Opinione su Dondi Salotti: Tutto bene...finchè non è arrivato il divano!
Tutto bene...finchè non è arrivato il divano!
05/05/2021
Vantaggi
Qualità-prezzo
Svantaggi
Personale incompetente e menefreghista, customer care inutile
Dopo essere ritornata in negozio e aver contattato il servizio clienti, che non fornisce nessun nome di chi sta scrivendo o numero di telefono, le loro risposte sono state tutte non pertinenti, nonostante abbia mandato email dettagliate con foto; sembra che non abbiano letto nulla di tutto ciò che ho scritto! Se ne lavano letteralmente le mani. Tanto meno il commesso si è preso la responsabilità di quello che ha detto.
Così per colpa dell'incompetenza e mancanza di professionalità di un loro dipendente devo ritrovarmi con un divano che non rispecchia quello visto in negozio. Se il commesso mi avesse detto che la puntinatura sarebbe venuta anche sul mio divano, avrei scelto un altro rivestimento.
Non si prendono la responsabilità di nulla, è più comodo nascondersi dietro tutte le clausole che fanno firmare. Quindi attenzione!
Il divano come rapporto qualità prezzo è buono, ma non è come lo volevo.
Allego foto per far vedere la notevole differenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento