• 2 persone su 10 indecise se consigliarlo o no
10 Opinioni per Doria Quadrifogli
  • rossella83
    gustosi dal sapore semplice
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    In dispensa mi piace avere tanti biscotti assortiti da gustare in base alla voglia di golosità del momento. Mia sorella qualche tempo fa ha acquistato i Doria Quadrifogli: biscotti Doria a forma di quadrifoglio (composto da 4 cuori messi insieme) preparati con panna fresca. I biscotti in questione sono molto saporiti pur avendo un gusto molto semplice. Io li preferisco senza inzuppare perchè inzuppandoli non si sente minimamente il sapore non essendo forte e definito. La confezione da 400 grammi costa circa un euro e si trova in vendita in vari supermercati e negozi che vendono generi alimentari.
    saporiti,presenza di panna fresca,non costosi,buon marchio
  • emilio89
    Novità
    opinione inserita da emilio89 il 22/04/2020
    Ieri mattina mia moglie è andata a fare la spesa è tornata a casa con questo pacco di biscotti della Doria.s Sono dei biscotti sfiziosi dalla forma di quadrifoglio, molto divertenti anche al gusto sono anche molto buoni, io li ho utilizzati stamattina per fare colazione ne avrò mangiati tre o quattro perché sono veramente appetitosi e poi accompagnati con una bellissima tazza di orzo fanno la loro figura, era la prima volta che li comprava e devo dire la verità mi sono piaciuti tantissimo quindi penso che li riacquisterà di nuovo e so che il prezzo non è molto esagerato. Al prezzo lancio li ha pagati 1.29 euro. Un, offerta.
    Una novità
  • tatadada
    Biscotti simpatici
    opinione inserita da tatadada il 17/04/2020
    Non vi so dire da quanto tempo sia in circolazione questi biscotti, perché io li ho notati solo ora nello scaffale dove vado a fare la spesa. Sulla confezione è presente la scritta novità, ma non so se sono di ora e non ho mai visto una pubblicità che li presentava. In ogni caso si possono trovare in qualsiasi supermercato sia grande che piccolo e sono davvero gustosissimi. La loro forma e a dir poco strana, sono a forma di quadrifoglio, una classica erba che si può trovare facilmente nei parchi. Spinge a comperarli proprio per la loro forma simpatica e originale. Ottima frolla e si sciolgono in bocca. Infine sono anche ideali per chi segue una dieta, perché non hanno molti grassi e c'è anche poco zucchero.
    forma particolare, frolla ottima
    non trovati
  • raffaellab91
    novità
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/04/2020
    Ieri mattina sono andata a fare la spesa nel mio supermercato di fiducia io ho notato un prodotto nuovo che non avevo mai comprato virgole cosiddetti biscotti Doria, vero una vasta scelta di prodotti ho deciso di comprare queste dalla forma di quadrifoglio con la speranza che mi i bambini potessero incuriosirsi E assaggiarle durante la colazione, questa mattina li abbiamo assaggiati devo dire la verità sono dei biscotti al latte, friabili, buoni se accompagnati con una bella tazza di latte o di te e dal punto di vista economico non sono neanche molto cari, quindi ne vale la pena fare anche la scorta.
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 12/04/2020
    Purtroppo i miei genitori sono anziani e il medico mi ha più volte sottolineato, siccome abitiamo tutti e tre sotto lo stesso tetto, Di regolarizzare la loro dieta, mi ha consigliato di affidarmi ad una nutrizionista Che in regola se la loro alimentazione ed infatti loro per colazione devono mangiare dei biscotti che non contengono tanti Grassi, sono andato al supermercato e ho acquistato questi della Doria, mi sembravano dei biscotti non molto calorici, base di latte e infatti dopo aver mandato la foto la nutrizionista e mi ha dato l'ok, dal punto di vista economico non sono molto care quindi ne vale la pena .
    Buon sapore
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 12/04/2020
    Ho avuto modo di assaggiare questi biscotti in questi giorni, ho mandato mio marito al supermercato è tornato a casa con tanta roba tra cui questi biscotti della Doria, era la prima volta che li assaggiavano si tratta di biscotti al latte dalla forma di quadrifoglio, ideali da inzuppare nel latte per fare colazione . Dal punto di vista economico non si è rivelato un prodotto caro, quindi lo consiglio a tutti coloro che amano fare colazione con latte e biscotti ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato Il prezzo è appetitoso. La confezione contiene 400 grammi di prodotto, quindi per 3/4 giorni siamo apposto.
    Buon sapore
    Biscotto della fortuna!
    opinione inserita da jimorris il 12/04/2020
    Questi biscotti li ho acquistati per la forma a quadrifoglio e dire a mia figlia: l'ho trovato! Ci siamo fatti quattro risate e poi li ho mangiati. Sono dei frollini molto semplici sia per gli ingredienti che per il gusto la spolverata di succhero sulla superficie del quadrifoglio gli dà una dolcezza un pò eccessiva ma io l'ho stemperata con un caffè amaro. Mia figlia li ha solo assaggiati, ma non graditi perchè ama un genere più cioccolattoso o gustoso. E così li abbiamo finiti io e mia moglie, ma non credo li ricompreremo perchè sono dei frollini dalla forma originale, ma che costano sicuramente più di quelli che acquistismao abitualmente al discount.
    ingredienti semplici, qualità doria
    costo rispetto ai concorrenti non entusiasmano
  • elenoire
    Doria Quadrifogli
    opinione inserita da elenoire il 19/11/2018
    Un altro prodotto del marchio Doria che ho acquistato sono i biscotti Quadrifogli; sono dei frollini preparati con panna fresca, leggermente zuccherati in superficie. Questi biscotti sono a forma di quadrifoglio: personalmente, trovo che questa caratteristica li renda davvero simpatici e originali! Questi frollini mi sono sembrati gustosi e leggeri, ma purtroppo alcuni ingredienti non sono proprio il massimo, quindi non so se li ricomprerei; ad ogni modo, vi segnalo che potete trovare questo prodotto in tutti i principali supermercati ad un prezzo medio di 1,50 / 2 € per la confezione da 400 grammi.
    Gustosi, formato simpatico;
    alcuni ingredienti.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 24/02/2018
    I biscotti Quadrifogli del marchio Doria sono semplici ma genuini e gustosi. Hanno pochi ingredienti e ciò che li caratterizza è la presenza di panna fresca, che dona loro un gusto ancor più deciso e piacevole. Sulla loro superficie c’è una spolverata di cristallo finissimi di zucchero. I biscotti h...
    Tutti
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/04/2017
    Amo tantissimo questi biscotti che sono per me una novità del marchio Doria oggi vi parlerò dei quadrifogli. Si tratta di un biscotto che ha proprio la forma di questo simpatico quadrifoglio ed è un molto semplice ma al tempo stesso buonissimo e croccante. Ottimi anche gli ingredienti infatti è senz...
    davvero buoni e golosi
    non sono magrissimi