4 Opinioni per Dr. Taffi Acqua di Bolgheri La Rosa Bagnoschiuma
  • jessica1234
    Bagnoschiuma delicato
    opinione inserita da jessica1234 il 08/06/2020
    Un bagno schiuma per essere ottimo, deve essere soprattutto delicato sulla pelle, e lasciarla morbida senza irritarla, con un leggero profumo di pulito, in commercio ci sono in vendita tantissimi prodotti, per la cura del corpo , ognuno con una profumatazione diversa, per soddisfare l'esigenze di ogni persona. Ho provato "Dr. Taffi Acqua di Bolgheri La Rosa", è um bagno schiuma molto delicato, lascia la pelle idratata e soffice al tatto, è ideale per tutta la famiglia, lascia la pelle con un semplice profumo di pulito, vi consiglio di provarlo, è conveniente anche il suo prezzo, non perdetevelo.
    Perfetto sulla mia pelle
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/10/2019
    Dr. Taffi Acqua di Bolgheri La Rosa Bagnoschiuma è un prodotto veramente immensamente eccellente. Posso fermamente dire con la massima convinzione di considerarlo assolutamente straordinario. È un prodotto qualitativamente seriamente efficiente. Agisce sulla pelle delicatamente e deterge profondamente. Dr. Taffi Acqua di Bolgheri La Rosa Bagnoschiuma è un prodotto che amiamo tutti in famiglia. La sua profumazione è veramente molto delicata. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è palesemente conveniente in rapporto alla sua qualità grandissima, è un prezzo veramente infinitamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • enty75
    buonissimoooooooooo
    opinione inserita da enty75 il 24/07/2019
    Come sapete benissimo ormai sono diventata super habituè di una erboristeria e la commessa è sempre gentilissima e mi regala tantissimi campioncini di prodotti vari così posso provare tantissime marche e profumazioni nuove. Per esempio, assieme all’ultimo acquisto ho ricevuto un paio di bustine di bagnoschiuma biologico al profumo di rosa della linea Acqua di Bolgheri alla rosa del marchio erboristico Dr. Taffi. E’ un buonissimo bagnoschiuma davvero biologico e vegano, ha un profumo buonissimo ed è delicatissimo sulla pelle.. è fatto con ingredienti naturali, e biologici.. grazie agli olii di oliva e di cocco garantisce una detersione delicatissima ed efficace!!!
    delicato
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 08/08/2017
    L'altro giorno mi sono recata presso un'erboristeria per fare un acquisto e in conseguenza di ciò il personale presente mi ha regalato un campione per la cura del corpo. Si trattava di un bagnoschiuma biologico della linea Acqua di Bolgheri alla rosa della marca Dr. Taffi. Le caratteristiche di ques...
    Ottimo