1 Opinioni per Dr School Gel Activ Everyday
    Solette Gel Activ
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/08/2018
    Cammino e corro sovente e per questo un bel paio di scarpe comode è davvero necessario, ma molte volte mi capita di indossre scarpe troppo basse e i miei piedi ne risentono subito e iniziano le dolorose talloniti e infiammazioni. Per mia fortuna esistono le solette e talloniere Dr School che ho subito acquistato in farmacia ad un buon prezzo. Le solette Gel Activ per uso quotidiano sono state davvero una ottima spesa. Ci sono sia per donna che per uomo. La confezione contiene un paio di solette, una per il piede destro e una per il sinistro, sono già un pò preformate e poi possono essere ancora ritagliate per essere accorciate e adattate al piede e alla scarpa. Non sono spesse,il materiale è davvero ottimo, un gel morbidissimo e ,malleabile che prende benissimo la forma della pianta. Sono davvero unsollievo pertutto il piede,soprattutto per il tallone. Tutto il corpo ne giova, i passi sono ben ammortizzati, il gel attutisce gli urti e le articolazioni non risentono delle superfici più dure. Da una parte presentano questo gel activ e dall'altra sono soffici e antiscivolo per non scappare nella calzatura. Prezzo intorno a iventi euro e ne vale la pena perchè sono resistenti e durature.
    pratiche, confortevoli, ottima marca, delicate, adatte ad ogni esigenza, per tutti
    nessuno in particolare