• Assortimento
6 Opinioni per Douglas Card
  • manub79
    Per sconti e promozioni
    opinione inserita da manub79 il 20/01/2020
    Chi va spesso a fare la spesa nei punti vendita Douglas (colosso che ha "assorbito" negozi del calibro di Limoni e La Gardenia), consiglio di attivare la Douglas card, la tessera fedeltà che permette, ad ogni acquisto, di accumulare punti e di accedere a sconti e promozioni dedicati che generalmente vengono annunciati al cliente tramite e-mail oppure in negozio tramite apposita segnaletica. Grazie alla tessera, si hanno diversi vantaggi (sconti, promozioni, inviti alla presentazione di nuovi prodotti con testimonial famosi), insomma si viene "coccolati" e ci si sente clienti speciali. Consigliata per chi fa spesso acquisti da Douglas e non vuole perdere le interessanti promozioni che riguardano un ampio assortimento dei prodotti (dal make up, ai profumi, agli accessori).
    Vantaggiosa
  • lolaconiglio
    mi era tornata molto utile
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/08/2019
    Ho avuto questa tessera fedeltà fino a quando ho vissuto in Italia. La Douglas Card mi permetteva di accumulare punti con gli acquisti, che al raggiungimento di una certa soglia scambiavo con premi. Il mio premio preferito consisteva in una catenina d'argento con un ciondolo dalla pietrina bianca, dunque cercavo di accumulare punti fino alla soglia necessaria, anche se più elevata rispetto a quella per ottenere un pennello da make-up. Concentrando il grosso delle spese riguardanti bellezza e igiene più che altro nelle profumerie Douglas, mi era possibile arrivarci in tempo utile. Di quelle collanine ero riuscita a ottenerne ben tre in tutto. In questo momento non saprei dire se quel premio sia ancora in catalogo, ma spero di si, dato che, prima di traslocare, avevo potuto scambiare le catenine con denaro in un negozio che comprava metalli preziosi. Dunque era stato come se mi fossero tornati indietro soldi dalle compere effettuate nelle profumerie Douglas, raccogliendo punti . Data l'esperienza positiva avutane, consiglio questa carta fedeltà.
    nel mio caso ho avuto premi vantaggiosi
    forse alcune soglie un poco alte
  • foxgirl
    la tessera fedeltà Douglas
    opinione inserita da foxgirl il 28/06/2019
    Mia madre possiede la Douglas Card da un po' di tempo e vorrei dare il mio parere in merito a questa tessera fedeltà. Ogni euro speso corrisponde ad un punto che viene accumulato sulla card ed al raggiungimento di tot punti ci sono degli sconti. Le offerte sono personalizzate ossia dando una email o un numero di cellulare vengono spesso inviate offerte o trattamenti viso / sedute di make up che si basano sugli acquisti fatti precedentemente. I vantaggi ci sono ma indubbiamente nelle offerte personalizzate viene privilegiato chi compra spesso e spende di più. In conclusione conviene fare questa tessera se si acquista spesso presso questa profumeria.
    offerte personalizzate; sconti
    viene privilegiato chi acquista spesso e spende di più
  • darkdalia
    tessera di Douglas
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Douglas card è una delle tessere che possiedo è che sono contenta di avere. ho sottoscritto questa card qualche settimana fa durante un corso di make up gratuito che avevo svolto proprio in una profumeria del gruppo Douglas. La ragazza è stata molto gentile e mi ha proposto di sottoscrivere questa card Perché grazie ad essa avrei poi ricevuto molti sconti. In effetti la ho da poco tempo ma devo dire che già mi sono arrivate diverse promozioni sia sul numero di telefono che sull'email. le promozioni sono estremamente convenienti e permettono di avere dei grandi sconti anche sui profumi, la parte diciamo più costosa di questi negozi. in più si tratta di una di quelle tessere che si può sottoscrivere gratuitamente e considerando che ultimamente ne sono uscite fuori molte che vanno pagate questa è una cosa molto molto buona.
    si ricevono tanti sconti via SMS o email e si sottoscrive gratuitamente
    nessuna in particolare
    Carta Douglas
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2018
    Molto sovente passo davanti al Douglas della mia città e sono spesso attratta dalle offerte e anche dalle novità che vengono ben pubblicizzate e così entro a fare un bel giretto. le commesse sono sempre molto disponibili e cercano in tutti i modi di far acquistare qualcosa al cliente ma molto spesso esco a mani vuote perchè ho già la casa piena di prodotti di profumeria e cura della persona. Da buona cittadina però possiedo la carta Douglas che potrebbe sempre risultare utile. Quando si fanno acquisti in questo store si ottengono dei punti e di conseguenza dei futuri sconti. Inoltre sul sito si ha sempre delle offerte e delle riduzioni sui prezzi di tanti prodotti differenti e a volte ne ho usufruito per fare alcuni regali piacevoli. La qualità Douglas è sempre discreta e i prezzi sono davvero convenienti rispetto ad altri negozi che propongono prodotti anche di marchi molto famosi. La carta non ha nessun difetto, non scade presto e si può sempre rifare e rinnovare. Un buon supporto, non pesa e non è impegnativa,potrebbe sempre essere utile.
    buon assortimento,servizio discreto,varietà di marche. buoni sconti
    non sempre trovo qualcosina da acquistare perchè ho tantissimi prodotti
  • am53
    Una Card per avere vantaggi.
    opinione inserita da am53 il 03/11/2018
    Con la Douglas Card si hanno tanti sconti,omaggi,inviti ad eventi e Douglas Magazine ed è gratuita. A esempio si può acquistare on line con lo sconto e poi ritirare in negozio. Si possono accumulare punti per risparmiare sugli acquisti e vantaggi dedicati. Uno dei tanti vantaggi è sapere subito quando ci sono le promozioni. Per richiedere la Card Douglas basta collegarsi al sito e riempire un modulo. Nel modulo bisogna inserire i nostri dati e fare richiesta della Card. Sempre on line si può controllare il saldo punti o modificare i dati inseriti. Per verificare il saldo dei punti bisogna collegarsi al sito,mettere il numero della Douglas Card e il Cap della nostra residenza e avremo l'informazione che ci serve. E' utilizzabile esclusivamente nei negozi Douglas sia fisici che on line e non si può avere più di una Card. Si presenta di colore verde con la scritta Douglas Card in nero. Chi ha la Card Douglas ha la responsabilità della sua custodia e deve fare comunicazione in caso di smarrimento . Se si smagnetizza non c'è problema,basta richiederla nuovamente . A mio parere è conveniente,grazie ad essa ho avuto tanti sconti specialmente sui profumi. Ho comprato di recente un profumo da regalare con lo sconto del 25%. Quando ho richiesto la Card era già cliente,ma non avevo gli stessi vantaggi che ho adesso. Consigliata!
    Vantaggi e sconti.