3 Opinioni per Dott. Ciccarelli Timodore
  • semprenatale77
    non puzza più
    opinione inserita da semprenatale77 il 07/11/2021
    Ricordo che da ragazzina mi rifiutavo di indossare i sandali, nel periodo estivo, volendo sempre i piedi, dentro a scarpe di tela, che erano una vera e propria serra! Provammo a comprare la polvere del Dott. Ciccarelli e abbiamo cominciato a metterla sul piede pulito, tra le dita e un po', all'interno delle calzature. A parte, che subito il piede ne trae giovamento, perchè non suda più moltissimo, ma quando vai a togliere la scarpa, senti odore di timo, di fresco e non odori sgradevoli, dovuti ad una non traspirazione del piede! Ho iniziato a ricomprarlo, per via dei miei figli, che rifiutano di mettere i piedi in libertà (é una ruota che gira!) e ho ritrovato gli stessi benefici!
    il piede non è più fradicio e non emana cattivi odori
    niente
  • niko1978
    Toglie calli e duroni in maniera super delicata
    opinione inserita da niko1978 il 14/03/2019
    E' da un pò di tempo che all'occorrenza utilizzo la pomata del dottor Ciccarelli Timodore per rimuovere i miei calli in maniera casalinga ma in tutta sicurezza e soprattutto indolore. Mi sono trovata abbastanza bene. La rimozione non avviene alla prima applicazione, bisogna usarla per parecchi giorni prima che il callo si ammorbidisca e poi rimosso definitivamente,il tutto avviene in maniera delicata. L'ho trovata molto efficace anche per estirpare un piccolo occhio di pernice. E' venduta in un vasetto di 5 grammi . E' inodore la sua consistenza è ideale per applicazioni in posizioni scomode ad esempio tra le dita dei piedi.
    rimozione calli senza dolore
  • marisab
    Crema callifuga dott. Ciccarelli
    opinione inserita da marisab il 10/03/2019
    Avevo problema con un callo molto duro e profondo sulla pianta del piede che mi creava tanto fastidio e anche un po' di dolore. Un giorno mi decisi di andare in farmacia e la mia farmacista mi consigliò il callifugo timodore del dott. Ciccarelli. Si tratta di una crema dalla consistenza dura venduta in uno scatolino di appena 5 grammi ad un prezzo di circa 7€.Va applicato sulla zona per qualche giorno dopo un pediluvio con sola acqua tiepida. Basta pochissimo prodotto, non ha odore. Dopo qualche giorno effettivamente il callo si stacca dalla pelle e va via senza lasciare ferite o tracce. Io la straconsiglio.
    Efficace
    Impiega un po' di tempo per assorbirsi completamente