6 Opinioni per Dove Caring hand wash fine silk
  • emilio89
    ricarica utile
    opinione inserita da emilio89 il 28/05/2020
    Mia moglie è una vera e propria patita dei prodotti della dove, io mi trovo tantissimo con il deodorante, lo utilizzo la mattina e la sera sento ancora odore di pulito, Fortunatamente, anche per il lavaggio delle mani le utilizza il sapone liquido della dove, ma dopo aver acquistato la confezione normale preferisce acquistare le ricariche perché sono più rapidi, più economiche e facilmente reperibili, questo sapone è veramente buono, l'odore e praticamente irresistibile le mani risultano pulite, lisce ma soprattutto idratate Infatti sono molto morbide. Dal punto di vista economico il prodotto non è molto caro Infatti costa circa €1 e ne vale la pena.
  • bea2017
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da bea2017 il 23/05/2020
    Uno dei prodotti che a me piace tantissimo sono quelli con le fragranze della Dove, ogni volta non acquisto solo il deodorante ma anche dei prodotti per la pulizia del corpo proprio come questo per la pulizia delle mani, questo sapone mani ha veramente un buon odore, ha una consistenza cremosa di colore bianco e il suo profumo è veramente delizioso, sembra che ti avvolga nella sua dolcezza. Il suo profumo è veramente invitante e delicato, lascia la pelle morbida e liscia. Per quanto riguarda il prezzo non è neanche molto caro perché la ricarica costa €1 e in ogni confezione vi è circa un litro di prodotto, ideale per pulire le mani almeno una ventina di volte.
    profumo dolce
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/05/2020
    Io amo tantissimo I prodotti della dove, adoro il loro profumo e soprattutto la loro efficacia sulla pelle. Tutti questi prodotti contengono crema idratanti, infatti dopo la loro applicazione la pelle risulta morbida, liscia e profumata come quella di un bambino. Il prodotto ha una consistenza cremosa, di colore bianco e quando si apre la confezione ha un ottimo profumo. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi o supermercato, il prezzo si aggira intorno ad un euro e ogni confezione contiene un litro di prodotto. Efficacia, delicatezza, profumo ed efficacia in un unico prodotto.
    delicato
  • lawlietl
    Ricarica sapone liquido
    opinione inserita da lawlietl il 23/05/2020
    Da anni ormai utilizzo i prodotti della Dove. Tra i miei preferiti ci sono le classiche saponette e l'immancabile sapone liquido. Apprezzo moltissimo le aziende che si sono sensibilizzate nel proporre prodotti a basso impatto ambientale o comunque finalizzati alla riduzione di plastica. Quindi ben vengano queste ricariche che hanno un prezzo vantaggioso, fungono da scorta e all'interno hanno il prodotto originale. Il sapone in se non è male, la profumazione e' neutra ma piacevole, non secca particolarmente le mani e lascia una bella sensazione di pulito. E' facilissimo da reperire anche nei supermercati.
    comodo, economico
    forse l'inci
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/05/2020
    Un prodotto che mia madre acquista per la pulizia quotidiana della mani, è il sapone liquido della dove, avendo a casa il dispenser, lei acquista solitamente le ricariche perché costano di meno rispetto alla confezione classica, lei lo paga un euro e in ogni confezione esce più o meno un litro di prodotto. Il prodotto si presenta cremoso/ liquido, ha un bellissimo e penetrante odore, ne basta veramente poco per avere mani pulite, morbide e profumate. Contiene del latte idratante e per questo risulta molto efficace. Io della dove utilizzo spesso il deodorante, come il sapone anche questo è molto efficace. I prodotto della Dove sono tutti ottimi e facilmente reperibili.
  • fb-10208766220818850
    Fresco e delicato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/05/2020
    Nel mio supermercato di fiducia ho trovato qualche tempo fa una offerta interessante: Dove carng hand wash fine silk ricarica, ogni confezione conteneva ben due pacchi di questa ottima ricarica di sapone liquido per le mani ed il corpo corrispondenti ad un totale di 1 litro. Vorrei sottolineare a proposito di questo mio acquisto due cose: la marca del prodotto "Dove" a mio parere ottima ed il vantaggio di avere due ricariche di sapone liquido per mani e corpo che mi permetteranno di sprecare l'80% di plastica in meno a favore dell'ambiente. Dave caring hand wash fine silk ha inoltre una profumazione piacevole e deterge in modo perfetto e delicato il corpo. Valuto questo mio acquisto in modo molto positivo.
    Buonissimo