia stato in grado di consigliarla al meglio nei suoi acquisti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/07/2021
    Per ora possiamo dire che siamo molto soddisfatti per l'accoglienza ricevuta nel punto vendita di busnago, ci siamo fatti consigliare e grazie alla professionalità del consulente abbiamo potuto scegliere il divano che fa per noi, quando arriverà potrò anche valutarne la qualità
    Vicino Casa

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il nostro sevizio sia stato all'altezza delle sue esigenze
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 17/07/2021
    Sono rimasto soddisfatto dell’accoglienza dimostrataci dalla Signora Chiara Maria. Con pazienza e gentilezza ci ha illustrato i Vs. Prodotti e ci ha aiutato nella scelta del divano senza forzare l’acquisto. Quindi molto bene.
    Grande scelta
    Purtroppo non ci sono punti vendita in provincia di Treviso

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua testimonianza.
    Molto positivo, molto negativo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/07/2021
    Il Vs punto vendita di Cerese si presenta con del personale molto gentile e preparato, non posso dire la stessa cosa per il magazzino,più volte ho richiesto un contatto per stabilire ora e giorno di consegna, avendo la prossima settimana impegni devo fare un calendario, ma nessuno mi ha chiamato. La consegna del nuovo materasso e il ritiro del vecchio sono come sapete a pagamento (vs concorrenti lo fanno gratis) quindi credo sia legittimo avere un po' di attenzione. La Vs ditta e Permaflex non possono avere una ombra generata dal magazzino, rifletteteci. Sul materasso al momento non sono nella condizione di esprimere giudizi, ma ho molta fiducia nella Vs addetta alle vendite che ottimamente mi ha illustrato il prodotto. Tanto vi dovevo, Mario Vincenzi
    Punto vendita
    Magazzino
    Dei gran bei divani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/07/2021
    Siamo andati per curiosare e ne siamo usciti proprietari soddisfatti di un bel divano. Cortesia, competenza e disponibilità, questo il succo della nostra esperienza.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile Cliente la ringraziamo per il suo prezioso contributo e siamo lieti abbia apprezzato il nostro team.
  • Zanazzi
    Divani di qualità quasi artigianali
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/07/2021
    A fronte di un servizio di primo ed alto livello di Mario in store (in ogni fase della vendita) abbiamo riscontrato una limitata propensione ad accogliere piccole variazioni da parte della fabbrica (cambio di materiale in copertura interna pouf piccolo e aggiunta bracciolo in seduta singola piccola). Ciononostante il divano esteticamente appaga al 100% le nostre aspettative ed anche la qualità sembra ottima. Consiglierò sicuramente Dondi e lo store nello specifico dove ci siamo recati (Cinisello)
    Grande desing e supporto in store massimo, Mario è stato molto bravo dalla qualitfica delle nostr necessità, alla verifica con la fabbrica di alcuni aspetti fino alla chiusura.
    Scarsa disponiblità della fabbrica a customizzazioni richieste (interno pouf in altro materiale e aggiunta bracciolo su seduta piccola)

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile Cliente, siamo spiacenti non sia stato possibile accontentare la sua richiesta, il suo riscontro sarà senz'altro utile a migliorarci in futuro.
    Siamo altresì lieti che il Sig. Mario sia stato di supporto nella vostra scelta.
    Eccellente servizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 16/07/2021
    Grazie a Denise Mantovan abbiamo effettuato l'acquisto di due divani in piena soddisfazione e velocità. Denise ci ha accompagnato nella scelta e nella definizione dei dettagli. Tenendo conto dei nostri gusti e necessità e consigliandoci con passione e professionalità. Sicuramente consigliere o il vostro prodotto ed il punto vendita. Grazie, Silvia
    Prodotto d'eccellenza e assistenza professionale

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, siamo lieti che la nostra Denise abbia soddisfatto le vostre esigenze e la ringraziamo per averci scelti
    recensione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/07/2021
    ottima scelta di prodotti con bella esposizione saldi veramente convenienti personale molto gentile con buone competenze e ottima disponibilità
    rapporto qualità prezzo ,personale molto disponibile
    non saprei

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere il suo apprezzamento.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 15/07/2021
    Personale disponibile e competente. In fase contrattuale esprimiamo soddisfazione...speriamo di poter confermare il giudizio alla consegna e soprattutto sulla qualità dell acquisto.
    Scontistica

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, confidiamo potrà confermare la sua soddisfazione anche una volta ricevuto l'ordine effettuato.
  • Zanazzi
    Commento servizio vendita Dondi (signora Paola )
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 14/07/2021
    Finora ottimo servizio Per commento conclusivo attendo la consegna (e la tempestività della stessa )!
    Ok
    Ok

Acquisto divano e pouff
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/07/2021
    Abbiamo acquistato un divano tre posti ed un pouff rettangolare della serie Spacer nel punto vendita di Mondovicino, a Mondovì. Siamo stati subito accolti da Thea che è stata molto disponibile, gentile e simpatica. Conoscevamo già la qualità ed il design del prodotto perché acquistato recentemente da una amica di famiglia quindi siamo andati sul sicuro. Il costo non può dirsi basso ma per un prodotto di qualità fatto in Italia lo considero adeguato. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e consiglio sia il prodotto che il punto vendita.
    Qualità e design del prodotto, gentilezza e simpatia della persona che ci ha accolto

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti, condivideremo certamente le sue parole con la collega Thea del punto vendita di Mondovi'.
    Cliente esigente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 13/07/2021
    L'accoglienza alla Dondi salotti è stata fin da subito di una cortesia non comune che con pazienza ha soddisfatto tutte le nostre esigenze riuscendo a trovare la soluzione ideale per il nostro aquisto.I prodotti sono belli e di alta qualità,siamo soddisfatti!
    Sconti importanti
    Non ci sono svantaggi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è per noi un piacere apprendere che la sua intera esperienza di acquisto si è rivelata all'altezza delle aspettative.
    Divano soddisfacente
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Sono andato con mia moglie in cerca del divano per la nostra casa, dopo aver girato vari negozi dobbiamo dire che qui abbiamo trovato un prodotto che ci ha soddisfatto su più punti di vista sia a livello di materiale che di prezzo. Molto apprezzata la dimostrazione e le varie spiegazioni che ci sono state fornite e anche i consigli. Personale impeccabile. Negozio più che consigliato.
    Prodotti soddisfacenti e ottimo personale
    Negozio piccolo senza avere una vasta possibilita di scelta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua soddisfazione, siamo lieti abbia potuto apprezzare la disponibilità dei nostri collaboratori in punto vendita.
    Ottima esperienza d'acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Abbiamo comprato un divano Sabato pomeriggio nel vostro negozio di Settimo Torinese. La Vostra addetta Patrizia M., anche se alle prime armi, è stata molto professionale e ha condotto la vendita in modo eccellente. Direi tutto perfetto.
    Le offerte che ci hanno permesso di non pagare la consegna
    Direi nessuno per il momento

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere che la collega Patrizia abbia saputo consigliarla al meglio.
    gentilezza e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    il personale competente e molto gentile , ci ha seguito nella scelta fatta consigliando con proessionalità l'acquisto
    aiuto nell'acquisto

"Duttilità"
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Benché sia decantata l'artigianalita' non è possibile effetttuare (a pagamento) la benché minima moodifica, nel caso specifico accorciare le gambe di 3 cm, x diminuire l'altezza tot e precisamente da 95cm attuali, fino ad arrivare ai 92cm richiesti. È più facile richiedere un udienza al Papa, non me ne vogliate, ma constato che il supporto al cliente è incosistente!!
    visto e piaciuto
    supporto inesistente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Siamo spiacenti non sia stato possibile accontentare la sua richiesta, il suo riscontro sarà senz'altro utile a migliorarci in futuro.
    Qualità !!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Gentilezza del personale, attenta ad ogni minimo dettaglio consigliando il meglio! Vasta gamma di qualità …. Solo il massimo per i clienti ,… felicissima di aver scelto un divano presso i vostri negozi !!
    Non so

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, riceviamo con piacere la sua soddisfazione, per noi preziosa.
    Visitate il negozio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Consiglio a tutti di visitare il negozio,dove troverete articoli di alta qualità ed il giusto prezzo.Ma in particolare competenza e professionalità dei venditori.Se dovessi dare un voto darei il massimo
    Vasta gamma e a portati di tutti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro, siamo lieti di leggere il suo apprezzamento.
  • Zanazzi
    Esperienza in negozio positiva!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Le assistenti alla vendita del negozio di Corsico sono davvero gentili, disponibili e ... molto pazienti! Discrete mentre curiosavamo in negozio ma molto presenti e attente durante la stesura del preventivo e la scelta dei materiali (e dei colori ...). Da valutare prossimamente consegna, montaggio e post-vendita.
    Ampia scelta di divani e showroom ben fornito.
    Per ora, nessuno.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato la sua esperienza presso il punto vendita di Corsico, se lo vorrà riceveremo con piacere il suo riscontro una volta ricevuto l'ordine.
    Esperienza superlativa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 12/07/2021
    Sono stata con il mio compagno al centro di Laurentina (Roma) e mi sono trovata benissimo. Siamo stati accolti dalla splendida Rosanna, che ci ha saputo consigliare ed aiutare, permettendoci di usufruire di un’ottima offerta estiva e di comprare uno splendido prodotto. Consiglio a tutti di comprare da Dondi Salotti: un’esperienza superlativa certamente arricchita dalla competenza, dalla gentilezza e dalla professionalità di Rosanna. Speriamo si confermino così anche nella realizzazione, nella consegna e nel montaggio del divano.
    Promozione estiva, qualità e professionalità dello staff
    Prezzo comunque un po’ caro

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la cortese testimonianza, siamo lieti che la collega Rosanna si sia dimostrata risorsa preziosa nella scelta del suo futuro salotto.
    Recensione Dondi via basso acquar
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/07/2021
    Fabiana ci ha seguito nell' acquisto e con un piccolo suggerimento di Vanessa ha trovato x noi la scelta migliore adatta alle nostre esigenze..un buon team!!!vari tipi di divani in diversi tessuti e ampia scelta di colori alla portata di tutte le tasche!!!tempi di consegna un po' lunghetti ma compatibile con il divano fatto su misura con relax incluso!!!!negozio consigliatissimo.
    Ampia scelta di modelli e prezzi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia apprezzato il servizio dei nostri collaboratori presso il punto vendita di Verona.
    Ottima accoglienza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/07/2021
    Entrati solo per vedere in ottica futura, abbiamo comprato un divano, che ci servirà tra 8/9 mesi, perché siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità del personale, che ci ha consigliati ed aiutati a trovare la soluzione adatta alle nostre esigenze. Vista anche la qualità abbiamo approfittato della promozione in corso!
    Sconti e consegna gratuita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con l'acquisto del suo futuro salotto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/07/2021
    Ci siamo recati nel negozio alla ricerca di un divano con le idee non molto chiare, la commessa ha saputo indirizzarci ed è stata molto gentile e paziente nel rispondere alle nostre domande e ai nostri dubbi. Sicuramente lo consigleremo..
    Vasta scelta di colori e tessuti
    Non riuscire ad avere una visione chiara di come il divano sta nell'ambiente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di apprendere che abbia trovato il divano perfetto per le sue esigenze.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/07/2021
    Mi sono trovata benissimo il commesso molto gentile ci ha spiegato tutto. Ora speriamo che quando arriverà l’ordine tutto sarà come da indicazioni. Comunque molto soddisfatta come materiali e prezzi.
    Materiali ottimi
    Non ho trovato alcun svantaggio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua positiva esperienza di acquisto.
    Gentilezza, e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 11/07/2021
    Personale preparato. La venditrice gentile professionale e Pronta ad ascoltare con pazienza le mia esigenze riuscendo ad accontentarmi in tutte le mie esigenze. GRAZIE!!
    Sconto
    Nella consegna, bisogna pagare ulteriore cifra x portate via il vecchio divano

Professionisti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 10/07/2021
    Mi sono trovata molto bene. La signorina Monica è stata esaustiva , competente, gentile educata. Una professionista.
    Sicurezza x il cliente, affidabilità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, condivideremo certamente con la collega Monica la sua testimonianza.
  • Zanazzi
    il nostro nuovo divano a Sarzana
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 10/07/2021
    PLUS: Buona l'empatia, Ottima l'energia nella fase di vendita. MINUS Scarso margine di azione sul prezzo finale da parte del negozio, e del relativo capo area. Mancata possibilità di incidere sui tempi di consegna. Gestione separata del ritiro dell'usato, senza possibilità di includerlo come "bonus" di acquisto MOLTO migliorabile la capacità di gestione della parte amministrativa, incluso anagrafica, indirizzi, etc.
    Buona l'empatia, Ottima l'energia nella fase di vendita.
    Scarso margine di azione sul prezzo finale da parte del negozio, e del relativo capo area. Mancata possibilità di incidere sui tempi di consegna. Gestione separata del ritiro dell'usato, senza possibilità di includerlo come "bonus" di acquisto Scarsa capacità di gestione della parte amministrativa, incluso anagrafica, indirizzi, etc.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo feedback, è per noi importante comprendere quali aspetti possono essere migliorabili e quali invece risultano essere i punti di forza della Dondi Salotti.
    Divani accurati
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 09/07/2021
    Siamo rimasti molto contenti per la vasta gamma dei modelli. Rivestimenti molto accurati con tante tipologie di colori. Divani che durano del tempo. Personale molto disponibile e cortese.
    Vasta scelta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver apprezzato la varietà dei prodotti Dondi Salotti.
    Consigliato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 09/07/2021
    Personale molto disponibile, pronto a consigliarti, ed ottimo rapporto qualità prezzo, con divani che sembrano abbastanza restitenti e ben curati.
    Prezzo, disponibilità
    Piccole pecche di design

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il cortese feedback.
    Ottimi divani
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 08/07/2021
    Divani molto belli esteticamente e fatti con cura. Materiali molto validi personale cortese e preparato
    Ottima qualità
    Tempi di consegna lunghi

Qualità e competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 08/07/2021
    Dondi Salotti si distingue per la qualità, professionalità e ottima consulenza in negozio. In più ci sono sempre delle offerte molto vantaggiose. Consiglierei il negozio di Sarzana per il personale gentile, competente e a servizio del cliente.
    Pochi accessori

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il punto vendita di Sarzana.
    Esperienza d'acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 08/07/2021
    Cortesia e professionalità, ottimi consigli per la scelta del divano. L addetto alle vendite molto gentile e accogliente.
    Veloce,
    Poco sconto

Prima volta da Dondi Salotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Siamo stati accolti quasi subito e il venditore molto disponibile e professionale, ci ha seguito nell’acquisto del nostro prodotto. Ottima accoglienza, ottima disponibilità e professionalità.
    Ottima rapporto qualità prezzo

Divano Sanzio - Molto soddisfatta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Domenica sono stata da Dondi a Trento in cerca di un divano. Grazie alla disponibilità, gentilezza, preparazione di Nadia ho trovato il divano che cercavo ad un giusto prezzo, non vedo l'ora di riceverlo..

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, trasmetteremo certamente alla collega Nadia il suo apprezzamento.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Salve preciso che sono già vostra cliente. La prima volta che sono venuta il sig Joffry è stato molto gentile e professionale mentre la Sig Sabrina molto menefreghista e maleducata il motivo più volte ha chiamato il sig Joffry per dirle in poche parole se non si decide digli di tornare E questo è proprio mancanza di rispetto perché la gente non è scema l’ho scritta proprio come è andata . Mentre la seconda volta la Sig Eleonora molto professionale e educata ed è risalita alla stoffa comprata anni fa. Ottima prestazione di competenza Cordiali saluti Zanardi Cinzia
    Buoni
    Il mio salotto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Ieri sono entrata in negozio... Da subito mi sono sentita a mio agio... Sembrava di essere a casa... Cordiali gentili pazienti e disponibili.. Sono entrata per vedere... Ne sono uscita con un divano spettacolare ??
    Qualità e risparmio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    Accoglienza e gentilezza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Il servizio è ottimo, fatto di cortesia e attenzione ai bisogni del cliente. Il personale è simpatico e ti fa sentire a tuo agio. Certamente è da consigliare
    Serietà e disponibilità all'ascolto del cliente
    Non ne ho trovati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie mille gentile cliente per il suo positivo feedback.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Venditori gentili, siamo stati seguiti da un venditore ( Mario ) competente che è riuscito a convincerci all’acquisto ( in quanto eravamo ancora indecisi), bell’esposizione, buona qualità,
    Prezzo,
    Tempo di consegna.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di ricevere il suo cortese riscontro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 07/07/2021
    Posso al momento lasciare solo un'opinione sul personale addetto alla vendita in quanto il divano è stato acquistato ieri. Siamo entrati con l'intenzione di farci un'idea su modelli e prezzi in vista del cambio divano previsto fra un paio di mesi. L' addetta è stata talmente brava, preparata e simpatica che alla fine abbiamo concluso subito l'acquisto. Quello che abbiamo apprezzato di Pamela, oltre alla professionalità e preparazione, è stato che al nostro ingresso ci ha accolti facendo presente che in caso di necessità sarebbe stata a nostra disposizione, ma lasciandoci liberi di muoverci per dare il primo sguardo senza essere pressante o invadente e al momento del bisogno ha saputo consigliarci al meglio
    Ambiente accogliente con personale disponibile ma allo stesso tempo non invadente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua esperienza di acquisto, siamo lieti sia stato accompagnato dalla disponibilità e competenza della collega Pamela e abbia potuto trovare il prodotto più adatto alle sue esigenze.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/07/2021
    ottima presentazione da parte degli operatori di vendita gentili e preparati cosa altro dire ho comprato il divano
    scelta varia
    no ce ne sono

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo positivo riscontro.
    Esperienza davvero positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/07/2021
    Siamo stati seguiti con molta attenzione e serietà nel punto vendita zona Romanina a Roma, personale gentile e competente, consegna addirittura in anticipo e del divano cosa dire se non unico , sensazionale e comodissimo. Consigliatissimo non ve ne pentirete.
    Qualità prezzo davvero sensazionale
    Nessuo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione in merito all'esperienza di acquisto del suo nuovo salotto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 06/07/2021
    La ragazza Barbara persona splendida molto preparata e gentilissima ci ha fatto provare vedere tutti i prodotti......infatti abbaimo subito comprato il divano senza pensarci
    Ottimi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato il suo apprezzamento.
    Molto buona
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Personale gentile e disponibile. Ci ha fornito tutti gli elementi per arrivare alla scelta finale. Consigliato.
    Personale professionale e disponibile
    Accessoristica un po' cara

Professionalità, diversità e qualità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Non posso che scrivere una recensione molto positiva per quanto riguarda l'accoglienza in negozio, la gentilezza del personale e la loro professionalità nell'indirizzarmi a scegliere un prodotto adeguato alle mie esigenze, essendo io una persona molto pignola. Assieme ad Iris, la ragazza del punto vendita, abbiamo valutato diverse soluzioni e disposizioni fino a trovare quella a me più congeniale nel giro di tre visite al punto vendita e probabilmente di oltre 4 ore totali in mezzo a misure, forme e colori. Essendo la prima volta che acquisto un divano Dondi Salotti posso solamente parlare dei prodotti visti e toccati con mano nel punto vendita che mi sembravano tutti di notevole qualità, inoltre la vasta gamma di prodotti esposti permetteva di spaziare tra stili molto diversi tra loro che ben si amalgamano a qualsiasi stile che si stia cercando, partendo da un gusto classico fino ad arrivare al moderno; ottimale anche la personalizzazione del modello scelto vista l'ampia scelta di rivestimenti e colori. Il prezzo se non ci fosse stato il 40% di sconto sul modello da me scelto, confesso che sarebbe stato abbastanza proibitivo però avendo scelto un prodotto che fosse non solamente estremamente confortevole e comodo ma anche di design, sono comunque soddisfatto della cifra spesa. In attesa di ricevere il divano da me scelto e ordinato non posso aggiungere altro.
    Professionalità e diversità dei prodotti
    Perché devo per forza indicare uno svantaggio se non ho lamentele?

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato nel nostro store prodotti vari e di qualità, per accontentare ogni esigenza. E' per noi fondamentale che i nostri clienti vengono seguiti e consigliati con competenza ed attenzione per trovare la formula più adatta al caso, pertanto è un piacere apprendere che la collega Iris sia riuscita in questo intento.
    cordialità e competenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Come al solito mi sono recato a comperare il 4 divano nel negozio dondi di Bolzano, l'impegata Stefania ci ha accolto con la consueta cordialità, simpatia e professionalità.
    professionalità e cortesia
    un aumento dello sconto come cliente affezionato non guasterebbe

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia rinnovata in Dondi Salotti e nella collega Stefania, siamo lieti di apprendere che nel tempo i nostri prodotti ed il nostro servizio non la hanno mai delusa.
    Acquisto salotto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Disponibilità e cortesia degli addetti per individuare il prodotto giusto con tutte le informazioni necessaie per la configurazione
    Possibilità di vedere la composizione sul tablet
    consegna troppo lunga

opinione acquisto salotto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Servizio assistenza clienti ottimo. Qualità prodotti ottima. Ora vediamo se il prodotto che verrà consegnato avrà la medesima qualità. Mi sarebbe piaciuto avere un immagine tridimensionale del prodotto ma soprattutto ribaltata in un potenziale contesto abitativo
    prezzo buono in rapporto alla qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua cortese testimonianza ed il feedback che non mancheremo di condividere con gli uffici competenti.
    Divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Gentilezza, disponibilità. I mobili li conoscevamo, é stato veloce e semplice configurarli. Il primo approccio ai materiali e ai modelli é stato buono. Per un voto però, bisogna averli in casa e usarli. Nelle voci "esprimi un giudizio" ritengo che bisogna provarlo per un pò a casa, prima di esprimersi. Chiaro che se l'ho scelto ho fiducia.
    Configurabilità
    Troppo tempo, l'attesa per avere i mobili a casa.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto, attenderemo, se lo vorrà, suo riscontro una volta ricevuto il nuovo salotto.
    Molto Bravi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Fabiana é stata splendida disponibile propositiva è molto chiara ha capito le nostre esigenze e soddisfatto in pieno tutto ciò che volevamo ricevere. Bravissima Unico neo che però non é dipeso da lei che al momento del pagamento dell acconto non ho potuto avere la fattura ( tra l’altro per bonus mobili) per un problema di linea e devo n ora riceverla non certo per colpa di Fabiana anzi lei si é scusata moltissimo.
    Personale eccellente
    Non avere avuto la fattura per problemi di linea

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo apprezzamento per la disponibilità e competenza della collega Fabiana, condivideremo certamente con lei le sue parole.
    Assolutamente gentili e professionali
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 05/07/2021
    Mi sono recato presso il centro commerciale Maximo di Roma dove ho acquistato un divano presso il vostro negozio. Ho avuto il piacere constatare la professionalità e la cortesia del vostro personale. Sicuramente sarà da voi che acquisterò il mio secondo divano.
    Professionalità e cortesia
    Forse i tempi di consegna potrebbero essere rivisti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci, siamo lieti di leggere la sua soddisfazione.
    Opinione su venditore
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/07/2021
    Non avendo ancora il prodotto acquistato non posso valutarne le qualità. Per ora mi limito a valutare la professionalità e la cordialità della venditrice del punto vendita di Settimo Torinese. Patrizia M. molto professionale, cordiale e preparata.
    Prodotto made in Italy
    per ora nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, condivideremo certamente il suo gradimento con la collega Patrizia dello store di Settimo Torinese.
    Cremona - Divano Dovizio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/07/2021
    Dal web, abbiamo appreso dello sconto inaugurazione del nuovo negozio a Cremona: Luigi, gentilissimo, ci ha mostrato tutti i divani disponibili: scelto il modello, ci è stato fatto un preventivo...ma con delle misure errate Sentito telefonicamente Luigi, ci siamo confrontati e abbiamo rivisto il preventivo, individuando la soluzione più congrua ai nostri spazi. L'acquisto si è concluso positivamente sabato 3 luglio. Ringraziamo Luigi per la disponibilità
    Gentilezza e cortesia del personale
    Sistema informatico con numerosi problemi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso la sua esperienza, siamo lieti che il collega Luigi del nuovo store di Cremona si sia dimostrato disponibile ed in grado di rispondere ad ogni sua esigenza.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/07/2021
    Ci ha accolti la Sig. Patrizia che dopo averci illustrato la promo sui divani in esposizione, ci ha lasciato visionare lo showroom, abbiamo infine grazie al suo aiuto selezionato uno dei divano e l'abbiamo ordinato. Qualità / Professionalità ed Eleganza non da tutti. Complimenti!!
    Flessibilità del prodotto
    Visionare magari in 3d su TV il divano sezionato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo positivo riscontro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/07/2021
    , Allora mi sono rivolta a questa ditta facendo una richiesta se era possibile avere mobili da montare in casa perché ho un passaggio normale e volendo un divano un po' più grosso mi risultava difficile trovarlo smontabile mi hanno garantito che lo monteranno a casa a pezzi mi sono trovata molto bene con il personale gentile disponibile e paziente ho visto vari articoli avuto un ampia scelta e spero che me lo consegnano un po' prima del previsto perché mi hanno detto settembre spero che arrivi un po' prima
    Ok x mobili a pedane relax tessuti x animali a casa
    X ora nulla vedremo consegna e montaggio.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che con l'acquisto di uno dei nostri prodotti abbia trovato la giusta formula per rispondere ad ogni sua necessità.
    Visto e comprato
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 04/07/2021
    Sono entrato nel negozio, assieme a mia moglie, con l'intento di prendere visione e info sui divani per un possibile acquisto. La ragazza che ci ha accolto è stata molto cordiale, professionale e esaustiva, nel presentarci le varie tipologie di divani e capire il modello che cercavamo, spiegando tutte le particolarità, oltre che simpatica. Dunque abbiamo trovato e acquistato il divano che fà al nostro caso
    Ottima qualità e sconti
    Purtroppo tempi di consegna un po' lunghi visto anche il periodo estivo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti la sua esperienza presso uno dei nostri punti vendita sia stata positiva e abbia pertanto trovato il divano perfetto per le sue esigenze.
    Top!!!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/07/2021
    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale é cortese, disponibile e propositivo. Esperienza nel punto vendita molto positiva! Se proprio vogliamo trovare un difetto... 3 mesi dall'ordine alla consegna. Comunque ne vale la pena.
    Qualità, prezzo, cortesia
    Tempi lunghi di consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, accogliamo con piacere il suo entusiasmo in merito all'esperienza di acquisto dei nostri prodotti.
    Acquisto modello Tiberio
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 03/07/2021
    Gentilissime e disponibilissime le signorine " Io sto imparando " . Sui responsabili di negozio Meglio che non mi esprima. E' grazie alle prime che ho acquistato un divano da Dondi. Forse andrebbero rimodulate le carriere...
    Molto belle le esposizioni
    Certi responsabili di negozio. Mi auguro di non trovare altri punti deboli nel post-vendita

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo feedback che ci permetterà di migliorarci sempre di più.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/07/2021
    Personale molto gentile e disponibile per ogni situazione. Vasta scelta di modelli con prezzi accessibili.
    Molta scelta per ogni esigenza.

esperienza visita negozio Dondi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/07/2021
    Ho acquistato una poltrona Dondi e ho trovato il personale estremamente gentile e disponibile, attento a soddisfare le mie esigenze. Confido che, quando mi sarà recapitato, le mie aspettative sul prodotto siano altrettanto positive.
    possibilità di scegliere tessuti e colori
    attesa tempi consegna un pò lunghi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente siamo lieti che il nostro personale sia stato all'altezza delle sue aspettative.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/07/2021
    Accoglienza ottima chiarezza nell'esposizione ottima gentilezza da parte della consulente esperienza positiva da confermare con la consegna del divano
    Rapporto qualità prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Gentile cliente, la ringraziamo per il suo cortese riscontro.
    Divano e pouf
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 02/07/2021
    Acquisto fatto nel negozio di Como, siamo stati seguiti con professionalità e cortesia. Adesso aspettiamo con ansia la consegna.
    Esposizione facile da raggiungere, vasta scelta, cortesia.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua cortese testimonianza, è un piacere leggere il suo apprezzamento.
    Valutazione acquisto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 30/06/2021
    Ho visto il divano che ho scelto mi ha colpito per la sua eleganza e comodità.. Mi verrà consegnato a fine estate...mi auguro che soddisfi le mie aspettative. Ho trovato cortesia e disponibilità nell' addetto alle vendite del punto in cui mi sono recata.
    Comodità nel tessuto
    Non trovo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con il suo acquisto, riceveremo con piacere il suo riscontro, se vorrà, una volta ricevuto il suo nuovo divano.
    Acquisto divano angolare modello LORE'
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 29/06/2021
    il personale (sig.ra Rosanna) del negozio di via B.Alimena 40 molto cordiale ed è stata molto presente e di aiuto sia nella scelta del divano che nella descrizione dei materiali voto 10
    divano angolare Lore è un divano che con la possibilità di spostamento dello schienale hai la comodità di stare seduto o sdraiato
    zero

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro, siamo felici di apprendere la sua soddisfazione.
    Molto soddisfatto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/06/2021
    Per ora sono molto soddisfatto della mia esperienza al punto vendita Dondi Salotti di Mantova. Silvia ci ha accolto con molta professionalità e competenza sia tecnica che comunicativa. Ha infatti saputo ascoltare tutte le nostre esigenze prima di proporre ciò che più si adattava a noi e alla fine siamo rimasti molto contenti. Merita un aumento. Ora non ci rimane che aspettare la produzione del divano e sperare che tutti i reparti di Dondi Salotti lavorino con la stessa qualità che abbiamo trovato al punto vendita.
    Grande capacità di accoppiare efficacemente le richieste del cliente con le proposte di Dondi Salotti
    Per ora nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo riscontro in merito alla collega Silvia, siamo lieti di ricevere conferma che i nostri collaboratori dei punti vendita siano una risorsa inestimabile per la Dondi Salotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/06/2021
    Nel negozio ho trovato gentilezza professionalità e tanta pazienza con il cliente un po' esigente la disponibilità grazie
    Sconti e qualità
    Niente

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti abbia trovato nel nostro store personale che abbia saputo rispondere ad ogni sua esigenza.
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/06/2021
    Cercavamo un divano, Dondi Salotti è riuscito a proporci diverse scelte che rientravano tra i nostri requisiti, tra qualitá, modernitá e prezzo vantaggioso. Il ragazzo che ci ha seguito è stato molto disponibile e simpatico!
    Qualitá prezzo e modernitá nei prodotti
    Nessuna

Francesca
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 28/06/2021
    Francesca, è molto paziente ed brava persona per aver spiegato per la nostra disabilità non udenti, ci ha spiegato molto chiaro, anche se non capivo mi scriveva su note che mi voleva dire perché non avevo capito mentre parlava del divano.. sono soddisfatta che è impegnata a spiegarmi per la mia difficoltà. È molto gentile. Vi consiglio di comperare, e trovate le gente gentile a spiegarvi. E anche vi consiglio x il divano son fantastiche sopratutto Tazio!
    Servizio gentile per la mia disabilità (non udente)
    Mascherina trasparente sarebbe meglio per far capire a noi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo riscontro così prezioso, siamo felici di apprendere che la collega Francesca abbia potuto offrirle tutta l'assistenza necessaria per rendere la sua esperienza d'acquisto completa e positiva.
    Opinione Lanzi Mario Simona Branduardi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Ci siamo trovati benissimo,siamo stati seguiti al meglio da Monica e siamo pienamente soddisfatti....ora aspettiamo il divano!
    Risposte rapide e competenti.
    dovrei inventarlo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è per noi un piacere leggere la sua soddisfazione.
    x contratto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    sono stato molto contento x gentilezza data, e cercare una soluzione buona x me che poi si svolta di nel contratto fatto.
    persone molto qualificate

Assistenza e scelta
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Show room ben allestito. Ampia scelta di divani e stoffe/pelli. Ottima assistenza e consigli senza essere insistenti. Unico neo che ho trovato è che oggi, in generale, ogni servizio ha un prezzo ed è escluso dal prezzo effettivo del bene. Qualche anno fa certi servizi come sopralluogo per movimentazione o consegna erano inclusi nel prezzo del bene una volta fatto l’acquisto.
    Ottima assistenza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua testimonianza, è per noi importante ricevere un riscontro sull'esperienza di acquisto dei nostri prodotti e sull'efficienza dei nostri servizi.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Professionalità tanta qualità e i divani sono comodi e curati nel dettaglio consiglio di andare a visitarli
    Sconti
    Devo aspettare 3 mesi x la consegna . Ma ci sta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo prezioso feedback.
    Divano
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Ottima impressione, personale competente e gentile. Ho trovato ciò che cercavo, divano elegante, comodo ed utile.
    Spero tanto

opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Personale efficiente,corretto e trasparente. Disponibile e preparato sotto tutti i punti di vista Consiglierei se richiesto questo punto vendita
    Visione dei prodotti
    Lontano dalla nostra abitazione

Quasi perfetto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Buongiorno. il quasi (ed è un peccato) è riconducibile con la inspiegabile non accettazione del pagamento con la carta di credito American express causando qualche ritardo nell'acquisto. Sottolineo la gentilezza e competenza di Ilaria che si è occupata di noi seguendoci passo per passo in tutto il necessario.
    La possibilità di essere seguiti da personale competente e cordiale
    American express rifiutata

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci riportato il suo cortese feedback, che certamente ci servirà a migliorarci sempre di più.
    Cortesia e disponibilità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Ci ha servito la signorina Ilaria con estrema gentilezza e disponibilità mostrandoci numerose soluzioni. Abbiamo trovato l'offerta giusta per noi.
    Grande assortimento
    Nd

Competenza e cortesia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Sono stata nel negozio di Mondovì,con i miei figli, dopo aver già messaggiato su wattsapp e per email. Thea è stata veramente gentile e competente, ho acquistato il divano angolare Eureka, che già mi era stato inviato in foto, con altri divani.Thea ci ha saputo consigliare il divano adatto alle nostre esigenze, e avendo 2 gatti e 1 cane,il tessuto, la sala non eccessivamente grande ma 4 adulti, quindi questo divano è perfetto, anche la seduta è molto comoda e i cuscini non eccessivamente morbidi. Arrivata a casa mi è venuto un dubbio sulla lunghezza ma al telefono Thea mi ha tranquillizzato e risolto il "dubbio". Resta solo da aspettare settembre!!!
    Competenza e qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che la collega Thea abbia saputo consigliarla al meglio nell'acquisto del divano su misura per le esigenze della sua famiglia.
    Esperienza super positiva!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Esperienza positivissima nel pdv di Cinisello Balsamo. Mario ha accolto me e il mio compagno con grande cortesia, dandoci il tempo di guardare senza metterci pressione (cosa che abbiamo invece riscontrato nelle catene della concorrenza). Una volta scelto il modello, è stato super esaustivo: ha elencato caratteristiche e vantaggi e ci ha fatto vedere una simulazione 3d del prodotto finito secondo le nostre esigenze.La conoscenza del prodotto venduto, la professionalità, ma soprattutto l’attenzione che Mario ci ha dedicato hanno reso questa esperienza davvero piacevole. La vostra azienda ha sicuramente dei prodotti bellissimi, ma avere un dipendente come Mario è un grande valore aggiunto, perché grazie alla sua competenza e alla sua gentilezza, ha conquistato due clienti che sicuramente riacquisteranno da voi e consiglieranno la vostra azienda ad amici! Grazie!!! Marianna
    Competenza, professionalità, prodotti di qualità

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua esperienza positiva presso il punto vendita di Cinisello, siamo lieti che il collega Mario si sia dimostrato disponibile e competente e abbia saputo seguirla nel migliore dei modi per finalizzare l'acquisto del suo prossimo salotto.
    Qualità e professionalità
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Premetto che ho già un loro divano e per questo sono ritornato perché la qualità è alta, e poi la professionalità del personale che ci ha coccolato e aiutato nella scelta (ho girato anche altre case che vendono divani). Consigliatissimo.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la rinnovata fiducia nei nostri prodotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 27/06/2021
    Ho trovato risposta alle mie richieste. Ho trovato del personale professionale gentile e disponibile.
    Aver trovato ciò che cercavo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo positivo feedback.
    Buona impressione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/06/2021
    Personale di negozio molto gentile e competente Speriamo che il divano acquistato ci venga recapitato presto e non ci deluda
    Non ancora consegnato quindi non so
    Non ancora consegnato quindi non so

Pezzo divano rotto
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 26/06/2021
    Chiamo per un piedino del divano rotto mando foto tramite mail vengo contattato dopo circa una settimana per ordinare il pezzo devo passare in negozio a pagare in anticipo valore 25 euro più 5 di spedizione a preciso abito a 25 kilometri quindi 50 tra andare e tornare è passata una settimana è il piedino ancora non si visto
    Un po’
    Personale al top!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/06/2021
    Mio marito ed io ci siamo trovati benissimo con entrambe le persone che ci hanno accolto nel negozio di Serravalle Scrivia. Competenti, professionali ma anche gentili e simpatici, un connubio perfetto!
    La sicurezza di trovare professionisti che chiariscono ogni dubbio e rispondono con competenza ad ogni domanda

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva e soddisfacente.
    OTTIMA OPINIONE!!!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/06/2021
    Ho acquistato un divano presso il punto vendita di Mondovicino (CN). La Signora Teresa è stata molto gentile, disponibile e attenta alle nostre esigenze. Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene!!! Esperienza da consigliare vivamente!!!! Luigi e Simona
    Vasta scelta di prodotti
    Punto vendita lontano da Savona

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ri Luigi e Simona per averci trasmesso il vostro gentile riscontro, siamo felici che la vostra esperienza di acquisto sia stata all'altezza delle aspettative.
    Professionalità/ Qualità/Cortesia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 25/06/2021
    Avevo già acquistato un divano Dondi molti anni fa ( che ho tutt ora e ancora bellissimo!) e la grandissima qualità del prodotto mi ha fatto ritornare.... Ho dovuto cambiare il divano Dondi che già avevo , solo xché ho scelto l opzione RELAX.... Siamo stati seguiti con la massima gentilezza e professionalità dalla Sig Rosa, che ci ha consigliato anche sui materiali/ stoffe che più ci piacevano...e dato che abbiamo un "pelosetto" la scelta è andata su un tessuto ultra resistente!! Pensiamo che anche x questo divano ( che è meccanizzato) saremo assolutamente soddisfatti com è stato x l altro!... Materiali di grande qualità e design dei divani x tutte le esigenze, con modelli, colori e stoffe BELLISSIMI!!! Nicoletta R.
    Belli esteticam e x materiali
    ....non saprei

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Nicoletta, è per noi un piacere leggere la sua soddisfazione in merito all'acquisto del suo prossimo salotto. Siamo lieti abbia apprezzato la varietà dei nostri prodotti e la ringraziamo per la rinnovata fiducia nel marchio Dondi Salotti.
    Eccellente!
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/06/2021
    Io e mia moglie siamo rimasti davvero soddisfatti sui consigli dati per la scelta del nostro divano! Barbara è stata bravissima a guidarci nella scelta delle misure e del tessuto che fa più al caso nostro! Angelo
    Puoi vedere realizzato il tuo divano su disegno.
    Tempi di consegna un pochino lunghi.

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig. Angelo per averci trasmesso la sua esperienza.
    Spigliati
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/06/2021
    Le premesse sono buone...vedremo la qualità dei prodotti usandoli. Personale efficiente e disponibile .
    Cortesia e Professionalità
    Logistica Negozio

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il cortese riscontro.
    ottima
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/06/2021
    abbiamo trovato un'ottima accoglienza con un addetto alle vendite preparato e disponibile che ci ha illustrato i prodotti con competenza BRAVO
    Molti prodotti esposti
    distante da casa nostra

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso la sua positiva esperienza.
    Ottimo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/06/2021
    Ho trovato il personale molto preparato e disponibile. Mi hanno spiegato i dettagli del prodotto in modo esaustivo son o molto soddisfatto. L'attesa per la consegna è un po' lunghina ma aspettiamo mi è stato detto che potrebbe essere anche anticipata....nel complesso è tutto ok...
    Buona l'offerta.
    La consegna un po' lunghina

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo prezioso feedback.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 22/06/2021
    Venditore gentilissimo, vasta scelta e idee innovative come quella degli schienali rimovibili. Prodotti di qualità.
    Ulteriore vantaggio: il prezzo

Acquisto piacevole
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Io e la mia compagna siamo passati all'apertura del nuovo punto vendita a Cremona per poter valutare le varie proposte di divani, trovando molta cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, in particolar modo la sig.ra Carla (in forza a Curno BG ma eccezionalmente a Cremona) ci ha seguito e consigliato con molta cura e professionalità (ed un pizzico di allegria) sapendoci indirizzare sulla scelta più adeguata alle nostre esigenze. Esperienza positiva dell'acquisto.
    Ampia scelta di materiali che di colori. Ottime anche le varie possibilità di finanziamento
    Nessuna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che la visita presso il nostro nuovo punto vendita di Cremona si sia conclusa positivamente con l'acquisto del suo futuro salotto.
    Esperienza visita Dondi Salotti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Siamo stati accolti da una vostra incaricata alle vendite molto gentile. Dopo aver compreso le nostre esigenze si è messa a nostra completa disposizione elencandoci tutti i divani che potevano fare al caso nostro con le caratteristiche di ognuno dimostrando notevole professionalità. Alla fine abbiamo scelto un modello. Eravamo molto incerti sul tessuto ma grazie ai preziosi consigli della vostra incaricata abbiamo scelto tra una vastissima gamma. Ci siamo trovati molto bene. Assolutamente consigliato.
    Molta scelta

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che la consulenza della collega si sia rivelata uno strumento prezioso per definire la scelta del divano perfetto per le sue esigenze.
    Buona impressione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Abbiamo avuto un'ottima impressione del negozio presso il centro Commerciale Maximo di Roma e dei venditori che ci hanno fatto provare e descritto i modelli di divano che poi abbiamo ordinato. Sono stati cortesi e hanno soddisfatto le nostre richieste. Abbiamo acquistato due divani modello Sanzio (uno con letto incluso e uno no)
    Gentilezza, disponibilità, buoni prodotti
    al momento nessuno

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la fiducia accordataci con l'acquisto di due dei nostri divani modello Sanzio.
    Professionalità e cortesia
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Esperienza di acquisto molto positiva: bei prodotti, buon rapporto qualità/prezzo e disponibilità e cortesia del personale del punto vendita di Via dei Prati Fiscali a Roma.
    buon rapporto qualità/prezzo
    mancanza del "su misura"

Grande sopresa
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Ho scoperto Dondi salotti per puro caso. Cordialità e professionalità sono stati immediatamente evidenti. Rapporto qualità prezzo eccezionale! Molto flessibili contrattualmente e a disposizione anche per consegne all'estero!
    Ottimo rapporto qualità prezzo, vasta gamma per la scelta di materiali e combinazioni
    Nessuno in particolare

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, è un piacere apprendere che i nostri prodotti ed il nostro servizio abbiano saputo sorprenderla positivamente.
    BELLISSIMO DIVANO
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 21/06/2021
    Appena entrata mi ha subito colpito la particolarità del divano. La signora che ci ha seguito ci ha dato la possibilità di valutarlo da soli e solo successivamente ci è venuta incontro per darci maggiori informazioni. Ho apprezzato molto la non invadenza e si è dimostrata competente e disponibile per ogni nostra esigenza.
    divani di design

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente. siamo lieti che la collega abbia saputo dimostrarsi disponibile e cortese senza essere in alcun modo invadente.
    Pessimo Foto allegate
    opinione inserita da Serena Vecera il 21/06/2021
    Evitate il punto vendita di Busnago, venditore pessimo che mi sta creando solo problemi! Ha sbagliato il codice prodotto e ha cercato di coprirsi le spalle! Ho chiesto il colore come quello esposto E lui ne ha inserito un’altro, la mia buona fede non ha chiesto un confronto ( sbagliando e pensando di non essere tenuta a sapere il codice) Risultato: divano consegnato sbagliato come si evince dalle foto e nessuno che viene incontro alle mie richieste di cambiarlo. Michele il commosse se ne lavoro le mani raccontando una marea di bugie pur essendoci testimoni!! Insomma mai più da loro davvero pessimo servizio!!
    Venditore incapace
    Bene
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Bene....mi sono trovata bene in negozio. Ho trovato quello che cercavo...personale molto gentile. Consigli giusti.
    Cortesi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per la sua positiva testimonianza.
    venditori a Cinisello Balsamo
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Non posso recensire il divano perchè non è ancora in casa, ma l'accoglienza e la professionalità di Ilaria e Mario nel negozio di Cinisello mi hanno conquistato. Ilaria molto gentile, delicata e precisa. Mario cortesia, tanta esperienza e ottima formazione. Sapete fare il vostro lavoro molto bene. Il negozio è pulito, ordinato, luminoso e molto molto bello. Bravi! Sonia Picozzi
    molti

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Sonia per aver apprezzato l'impegno e la cortesia dei colleghi Ilaria e Mario ed aver scelto di trasmetterci il suo cortese feedback.
    Professionali ed efficienti
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Abbiamo scelto un divano letto Dondi, nel punto vendita di Roma, Via Tiburtina, che ci è sembrato il migliore come rapporto qualità prezzo. Una volta individuato quello che combaciava con i tempi di consegna che ci servivano, il venditore Roberto è stato in grado di trovare una soluzione ad un imprevisto. Bravi tutti a trovare la soluzione
    Sembra di ottima fattura ad un prezzo ragionevole
    Non ne abbiamo individuati

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti sia stato possibile trovare la soluzione ottimale ed adatta alle sue esigenze.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Siamo rimasti come al solito molto contenti dell consiglio della Stefania (Bolzano)per il nostro secondo acquisto al dondo salotti. E una garanzia sia nei tempi di consegna precisi che nella qualita. Torneremo e consigliamo vivamente.
    Personale preparato

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver confermato nuovamente la sua fiducia nei nostri prodotti.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Ottima accoglienza molta professionalità abbiamo acquistato un bellissimo divano con una particolare poltrona ajutati dal sig. MARIO
    Ottima esposizione
    Consegna molto lunga

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per aver condiviso il suo cortese riscontro.
    Ottima impressione
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Prodotti di qualità e ampia scelta di modelli, colori e materiali, sia per chi predilige lo stile classico sia per chi ama lo stile contemporaneo. Personale accogliente, disponibile e molto professionale nel punto vendita di Como. Siamo stati seguiti e consigliati da Francesco e, al momento della conclusione dell'ordine, anche dalla Responsabile del punto vendita. Per future necessità valuteremo certamente ancora quest'azienda. Mary e Giuseppe
    Ampia scelta di qualità e prezzo

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, confidiamo di ritrovarla in futuro nei nostri punti vendita per illustrarle con piacere i nostri prodotti e soddisfare le sue esigenze di acquisto.
    Ottima azienda
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Abbiamo acquistato un divano ed il puf abbinato, ci ha servito la sig.ra Carmen che è stata molto professionale, gentile ed attenta al dettaglio. Consiglio assolutamente Dondi Salotti e lo staff a disposizione.
    Qualità prezzo
    Troppo lontano perché noi siamo di Moncalieri

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese riscontro e per la fiducia accordataci.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    La professionalità di Fabio ci ha pienamente convinto nell’acquistare da voi. Ha capito pienamente le nostre esigenze e ci ha fatto acquistare il divano più adatto a noi. Sicuramente verrete consigliati.
    Cambiare qualunque tipo di tessuti
    Per il mio tipo di acquisto non abbiamo riscontrato svantaggi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che il collega Fabio abbia saputo consigliarla al meglio nel suo acquisto.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 20/06/2021
    Siamo stati seguiti dall'inizio con gentilezza, professionalità e cercando di accontentare tutte le nostre esigenze. Divano creato come lo volevamo. Ottimo rapporto qualità prezzo anche per il trasporto e montaggio
    Professionalità, gentilezza

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per averci trasmesso il suo cortese e positivo riscontro.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/06/2021
    Per me questa è la seconda volta da voi a Roncadelle. La prima sono stata subito decisa e soddisfatta dell’acquisto: siamo entrati, ci siamo innamorati a prima vista e il giorno dopo abbiamo ordinato. Questa seconda volta è stata un po’ più complicata. La casa non ha gli spazi della precedente e cos...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    materiali di qualità, ampia scelta, stile e comodità
    non fanno miracoli...ahahahah! Un divano comodo con cassone e poggia piedi estraibile piccolo e stiloso rialzato da terra ed economico...non esiste da nessuna parte. Alla fine ho scelto comodità e stile che l'efficenza di avere un cassone porta oggetti/coperte.
  • Zanazzi
    La venditrice ha fatto la differenza
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/06/2021
    Buon pomeriggio, Vorrei precisare che la sig.ra Monica del Vs punto vendita di Busnago è stata molto professionale, cordiale e precisa. Neo giorni scorsi ero stata dalla concorrenza e non ero rimasta colpita né dal prodotto, né dal personale di vendita. Vi ho già fatto ottima pubblicità e forse una mia amica verrà da voi prossimamente. Grazie. Gabriella demasi

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie Sig.ra Gabriella per la fiducia accordataci e per aver consigliato i nostri prodotti ed il nostro servizio, ci auguriamo di ritrovarla presto nei nostri store.
    Soddisfatti ma ...
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 19/06/2021
    Cercavamo un divano subito, ma dobbiamo aspettare tre mesi purtroppo. Soddisfatti per la scelta ma un po' meno per i tempi di produzione
    Rapporto qualità/prezzo
    Tempi di produzione

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente per il suo cortese feedback che ci aiuterà certamente a migliorarci sempre di più.
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 18/06/2021
    Sono contenta di aver trovato il divano che cercavo per modello e prezzo. Mi ha servito Ilaria che nonostante avesse un cartellino con su scritto "sto imparando" ha capito perfettamente di cosa avevo bisogno , è stata gentilissima e preparata a illustrarmi i vari prodotti in negozio. Grazie
    Consegna gratuita
    Due mesi per la. Consegna

Servizio Consumatori Dondi Salotti
    Grazie gentile cliente, siamo lieti che la collega Ilaria si sia dimostrata capace e preparata nel seguirla nella scelta del divano perfetto per le sue esigenze.
    opinione inserita da Antonio Lamanna il 28/05/2021
    Esperienza da incubo. Ho acquistato il modello Sanzio nella configurazione e colore esattamente identica a quella esposta in negozio a Busnago ad prezzo di 3900 euro. Alla steserua del contratto la commessa Barbara inserisce il codice colore con descrizione bianco mentre il modello esposto era bianc...
    tempi consegna
    vendita, post vendita, assistenza, precisione
    ACQUISTATE ALTROVE
    opinione inserita da Roberta Valerio il 19/05/2021
    ho acquistato un divano in vera pelle bianca a ottobre 2020..dopo aver aspettato 4 mesi per la consegna.. arriva con un segno di pennarello blu indelebile di 15 cm sul bracciolo e quando lo faccio notare a chi lo ha portato mi dice che m spediscono un kit di pulizia specifico per togliere le macchie difficile... provando con questo kit che loro fanno pagare 40 euro non viene via... alche dopo altri 15 gg vengono a ritirarlo... la seconda volta che lo portano la rete sotto era squartata e il legno sotto non dritto e non stava in bolla..... lo riportano indietro un altra volta.. dopo aver aspettato un altro mese (32 giorni) me lo rimandano la terza volta.. questa volta con lo schienale graffiato e parti mancanti di pelle... dopo 3 volte chiedo quindi il rimborso perche è assurdo visto che ho pagato 2 mila euro il divano e mi dicono che sarebbero.usciti per la terza volta con un pennarello per coprire i danni.. ma che il rimborso nn é possibile.. Assurdo.. acquistate altrove.. andate da mondo convenienza tanto la qualità è la stessa se non migliore... se volete in vera pelle consiglio DIVANI E DIVANI . dondi salotti bocciato...non è un azienda seria
    caro, servizio scadente, tempj di consegna oltre i 6 mesi... tutti
    Post vendita e montaggio Foto allegate
    opinione inserita da Massimiliano Magnani il 18/05/2021
    Tutto perfetto a parole, il Geometra della ditta Dondi ha addirittura sbagliato le misure,nonostante il reclamo mi trovo con una cucina montata in modo vergognoso,l'assistenza è inesistente, l'acqua nel piano cucina(lavello) va nella parte opposta allo scarico, apro uno sportello e vedo dentro ad un altro vano . Dopo l'ultimo reclamo mi sono sentito risponde,Buonasera, ho parlato con il post vendita che purtroppo mi comunica che non è possibile sistemare le cose che mi ha richiesto, in quanto in consegna sono state accettate così. Mi dispiace tantissimo. Resto a sua disposizione. Grazie Daniele Canonico Mobili Dondi srl. Reggio Emilia Via Fratelli Cervi, 169 Tel. 0522/946565 Mail: reggioemilia@dondihome.it www.dondiarreda.it
    pochi
    troppi
    opinione inserita da Federica Crasnich il 05/05/2021
    Ho acquistato un divano lo scorso 26/02/2021 a Udine. Ho scelto un rivestimento che sui divani esposti in negozio risultava dal colore uniforme, tinta unita. Il campione mostratomi dal commesso invece aveva un effetto puntinato molto evidente. Ho chiesto più di 3 volte se anche il mio sarebbe arriva...
    Qualità-prezzo
    Personale incompetente e menefreghista, customer care inutile
  • patriziabs
    Ma li fanno in Cina?
    opinione inserita da patriziabs il 11/02/2021
    Ciao , ho ordinato un divano a fine ottobre ,la prima data di consegna era fine Dicembre. Ma nel contratto stranamente c'era scritto Dicembre 2021. Facciamo subito una mail e ci viene risposto che hanno sbagliato a mettere la data ma non si preoccupi arriva prima delle Feste: Nel frattempo ci dicono che a causa del Covid, la consegna viene stabilita verso il 20 Gennaio, e chiaramente noi capiamo il problema e ci adeguiamo SE non che dono il 20 Gennaio cominciamo a chiamare e mi dicono di non preoccuparmi che saremo contattati dalla logistica per i i primi di Febbraio. Alla 3 settimana di ritardo mi fanno presente che la data di consegna è solo "indicativa" ed è ben scritto nel contratto perciò zitto e aspetta. IO mi chiedo per fare un divano ci vogliono 120 gg, ma soprattutto come mai il servizio clienti , non sa dirmi una data di consegna, NON sa... dove si trova il divano. Allora mi chiedo ma sono loro che li producono ? Non è che il divano arriva dalla Cina? Cerca su internet c'è un articolo che parla di divani che arrivano dalla Cina. IO non lo so, sta di fatto che il servizio clienti non risponde. A voi l'ardua sentenza.
    Niente
  • ele71
    opinione inserita da ele71 il 17/01/2021
    In data 15/10/2020 abbiamo acquistato un divano presso Dondi Salotti. Abbiamo specificato di volere il divano uguale a quello esposto in vetrina con un’unica modifica che riguardava l’aggiunta dell’opzione “divano letto”. La signora che ci ha seguiti ha fatto un disegno sommario del progetto indican...
    Nulla
    Tutto
  • kr
    Una Fregatura!!!!
    opinione inserita da kr il 29/12/2020
    Una grossa fregatura!!!! Ho acquistato in dicembre 2019 un divano in pelle al prezzo scontato di quasi 3000 euro ma del valore di 6000 e dopo 11 mesi la pelle ha iniziato a sgretolarsi. Essendo in garanzia ho mandato subito una pec a Dondi Salotti la quale mi ha risposto (senza nemmeno effettuare un sopralluogo) che la colpa è mia perché secondo loro ho usato prodotti aggressivi per la pulizia (cosa non vera e specificata in fase di reclamo) e che quindi la garanzia non copre ma che si offrono di farmi un preventivo per la riparazione!!!! È una VERGOGNA!!!! Ora incarichero' un perito per periziare il divano e mi rivolgerò all associazione consumatori
    Tutto
    Pessimi
    opinione inserita da Cristina Nadal il 20/07/2020
    Durante il lockdown, per necessità personali, decido comunque di acquistare un divano. Dopo la promessa di vederlo consegnato in 50/60 attendo la scadenza ma nessuno si fa sentire. costretta a fare mille telefonate e inviare mail , dopo giorni mi viene detto che in settimana il divano sarebbe arrivato. Ritardi su ritardi, il divano rimane in giacenza per un’altra settimana in un magazzino a metà strada per l’incapacità di gestire il trasporto. Arriverà forse dopo 80gg dall’ordine! Sconsigliatissimi per il servizio ( per i mancati servizi). Se non arriva neanche la prossima settimana provvedo con una denuncia (ma se ne fregano anche di questo). Non vi fidate, non sono seri!!
    Ritardi, mancata consegna nei tempi, incapacità di trovare soluzioni alle loro mancanze
    opinione inserita da Martina Pierro il 11/06/2020
    Io e il mio compagno non conoscevamo bene Dondi salotti di via Tiburtina 1000, ma quando siamo entrati ci hanno accolto e consigliato alla perfezione. I divani sono fantastici e presto ne prenderemo uno, sicuramente li, perché i ragazzi sono super gentili, ci hanno spiegato ogni cosa, e non vedo l’ora di ritornare per comprare il divano che ho visto. Super soddisfatta del servizio, sembrerà banale, ma lo consiglio, perché avendo delle misure un po’ particolari di casa, hanno capito perfettamente il nostro pensiero. Disponibilità e gentilezza che per me conta tantissimo. Grazie ragazzi per il vostro lavoro.
    Gentilezza e disponibilità e qualità altissima
    Zero
  • lollopinione
    Struttura divano scadente
    opinione inserita da lollopinione il 08/06/2020
    Compro il divano Lorè lo metto in una seconda abitazione, quindi usato poco, e subito uno schienale si rompe, lo schienale meno usato da me o dalla mia famiglia. Comunque chiamo e prontamente al costo di 36€ vengono smontano il pezzo portano via e dopo un qualche settimana lo riportano ma nel rimontare il rivestimento strappano la zip quindi portano via e riportano dopo qualche settimana il tutto a posto. A un anno dal primo guasto mi si rompe un altro schienale... Per non aspettare smonto io e guardo cosa fare e li vedo quello che non avrei voluto vedere. Il montante sotto che da stabilitá allo schienale è legno lamellare di poca qualità e dove appoggia la staffa metallica una bella stuccata di 10-15 cm x 0,5 cm. Insomma non poco per la posizione. Comunque faccio una spizza in legno e lo rendo più robusto. È un' operazione che dovrò fare sicuramente anche a gli altri 2 schienali ma su un divano pagato 4000€ non avrei voluto mai pensare.
    Al negozio di Mantova sono sempre stato seguito bene. Non mi lamento
    Strutture scadenti
  • fb-10219600654620559
    Sconsiglio
    opinione inserita da Alessandro Fiori il 06/06/2020
    Dopo tanta acclamazione per un tessuto antigraffio, Divano arrivato con un taglio (nemmeno fatto da me ). Apro subito l’assistenza nel negozio dove l’ho comprato ( Roma Da Vinci ) perché non c’è nessuna possibilità di parlare con nessuno se non con chi l’ha venduto ( persona educata finché gli vai a favore poi cambia improvvisamente ). Dicono di aver parlato con l’assistenza e nemmeno si degnano di venire a vedere il danno ma dicono che non è dovuto da loro quindi se voglio lo devo sistemare a spese mie. Divano fatto tutto interamente a mano e non di un prezzo commerciale. Lo abbiamo acquistato proprio per le proprietà del tessuto, e nel momento dell’acquisto ovviamente sponsorizzano i famosi 2 anni di garanzia per tutto. Poi non appena fai vedere qualcosa che non va, dicono che lo ha procurato il cliente.. quindi la garanzia non copre nulla in sostanza. Sconsiglio sia la marca che il negozio.
    Finta garanzia
    Sconsigliato sotto tutti i punti di vista.
    opinione inserita da Marco Ruy Ghirardi il 08/01/2020
    Divano arrivato a metà Novembre 2019, sfondato dopo due giorni che lo hanno portato, oggi 8/01/2020 siamo ancora in attesa di un tecnico che si degni di venire a vedere cosa sia successo. Dopo numerose chiamate e mail, abbiamo aperto subito l'assistenza ma niente. Lasciate perdere questa azienda a meno che non avete soldi e tempo da perdere, il brutto è che abbiamo anche preso un pouf e ci deve arrivare a fine Gennaio, vorremmo NON avere mai fatto questo acquisto. Anche oggi stiamo provando a chiamare il negozio di Ferrara e al risponditore automatico NON risponde mai e dico MAI nessuno. STATECI LONTANO
    Assistenza post vendita, qualità, prezzo (basso ma di qualità pessima), materiali.
  • genny1
    Acquisto Divano Lore
    opinione inserita da genny1 il 01/10/2019
    Con la mia famiglia ci siamo recati nel punto vendita di Verona, alla ricerca di un divano confortevole, moderno, da adattare alla nostra nuova casa, e renderlo l’elemento centrale del living. Reduci da un’esperienza negativa con l’attuale divano di casa, cercavamo un brand affidabile e riconosciuto come tale. Grazie a Loredana che ci ha seguito con grande professionalità e cortesia, abbiamo trovato la giusta misura e colore, ci siamo sentiti veramente ascoltati in quelle che erano le nostre esigenze. Consigliatissimo!!:) Non è semplice trovare un ottimo equilibrio tra professionalità e prodotto. In questo negozio l’attenzione è proprio rivolta al far sentire i clienti a proprio agio. Grazie mille
    Il divano viene realizzato su ordinazione, non consegnato quello in expo
    Non trovo svantaggi perché è tutto veramente ottimo
    Pessima assistenza postvendita
    opinione inserita da Daniela Carnevali il 26/08/2019
    ho acquistato un divano Dondi modello nuovissimo appena uscito cioe' il mese di marzo 2019 e' stato ordinato . Co l' approvazione della venditrice abbiamo scelto misure e particolari ci e' stato consegnato prima del periodo previsto purtroppo i particolari concordati inesistenti dopo una settimana di contatti e discussioni me l'hanno ritirato per sistemare i difetti ma ahime' per 2 mesi ho cercato in tutti i modi inutilmente di spiegare come dovevano rimedire ai difetti ma nessuno mi ha ascoltato . Ora mi e' stato riconsegnato in condizioni peggiori di prima tanto che mi trovo costretta a rivolgermi a un tapeziere per avere un divano decente dopo aver speso quasi 3000 euro Posso solo sconsigliare Dondi almeno che non abbiate tempo da perdere con vie legai
    divano bello
    non ascoltano i clienti non rimediano ai difetti
  • fedi7
    Pessimo servizio
    opinione inserita da fedi7 il 19/05/2019
    Personale assolutamente incompetente. Abbiamo perso un'ora della nostra giornata con una commessa che non è neppure riuscita a farci un preventivo se non con la garanzia di comprare il divano! Ma si può? Una persona deve comprare ancora prima di sapere il prezzo??? Dopo un'ora di discorsi inutili siamo dovuti uscire senza comprare assolutamente nulla... Mai PIÙ LÌ DENTRO La nostra scelta si doveva basare su due tipologie differenti di divano che ovviamente avevano prezzi diversi... Eravamo anche più orientati verso quello più caro ma la ragazza(assurda) no è riuscita a prepararci "l'eventuale sconto senza la garanzia dell'acquisto, Mai vista una cosa del genere... Tutta la vita altrove
    Tutti svantaggi
  • robybel2019
    PESSIMO
    opinione inserita da robybel2019 il 29/04/2019
    Purtroppo abbiamo acquistato un divano Dondi con le nostre migliori aspettative considerando anche il prezzo non proprio economico, purtroppo di qualità pessima. quando era ancora in garanzia abbiamo avuto problemi con le lampo dei rivestimenti dei cuscino a poco più di 2 anni : - si sono allentati tutti i meccanismi dei poggiatesta - tessuto scadente si è completamente lacerato il rivestimento di un cuscino Lo sconsiglio vivamente. Avevamo scartato altre offerte molto più economiche ma a questo punto dobbiamo purtroppo ricrederci il rapporto qualità - prezzo Dondi non esiste un divano pagato poco più di 2 anni fa € 1.600,00 secondo me alla luce di tutti i difetti avrei dovuto pagarlo un quarto.
    ottimo
    opinione inserita da Camilla Lorenzoni il 29/04/2019
    Siamo subito stati accolti in maniera calorosa e professionale dalla signora Loredana, che ci ha illustrato tutte le possibili varianti di modelli, tessuti e colori, finchè abbiamo scelto il nostro divano. Consiglio a tutti quanti di acquistare da Dondi Salotti, avendo girato x vari punti vendita di altre marche, ma non essendo stati soddisfatti, come da loro! In più abbiamo potuto parlare con Loredana, stando seduti sul modello di divano che avevamo scelto, proprio per farci sentire appiano la comodità delle sedute, e ci siamo sentiti coma a casa nostra! Inoltre siamo stati informati della possibilità di pagare il tutto tramite un finanziamento che partirà ad ottobre, per cui ti vengono incontro anche sul lato economico ( che non è da tutti)!!
    efficente
    i tessuti non sfoderabili
    Divano pessima qualità Foto allegate
    opinione inserita da Sergio Marzario il 04/03/2019
    Buongiorno ho acquistato un divano in pelle del valore di 2300 Euro tre posti con relax modello nevada , mi è stato recapitato il 25/01/19 totalmente difettato cuciture fatte male imbottitura scadente ,dopo due giorni di utilizzo sembrava avesse 20 anni segnalato tutto in bolla di consegna. Dopo tempestive segnalazioni volevano ripararlo un pezzo alla volta naturalmente non ho accettato . Alla fine mi hanno restituito i soldi prive delle spese di trasporto che ho pagato direttamente al trasportatore senza regolare fattura . State alla larga i divani sono di pessima qualità oltre che essere poco seri.
  • lucapali
    Divano Dondi
    opinione inserita da lucapali il 02/02/2019
    Esperienza acquisto divano da Dondi.Piu di venti anni fa acquistai un divano dalla nota ditta Dondi e effettivamente è risultato un prodotto molto valido e duraturo tanto è vero che lo posseggo ancora ovviamente dopo piu di venti anni non si puo pretendere una consistenza delle sedute come una volta. Mi sono trovato bene e ho deciso di acquistarne un altro ma le cose non sono andate nello stesso modo. Il divano nuovo ha un buon tessuto ed esteticamente mi piace purtroppo dopo sei mesi dall acquisto, le sedute avevano perso completamente consistenza e si sprofondava .Premetto che non ho bambini piccoli che ci saltano sopra e nessuno è in sovrappeso. Dopo sei mesi ci è sembrato poco , tanto è vero che come da contratto , abbiamo pagato il tecnico che ha fatto un spraluogo , confermato il problema e il divano è ritornato al costruttore in garanzia per la riparazione da Dondi.Quando è ritornato , avevano indurito le sedute , purtroppo ora tutte le volte che uno si siede scricchiola internamente in modo molto forte. Non so cosa voglia dire e se sia normale e non posso neppure dire se durerà piu di venti anni come il precedente che non ha mai presentato nessun difetto. Stiamo provando di segnalare questo problema a Dondi con la speranza di non essere abbandonati. Faro sapere come verrò trattato.
    Tessuto buono
    Probabile perdita consistenza
    Una fregatura Foto allegate
    opinione inserita da Ilaria Ballardini il 27/01/2019
    Ho comperato un mobile del soggiorno da esposizione, in negozio Dondi di Vigarano Mainarda, era perfetto, mi sono ritrovata il mobile con varie ammaccature sui fianchi un anta graffiata (graffi grossi e profondi) in tre punti diversi. La ferramenta(viti appuntite)tutta mollata libera senza neanche impacchettarla, dietro a un cassetto. Hanno mostrato chiaramente di lavorare male. E si rifiutano di sostituire l’anta o di fare il reso... oltretutto il direttore ha disertato abilmente il colloquio che era stato richiesto, facendomi fare un giro a vuoto, Molto meglio comperare i mobili in altri negozi qua mancano di serietà su tutta la linea.
    Nessuna garanzia o assistenza
    PESSIMA ASSISTENZA (MAINARDA-FE)
    opinione inserita da Andre Bù il 25/07/2018
    Ordinata la camera da letto il 31/01/2018, viene montata dopo più di tre mesi. L'assistenza telefonica e mail di Dondi è pessima, non rispondono. Perfino chiamando in negozio più di una volta dicono che la mia venditrice R. è impegnata e che avrebbe richiamato (MAI FATTO). Mi montano la camera sbagliando l'anta e dimenticando lo schienale dell'armadio. Al 25 luglio non ho ancora il mio armadio montato correttamente. Da una grande marca come DONDI mi aspettavo un'assistenza migliore, Mondo Convenienza a confronto è un 5 stelle. Sicuramente avete perso un cliente. Ben diverso è stata la consegna del divano presso DONDI DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO): rapida e la signora francese disponibile.
    inaffidabili, 7 mesi per la consegna di una camera da letto
  • minollo63
    opinione inserita da minollo63 il 16/06/2018
    Ho acquistato alcuni mesi fa due divani da Dondi Salotti, il negozio sulla via Tiburtina (Roma). Io e mio marito siamo entrati per caso, dopo aver visitato altri negozi nelle vicinanze. Il personale si è rivelato competente e gentile, senza essere assillante. I modelli esposti non erano molti ma tut...
    Divani comodi, belli, pratici, convenienti.
  • fb-1671644346192033
    opinione inserita da Francesco Ocone il 15/01/2018
    Ho acquistato un divano in pelle costato oltre 2.000€. Si è rovinato dopo appena 2 anni e non si trova più lo stesso colore di pelle. Ho chiamato l'assistenza Dondi di Modena tantissime volte e sto ancora aspettando che mi richiamino, ormai sono passati alcuni mesi... che dite, speranze vane? Credo ...
    Forse i prezzi
    Assenza di serietà
  • bilancia
    opinione inserita da bilancia il 24/12/2017
    Commesse gentili che cercano di proporre la soluzione più adatta alle proprie esigenze durante l'acquisto e di sostegno nella post vendita. Il divano acquistato è arrivato nel giro di un mese come stabilito sul contratto di acquisto, all'arrivo abbiamo notato un leggero difetto dovuto alla lunghezza...
    Comodo e a buon prezzo
    Leggero difetto ristabilito in poco tempo
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/10/2017
    Avevo intenzione di acquistare un divano per la mia abitazione e non avevo le idee chiare su quale marca o modello orientarmi. Ho deciso di visitare un punto vendita del marchio Dondi Salotti, e posso dire di aver trovato il prodotto che era corrispondente alle mie esigenze quasi subito e ad un prez...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/07/2017
    Ho conosciuto Dondi Salotti poichè avevo acquistato un divano presso un loro punto vendita corrente in via Stalingrado 27 a Bologna, peraltro non molto lontanto dal mio ufficio. Mi serviva un bel divano da posizionare nel mio ufficio per rendere più confortevole l'attesa dei miei clienti. Così dopo ...
    prezzi e qualità, assortimento, sito facile da consultare
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 11/07/2017
    I miei hanno a cquistato un divano Dondi Salotti nel 2008 e devo dire che è stato un buon acquisto, comodo e di discreta fattura. È un divano in pelle e a distanza di quasi 10 anni e ancora in ottime condizioni. L'usura della pelle che è quasi impercettibile (e non usano nessun telo protettivo) e an...
    fattura diacreta
    gli adderti alla consegna..furbetti
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 11/07/2017
    Anche se la mia amica aveva sentito molte persone lamentarsi della marca Dondi Salotti ha voluto andare a dare un'occhiata nel loro negozio visto che aveva sentito dei saldi molto convenienti. Ha comprato un divano che era in promozione, scontato circa del 45% ,design moderno, in cuoio karibu, molto...
    tanti