6 Opinioni per Dove moisturising cream
  • wonderful
    quasi perfetto!
    opinione inserita da wonderful il 12/12/2019
    Il fascino dell'ignoto... Qualche tempo fa vidi su un volantino questo prodotto...pur essenso una grande ammiratrice del brand Dove non avevo mai provato Dove moisturinsing cream! In pratica c'è una fessura ed con il regolatore si sceglie quanta quantità di prodotto erogare! Per quanto riguarda la fragranza è quella Dove classica,favolosa,persistente e delicata! In merito al discorso delle macchie sugli abiti ovviamente bisogna metterlo direttamente sotto le ascelle in quanto essendo bianco altrimenti macchia gli abiti! Anche se si trova in vendita ovunque non rientra ancora tra quei prodotti che hanno tutti i negozi ed anche i prezzi direi che sono medi,quindi meglio attendere le offerte!
    profumato,delicato,facile da utilizzare,il brand
    la reperibilità ed il prezzo non basso
  • lupenemargot
    una piacevole sorpresa
    opinione inserita da lupenemargot il 11/10/2018
    Dove è uno dei brand a cui sono più affezionata anche se sinceramente di tanto in tanto mi piace cambiare e amo testare le novità! Il deodorante Moisturising cream si è rivelato una piacevole sorpresa...sapete ero un po' scettica vista la forma del prodotto che è parecchio differente rispetto alle altre tipologie! Invece mi trovo benissimo,riesco a dosare la fuoriuscita di prodotto come più mi aggrada,inoltre è un deodorante che mi fa sentire pulita e profumata per molto,diciamo che quando lo indosso non mi preoccupo perchè avverto sempre quel buon profumo di Dove! Il prezzo non dista molto dai classici deodoranti del marchio ed è reperibile sia nei grandi supermercati ma altrettanto nei negozi che vendono prodotti per l'igiene personale!
    efficace,profumato,modalità di erogazione
  • giusy58
    da acquistare!
    opinione inserita da giusy58 il 21/08/2018
    Da tanti anni a casa mia si usa molto spesso il Dove perchè ci ha sempre soddisfatti in merito al prezzo,alla profumazione ed alla reperibilità. Qualche tempo fa ho visto Dove moisturising cream,sinceramente mi ha incuriosita la forma della confezione e l'ho acquistato visto che i prodotti di questo brand non mi hanno mai delusa! Per quanto concerne la fragranza è quella classica Dove,bella,delicata che sa di pulito! In merito all'affidabilità posso solo confermare che è in linea con i prodotti Dove da me precedentemente utilizzati,mi fa sentire pulita,fresca e profumata! L'applicazione è un pochino inusuale ma poi ci ho fatto l'abitudine! Un'altro prodotto da acquistare senza riserve!
    brand di cui mi fido,profumato,delicato,reperibile
  • emilio89
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da emilio89 il 29/07/2018
    Mi ha sempre incuriosito questo deodorante, soprattutto per la sua forma strana a a fungo. Ma in realtà si tratta di un classico deodorante stick della dove, solo che rispetto agli altri contiene una percentuale maggiore di crema idratante. Dove moisturising cream è un prodotto facile da applicare, di ottima qualità, conveniente, efficace, delicatissimo sulla pelle ed ha una bellissima profumazione. E' ideale per qualsiasi tipo di pelle da quelle secche a quelle grasse, è un prodotto molto duraturo infatti senti il suo profumo almeno per ventiquattro ore è molto efficace e delicatissimo per tutti.
    Delicato
  • rossella83
    ottimo
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2018
    Da parecchio avevo visto nei negozi questa nuova tipologia di deodorante Dove,qualche mese fa trovai un'ottima offerta e decisi di acquistarlo! In pratica si gira sotto e si sceglie la quantità di prodotto che si desidera erogare e poi con la confezione si stende in modo da distribuire il prodotto! Posso affermare che la fragranza è meravigliosa,fresca,tipica del marchio Dove. Per quanto concerne la durata vi assicuro che per un paio di ore vi sentirete freschi e puliti! Si tratta di un prodotto molto delicato quindi non ho avuto alcun problema e l'ho applicato subito dopo la depilazione ma non ho riscontrato alcun fastidio! Direi che è un'ottima scoperta per me che amo il marchio ed è un'ottima alternativa ai formati classici!
    delicato,profumato,efficace
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 15/06/2018
    Chi legge le mie opinioni sa che uso tantissimo il marchio Dove praticamente da sempre e mi piace affidarmi a questo brand in tema di deodoranti perchè mi rende sicura e pulita! Il Moisturising cream del brand Dove è un prodotto che ho acquistato da poco tempo perchè prima ho sempre comperato spray,...
    delicato,profumato,ottimo brand,efficace,buon prezzo
    la modalità di applicazione non è comodissima