4 Opinioni per Dr Scholl Talloniera Confort in gel
    Conforto al piede
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Specie in estate succede che noi donne prediligiamo usare scarpe basse tipo sandali, mocassini, infradito o ballerine. Queste talloniere in gel si mettono proprio sotti ai due talloni e tengono il piede un pò rialzato e poggiante sul morbido per affaticare di meno tendini ed articolazioni. Ne trate giovamente il piede e la muscolatura de polpaccio ed inoltre la camminata è più facile. Il prodotto si può anche usare con i tacchi, questo perchè è piccolo come sotto tacco ed è morbido. La marca Dr Scholl è famosa e ha tanti prodotti per i nostri piedi che io reputo tutti o quasi efficaci. Siccome questa talloniera confort non costa molto io la consiglio. Esperienza personale positiva.
    dona confort
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Prodotto utile questo per non sforzare troppo i tendini del piede quando si indossano scarpe basse come le ballerine o alcuni modelli di scarpa ginnica. Sono talloniere, o sotto tacchi, in gel della marca Dr Scholl che si trovano in vendita in tante farmacie ed anche in tanti supermercati tipo l' Ipercoop ad un prezzo ragionevole. Si mettono e si tolgono pertanto si possono trasferire da una scarp all'altra e servono anche per dare sostegno al calcagno, allentare la tensione del tendine e tenere il piede un pò rialzato. Si cammina meglio, si fa meno fatica e si prevengono infortuni o problematiche. Io per esempio spesso li uso perchè uno dei due tendini di Achille mi si infiammano e l'ortopedico mi ha detto di usarlo e ne sono soddisfatta perchè, mettendoli, ho meno male.
    rialzano il piede e sono utili
  • delia89
    Un'alleato contro le scarpe basse
    opinione inserita da delia89 il 04/07/2018
    Spesso quando indosso scarpe molto basse, tipo le ballerine, o comunque con una suola molto sottile, mi capita a fine giornata di avere mal di schiena e dolori ai talloni. Un'annetto fa ho scoperto le talloniere in gel della linea Dottor Scholl e adesso indosso senza problemi qualsiasi tipo di calzatura. Queste talloniere sono favolose, non si devono incollare alla scarpa quindi possono essere passate da calcatura a calzatura. Sono spesse, quindi tengono il tallone ben sollevato e assorbono gli urti. Sono morbide e confortevoli e non fanno sudare il piede. Inoltre possono essere lavate facilmente senza che si rovinino. Consigliatissime!
    Leggere, morbide, lavabili
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/06/2018
    Per chi fa molto sport è inevitabile avere ogni tanto qualche problema con i piedi che devono sempre supportare tutto il corpo e attutire ogni movimento. Poco tempo fa ho avuto qualche problema con una infiammazione al tallone dovuta a delle calzature eccessivamente basse che mi hanno causato una do...
    morbide, versatili, pratiche , ottima marca, ottima proporzione qualità e prezzo, leggere, comode, impercettibili, standard, per tutti
    scivolano un pò col sudore