12 Opinioni per Dove Bagnoschiuma Di Bellezza Idratante
  • nonnanico
    Bagnoschiuma idratante
    opinione inserita da nonnanico il 23/07/2020
    In casa usiamo diversi bagnoschiuma a seconda delle offerte ma cercando sempre prodotti di qualità. Uno dei marchi preferiti è il dove. È un po' più caro degli altri , con i soldi da uno da 500 ml te ne compri uno da 750 di un'altra marca buona. C'è da dire che è più consistente per cui se ne usa meno. In più come fa sempre notare mia figlia ha un effetto idratante per cui non secca la pelle che così non si screpola, anche se poi usa la crema. Altra cosa ancora c'è la confezione da 700 ml che permette di risparmiare un pochino. Questo bianco è anche forse più idratante di altri. Il profumo è buono e delicato e lava bene.
    Idrata, consistente
  • rossella83
    stupendo
    opinione inserita da rossella83 il 22/07/2020
    Il Dove è uno dei miei bagnoschiuma preferiti,ci sono varie fragranze ma io acquisto spesso Dove bagnoschiuma di bellezza idratante. Come si intuisce dal nome è un bagnoschiuma molto idratante,è molto cremoso pertanto la pelle dopo la doccia risulta più liscia,profumata,quindi coniuga alla forza pulente il potere idratante. Io lo utilizzo anche per la depilazione in quanto,essendo cremoso,mi impedisce di far seccare o arrossare la pelle,anzi dopo la depilazione risulta ancora più liscia e vellutata. La confezione è quella tipica dei Dove,è bianca con la punta più stretta,l'erogatore è molto comodo e non si corre il rischio di erogare più prodotto del necessario. Se proprio devo trovargli un difetto allora parlerei di una persistenza del profumo non tanto duratura,
    profumato,forza pulente,idratante, cremoso,ottimo brand
    profumo non tanto persistente
  • michelafgm
    Una certezza di Dove
    opinione inserita da michelafgm il 20/07/2020
    Dove bagnoschiuma è sempre una certezza: con una soffice schiuma cremosa ed una delicata fragranza Dove è l'ideale per coccolare la pelle e renderla morbida e profumata. Il segreto di bellezza della pelle è l'idratazione. Concedersi il piacere unico di un bagnoschiuma di bellezza per mantenere ammorbida la pelle e preservarne il naturale livello d'idratazione, mentre la delicata schiuma e la sua fragranza leggera avvolgono, in un'intensa e piacevolissima sensazione di benessere. Il bagnoschiuma Dove è un prodotto eccellente, tra i miei preferiti in fatto di igiene personale perchè lascia una fresca e profumata sensazione sulla pelle senza svanire nel giro di poche ore. Lo consiglio soprattutto nel formato 700ml, tutta la famiglia può usufruirne ed il prezzo è assolutamente accessibile. Con una giusta consistenza, la pelle appare realmente come seta pura. Da provare per credere!!
    Efficace, delicato, profumato, setoso
  • sisina
    Un intramontabile
    opinione inserita da sisina il 19/07/2020
    La marca Dove è una delle migliori per quanto riguarda i prodotti per la cura della persona. Sono anni che la utilizzo e come qualità è ottima e intramontabile. Il Bagnoschiuma di Bellezza idratante è veramente uno dei migliori in commercio che io abbia mai provato. Ha una cremosità eccezionale, ne basta una poca quantità e rende la pelle morbidissima e molto profumata. Il profumo è molto neutro e quindi adatto sia a noi donne, sia agli uomini, ma soprattutto essendo molto classico e delicato come profumazione non stanca mai. Il prezzo è nella media rispetto agli altri bagnoschiuma di qualità.
    Unisex
  • ricky79
    Classico
    opinione inserita da ricky79 il 14/07/2020
    La marca Dove è una delle migliori aziende in merito a prodotti per la cura del corpo. Questo tipo è il classico dei classici, è molto cremoso e superlativamente delicato sulla pelle. Il profumo dolce e intenso è comunque una fragranza classica ed unisex. Il sapone sulla pelle sembra una carezza, una coccola. La pelle dopo ogni lavaggio risulta morbida ed idratata. Il prezzo è un po' elevato , il formato grande da 700 ml costa quasi 3 euro. Spesso però lo si può trovare anche in sconto e allora conviene fare una piccola scorta. Il prezzo è un po' alto, ma la qualità lo è anche di più, quindi è da valutare l'acquisto.
    Classico di qualità
    Costo
  • silviachiara
    Pelle morbida
    opinione inserita da silviachiara il 06/06/2020
    La marca Dove penso che sia una delle migliori in fatto di prodotti per la cura e l'igiene della persona, sempre attiva e all'avanguardia. Il Bagnoschiuma di Bellezza idratante è un classico della Dove, ha una consistenza cremosa data dalla presenza di 1/4 di crema, che è un massaggio che coccola e ammorbidisce la pelle. Oltre a rendere morbida la pelle, con il suo odore gradevole e persistente la profuma dolcemente e a lungo. Il prezzo è nella media di un buon Bagnoschiuma, ma la qualità è sicuramente sopra la media, quindi risulta un acquisto più che conveniente. Difficile poter competere con la marca Dove.
    Cremoso
    Non ne ho trovati
  • nickulow
    Dove Idratante
    opinione inserita da nickulow il 11/07/2019
    Dove, bagnoschiuma che evoca la bellezza, come dice il nome stesso ed idrata molto bene la pelle. Preferito forse dalle donne, fra cui la compagna, risulta fra i più utilizzati, vuoi per il prezzo che è vantaggioso e spesso invariato, vuoi che ha un INCI tutto sommato accettabile. Una buona percentuale del prodotto contiene la crema idratante che serve a combattere i radicali liberi della pelle. Riesce a rigenerarla e a nutrirla profondamente ed è indicato per problemi di pelli grasse o secche. Un singolo flacone, contiene 750 ml di bagnoschiuma. Sulla sommità c'è un tappo dosatore davvero comodo e pratico da usare. Il suo profumo è molto gradevole ed ha un potenziale espansivo molto alto, avvertendolo anche da grandi distanze, ma il suo pezzo forte è sicuramente la persistenza, durevole per diverse ore. Non ci sono periodi dell'anno prestabiliti per il suo utilizzo, può andar bene la piena estate come il pieno inverno, è veramente un prodotto formidabile e mi piace acquistarlo ad intervalli di tempo regolari ed averlo a disposizione per un buon bagno caldo rilassante. I risultati che può garantire, credetemi, sono sorprendenti, tutto questo a fronte di un investimento molto piccolo ed una reperibilità veramente molto facile. Provatelo e mi direte.
    ottimo
  • danrik
    Un classico
    opinione inserita da danrik il 08/04/2019
    Dove è una delle mie marche preferite in fatto di bagnoschiuma, ha una vasta gamma di profumazioni, ma penso che la migliore in assoluto sia quella classica. Dove bagnoschiuma Idratante è appunto la versione più classica della linea. Ha tutte le caratteristiche tipiche dei bagnoschiuma della Dove: cremosità, delicatezza sulla pelle e una fragranza unica. Questo bagnoschiuma classico ha in particolare un profumo che non stanca mai, è adatto per tutta la famiglia, lascia la pelle vellutata e idratata in una maniera ineguagliabile. È sicuramente una coccola per il corpo. Il prezzo è adeguato alla qualità, in più spesso lo trovo in offerta.
    Profumo gradevole e delicato
  • giocobene
    Buon bagnoschiuma scelto mia moglie
    opinione inserita da giocobene il 28/02/2019
    Questo è uno dei bagnoschiuma che sceglie mia moglie e io quando finisco il mio sono costretto ad usare uno dei suoi. Quello che non mi piace è il prezzo era uno dei più costosi sullo scaffale e l'altra cosa è il profumo che è buono ma adatto ad una donna per cui quando lo uso io, poi abbondo con il dopobarba. Quello che mi piace è che pulisce bene e lascia la pelle morbida, mi accorgo della differenza tra quando mia moglie utilizza questo bagnoschiuma o altri. E' sicuramente un prodotto di qualità, non so se è naturale perchè non mene intendo, però lo considero un po' un lusso perchè non si trova mai in offerte. Lo consiglio da prendere ogni tanto o sempre se ve lo potete permettere.
    Lascia la pelle morbida
    costo, profumo non adatto agli uomini
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 09/05/2018
    Tra tanti bagnoschiuma che ho acquistato,questo per me e stato sempre il migliore. La mia pelle col calda e col sudore diventa sempre secca. Così acquistando questo bagnoschiuma e con una marca conosciuta. La mia pelle e sempre morbida,delicata E profumata. Grazie alla sua formula e ai suoi ingredie...
    Ottimo
    Prezzo
  • chiarasimo80
    opinione inserita da chiarasimo80 il 07/05/2018
    Buongiorno, condivido con voi la mia esperienza nell'utilizzo dei prodotti Dove, nello specifico Bagnoschiuma idratante. E' perfetto per la pelle molto secca, Idrata e ammorbidisce lasciando la pelle soffice ed elastica. Ho sempre avuto problemi nell’utilizzo di bagnoschiuma tradizionali, ma con que...
    Super efficiente
    prezzo
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/05/2018
    Tra i bagnoschiuma che ho avuto occasione di acquistare negli ultimi tempi, Dove Idratante è uno dei migliori perché la formula ammorbidisce moltissimo l'epidermide, mantenendola idratata a lungo. Per me che ho la pelle tendenzialmente secca e che con l'arrivo dell'estate soffro di screpolature sull...
    Si risciacqua facilmente, molto idratante, profumazione delicata.