Opinione su Dondi Salotti: Tutto bene...finchè non è arrivato il divano!

Tutto bene...finchè non è arrivato il divano!

05/05/2021

Vantaggi

Qualità-prezzo

Svantaggi

Personale incompetente e menefreghista, customer care inutile


Ho acquistato un divano lo scorso 26/02/2021 a Udine. Ho scelto un rivestimento che sui divani esposti in negozio risultava dal colore uniforme, tinta unita. Il campione mostratomi dal commesso invece aveva un effetto puntinato molto evidente. Ho chiesto più di 3 volte se anche il mio sarebbe arrivato con quell'effetto: la risposta è stata 'ma no figurati, una volta che il tessuto viene tirato non si vedrà niente' e ha validato la sua tesi facendomi l'esempio con tutti i divani di diversi colori che in negozio non presentavano quell'effetto, così mi sono fidata e ovviamente è stato uno sbaglio, perchè il divano è arrivato con una marea di puntini su tutta la superficie.
Dopo essere ritornata in negozio e aver contattato il servizio clienti, che non fornisce nessun nome di chi sta scrivendo o numero di telefono, le loro risposte sono state tutte non pertinenti, nonostante abbia mandato email dettagliate con foto; sembra che non abbiano letto nulla di tutto ciò che ho scritto! Se ne lavano letteralmente le mani. Tanto meno il commesso si è preso la responsabilità di quello che ha detto.
Così per colpa dell'incompetenza e mancanza di professionalità di un loro dipendente devo ritrovarmi con un divano che non rispecchia quello visto in negozio. Se il commesso mi avesse detto che la puntinatura sarebbe venuta anche sul mio divano, avrei scelto un altro rivestimento.
Non si prendono la responsabilità di nulla, è più comodo nascondersi dietro tutte le clausole che fanno firmare. Quindi attenzione!
Il divano come rapporto qualità prezzo è buono, ma non è come lo volevo.
Allego foto per far vedere la notevole differenza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10222583817535625

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Dondi Salotti

  • francescas
    opinione inserita da francescas il 18/07/2024
    Acquistato divano Positano il 4 maggio con consegna prevista dal 1 al 6 luglio. Ad oggi, nonostante molte mail e telefonate e pec, non abbiamo ricevuto nulla. Purtroppo la qualità e la professionalità...
    Continua a leggere >
    ACQUISTO VELOCE
    IL CLIENTE DOPO L'ACQUISTO DIVENTA UN NEMICO, TANTO E' LA POCA CONSIDERAZIONE
  • nir
    opinione inserita da nir il 29/03/2024
    Come una truffa d'altri tempi. Dopo un paio di mesi di attesa, questi inviano una mail, a cui peraltro non è previsto che si possa rispondere, la quale informa che il divano è pronto. Si raccomandano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio inesistente
  • giovannirosamaria
    opinione inserita da giovannirosamaria il 25/09/2023
    Solo dopo poco più di 2 anni di utilizzo saltuario il divano in "PELLE KARIBU' " da me acquistato, per altro con un elevato costo e pubblicizzato come durevole e di alta qualità, ha manifestato "SPELL...
    Continua a leggere >
    90%
    Na
    Prezzo, bassa qualità dei materiali
  • robinix
    opinione inserita da robinix il 11/02/2023
    Abbiamo acquistato 2 settimane fa un Divano con Relax Nevada presso il negozio di Torri di Quartesolo VI. Siamo stati seguiti da Donatella, una commessa gentilissima la quale ci ha seguito in maniera ...
    Continua a leggere >
    Comodissimo
    Prezzo leggermente alto
  • Zanazzi
    opinione inserita da Utente di Dondi Salotti il 23/11/2022
    Oggi 23,11,22 sono andato a visitare il negozio di castel guelfo, mentre mia moglie era impegnata a fare compere all'0utlet di castel guelfo. nel negozio c era una signora che era impegnata con una co...
    Continua a leggere >
    NC
    NC