Opinione su Dondi Salotti: VERAMENTE UNA PESSIMA ESPERIENZA!
VERAMENTE UNA PESSIMA ESPERIENZA!
06/12/2021
Vantaggi
Qualità del prodotto
Svantaggi
Tutto il resto!
*** VERY BAD CUSTOMER JOURNEY AND AFTER SALES ***
Acquisto un poggiatesta SPACER con staffe color cromo satinato il 13/06/2021.
Consegnato a casa il prodotto sbagliato dopo circa 2 mesi ("solamente" il 06/08/2021) con staffe color titanio.
Il giorno stesso, molto seccato, lo riconsegno immediatamente presso lo Store dove ho acquistato il prodotto (Store di Fiumicino, via G. Natta, 33 c/o Centro Commerciale Da Vinci) dove lo Store Manager inoltra la segnalazione e richiesta di nuovo invio prodotto presso il punto vendita.
Dopo circa altri 2 mesi ("solamente" il 23/09/2021), ricevo la chiamata dal PV che mi informa che il nuovo poggiatesta era pronto per essere ritirato; passo subito a negozio e ... ha una rigatura evidente di 10 cm!
Lo shop assistant si è scusato, ha riconosciuto l'evidente rigatura, dichiarando che il prodotto non poteva essere venduto con tale rigatura, e mi ha congedato dicendomi che avrebbe fatto un nuovo ordine.
Dopo circa un mese, fine ottobre 2021, ritorno nel PV per sollecitare la consegna del poggiatesta e la shop assistant, riconoscendomi subito, mi informava che l'indomani avrebbe scritto per sollecitare la consegna e che mi avrebbe fatto sapere, cosa che non è mai accaduta.
Oggi alle ore 18.00, mi sono recato per l'ennesima volta nel vs Store di Fiumicino per richiedere la nota di credito della fattura FATTC/2021/05725 e per ottenere il rimborso di 122,00 euro in quanto seccato, esasperato e logorato per la pessima esperienza.
Lo shop assistant, che mi ha subito riconosciuto anche lui, mi ha detto che non dovevo rivolgermi a lui ma all'amministrazione.
Gli facevo notare che era l'unico punto di contatto con l'Azienda Dondi e lui ripeteva che non c'entrava nulla, che il problema non dipendeva da lui, dissociandosi addirittura dall'Azienda per la quale lavora.
Lo correggevo dicendo che lavorando nel PV e indossando una camicia col logo Dondi, rispondeva anche per nome e conto dell'Azienda per la quale lavora anche se lui, incurantemente, prendeva le distanze e non cercava di risolvere il mio paradossale problema.
Pertanto, mi sono sentito fortemente frustato. Ho chiesto di parlare con lo Store Manager anche se non mi è stata data possibilità. Alzando la voce, lo shop assistant chiamava la sicurezza che assisteva alla triste scena senza intervenire.
Chiamavo in causa anche la shop assistant che avrebbe dovuto farmi sapere qualcosa il giorno dopo della mia ultima visita nel PV. Si è risentita e ha iniziato ad assumere un pessimo comportamento, abbassandosi la mascherina, tra l'altro, a 30 cm dal mio volto, passibile di denuncia.
Entrambi gli shop assistant, che si sono rifiutati di darmi i loro nominativi, invece di scusarsi per l'accaduto ed a nome dell'Azienda che rappresentano, incuranti nel voler gestire e risolvere il mio problema, si sono dimostrati pessimi nel gestire un cliente critico invitandomi, tra l'altro, ad uscire dal negozio.
Sono veramente disgustato da tutta l'esperienza e, tanto più, da quei due shop assistant incompetenti.
Entro questa settimana, mi aspetto di ricevere il prodotto, corretto e senza difetti, oltre le scuse dell'Azienda Dondi.
In caso contrario, recensirò questa pessima esperienza su tutti i social media/siti internet e sarò il primo detrattore dell'Azienda Dondi, facendo crollare il vs NPS, Net Promoter Score.
Certo di ricevere la giusta ed adeguata attenzione al mio problema, resto in attesa di un cortese riscontro prima possibile.
Saluti
Marco Colonnello
348 9556123
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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