3 Opinioni per Dove sapone al burro di karitè e vaniglia
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2020
    Io amo tantissimo tutti i prodotti della Dove soprattutto i deodoranti e il sapone liquido per la pulizia delle mani, molte volte mi piace variare non solo quello liquido ma anche quello solito, la classifica saponetta perché rispetto a quello liquido risulta più duraturo, e facile da utilizzare anche l'odore sembra che permane di più sulla pelle ed è possibile acquistare questo prodotto al supermercato e in un negozio di casalinghi, il prezzo è competitivo e vantaggioso ed è un assortimento di profumazioni, questa al burro di karité e vaniglia è veramente buono, delicatissimo su qualsiasi tipo di pelle
    delicato sulla pelle
  • michela73
    sapone al burro di karitè e vaniglia
    opinione inserita da michela73 il 14/07/2020
    Mi piace cambiare detergente per le mani in base all'umore e alle fragranze... io amo sia i saponi liquidi che le saponette solide.. Ho voluto provare anche la saponetta Dove al burro di karitè e vaniglia, mi ispirava la fragranza.. E' davvero ottimo, fra i più delicati che si possano provare... Questa saponetta assai profumata è arricchita con burro di karitè, assai noto per le sua proprietà nutrienti, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata... deterge a fondo e, a contatto con l'acqua, fa una schiuma assai densa e molto profumata. E' una saponetta ottima sia per la indubbia qualità che per il prezzo non esoso.
    profumo
  • marysyna
    Un sapone goloso
    opinione inserita da marysyna il 12/07/2020
    Oggi vi parlo di un accessorio che forse sta scomarendo dal mercato e ancora di più dai nostri bagni. Si tratta del sapone o meglio la saponetta. Sostituito dai saponi liquidi nei contenitori con erogatore non lo si vede frequentemente in bella mostrain bagno. Tuttavia alcune persone, come la sottoscritta, non ne disdegna l'uso. Questo della Dove, fornito da Unilever, è una vera chicca perl'igiene personale. Se non avete tempo di fare una doccia ma desiderate una rapida rinfrescata nel lavello questa saponetta lo fa egregiamente. Però, volendo, può benissimo sostituire il bagnodoccia. Ha la classica forma ovale, colore appena ambrato. Un profumo bellissimo e delicato che ricorda i dolci. Infatti tra gli ingredienti possiamo trovare il burro di karitè e la vaniglia. Un connubio dolcissimo per i momenti di relax e freschezza in bgno. Contiene un quarto di crema idratante la quale lascia la pelle morbida e profumata a lungo. Due saponette da 100 grammi cadauna racchiuse in scatola di cartone ed involucro esterno plastificato. Prezzo 1.50 € circa per confezione. Facilmente reperibile.
    tanti, in particolare il profumo