• 3 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Dove spray invisible dry
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Molto spesso acquisto questo deodorante della Dove. Innanzitutto ha un buon rapporto qualità/prezzo. Infatti lo trovo quasi sempre a meno di tre euro, e talvolta è in offerta, almeno nel supermercato che abitualmente frequento. Inoltre è un prodotto della Dove, marca in cui ripongo molta fiducia . È delicato sulla pelle , e non crea fastidiose irritazioni. Non macchia i vestiti, e ha una fragranza molto piacvole e non troppo intensa. È un prodotto che apprezzo parecchio e acquisto spesso . Anche la reperibilità è buona: infatti l' ho sempre trovato in commercio in tutti punti vendita che frequento. È un prodotto che sento di consigliare!
    Delicato
  • giusy58
    lo consiglio senza tentennamenti
    opinione inserita da giusy58 il 15/11/2019
    Da "fedelissima" delle fragranze Dove classiche prediligo quelle però quando ci sono le offerte mi piace assortire i miei acquisti! Quando sui volantini ci sono le offerte dei deodoranti Dove acquisto spesso Dove spray invisible dry...sinceramente non lo acquisto per il discorso che macchia meno gli abiti (anche se ovviamente mi fa piacere)! Lo acquisto perchè mi piace la sua fragranza,leggera,delicata,piacevole e persistente! Quando lo uso mi sento pulita e profumata anche quando mi trovo fuori casa per molte ore! Insomma per me è un ottimo prodotto e pertanto lo consiglio senza tentennamenti!
    fragranza fresca,delicata,è persistente,efficace
  • vesponethebest
    Molto fresco
    opinione inserita da vesponethebest il 12/11/2019
    Un buon deodorante da tenere assolutamente in considerazione è il Dove spray invisible dry. Dove vado lo trovo sempre, infatti la sua reperibilità è molto alta, ha un prezzo poi molto interessante, anche se aspetto sempre che sia in offerta per poter risparmiare ancora più. Si tratta di un deodorante efficace sin dal primo utilizzo, si avverte quella sensazione di freschezza che dura praticamente tutto il giorno. Superfluo poi sottolineare che un prodotto di questo tipo è particolarmente utile durante il periodo estivo, quando le alte temperature fanno sudare parecchio, quindi utilizzarlo dopo la doccia garantisce senza dubbio dei risultati straordinari. Dove dunque marca affidabile e questo a spruzzo, veramente comodo e pratico, è assolutamente da consigliare.
    ottimo
    Freschezza tutto il giorno
    opinione inserita da Laura Cristian Di Lillo il 06/11/2019
    Jn ottimo prodotto, che non deve mancare mai in una casa.Per chi fa tanta attività fisica e un ottimo alleato. Per chi deve indossare capi molto delicati come le camice e ottimo perche non lascia aloni.A un profumo molto delicato e discreto. L'efficacia del prodotto e duratura, lascia a lungo le ascelle asciutte e stoppa la traspirazione.Il profumo discreto dura a lungo ,così ti senti fresco tutta la giornata senza aver bisogno di riutilizzare di nuovo.Da leggere sempre le istruzioni riportate sul retro, perché la distanza di distribuzione del prodotto da ottimi risultati.Anche perché avvicinarlo troppo al corpo formare dei grumi di prodotto.Uttilizare alla giusta distanza da al prodotto efficacia di distribuire e coprire tutta la parte interessata. Un ottimo prodotto consigliato vivamente .
    Efficace
    In borsa e un po ingombrante, servirebbe un formato più piccolo
  • am53
    Un deodorante valido.
    opinione inserita da am53 il 05/11/2019
    Ho provato tante varietà di Dove deodorante spray,quest'estate ho usato quello Invisible dry. Inizio a dire che mantiene la pelle fresca,testato su 100 colori,non lascia aloni sui vestiti nemmeno se si suda. Si presenta in una bomboletta bianca con l'immagine di una colombra color oro. In ogni bomboletta c'è 150ml di deodorante e basta applicarlo sulla pelle asciutta solo una volta al giorno. Prima di usarlo bisogna agitarlo bene e si applica sulle ascelle ad una distanza di almeno 15 cm , si lascia asciugare prima di indossare gli abiti. Questo prodotto non contiene alcol. Io l'ho testato per indossare un abito nero a mezza manica nel mese di Agosto e non mi ha lasciato aloni sul tessuto,lo stesso con una maglietta rossa. Su di me è delicato,ha una profumazione gradevole ed è efficace. L' ho pagato un euro e settanta comprato in un negozietto vicino casa,ma viene venduto in molti supermercati,punti vendita che commercializzano prodotti per l'igiene e la cura della persona e in alcune profumerie. Ho visto che è presente anche in tanti siti on line. Mi sento di consigliarlo.
    Efficace sui colori,non lascia aloni sui tessuti che indossiamo.
  • saragarox
    Profumato e fresco
    opinione inserita da saragarox il 03/11/2019
    Sono già molti giorni che utilizzo questo prodotto e devo dire che mi trovo veramente bene. Profumo delicato e composizione chimica utile per chi, come me, ha la pelle molto sensibile a questi tipi di prodotti. Ho provato molti altri deodoranti prima e mai ho avuto la qualità e la profumazione che provo quanto lo adopero. In particolare lascia la pelle profumata e fresca allo stesso tempo, evitando il rischio di spiacevoli complicazioni cutanee che ho riscontrato a mio malgrado in altri tipi ed in altre marche di deodoranti. In molti casi di prodotti speculari infatti, seppur dichiarata identica la composizione, cambia da lotto a lotto. Consiglio vivamente.
    Qualità
    Non molto economico
    Valido e spray
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Siccome in questo periodo avevo a disposizione degli sconti sui prodotti Dove ho provato questo deodrante spray invisible dry. Comunque il prezzo pieno non era alto, però avendo la possibilità di un ulteriore risparmio ne ho approfittato. Il deodorante in questione mi mantiene fresca e profumata molto a lungo, ne basta veramente una leggera spruzzata per sentirmi apposto. Inoltre ha la peculirità di non macchiare o lasciare aloni sulle camicette. La reperibilità è molto alta e la marca, ovvero Dove, è famosa ed io mi trovo bene praticamente con tutti i suoi prodotti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo pertanto.
    il costo e la marca
    al momento non ne riscontro
  • iceblu
    Per restare sempre freschi....
    opinione inserita da iceblu il 28/10/2019
    Acquistato un paio di settimane fa grazie ad un offerta del mio supermercato(1.25 euro). Era la prima volta che lo provavo spinto sia dal prezzo che dall' ottimo marchio. Tra le cose positive ho trovato il fatto che non irrita la pelle anche se sudata e non porta a nessuna allergia, poi la profumazione non intensa è comunque buona e non macchia sia se si tratta di vestiti scuri che per quelli chiari. Ma rispetto ad altri marchi sempre delicati sulla pelle il profuo svanisce la sera se lo utilizzo nel tardi pomeriggio, un pò poche per le mie aspettative e per quelle dichiarate dalla casa(48 ore). Consigliato più per l' inverno, visto che di estate se ci si suda non, questo prodotto non può far miracoli se non ci si lava prima per bene.
    prezzo in offerta, profumazione lieve e delicata
    non dura tanto
    Deodorante a spray
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 26/10/2019
    Dove spray invisibile dry è un deodorante che si trova facilmente nei supermercati...Io non lo consiglio, perché lo spray, in genere, irrita la pelle...economico, ma dannoso per la pelle...Dove profumato, ma potrebbe arrecare allergia. Spendi un soldo in più, ma non rischiare danni alla pelle, soprattutto se sensibile, preferibilmente da usare sulla pelle depilata...Dove offre un vasto assortimento di prodotti per la cura della persona, anche saponi...Dove propone prodotti per l'igiene personale e fa parte della società madre Unilever. I prodotti sono venduti in 81 paesi e altri ancora e per donne e uomini. Il logo è una colomba, da cui prende il nome.
    Prezzo
    Qualità
    I migliori in termini di qualità e salute
    opinione inserita da Emanuele Acito il 26/10/2019
    Sono anni che soffro di problemi legati alla sudorazione. Nonostante avessi cura di me, mi lavassi spesso e utilizzassi ottimi saponi, la mia pelle ha sempre rpe avuto problemi con sudori e odori ascellari. A questo si aggiunge il fatto che la mia pelle è irritabile e, quindi, sarei in teoria costretto a sopravvivere malamente al problema. Invece da 3 anni a questa parte il mio problema pare essere definitivamente risolto e grazie a Dove. Nessun altro Spray (pena irritazione e bruciore) riesce a dare gradevoli profumi abbattendo a lungo gli odori e gestendo la sudorazione. Suggerisco due tipologie di prodotto per coloro i quali hanno il mio stesso problema: Dove invisible senza odori e Dove al talco. Il primo si limita a risolvere il problema odore, freschezza e gestire il sudore consentendoti di applicare qualsiasi altro profumo. Il secondo è come il primo ma garantisce una freschezza persistente e neutra senza necessità di usare ulteriori profumi. Dove,tuttavia, è valido in tutti i suoi prodotti.
    Fresco, elimina odori a lungo
    Costo
  • nonnanico
    Mi trovo bene
    opinione inserita da nonnanico il 25/10/2019
    Tra i deodoranti che preferisco ci sono quelli della Dove. Li prendo un po' tutti, mi piace variare e sono sempre tutti efficaci. L'invisible dry ha la confezione bianca, lascia la pelle asciutta e non lascia macchie sui vestiti. Questo promette e questo fa. Mi sento asciutta tutto il giorno, non fa sentire odori e non macchia i vestiti. Anche se secondo me tutti quelli di qualità non lasciano macchie. Ha un profumo delicato, anche se non il mio preferito e quando lo metti da una sensazione di freschezza. È un buon deodorante (c'è di meglio in realtà ma di poco) e si trova dappertutto il costo è nella media.
    Funziona e non macchia
  • zzzzzzz
    Fantastico
    opinione inserita da zzzzzzz il 25/10/2019
    Trovo tutti i deodoranti Dove, la versione spray davvero davvero ottimi. Mi piace il profumo, la durata, il fatto che non contengano alcool e che quindi si possano spruzzare sulla pelle anche dopo la rasatura (eh si levo i peli sotto le ascelle!). Questa variante in particolare non solo ha tutte le caratteristiche dei deodoranti spray Dove, ma promette e devo dire che mantiene la promessa di non lasciare macchie sui capi colorati. Ho comprato anche la versione roll on, perché in estate sono convinta che sia più efficace e devo ammettere che ne sono stata piacevolmente colpita. Che dire di più? Promosso!
    Buon profumo, non lascia macchie sui vestiti
  • fabiana89
    non male ma...
    opinione inserita da fabiana89 il 25/10/2019
    Io in genere preferisco altri formati di deodorante cioè stick,roll on etc però un giorno mi trovai a casa di un'amica e non avevo le mie cose con me...mi propose Dove spray invisible dry,mi disse che non macchiava come le altre tipologie di Dove che uso io (che spesso,o quasi sempre,macchiano maglie etc)... l'ho utilizzato pieno di fiducia... Innanzitutto la profumazione non mi piace tanto,questa però è una questione di gusti infatti è molto delicato ma a me non fa impazzire! Per quanto riguarda la persistenza devo dire che non è male e mi fece sentire asciutta,pulita e profumata in totale tranquillità! Le macchie...forse sarà meglio delle altre tipologie di deodorante ma non lo trovo così invisibile!
    fragranza delicata,ottimo brand,efficace
    non amo la fragranza
    Deodorante per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 25/10/2019
    I deodoranti del marchio li ho sempre graditi perchè hanno un odore non invasivo, questo lo ha acqusitato mia moglie e l'ho usato anch'io. Il suo odore è delicato e non invadente, ma mantiene una freschezza deodorante per tutta la giornata, così basta una spruzzata la mattina. La sua principale qualità è che non lascia aloni sui vestiti ed è uno spray totalmente invisibile, ho avuto parecchi problemi con altri deodoranti. E' un deodorante che ho gradito e acquisto spesso perchè lo trovo facilmente sia in profumerie, che in cineserie che in supermercati, persino in alcuni discount a prezzi molto convenienti; in ogni caso il prezzo oscilla intorno ai due euro, se in offerta anche meno.
    ottimo in tutto
  • marysyna
    Discreto
    opinione inserita da marysyna il 22/10/2019
    Ho comprato questo deodorante in estate per usarlo al posto del profumo. Però non mi ha convinta ancora. Io uso i devo spray. Però non li spruzzo sulle ascelle in quanto parte delicata soprattutto per le donne. Visto che contengono particelle chimiche tipo parabeni e alluminio meglio non rischiare. Piccoli spruzzi su polsi oppure parte alta delle braccia è più indicato. Sembra essere asciutto e monarchia i tessuti. Unico neo è l' odore un po' forte, aspro e persistemte. Prezzo si aggira su 2 € e facilmente reperibile.Se piace questo genere di profumo allora via libera all' acquisto. Sconsiglio in estate, troppo forte.
    non so
    forte