Allunga la vita della lavatrice.
Il Cura Lavatrice Dr.Beckman è un prodotto che uso per eliminare sporco,calcare e residui dalla mia la vatrice.
Ho questa lavatrice da sei anni e faccio questo trattamento all'apparecchio per proteggere anche le parti mettaliche e le guarnizioni ogni 50 lavaggi circa.
Una bottiglia costa 4 euro.Il prezzo più sembrare un pò alto,ma viene compensato dall'efficacia.
Di recente l'ho acquistato da Happy Casa,ma non lo trovo molto facilmente,la reperibilità del prodotto è forse l'unica pecca.
Questa nuova formula con i carboni attivi scioglie, cattura ed elimina i residui che possono compromettere e danneggiare il buon funzionamento della lavatrice.
Il flacone del prodotto è di plastica trasparente.il Cura Lavatrice si presenta in forma liquida di 250ml di colore azzurro.
Dopo aver pulito il filtro dell'apparecchio,si agita bene il flacone,si rimuove la vaschetta del detersivo e s'immerge per mezz'ora in una soluzione di 50ml di Curalavatrice Dr .Beckmann in acqua calda.
Dopo questo tempo sciacquare e rimettere la vaschetta del detersivo al suo posto.Mettere il prodotto in piccola quantità su un panno e pulire sia la guarnizione di gomma che l'oblò.
Versare il restante prodotto del flacone dentro la vaschetta principale del detersivo,avviare la lavatrice con un programma che prevede almeno 60 gradi ,senza detersivo aggiunto e a vuoto
Il programma scelto non deve avere il prelavaggio.
Il profumo non è il massimo,ma accettabile.
Io consiglio il prodotto.
Segnala contenuto