• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Donnapiù
    Un marchio molto mediocre!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/05/2017
    Qualche anno fa, passeggiando per Siena durante una breve vacanza con gli amici mi sono imbattuta in uno store Donna Più. Per l'infelicità dell'unico ragazzo presente nella comitiva, io e le mie amiche ci siamo fiondate al suo interno dato che nella nostra città non c'era e non c'è attualmente un punto vendita con questa insegna. Siamo state attirate dalla piccola vetrina adorna di bigiotteria e cosmetici a prezzi assolutamente competitivi che sono stati poi confermati dall'intero assortimento di cui abbiamo fatto man bassa spendendo davvero poco. Donna Più si propone come una catena economica di cosmetici, accessori per capelli, orecchini, collane e bracciali mono marca. I prezzi bassi sono giustificati dai materiali e dagli inci discutibili. Fermagli in plastica, bigiotteria più simile a paccottiglia luminescente, smalti e rossetti a pallini rossi. Ho acquistato in questo negozio un rossetto che però si è rivelato troppo scuro e quindi non utilizzabile, uno smalto con le paillettes che una volta stesso sulle unghie era semplicemente trasparente, qualche pinza per capelli che ho acquistato non tanto per necessità ma solo perchè era carina. Per fortuna ho investito in questo franchising poco più di dieci euro che però col senno di poi avrei preferito tenermi ben stretti nel portafoglio!
    costa poco
    non vale niente