2 Opinioni per Dove men+care invisible dry
    Dedorante delicato per uomo
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    Mi è capitato spesso di usare il deodorante della linea Dove perchè sono molto delicati e non hanno un odore invandente. Quello che usavo anni fa lasciava qualche alone sui vestiti, a volte. Adesso uso questo specifico per uomo che ho trovato al supermercato da diversi anni e mi trovo bene. Il prodotto non ha un odore invadente e non m'infastidisce, mi mantiene deodrato per una giornata intera in vinerno, per mezza durante le giornate più calde. E non lascia aloni visibili suiv estiti,s egni che il migliroamento descritto sulla confezione è reale. Il prezzo è poco meno di tre euro, ma lo si trova spesso in offerta e, quando lo trovo meno di due euro, ne faccio una scorta.
    efficacia, profumazione
  • danrik
    Deodorante da uomo
    opinione inserita da danrik il 09/04/2019
    Il deodorante Dove men+care invisible dry è molto buono, lo usa il mio compagno che ogni tanto lo alterna al dove classico. Questo deodorante ha una profumazione più decisa e fresca, che di adatta sicuramente di più ad un pubblico maschile, ma mantiene tutte le caratteristiche e la qualità dei deodoranti della linea Dove. È delicato sulla pelle e la rende morbida, non macchia i vestiti, rinfresca e dura allungo. Oltre alla qualità inalterata, anche il costo non cambia, si aggira intorno ai 2 € e la confezione infine è sempre piccola e comoda da poter essere portata con sé. Lo consiglio a chi ama profumi freschi e decisi.
    Fresco