Unisex
L’aloe vera è diventata un po' come il prezzemolo, presente in tutte le minestre, è una pianta ricercata per le sue mille e più virtù, è quasi diventato un obbligo trovarla in cosmesi, se c’è lei tutti gli altri ingredienti perdono di valore e non si fa attenzione invece a quelli dannosi, sono stata condizionata anch’io da questo pensiero comune ed eccomi che ho acquistato un deodorante all’aloe vera del Dr. Organic dietro consiglio di una mia amica che l’aveva già usato e raccontato meraviglie.
E’ un deodorante roll on di crema liquida particolarmente delicato, antibatterico efficace contro i cattivi odori ad azione prolungata, senza additivi chimici. Anch’io ho sperimentato la sua efficacia ma durante l’applicazione ho riscontrato del bruciore, ho cosi pensato che non sia indicato per tutti i tipi di pelle, poi ho letto che l’applicazione dev’essere fatta sulla pelle detersa e qui qualcosa non torna.
E’ un prodotto specifico che elimina i cattivi odori, quelli ad esempio del sudore sotto le ascelle, se le devo prima lavare, non ha senso applicarlo, normalmente si usa quando non è possibile lavarsi perché si sta svolgendo un’attività fisica, il dubbio rimane.
L’odore è fresco e gradevole, però mi sa più da uomo che da donna, il prezzo di 8,89 € lo ritengo alto per 50 ml di prodotto.
Segnala contenuto