4 Opinioni per Dove DermaSpa Goodness Crema Mani
  • elisabettha
    Mani vellutate
    opinione inserita da elisabettha il 11/03/2020
    Mia sorella mi ha regalato questa crema per le mani perché io ho le mani sensibili e durante l'inverno la pelle è secca e screpolata, appena ho la sensazione sulle mani che la pelle tira me la metto subito. Che sollievo! Si assorbe rapidamente e la texture è piacevole al tatto, si spalma bene e il profumo della vaniglia, del cocco e del muschio mi avvolgono in una dolce sensazione. Subiti la pelle delle mie mani diventa morbida, uniforme e luminosa ma anche profumata. Funziona e mantiene quello che dice. Il nome dato gli è molto convincente e invoglia all'acquisto e il risultato è evidente ed immediato.
    Mani morbide e vellutate
  • enty75
    sorpresa piacevolissima
    opinione inserita da enty75 il 19/12/2019
    Quest'anno per Natale le mie colleghe di ufficio mi hanno fatto tantissimi pensierini, molti prodotti utilissimi e di uso frequente come la utilissima crema per le mani. Una di queste è del marchio DOVE, io non sapevo neppure che producesse crema per le mani, ero rimasta ai suoi buonissimi deodorante e saponette idratanti. Curiosissima come sono l'ho subito provata e posso dire che mi è piaciuta tantissimo sia per la texture facilissima da spalmare che per la rapidità con cui si assorbe… Il profumo che lascia è buonissimo e non unge le mani. Trovo sia una validissima crema per le mani. Non conosco il prezzo ma mi sento di consigliarvela tantissimo.
    profumatissima
    nessunissimo
  • fleur
    All' altezza dei prodotti Dove
    opinione inserita da fleur il 11/11/2018
    Dove non mi ha mai delusa: praticamente ho già provato tutti i suoi prodotti con grande soddisfazione. Mancava giusto da provare la crema mani che ho comprato solo in tempi più recenti perché non l' avevo mai vista nei supermercati dove mi reco solitamente. Dove Derma spa Goodness crema mani si presenta confezionata in un tubo da 75 ml dal costo di meno di tre euro e , come tutti i prodotti Dove che ho provato, mantiene quello che promette con un prezzo vantaggioso. La crema mani si assorbe molto rapidamente, non lascia le mani unte né appiccicose ed è illuminante oltre che idratante. L' unico neo è che riesco difficilmente a trovarla nei negozi.
    Funziona e costa poco
  • lawlietl
    Molto valida
    opinione inserita da lawlietl il 31/10/2018
    Dove è un'azienda che non smette mai di stupirmi, ho provato alcuni prodotti della nuova linea DermaSpa, e ne sono rimasta entusiasta. Tra quelli che sono già diventati un “must have” c'è la crema mani goodness, che promette una pelle velluta, luminosa e dall'aspetto uniforme ed io non posso che confermare. Si tratta di una texture impalpabile, quasi fluida che si stende facile e si assorbe in modo rapido e uniforme, non unge e lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata, la fragranza è molto delicata e femminile, davvero piacevole. Confermo anche che ha un effetto illuminante. Il costo per un tubetto di 75ml è intorno ai € 2,50.
    performante
    non è bio, inci da rivedere