Solo dopo poco più di 2 anni di utilizzo saltuario il divano in "PELLE KARIBU' " da me acquistato, per altro con un elevato costo e pubblicizzato come durevole e di alta qualità, ha manifestato "SPELLAMENTO" in più punti e soprattutto sul poggiatesta e sul bracciolo. L'assistenza si è limitata a negare alcuna responsabilità ed a rispondere: "il suo divano non è più coperto da garanzia legale, pertanto non potremo intervenire come richiede" ovvero, come da me chiesto, con la riparazione od il rimborso.Solo dopo poco più di 2 anni di utilizzo saltuario il divano in "PELLE KARIBU' " da me acquistato, per altro con un elevato costo e pubblicizzato come durevole e di alta qualità, ha manifestato "SPELLAMENTO" in più punti e soprattutto sul poggiatesta e sul bracciolo. L'assistenza si è limitata a negare alcuna responsabilità ed a rispondere: "il suo divano non è più coperto da garanzia legale, pertanto non potremo intervenire come richiede" ovvero, come da me chiesto, con la riparazione od il rimborso.Solo dopo poco più di 2 anni di utilizzo saltuario il divano in "PELLE KARIBU' " da me acquistato, per altro con un elevato costo e pubblicizzato come durevole e di alta qualità, ha manifestato "SPELLAMENTO" in più punti e soprattutto sul poggiatesta e sul bracciolo. L'assistenza si è limitata a negare alcuna responsabilità ed a rispondere: "il suo divano non è più coperto da garanzia legale, pertanto non potremo intervenire come richiede" ovvero, come da me chiesto, con la riparazione od il rimborso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Acquistato divano Positano il 4 maggio con consegna prevista dal 1 al 6 luglio. Ad oggi, nonostante molte mail e telefonate e pec, non abbiamo ricevuto nulla. Purtroppo la qualità e la professionalità...
Continua a leggere >
ACQUISTO VELOCE
IL CLIENTE DOPO L'ACQUISTO DIVENTA UN NEMICO, TANTO E' LA POCA CONSIDERAZIONE
Come una truffa d'altri tempi. Dopo un paio di mesi di attesa, questi inviano una mail, a cui peraltro non è previsto che si possa rispondere, la quale informa che il divano è pronto. Si raccomandano ...
Continua a leggere >
Abbiamo acquistato 2 settimane fa un Divano con Relax Nevada presso il negozio di Torri di Quartesolo VI. Siamo stati seguiti da Donatella, una commessa gentilissima la quale ci ha seguito in maniera ...
Continua a leggere >
Oggi 23,11,22 sono andato a visitare il negozio di castel guelfo, mentre mia moglie era impegnata a fare compere all'0utlet di castel guelfo. nel negozio c era una signora che era impegnata con una co...
Continua a leggere >
Ho acquistato due divano Rigoletto con relax consegnati a metà ottobre.
Subito dopo i l primo utilizzo, ho lamentato la scarsità di imbottitura dei divani. Premetto che avvevo acquistato questi divani...
Continua a leggere >
Scrivi un commento